PDA

Visualizza versione completa : Leonardo Mega All Inclusive: chi ce l'ha?

miratex
06-10-2008, 20:50
Essendo scoperto da adsl ma coperto da wind in hsdpa, mi interesserebbe questa offerta link offerta (http://www.wind.it/it/servizi/scheda141.phtml?sez=Aziende) .
Nelle note leggo:

- traffico GPRS e UMTS Internet e Intranet realmente illimitato incluso nel canone bimestrale

Quindi posso attaccarci emule senza incappare in alcuna sanzione? Vodafone, nella sua offerta, specifica che oltre i 15 gb al mese si č sanzionabili per traffico anomalo. Se wind non mette questo tipo di paletti, l'offerta si farebbe molto interessante. :)

Ci sono altri vincoli a questa offerta? Deve essere abbinata a qualche abbonamento o piano tariffario base?

Grazie a tutti.:ciao:

Pinin>AG<
23-10-2008, 13:16
un paio di mesi fa mi collegavo con wind in EDGE con l'offerta mega1500 e ho scaricato alcune cose :eheh: con il mulo (sinceramente non mi era venuto neanche lontanamente il dubbio di qualche sanzione) e a tutt'oggi non ho ricevuto sanzioni...

speriamo che in futuro non facciano come vodafone....

tropomoto
23-10-2008, 20:39
attenzione a :
Il traffico WAP e i-mode™ (valorizzati a 0,01 euro/KB), il traffico in roaming internazionale, il traffico SMS/MMS ed il traffico GSM Dati e Fax sono valorizzati a consumo e sono esclusi dal traffico compreso nel canone

per 90€ a bimestre per navigare direi che non dovrebbero esserci grossi limiti...ma consumare 10-15GB (almeno per me) son taaaaanti