PDA

Visualizza versione completa : wind e fring

scorpion
29-09-2008, 20:49
:) salve tutti,vorrei chiedervi se qualcuno di voi sta' usando fring con la wind e se vi funziona in edge quindi fare chiamate verso msn skype ecc.grazie per l'aiuto.

crack75
30-09-2008, 01:37
:) salve tutti,vorrei chiedervi se qualcuno di voi sta' usando fring con la wind e se vi funziona in edge quindi fare chiamate verso msn skype ecc.grazie per l'aiuto.
Ti posso dire che lo utilizzo con nokia 6680 cn usim H3G, è mondiale, verso skype msn e fissi, con wind in umts non ho potuto verificare mi dispiace :ciao:

scorpion
30-09-2008, 17:50
grazie ciao

fazer
01-10-2008, 14:10

si funziona, la qualità è variabile, ma sono riuscito a fare qualche chiamata anche in gprs

scorpion
03-10-2008, 19:49
ciao fazer e crack75 intanto grazie per le vostre risposte,ho posto questo quesito perche' dalle mie parti il segnale umts di wind non c'e' mentre l'edge e' a segnale pieno.percio' se come dite l'edge e' ok per fring e considerato che ho un samsung i600 con windows mobile sarebbe grandioso!potete anche dirmi quale tariffa per dati e' la piu' indicata per usare questo servizio fring?ve ne sarei grato!ciao

27/
03-10-2008, 22:02
fring con edge??? :rolleyes:

già va da schifo con il wifi figuriamoci con edge!!!.. almeno per quanto riguarda skype!

con il mio E51 le ho provate tutte e solo hdspa e wifi si salvano! ...

handyfanat
03-10-2008, 22:53
solo hspa? io utilizzo fring sotto umts normale con il mio e65 e funziona alla grande.. anche con il client integrato voip usando i settings esatti la qualità è buona..

fazer
06-10-2008, 14:33
ripeto: la qualità è variabile ma sono riuscito a fare chiamate anche con copertura solo edge, sempre con fring skype,skypeout ai fissi, voip di fring con l'account voipcheap.. ho amici negli USA ed in giro per l'europa, non sò quante ore di chiamate ho fatto praticamente gratis con l' imode no limit. Dei circa 250 mb ne avanzo almeno un centinaio. Malauguratamente dal prossimo mese temo di dover passare alla Mega 1500 ad 8 euro al mese, farò MNP di una Timclub a SSS per il raddoppio delle ricariche. se 27/ mi passa un suo contatto usero il traffico in eccesso per chiame lui quando ho copertura edge...
ps: e51 imode no limit tariffa:wind quando-noi wind (I versione Lire150/min)

Cristyan1971
06-10-2008, 14:40
usavo fring con nokia e61 (umts) e avevo parecchio ritardo sia con wind che con tre.... ora lo uso con nokia n95 8gb e funziona in maniera perfetta, sui fissi ieri per 6 0re circa in qualita' elevatissima sia in skypeout che con il sip interno....
ricordati di configurare bene i parametri che spesso e' quello che rovinano

scorpion
18-10-2008, 21:29
ciao a tutti.alla fine sono possato alla wind,fatto piano dati da 3 euro al mese impostato i parametri di configurazione e voila' che fring funziona bene con l'edge di wind.ciao

U571
18-10-2008, 22:37
ciao a tutti.alla fine sono possato alla wind,fatto piano dati da 3 euro al mese impostato i parametri di configurazione e voila' che fring funziona bene con l'edge di wind.ciao Sta promo è giunta alla fine dei suoi giorni.. se intendi la wind no limit.

crack75
20-10-2008, 16:58
ciao fazer e crack75 intanto grazie per le vostre risposte,ho posto questo quesito perche' dalle mie parti il segnale umts di wind non c'e' mentre l'edge e' a segnale pieno.percio' se come dite l'edge e' ok per fring e considerato che ho un samsung i600 con windows mobile sarebbe grandioso!potete anche dirmi quale tariffa per dati e' la piu' indicata per usare questo servizio fring?ve ne sarei grato!ciao
non so se ti riferisci a me, cmq io con tre lo usavo con navigatre, considera che circa 25 minuti di chiamata in umts, dalla mia naviga mi venivano scalati circa 2 mega :ciao: