PDA

Visualizza versione completa : Le solite cambio clausole. I-mode™ NO LIMIT UMTS/GPRS DATI

Pagine : [1] 2

oferoci
08-09-2008, 14:52
all,
navigo con il device mobile a 3E mensili.
Posso scarciare 750E di dati sufficienti per email e navigazione

http://www.wind.it/it/promo/scheda112.phtml?sez=Imode

Ora cambiano le carte in tavola!!!! :ciapet:

Dal 17 novembre 2008 l’offerta i-mode No Limit sarà sostituita dalla nuova opzione Mega 10 Ore .
Passa da consumo a tempo :eek:
Sessioni di 15 minuti.
Praticamente 40 sessioni!!!!
Farò disdetta!!! e come me molti altri!

elche
08-09-2008, 14:57
Ho appena ricevuto il messaggio anch'io!!! :(

Siceramente un pò me l'aspettavo, era nell'aria :rolleyes:

kitano
08-09-2008, 15:52
Bisogna anche considerare che la nuova Mega 10 Ore varrà solo per le connessioni di tipo wap effettuate al di fuori del Portale Mobile.
Sono quindi escluse le connessioni internet con apn internet.wind.

:ciao:

Morgan
08-09-2008, 16:19
Bisogna anche considerare che la nuova Mega 10 Ore varrà solo per le connessioni di tipo wap effettuate al di fuori del Portale Mobile.
Sono quindi escluse le connessioni internet con apn internet.wind.

Ho due commenti da fare:
1) :sdonk:
2) :cesso:

kitano
08-09-2008, 16:22
E comunque chi mantiene attiva la Wap/I-Mode No Limit, a partire dal 17 Novembre, potrà utilizzare il bonus erogato solo per la navigazione Wap. Il rinnovo viene comunque garantito: cambia l'apn di utilizzo.

Salentino76
08-09-2008, 16:58
*******iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....mi trovavo cos'ì bene con 3 euro al mese, avevo internete sul cell per tutto il mese, e potevo colegarmi ogni volta che volevo anche per solo 10 secondi solo per fare una ricerca si google, e adesso?e poi la cosa buona era che potevo collegare il cavetto al pc e collegarmi ad internet sempre con lo stesso bonus, che c....ta ache hanno fatto....cosa faremo adesso?in partica per manterenre le stesse caratteristiche della i mode no limit dovremo farci la no limit 1500?....aspetto suggerimenti?

stomachi200
08-09-2008, 20:02
Anche io ho ricevuto il messaggio. Che cog....i che sono. Hanno un sacco di clienti che spendono tre euro al mese e magari non fanno andare tutto il bonus, ora ne perderanno molti. Ma praticamente cambiando l'apn wap con questa tariffa ci si potrà collegare solo al portale wind e non sarà possibile navigare come fatto fino ad ora?

mat3
08-09-2008, 20:05
in pratica dovrai usare apn wap e avrai a disposizione una tariffazione ad ore a scatti di 15 minuti, in parole povere 400 scatti da 15 minuti.
La tariffa ad ore per navigare dal cellulare è pessima, basta connettersi e poi disconnettersi per 4 volte che hai già fatto fuori 1h delle 10 disponibili.

stomachi200
08-09-2008, 20:13
eccheppalle... Grazie mat3 per la delucidazione. Sigh mi stufa spendere 8 euro al mese per la mega 1500... ho l'iphone ed ormai sono abituato a controllare la mail ogni mezzora, così farei fuori subito le ore.... Ho anche una scheda vodafone ma il pack per iphone costa 12 euri al mese quindi siamo sempre li...

mat3
08-09-2008, 22:12
eccheppalle... Grazie mat3 per la delucidazione. Sigh mi stufa spendere 8 euro al mese per la mega 1500... ho l'iphone ed ormai sono abituato a controllare la mail ogni mezzora, così farei fuori subito le ore.... Ho anche una scheda vodafone ma il pack per iphone costa 12 euri al mese quindi siamo sempre li...mi correggo, avevo capito male io. dal 17 novembre non passa ad ore ma la puoi usare solo in web e non in wap, vedi se per ciò che usi te va bene anche il wap eventualmente.chiaramente i mb si riducono sensibilmente perchè la tariffa wap è + costosa.

p.s. c'è moltoa condusione, sembra cambini le cose di continuo, aspetterei.

pecile
08-09-2008, 22:20
anche a me e' arrivata oggi .anch'io ho iphone e rimanendo collegato con aptn wind adesso come mi devo comportare . devo disdire subito? ma poi cosa scegliere ? c'e' solo questa qui di tariffa . aiutatemi grazie!!!!!
:( :( :(

mat3
08-09-2008, 22:21
anche a me e' arrivata oggi .anch'io ho iphone e rimanendo collegato con aptn wind adesso come mi devo comportare . devo disdire subito? ma poi cosa scegliere ? c'e' solo questa qui di tariffa . aiutatemi grazie!!!!!
:( :( :(
iphone non va in wap per cui la puoi mantenere fino al 17 dopochè per il tuo utilizzo sarà inutile, potrai attivare mega 1500

pecile
08-09-2008, 22:26
iphone non va in wap per cui la puoi mantenere fino al 17 dopochè per il tuo utilizzo sarà inutile, potrai attivare mega 1500
infatti ho visto adesso che dal 17 novembre mega 1500 sara' valido solo per i ricaricabili e non per gli abbonamneti ma si passeraì a 8 € anziche' 3 euro di adesso

pecile
08-09-2008, 22:27
infatti ho visto adesso che dal 17 novembre mega 1500 sara' valido solo per i ricaricabili e non per gli abbonamneti ma si passeraì a 8 € anziche' 3 euro di adesso

scusate dal 12 novembre . quindi rimango fino al prox mese cosi oppure posso cambiare anche adesso la tariffa ? mi conviene?

leoneant
10-09-2008, 17:58
Ciao ragazzi,

volevo farvi una domanda: se io non disdico al promo, e continuo ad usare quella modulata usando solo l'apn wap, posso continuare ad usare Opera Mini con questa promo? Perchè se si, allora si può lasciare immutata la situazione...

lemiecose
10-09-2008, 18:03
A parte che esistono centomila thread uguali, inizio a pensare, visto come ragionano i clienti, che wind abbia sbagliato da SUBITO, introducendo una opzione così conveniente.
Meglio era se non la metteva, così alla sua SCADENZA (eh sì, perchè è sempre stata una promo a SCADENZA) nessuno si lamentava.
:ciapet:

gtorrisi
19-09-2008, 15:16
Ho attiva la wind no limit (3 euro = 750 euro di navigazione mensile)

mettiamo che la attivi il 15 di novembre. Cosa succede il 17?

1) nulla, continuo a navigare con la vecchia promozione fino allo scadere del mese (15 dicembre) alla fine del quale non potrò più rinnovare

2) mi si riazzera tutto, a partire dal 17 avrò 10 ore e navigazione in wap (e soltanto 2 giorni per spendere i 750 euro)

3) ????

Ho provato senza successo a fare la domanda ai consulenti wind, che mi rifilano la lettura dell'sms già quotato e non sanno di più

sonnolenza
19-09-2008, 15:23
Io con 3 euro a settimana ho 100MB al giorno con Tre... e navigo da cell, da notebook....

Salentino76
19-09-2008, 15:33
Io con 3 euro a settimana ho 100MB al giorno con Tre... e navigo da cell, da notebook....

ma questi tre euro, si rinnovano automaticamente ogni settimana?o scadono e quindi bisogna riattivare l'opzione?posso attivarla quando voglio?100 mb al giorno sono ottimo, ma con il cell non si consumano mai...:)
questo bonus vale solo per il wap o si può utilizzare anche per navigare sul pc utilizzando il cell come modem?

cmq con la wind 3 euro al mese erano una pacchia, non esiste in commercio una opzione del genere che ti permetta con lo stesso bonus di navigare sia sul cell che sul pc!!!quindi wap/internet...

adesso tutti si sono fissati con ste ore di bonus...mah!!!

dennis_rodman
19-09-2008, 15:52
Gtorrisi la risposta giusta è la 1.

[-Mac-]
19-09-2008, 16:35
Verramente non sarà + attivabile dal 17 ottobre.
Quindi il 15 novembre se vuoi una promozione per il solo wap potrai attivare solo la MEGA 10.

Tra le altre cose che ho letto , mi pare di capire che qualcuno non sappia che navigando con l'APN WAP , il traffico di 750€ si riduce a circa 25MB.

Non hanno cambiato per nulla le clausole come detto riportato nel titolo , infatti sin dalla sua nascita la WAP/i-MODE/WIND NO LIMIT aveva una data di scadenza che è stata prolungata di volta in volta, fino ad arrivare al 17 ottobre , data della sua normale conclusione, visto che questa volta non è stata prorogata.

Non mi dite che quando la WIND NIGHT morirà aprirete thread di questo genere .... si tratta di promozioni con scadenza , perciò non ci può lamentare della loro naturale conclusione.

oferoci
20-09-2008, 00:04
']Non hanno cambiato per nulla le clausole come detto riportato nel titolo , infatti sin dalla sua nascita la WAP/i-MODE/WIND NO LIMIT aveva una data di scadenza che è stata prolungata di volta in volta, fino ad arrivare al 17 ottobre , data della sua normale conclusione, visto che questa volta non è stata prorogata.

Ma che lavori in WIND? :confused:

Passare da un'offerta a volume a tempo non è un cambio clausola?
Passarre da traffico web a traffico wap non è un cambio clausola?
Far scadere l'offerta?! Sarebbe stato meglio...in questo modo è chiaro che tentano forzatamente di detrarre del traffico ai clienti che non hanno compreso il messaggio (poco chiaro come al solito).
il marketing Wind quale obiettivo voleva raggiungere con quella promozione?
Allo scadere dell'offerta troverà numerose adesioni(solo io ne ha fatte attivare una dozzina)
Non sono un ottimo feedback per prorogarla o continuare in quella strada?
Oppure navigare sul web inserendo il punto d'accesso internet nell'offerta imode 3E al mese è stata una svista?!
La soglia dei 250Mb per un uso di posta/navigazione non erano un problema. Solo 3E al mese è come rinunciare a una colazione.
I power user come noi hanno l'adsl a casa e non hanno bisogno di grandi volumi.
Ora si ritroveranno numerose disdette per colpa di uno studio di mercato errato? ... questa pessima wind egiziana!
Tentano di involgiare a passare all'offerta 8 E al mese?
I competitor offrono una rete più capillare (voce e dati)e con maggiori connessioni HSPDA!
Peccato che non ho campo tre altrimenti avrei fatto il campo ISP :(

oferoci
20-09-2008, 00:06
']

Non mi dite che quando la WIND NIGHT morirà aprirete thread di questo genere .... si tratta di promozioni con scadenza , perciò non ci può lamentare della loro naturale conclusione.

un offerta night è possibile anche con altri gestori...quindi non è un offerta così competitivia come lo era I-mode non limit

[-Mac-]
20-09-2008, 00:31
un offerta night è possibile anche con altri gestori...quindi non è un offerta così competitivia come lo era I-mode non limit

Quindi le clausole secondo te , non sono state rispettate perchè l'offerta era competitiva :ihih:

mat3
20-09-2008, 15:18
Ma che lavori in WIND? :confused:

Passare da un'offerta a volume a tempo non è un cambio clausola?
Passarre da traffico web a traffico dati non è un cambio clausola?
Far scadere l'offerta?! Sarebbe stato meglio...in questo modo è chiaro che tentano forzatamente di detrarre del traffico ai clienti che non hanno compreso il messaggio (poco chiaro come al solito).
il marketing Wind quale obiettivo voleva raggiungere con quella promozione?
Allo scadere dell'offerta troverà numerose adesioni(solo io ne ha fatte attivare una dozzina)
Non sono un ottimo feedback per prorogarla o continuare in quella strada?
Oppure navigare sul web inserendo il punto d'accesso internet nell'offerta imode 3E al mese è stata una svista?!
La soglia dei 250Mb per un uso di posta/navigazione non erano un problema. Solo 3E al mese è come rinunciare a una colazione.
I power user come noi hanno l'adsl a casa e non hanno bisogno di grandi volumi.
Ora si ritroveranno numerose disdette per colpa di uno studio di mercato errato? ... questa pessima wind egiziana!
Tentano di involgiare a passare all'offerta 8 E al mese?
I competitor offrono una rete più capillare (voce e dati)e con maggiori connessioni HSPDA!
Peccato che non ho campo tre altrimenti avrei fatto il campo ISP :(:ok: :ciao:

infatti rimodulano la vecchia stravolgendo la tariffazione.
ti merita passare a quella a 8€

pecile
20-09-2008, 15:52
ma scusate anche con 3 , vodafone e tim x un offerta a volume si spendono 8€? qualcuno che ha iphone come si comportera'? la piu' conveniente sara' la 1500?

[-Mac-]
20-09-2008, 15:55
La + conveniente rimane la MEGA 1500 , perciò a wind non conveniva certo mantenere le 2 offerte che si facevano concorrenza interna.
Le offerte degli altri operatori rispetto alla MEGA1500 sono da rapina :ihih:

mat3
20-09-2008, 15:55
si mega 1500, anche perchè altrove non è che ci sia di meglio, si attestano sui 9€ per 3 mentre tim e vodafone hanno wap a 8€ e web dai 20 in su.
Se hai copertura 3 l'unica cosa puoi valutare naviga 3 7 gg , che anche se costa di più(3€ a settimana) ti dà più mega rispetto ai 488 mensili della mega 1500.

[-Mac-]
20-09-2008, 18:27
E' sbagliato sommare tutti i MB della naviga 3 per il periodo di validità , non lo fa nemmeno la stessa Tre (sarebbe abbastanza ingannevole), infatti si hanno a disposizione 50MB al giorno con la versione mensile , costo 9€ o 100MB al giorno con la settimanale costo 3€ a settimana (quindi 12€ per 28 giorni), dubito fortemente che si riesca ad avere un traffico che sfrutta completamente la soglia giornaliera.
Il risultato è che si perdono i MB non sfruttati per il relativo giorno.
Se per esempio per una settimana per un qualsiasi motivo non si ha la possibilità di utilizzo , i MB relativi ai giorni di quella settimana verranno persi inesorabilmente.
Cmq la Naviga 3 è l'unica alternativa decente alla MEGA1500 , inoltre devi valutare la copertura Tre della tua zona , infatti il traffico in roaming con Tim è escluso dall'offerta, con pericolo di bolletta stratosferica nel caso di tale avvenimento.

oferoci
20-09-2008, 22:11
']Quindi le clausole secondo te , non sono state rispettate perchè l'offerta era competitiva :ihih:

Quindi secondo te le clausole sono state rispettate in pieno e una promozione WEB con scadenza, diventa un splendida e utlissima offertona WAP .

[-Mac-]
20-09-2008, 22:44
Per me potrebbe anche diventare un biglietto per andare sulla luna , l'importante che rispettino quello che hanno premesso , e questo è fuori di dubbio che lo abbiano fatto.

mat3
20-09-2008, 22:46
']E' sbagliato sommare tutti i MB della naviga 3 per il periodo di validità , non lo fa nemmeno la stessa Tre (sarebbe abbastanza ingannevole), infatti si hanno a disposizione 50MB al giorno con la versione mensile , costo 9€ o 100MB al giorno con la settimanale costo 3€ a settimana (quindi 12€ per 28 giorni), dubito fortemente che si riesca ad avere un traffico che sfrutta completamente la soglia giornaliera.
Il risultato è che si perdono i MB non sfruttati per il relativo giorno.
Se per esempio per una settimana per un qualsiasi motivo non si ha la possibilità di utilizzo , i MB relativi ai giorni di quella settimana verranno persi inesorabilmente.
Cmq la Naviga 3 è l'unica alternativa decente alla MEGA1500 , inoltre devi valutare la copertura Tre della tua zona , infatti il traffico in roaming con Tim è escluso dall'offerta, con pericolo di bolletta stratosferica nel caso di tale avvenimento.infatti non ho sommato i mb ma 500mb rispetto a 100 il giorno(inftti ho parlato di quella settimanale), bè la differenza è evidente, rete 3 permettendo.

non hanno proprio rispettato nulla, stravolgono la tariffazione di una promo.. bah

pietro811
23-09-2008, 15:18
stamattina mi sono stati aggiornati i soldi dell'opzione I-mode, o meglio, mi hanno cambiato l'opzione, e questo non è giusto, avevano detto da novembre, invece già non mi funziona più a pacchetto...che c:censura: :censura: :censura: oooooo!!!!!

oferoci
23-09-2008, 15:24
stamattina mi sono stati aggiornati i soldi dell'opzione I-mode, o meglio, mi hanno cambiato l'opzione, e questo non è giusto, avevano detto da novembre, invece già non mi funziona più a pacchetto...che c:censura: :censura: :censura: oooooo!!!!!

Sicuro...hai controllato il dettaglio del traffico sul sito ?

pietro811
23-09-2008, 18:27
se mando saldo al 4155 mi esce 749 euro rimanenti, ma non mi fa collegare, però mi ha scalato 3 euro e il messaggio d'informazione della wind diceva:
la informiamo che abbiamo provv a scalare dal credito residuo il saldo di 3 euro per l'adesione alla nuova opzione wind no limit.
Perchè non mi funziona casualmente da questa mattina? prima usavo wind web come connessione, ho provato anche wap, ma mi dice connessione dati a pacchetto non disponibile. mah

pietro811
23-09-2008, 23:22
come non detto, ha ripreso a funzionare. Non capisco come mai abbia fatto così visto che la uso fa mesi e funzionava sempre benissimo. Comunque, ho letto che qualcuno di voi la usa anche col pc, carta collegarlo col cavetto e non pago nulla? Grazie

Bravo666
27-09-2008, 13:51
scusate,ma forse sono solo io che leggo diversamente la promo dell'i-mode no limit?
Dice che:
"L'offerta è attivabile fino al 12 ottobre 2008 ed è valida in Italia a tempo indeterminato per le linee mobili ricaricabili mentre scadrà improrogabilmente l'11 novembre 2008 per quelle in abbonamento."
Da questo ne deduco che chi l'ha attiva bene,chi non l'attiva entro il 12 Ottobre dovrà poi accontentarsi a Novembre delle 10 ore di connessione.
Cosa ci sarebbe di errato in questo?Io ce l'ho attiva e così rimarrà vita natural durante finchè ne avrò voglia,e con stì chiari di luna col piffero che la disattivo.
Quale sarebbe stà rimodulazione?
Per me è stato mal interpretato lo scritto sul sito,non leggo da nessuna parte che chi ce l'ha attiva verrà automaticamente portato al piano da 10 ore

[-Mac-]
27-09-2008, 14:48
non hai ricevuto l'sms che avverte che la wap no limit sarà valida solo per il traffico wap dopo il 17 novembre ?

Bravo666
29-09-2008, 02:45
a dire il vero no...ma è anche vero che io ho attiva la wind no limit,non la wap no limit...sinceramente credevo fossero tutte la stessa cosa,anche perchè nelle pagine della spiegazione delle varie offerte tra wap,i-mode e wind no limit dice le medesime cose,ovvero accredito di un bonus di 750 euro da utilizzare tramite connessione wap,internet e i-mode su reti gprs-umts wind...
Credevo fossero alla fin della fiera tutte la stessa cosa,ma evidentemente se mi dite di aver ricevuto un messaggio da wind qualcosa modificheranno,anche se dal sito leggo lo stesso che l'offerta varierà dal 17 novembre,e ai prepagati che ce l'hanno attiva rimarrà tale indeterminatamente,poi magari interpreto male io per carità,ma l'italiano quello è...

[-Mac-]
29-09-2008, 10:57
Le offerte da te citate sono la medesima , e dal 17 novembre varranno solo per il traffico wap (stando a quanto scritto nel SMS).

gioemme
29-09-2008, 17:36
Dico la mia: io la interpreto come bravo666, perchè da come si legge dal sito, è chiaro che scadrà inesorabilmente per gli abbonati ma continua ad andare per le ricaricabili.

Infatti, io usavo tim, e alla mia ragazza avevo fatto attivare la i.mode no limit, appena ho letto la comunicazione sul sito mi sono affrettato ad attivarla sulla mia ricaricabile wind.

Relativamente al fatto che difendete la politica wind, della promo:

1) sono d'accordo che una promo attivavibile fino ad un certo periodo, è appunto una promozione e non ci si può lamentare alla data di scadenza.

2) Ci si può lamentare invece che la "promo" venga variata e continuata a tenere attiva a chi aveva attivata la precedente. Infatti dovevano eventualmente comunicare che quella attiva scadere ed eventualmente pubblicizzare la nuova per chi la volesse attivare, visto che cambia del tutto.

Ma wind ci ha già abituato alle variazioni delle promo attive.......

Bravo666
29-09-2008, 17:45
In ogni caso aspetterò anch'io questo sms,ma la cosa strana è che pare che a molti sia già arrivato da un pezzo,a me no...non sò,ma forse (e ripeto forse ) fanno differenza loro stessi tra chi ha attivato la wap no limit o la i-mode o la wind,chissà...vedremo stò messaggio

gioemme
29-09-2008, 18:39
Io l'ho attivata ieri, vedremo se mai me lo manderanno........eventualmente dovremmo chiedere spiegazioni, perchè dal loro sito sembra dire che continuerà ad essere valida per coloro che l'attiveranno entro il 12

fabiom85
01-10-2008, 13:11
ma quindi se la attivo entro il 12 ottobre e la lascio attivata, per chi ha la ricaricabile, le condizioni rimangono le stesse?
c'è un modo per saperlo con certezza?

Bravo666
01-10-2008, 16:34
ma quindi se la attivo entro il 12 ottobre e la lascio attivata, per chi ha la ricaricabile, le condizioni rimangono le stesse?

Se l'italiano usato nel sito della Wind è corretto come pare,dovrebbe rimanere attiva permanentemente su carte ricaricabili per chi l'attiva entro il 12 di Ottobre,ma qui dicono che è arrivato un messaggio a chi l'aveva attiva dicendo che verrà rimodulata l'offerta...
A me ancora non è arrivato nulla,e a questo punto credo che la Wind faccia distinzione tra le offerte wap,internet e i-mode,altrimenti non si spiega come sia possibile che chi ha attivato i-mode no limit abbia ricevuto quel messaggio,io che ho attiva la wind no limit (fondamentalmente la stessa offerta) ancora non ho ricevuto nulla,mha

Diamant07
01-10-2008, 22:09
No,ti rimane attiva però comprenderà solo il traffico con apn wap.wind(un decimo di quello con internet.wind)...

fabiom85
02-10-2008, 11:51
No,ti rimane attiva però comprenderà solo il traffico con apn wap.wind(un decimo di quello con internet.wind)...
ah ok, quindi inutilizzabile comunque.

innominato
03-10-2008, 19:22
Ma quanto tempo ci vuole perchè la attivino?
cmq quella nuova da novembre costa 2 euro non 3.

Bravo666
03-10-2008, 21:42
A me nel giro di una mezza giornata l'hanno attivata,ma ti avvisano con un sms dicendo di attendere 24/48 ore,anche se ci mettono meno.
In ogni caso ancora oggi nessun messaggio di rimodulazione dell'offerta,resto convinto del fatto che chi l'ha attivata alle condizioni di ora se la ritroverà anche in futuro,poi vedremo.
Abbiamo tempo fino a Novembre per controllare cosa succede

hardstyler
04-10-2008, 21:00
Ho attiva la wind no limit (3 euro = 750 euro di navigazione mensile)

mettiamo che la attivi il 15 di novembre. Cosa succede il 17?

1) nulla, continuo a navigare con la vecchia promozione fino allo scadere del mese (15 dicembre) alla fine del quale non potrò più rinnovare

2) mi si riazzera tutto, a partire dal 17 avrò 10 ore e navigazione in wap (e soltanto 2 giorni per spendere i 750 euro)

3) ????

Ho provato senza successo a fare la domanda ai consulenti wind, che mi rifilano la lettura dell'sms già quotato e non sanno di più

se è giusta la 1 come ha detto qualcuno allora si interpreta così: chi ce l'ha già attiva se la tiene, chi la attiva dopo il 17 novembre non ci sarà più, potrà attivare solo a 2€ la mega 10...chi ce l'ha già la 750 mi sa che se la terrà e questo non è specificato da wind e se dovessere essere così sarebbe truffa perchè così migliaia di utenti passerebbero alla 1500 a 8€ al mese dove invece non occorreva e bastava attendere: vedremo, questa l'unica soluzione!

Diamant07
04-10-2008, 21:06
se è giusta la 1 come ha detto qualcuno allora si interpreta così: chi ce l'ha già attiva se la tiene, chi la attiva dopo il 17 novembre non ci sarà più, potrà attivare solo a 2€ la mega 10...chi ce l'ha già la 750 mi sa che se la terrà e questo non è specificato da wind e se dovessere essere così sarebbe truffa perchè così migliaia di utenti passerebbero alla 1500 a 8€ al mese dove invece non occorreva e bastava attendere: vedremo, questa l'unica soluzione!
Sì discorso inutile ilf atto che ci teniamo quella da 3€: vorrei vedere cosa c a z z o ci fai con 25mb al mese!!!
Potevano offrirci gratis il passaggio alla mega 1500 piuttosto...

Bravo666
04-10-2008, 22:03
25?ma se sono 250...e comunque è attivabile entro il 12 Ottobre,e resta il buco dal 12 Ottobre al 17 Novembre,il perchè lo sà solo Wind...quindi niente attivazione il 15 Novembre

hardstyler
04-10-2008, 22:12
mi auguro solo di non dover bestemmiare nei prossimi mesi...magari sai com'è chi ce l'ha già se la tiene bella e buona a 3€ al mese per internet.wind, passa il 17 novembre tranquillamente e al rinnovo attivano automaticamente la mega 10 a metà dicembre....per carità il Natale sarà alle porte ma c'è chi lavora comunque.....oppure ha semplicemente la necessità per giusta causa o meno di collegarsi al web in mobilità come me...ora mi son stampato le pagine del 155 sulla 1500(giù usata per molte volte in passato ma ovviamente prima della 3€/mese!!) e poi la wind no limit/i-mode no limt, devo riuscire a capirci qualcosa.

Diamant07
05-10-2008, 10:20
25?ma se sono 250...e comunque è attivabile entro il 12 Ottobre,e resta il buco dal 12 Ottobre al 17 Novembre,il perchè lo sà solo Wind...quindi niente attivazione il 15 Novembre
l'apn wap costa 10 volte di più di quello internet,sta lì la fregatura!
E visto che wind le promo le fa a credito, cioè ti dà 750€ per il traffico dati

Bravo666
06-10-2008, 02:56
Ma stò benedetto messaggio chi l'ha ricevuto?
E cosa dice di preciso?
Perchè ripeto,sul sito dice chiaramente che per chi l'attiva entro il 12 ottobre su una ricaricabile tale resterà indeterminatamente,il che mi porta a pensare che rest atale e quale a com'è ora.
Mi dite stò benedetto mex della wind cosa dice,perfavore?io ancora non l'ho ricevuto,diamine...maledetti loro

hardstyler
06-10-2008, 13:21
Ma stò benedetto messaggio chi l'ha ricevuto?
E cosa dice di preciso?
Perchè ripeto,sul sito dice chiaramente che per chi l'attiva entro il 12 ottobre su una ricaricabile tale resterà indeterminatamente,il che mi porta a pensare che rest atale e quale a com'è ora.
Mi dite stò benedetto mex della wind cosa dice,perfavore?io ancora non l'ho ricevuto,diamine...maledetti loro

esatto, VALIDO A TEMPO INDETERMINATO, secondo me è una loro furbata, loro non aspettano altro che la gente passi alla 1500 per poi scoprire che chi se l'è tenuta la 3€/mese la terrà per sempre, come con la senza scatto old....chi l'ha tenuta se la tiene come me, chi no l'ha persa.

Diamant07
06-10-2008, 14:17
Sì ma rimane a 3€ al mese con 750€ di traffico dati utilizzabile SOLO ED ESCLUSIVAMENTE CON APN WAP.WIND,non è difficile da capire!

hardstyler
06-10-2008, 14:36
Sì ma rimane a 3€ al mese con 750€ di traffico dati utilizzabile SOLO ED ESCLUSIVAMENTE CON APN WAP.WIND,non è difficile da capire!
anche questo lo metterei in dubbio, apn wap solo per la mega 10, per chi tiene la wind no limit a 3€ al mese continuerà ad usarla su internet.wind secondo me, sai che ti dico? A me la wind no limit si rinnova automaticamente ogni mese, dicono che si può attivare entro il 12 ottobre giusto?? Allora siamo molto vicini!! A me si dovrebbe rinnovare il 16 ottobre quindi dopo il 12 e li saprò cosa fare secondo me, se loro non me la attiveranno più allora vorrà dire che non c'è speranza: la tolgono proprio, altrimenti se me la riattivano allora rimarrò in dubbio fino al 17 novembre oltre al quale se l'avrò ancora riattivata automaticamente e a parità di condizioni allora bene venga, altrimenti se proprio la mega 10 sarà il futuro per tutti allora sarà un altra cosa. Tengo a precisare che la mega 10 la danno valida a tempo indeterminato come pure la attuale wind no limit attivabile entro il 12 ottobre e per la quale non specificano apn diversi o altre stranezze.

Secondo me gira così: se dopo il 12 ottobre cioè il 16 ottobre a me la rinnovano come al solito a parità di condizioni già li posso avere la quasi certezza che chi la wind no limit se la terrà l'avrà per sempre e con il solito apn internet.wind, chi non ce l'ha attiva prima entro il 12 ottobre si dovrà mettere la 1500 o la mega 10. Non lo spiegano ma secondo me è così anche perchè sennò perchè lasciare scritto VALIDA A TEMPO INDETERMINATO la wind no limit anche se si potrà attivare fino al 12?? Secondo me Wind verrà citata in giudizio per questo perchè sarà l'equivalente di truffa ma a me sta bene così, io la wind no limit me la tengo, se poi avrò sbagliato e mi ritroverò a novembre con la mega 10 senza che l'abbia richiesta bestemmierò un mese ma almeno non avrò preventivato l'attivazione della 1500 che in teoria si potrà evitare ma questo lo sapremo entro il 17 novembre con assoluta certezza.

Diamant07
06-10-2008, 15:09
Sull'sms era scritto che continueremo ad avere la imode no limite ma sarà valida solo per il traffico wap.
E questo è quanto

hardstyler
06-10-2008, 15:11
Sull'sms era scritto che continueremo ad avere la imode no limite ma sarà valida solo per il traffico wap.
E questo è quanto

eh già, capisco, però l'sms non l'ho ancora visto arrivarmi...che stia selezionado i suoi clienti la Wind?:censura:

Diamant07
06-10-2008, 15:21
Ma tu hai la wind no limit o la mega1500??'

hardstyler
06-10-2008, 15:26
Ma tu hai la wind no limit o la mega1500??'
wind no limit sennò non starei qui interessato:ihih:

Bravo666
06-10-2008, 17:20
Per l'appunto.
Per come la vedo io la Wind stà iniziando a fare distinzione tra le varie offerte,perchè ne esistevano di 3 tipi differenti ma con le medesime caratteristiche,ovvero i-mode non limit,wap no limt e wind no limit.
Infatti mandando uno di questo messaggi al 4533 ci si ritrovava poi il bonus di 750 euro indistintamente per traffico wap,i-mod o internet.
In definitiva credo che ora faranno la distinzione tra le varie diciture,perchè a quanto pare chi ha attiva la Wind no limit non ha ricevuto nessun messaggio,me compreso,al contrario chi ha attivato la wap no limp o la i-mode no limit si è visto recapitare il messaggio.
Al momento è l'unica cosa che mi viene in mente,altrimenti non si spiega come mai io che l'ho attiva da circa 6 mesi non abbia ricevuto alcun messaggio come altri che hanno attiva la i-mod o la wap no limit
EDIT: non modificherò il messaggio,ma perdonate gli errori,la tastiera mi stà letteralmente abbandonando...

EDIT dell'edit:
Visto che non ci stavo capendo più nulla,per verifica ho chiamato il 155 e parlato con un operatore molto gentile.
Mi ha rassicurato sul fatto che l'offerta rimane attiva per chi l'ha attivata,es esattamente come da me supposto sarà suddivisa in base alla tipologia di offerta attivata.
Per chi ha attivato la wap no limit i 750 euro saranno validi per il traffico wap e solo per quello.
Per chi ha attivato la i-mode no limit i 750 euro saranno validi per il traffico i-mode e solo per quello.
Per chi ha attivato la wind no limiti i 750 eruo saranno validi per il traffico internet e solo per quello.
Ora,se ne avete voglia e per conferma definitiva,provate anche voi a chiamare il 155 e vedete cosa vi diranno,per me la storia si conclude qui avendo la certezza di mantenermi i 250 mega per il palmare,controllate anche voi nella speranza ovviamente di beccare qualche operatore preparato

NightMax
06-10-2008, 18:03
Salve ragazzi, oggi ho chiamato il servizio clienti 155 per chiedere informazioni a proposito e mi hanno detto che se attivo oggi "Wap No Limit" il giorno 17 novembre si trasformerà nella "Mega 10 Ore".
Io gli ho fatto notare la frase scritta sul sito:
"L’offerta è attivabile fino al 12 ottobre 2008 ed è valida in Italia a tempo indeterminato per le linee mobili ricaricabili"
la signorina mi continua a rispondere che l'abbonamento cambierà in automatico.
Mi viene da pensare che le opzioni possibili siano 2:
1. La signorina non sa quello che dice e l'ha sparata lì.
2. L'Italiano è un opinione e la frase sopra citata deve essere interpretata come: "L'abbonamento verrà modificato in qualsiasi caso a partire dal giorno 17 novembre".

Boh.... non so più cosa pensare, probabilmente richiederò l'abbonamento e se me lo cambieranno lo disdirò...

Bravo666
07-10-2008, 00:02
Ecco...ora mia hai rimesso in crisi...chi dice A e chi B...certo che non sanno proprio sceglierseli,gli operatori...
Bho...spero e confido in quello che mi ha detto oggi pomeriggio,ovvero che rimane a chi già ce l'ha attiva,altrimenti amen...se mi verrà cambiato il piano attiverò la mega 1500,però che rodimento...mi avanzavano già così più di 50 euro di bonus al mese,se devo cambiarla mi rode sia per la spesa di 5 euro in più che per l'avanzo bestiale che resta...
Bho...magari se me la cambiano in automatico con la mega 10 ore mi basteranno,chissà...vedremo và

danito182
07-10-2008, 00:35
Io penso che mi farò bastare le 10 ore...se il loro intento era quello di farci migrare vs quella da 8€ con me non ce la faranno... :eheh:

Se le 10ore mi stan strette allora mnp... :D

PS: cmq io ho attiva l'imode no limit e l'sms di notifica mi è arrivato a settembre...

hardstyler
07-10-2008, 00:45
Ecco...ora mia hai rimesso in crisi...chi dice A e chi B...certo che non sanno proprio sceglierseli,gli operatori...
Bho...spero e confido in quello che mi ha detto oggi pomeriggio,ovvero che rimane a chi già ce l'ha attiva,altrimenti amen...se mi verrà cambiato il piano attiverò la mega 1500,però che rodimento...mi avanzavano già così più di 50 euro di bonus al mese,se devo cambiarla mi rode sia per la spesa di 5 euro in più che per l'avanzo bestiale che resta...
Bho...magari se me la cambiano in automatico con la mega 10 ore mi basteranno,chissà...vedremo và
50 euro ti avanzano? a me nel peggior dei casi sono avanzati 350....però dipende come usi il web e cosa fai, nel mio caso lo uso tanto però son relativamente pochi dati, invece quando avrò un palmare già prevedo consumo spropositato di dati ma chissà, magari mi basteranno ugualmente i 750, mi auguro che chi c'e l'ha se la tiene e basta, non vorrei ritrovarmi ad attivare la 1500 che già usavo per mesi un anno fa ma forse questo è pure poco, più che altro mi seccherebbe ritrovarmi con l'opzione mega 10 senza che la richiedessi, sarebbe una mazzata pazzesca stare un mese col FRENO!! Per non parlare che le mail potrei scaricarle al max una volta al giorno onde evitare sprechi di 15 minuti!!

velox666
07-10-2008, 09:44
anche a me non è arrivato nessun messaggio e ho I-mode NO LIMIT da quasi un anno.

vorresti dirmi che a me non modificano nulla e continuo ad avere 750€ mensili per 3€ ???

hardstyler
07-10-2008, 10:17
anche a me non è arrivato nessun messaggio e ho I-mode NO LIMIT da quasi un anno.

vorresti dirmi che a me non modificano nulla e continuo ad avere 750€ mensili per 3€ ???

se a me la rinnovano il 16 ottobre e prima non mi arriva alcun sms allora mi sa che ho ragione io: chi ce l'ha se la tiene a pari condizioni e chi non ce l'ha o ha preso paura e si è attivato preventivamente la 1500 o altre si attacca.:ciao: mancano 9 giorni o forse 1 di meno va...:inchino:

velox666
07-10-2008, 15:07
se a me la rinnovano il 16 ottobre e prima non mi arriva alcun sms allora mi sa che ho ragione io: chi ce l'ha se la tiene a pari condizioni e chi non ce l'ha o ha preso paura e si è attivato preventivamente la 1500 o altre si attacca.:ciao: mancano 9 giorni o forse 1 di meno va...:inchino:

speriamo bene allora :inchino: :inchino: :inchino:

ian69bo
07-10-2008, 19:19
io ho ativato una sim9limted e volevo ativarci la wap no limit....però.....il negoziante sopra al foglio ha scrito wind no limit che vuol dire ??????????????

io ho chiamato il 155 e mi ha detto che la wap da 750 euri di traffico si trasforma in 10 ore di traffico................sobbbbb

a voi che risulta???????????????

iddj
10-10-2008, 01:47
Per l'appunto.
Per come la vedo io la Wind stà iniziando a fare distinzione tra le varie offerte,perchè ne esistevano di 3 tipi differenti ma con le medesime caratteristiche,ovvero i-mode non limit,wap no limt e wind no limit.
Infatti mandando uno di questo messaggi al 4533 ci si ritrovava poi il bonus di 750 euro indistintamente per traffico wap,i-mod o internet.
In definitiva credo che ora faranno la distinzione tra le varie diciture,perchè a quanto pare chi ha attiva la Wind no limit non ha ricevuto nessun messaggio,me compreso,al contrario chi ha attivato la wap no limp o la i-mode no limit si è visto recapitare il messaggio.
Al momento è l'unica cosa che mi viene in mente,altrimenti non si spiega come mai io che l'ho attiva da circa 6 mesi non abbia ricevuto alcun messaggio come altri che hanno attiva la i-mod o la wap no limit
EDIT: non modificherò il messaggio,ma perdonate gli errori,la tastiera mi stà letteralmente abbandonando...

EDIT dell'edit:
Visto che non ci stavo capendo più nulla,per verifica ho chiamato il 155 e parlato con un operatore molto gentile.
Mi ha rassicurato sul fatto che l'offerta rimane attiva per chi l'ha attivata,es esattamente come da me supposto sarà suddivisa in base alla tipologia di offerta attivata.
Per chi ha attivato la wap no limit i 750 euro saranno validi per il traffico wap e solo per quello.
Per chi ha attivato la i-mode no limit i 750 euro saranno validi per il traffico i-mode e solo per quello.
Per chi ha attivato la wind no limiti i 750 eruo saranno validi per il traffico internet e solo per quello.
Ora,se ne avete voglia e per conferma definitiva,provate anche voi a chiamare il 155 e vedete cosa vi diranno,per me la storia si conclude qui avendo la certezza di mantenermi i 250 mega per il palmare,controllate anche voi nella speranza ovviamente di beccare qualche operatore preparato

ma come li distingui se tutte si attivano mandando l'SMS al numero gratuito 4533 con il testo WIND NO LIMIT SI...secondo me sono tutte la stessa offerta

Bravo666
10-10-2008, 12:57
Alla fine di certo,ma la wap no limit si attiva mandando er l'appunto il testo "wap no limit",la i-mode ho fatto caso ora che si attiva con il testo "wind no limit"...
Certo che ne fanno di casino questi qua,non resta che aspettare e vedere che succede,sono comunque fiducioso nel fatto che resti tutto com'è ora,e che chi l'ha già attiva la mantenga tale e quale

iddj
10-10-2008, 13:52
stai creando solo confusione, le 3 offerte sono uguali in quanto ripeto per l'ennesima volta si attivano con "wind no limit si"
http://www.wind.it/it/promo/scheda10.phtml?sez=Privati

hardstyler
10-10-2008, 15:34
si, le 3 offerte sono uguali anche perchè per disattivarle bisogna spedire lo stesso sms....

oggi ci ho riperso di nuovo un pò di tempo sulla lettura del 155 e sono sempre più convinto che chi ce l'ha se la tiene e chi no, si attacca in eterno.

Piero07
11-10-2008, 10:18
Sono perfettamente d'accordo sul fatto che le tre offerte (Wind no limit, Wap no limit e I-mode no limit) sono le medesime perché non sono identificabili da parte di Wind in quanto le puoi attivare (e disattivare) con una stringa che è la medesima per tutte.
Quello su cui non concordo e il fatto che qualcuno speri di poter continuare a utilizzare la vecchia offerta per la connessione a internet.
Indipendentemente dalla ricezione o meno del messaggio, il testo sul sito Wind dice chiaramente che l'attuale tariffa sarà sostituita dalla nuova offerta (valida solo per le connessioni WAP) e che, nel caso le condizioni della nuova offerta non siano di tuo interesse, è possibile disattivare l’opzione inviando un SMS con scritto WIND NO LIMIT NO al numero gratuito 4533.
Quanto sopra mi è stato confemato anche dal 155.
Saluti a tutti

Bravo666
11-10-2008, 13:47
Allora scusate un pò tutti...ma il senso di scrivere che la wap no limit sarà attiva indeterminatamente,qual'è?
E la stessa cosa è scritta nell'offerta mega 10 ore.
Cos'è,si usa l'italiano a convenienza?E anche gli operatori parlano a convenienza?Perchè a me uno dice una cosa,ad u altro un'altra e via discorrendo...bha,se mi rimane ne sono contento,se me la cambiano vedrò altri operatori se offrono qualcosa di meglio delle 10 ore di wind

zippo1965
11-10-2008, 18:17
Allora scusate un pò tutti...ma il senso di scrivere che la wap no limit sarà attiva indeterminatamente,qual'è?
E la stessa cosa è scritta nell'offerta mega 10 ore.
Cos'è,si usa l'italiano a convenienza?E anche gli operatori parlano a convenienza?Perchè a me uno dice una cosa,ad u altro un'altra e via discorrendo...bha,se mi rimane ne sono contento,se me la cambiano vedrò altri operatori se offrono qualcosa di meglio delle 10 ore di wind
hai perfettamente ragione tu !!!ho deciso che non disattivo:
1- se me la mantengono, ho fatto bingo
2- se la rimodulano in 10 ore sarà il male di pagare 2 euro per non avere nulla (non si può navigare in internet col palmarino) e per aspettare 30gg e riattivare la vecchia mega1500 (in questo caso mi cadrebbero molto in basso)
sperem...

GiBy
11-10-2008, 18:24
Ragazzi ve la avevo detto che Wind No Limit diventava Mega 10, purtroppo hanno deciso così. Mac finalmente ci crederà :P

[-Mac-]
11-10-2008, 19:07
solo quando lo vedrò ci crederò :p

GiBy
11-10-2008, 19:19
']solo quando lo vedrò ci crederò :p

sei peggio di San Tommaso :eheh:

Bravo666
12-10-2008, 00:47
Comunque resto dell'opinione che chi ce l'ha gli resta.
Le parole sul sito Wind sono quelle.
Dice solo che da Novembre ci sarà la nuova offerta,non dice che ai vecchi clienti che l'avevano attiva verrà modificata la wind no limit,inoltre ancora aspetto il messaggio,sono obbligati da varie cause perse con associazioni di consumatori ad avvisare per qualsiasi variazione,detto ciò se non ci avvisano non possono fare nulla.
E se lo fanno ne pagano le conseguenze sempre tramite associazioni di consumatori.
Di certo dopo questo mio sfogo mi arriverà il messaggio della Wind entro 5 minuti

Diamant07
12-10-2008, 08:13
A me l'sms è arrivato e dice che i 750e varranno solo per il traffico verso apn wap.wind,invece chiamando il 158 dice che diverrà mega 10 ore...tanto vale aspettare e vedere

hardstyler
12-10-2008, 16:14
Oggi E' Il 12!!!! Da Domani A Chi Si Doveva Riattivare Faccia Sapere!!! Di Me Saprete In Linea Di Massima Entro Il 18! sms ancora non visto!!

GiB
13-10-2008, 16:08
Il problema di questa modifica è anche per chi utilizzava programmini tipo SKEBBY per inviare sms. E quindi si collegava qualche secondo al costo di "millesimi"...

Che tristezza....

zippo1965
13-10-2008, 20:29
come da titolo... BINGOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!
:prof: avevo inviato una mail al 155 cercando un chiarimento sull'opzione I MODE NO LIMIT: oggi l'operatrice mi ha chiamato e mi conferma che A CHI CE L'HA ATTIVA NON CAMBIA NULLA CIOE' A 3 EUROZZI HA I SOLITI 750 EURO DI BONUS PER NAVIGARE, MANDARE E RICEVERE MAILS, ECC...
spero di avere fatto cosa gradita a postare questa risposta
:ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

[-Mac-]
13-10-2008, 21:51
Guarda che si sapeva che rimanevano i 750€ , il discorso è che se si può navigare solo con apn WAP 750€ sono 25MB.

Bravo666
13-10-2008, 23:05
anche a me l'operatore disse così,e mi disse che restava l'apn internet.wind...solo che pare che ogni operatore dica una cosa diversa,quindi...aspettiamo.
Per ora la sfrutto

zippo1965
14-10-2008, 08:12
ho scritto NON CAMBIA NULLA !!!
(questo mi ha detto l'operatrice, pertinente in materia, visto che mi ha chiamato lei dietro la ricezione della mia mail)

hardstyler
14-10-2008, 11:14
ho scritto NON CAMBIA NULLA !!!
(questo mi ha detto l'operatrice, pertinente in materia, visto che mi ha chiamato lei dietro la ricezione della mia mail)

io sta volta quasi quasi ci credo all'operatrice....:ok:

hardstyler
14-10-2008, 12:04
MI SPIEGATE CHE VUOL DIRE QUESTO SMS CHE MI E' APPENA ARRIVATO??

"Dal 17/11 navigare con i-mode costa 50 cent per accesso al portale. fuori dal portale costa 50 cent ogni 15 minuti. per info anche su recesso vai su www.wind.it"

la mega 10 ore dov'è? Così leggendo mi pare di capire che se voglio navigare navigo comunque con il internet.wind ma pago 50 cent a sessione di 15 minuti continuando ad avere la i-mode....

Nello specifico io nel mio 155 ho riportato che ho attiva la i-mode no limit....

se poi wap no limit e i-mode limit sono la stessa cosa questo è ovvio ormai e si disattivano pure con lo stesso sms WIND NO LIMIT NO al 4533...

Bravo666
14-10-2008, 14:37
MI SPIEGATE CHE VUOL DIRE QUESTO SMS CHE MI E' APPENA ARRIVATO??

"Dal 17/11 navigare con i-mode costa 50 cent per accesso al portale. fuori dal portale costa 50 cent ogni 15 minuti. per info anche su recesso vai su www.wind.it"

la mega 10 ore dov'è? Così leggendo mi pare di capire che se voglio navigare navigo comunque con il internet.wind ma pago 50 cent a sessione di 15 minuti continuando ad avere la i-mode....

Nello specifico io nel mio 155 ho riportato che ho attiva la i-mode no limit....

se poi wap no limit e i-mode limit sono la stessa cosa questo è ovvio ormai e si disattivano pure con lo stesso sms WIND NO LIMIT NO al 4533...
bho...non ci capisco più nulla...quella che ti hanno descritto è l'opzione a tempo standard di tutte le sim,infatti se prima di attivare la wind no limit si aveva quell'opzione attiva dovevi chiamare il 155 per far passare la tua sim alla tariffazione a volume.
mha...oramai chiacchierare mi pare inutile,aspettiamo e vediamo che cavolo s'inventano,tanto pare che ogni operatore alla fin della fiera dica quello che gli passa in testa

hardstyler
16-10-2008, 16:13
Oggi mi si doveva rinnovare la i-mode! Hanno detto che si poteva attivare fino al 12 ma allora perche' me l'han riattivata? Buon a sapersi! A questo punto l' ultima conferma l'avro' dal 17/11!

Piero07
16-10-2008, 16:25
Attraverso la pagina contatti del sito Wind ho chiesto le seguenti spiegazioni:
1) se come penso, per chi la ha già attiva, continua a valere la NO Limit (il sito dice che è rinnovata a tempo indeterminato) posso continuare a connettermi all'apn internet.wind sfruttando il bonus di 750 Euro?
2) oppure mi potrò connettere soltanto in WAP all'apn wap.wind (come sembrerebbe da sms wind ricevuto), ma rimane comunque l'offerta a volume con 750 euro?
3) oppure vengo passato d'ufficio alla mega 10 ore ?

Oggi mi ha chiamato un operatore wind per darmi le risposte:
rimane tutto invariato fino alla prima scadenza dopo il 17 novembre, poi, se non ricevono disdetta, al primo rinnovo dopo il 17 novembre si passa all'offerta a tempo mega10 ore che vale solo in WAP fuori dal portale wind/infostrada.

Sempre meno chiaro e meno rispondente a quanto risulta scritto.
saluti
Piero

Bravo666
16-10-2008, 17:08
ma infatti...io ho appena ricevuto l'sms che dal 17/11 la navigazione wap verrà conteggiata a tempo con scatti da 15 minuti,non parla della promozione nemmeno un pò.
Poi la cosa bella è che sotto tale messaggio hanno scritto che per disattivare l'offerta devo chiamare il 155.
Ok,mi stà bene,ma se come dicono loro andrei a pagare 50 centesimi per 15 minuti in wap,quanto cavolo ci starei con i 750 euro di traffico?
E poi sul sito è scritto chiaramente che è valida a tempo indeterminato per le sim ricaricabili,mentre scade improrogabilmente per gli abbonamenti.
E quindi?Ripeto,usano l'italiano a cavoli loro,perchè è palese che se scrivono che l'offerta vale indeterminatamente sulle sim prepagate allora non deve,e ripeto l'imperativo non deve,cambiare nulla rispetto a quello che offrono ora.
Morale,mi rivolgerò a qualche associazione dei consumatori se varieranno qualsiasi cosa dell'offerta che ho attivato,in quanto potrebbero avere diritto ad agire solo se fossero stati chiari a loro volta all'atto dell'attivazione della stessa.
Ma siccome hanno scritto palesemente che l'offerta rimane a tempo indeterminato tale deve rimanere.
Per me nemmeno gli operatori sanno che pesci prendere,e ben pochi sanno quel che dicono.
Altrimenti non si spiega come mai a me hanno detto che mi resta così com'è,ad altri che verrà cambiata,ad altri ancora che verrà rimodulata e altri ancora che varrà unicamente l'apn wap.
Non stà nè in cielo nè in terra.

hardstyler
16-10-2008, 17:32
esatta, a te dicono che rimane uguale, a lui dicono che a tutti a partire dal rinnovo dopo il 17 novembre cambierà in mega 10 ore....fattostà che neanche a me hanno detto: guarda, ci sarà solo traffico wap, mi han solo detto che dal 17 pagherò 50 cent per ogni 15 minuti di navigazione ma con che apn e che tipo di traffico non hanno specificato....

gioemme
16-10-2008, 19:42
Ragazzi prepariamoci a contattare le associazioni dei consumatori, perchè l'italiano non è un'opinione!!! Ha ragione bravo666!!!!!!!

hardstyler
16-10-2008, 21:34
cito un post su di un sito poco fa:

" “Dal 17/11 navigare su wap in GPRS/UMTS costa 50 cent per accesso al Portale. Fuori del Portale costa 50 cent ogni 15 minuti. Info,anche su recesso, su wind.it”

Questo è il testo del messaggio che i clienti Wind stanno ricevendo in questi giorni: come vi avevamo già anticipato qualche tempo fa, si tratta dell’ennessima rimodulazione, associata ad un cambiamento di base della tariffazione. Innanzitutto il costo di accesso al Portale Mobile Wind, tramite apn wap.wind, che attualmente ha un costo di 30 cent ad accesso (scalati all’apertura della sessione), a partire dal 17 novembre lievita di 20 cent raggiungendo i 50 cent.

Passiamo ora all’altro aspetto della modifica, ovvero quello che riguarda il costo di navigazione wap al di fuori del Portale Mobile: dall’attuale tariffazione che si basa sui dati scambiati e prevede un costo di 30 cent all’inizio della sessione e di 3 cent per ogni KB scambiato, si passa ad una tariffa a tempo. Il costo di connessione sarà infatto di 50 cent per 15 minuti, indipendentemente dalla quantità di dati scambiati.
Tale modifica era, comunque, preventivabile dati i cambiamenti che hanno riguardato una delle flat dati più utilizzate per le connessioni da cellulare, ovvero la Wind/Wap No Limit: dalla stessa data (17/11), infatti, sarà sostituita dall’opzione Mega 10 ore che mette a dispozione 10 ore al mese di navigazione wap al costo di 2 €. Coloro che utilizzano questo tipo di connessione dal cellulare dovranno stare attenti a gestire le 40 sssioni di 15 minuti che l’opzione mette a disposizione"

dennis_rodman
16-10-2008, 21:51
ehm... veramente queste info sono state scritte più di un mese fa :p

hardstyler
17-10-2008, 16:45
ehm... veramente queste info sono state scritte più di un mese fa :p

si lo so, danno semplicemente conferma

oferoci
17-10-2008, 17:51
Che casino...ma possibile non riesca a capire cosa succederà a questa offerta?...
Oppure ci illudiamo tutti

iddj
17-10-2008, 18:02
mah secondo me si sa bene cosa succederà, ma si fa finta di non capirlo

oferoci
17-10-2008, 18:05
mah secondo me si sa bene cosa succederà, ma si fa finta di non capirlo

ma leggo nelle pagine precedenti che operatori wind asseriscono il contrario

hardstyler
17-10-2008, 18:22
ma leggo nelle pagine precedenti che operatori wind asseriscono il contrario

esatto!!!! E altri operatori wind che confermano il cambio invece per tutti quanti....di una cosa sono certo, spero....non possono cambiare l'opzione attiva nel suo corso, dal 17 novembre tutti passeranno alla mega 10 ore automaticamente? Va bene, a chi gli si rinnoverà prima del 17 come per esempio a me il 15 max 16 avrà la wind no limit ancora per un mese sicuro e poi......ci dirà chi gli si doveva rinnovare dopo il 17 se sarà vero che cambierà e se cambierà io avrò ancora la solita 3€ fino a metà dicembre e poi via di 1500....farò così ah, mi aspettavo non si rinnovasse dopo il 12 ottobre, termine ultimo per averla e invece si è rinnovata a molti e allora aspettiamo con pazienza anche il 17 novembre...ci si rivede in quella data allora.:ciao:

zippo1965
18-10-2008, 14:01
news ??? :)

Zeldino
20-10-2008, 12:18
news ??? :)

a me è stata rinnovata ieri la wind no limit per 3 euro ... quindi oltre il 17 novembre ho anche la wind no limit.. ma se ho capito bene chi ha la ricaricabile resta tutto invariato o sbaglio??

iddj
20-10-2008, 13:07
attendi 30 giorni e vedrai :) è l'unica risposta certa e l'avrai solo in quel momento :D

Bravo666
20-10-2008, 19:08
e vabbè,mal che vada se non varrà più tale promozione farò passaggio del numero alle poste.
Tanto la Wind mi era comoda solo per la wap no limit,come tariffa ho ancora la vecchia "quando",una ladrata sia il giorno che la sera,attiverò sul mio numero la tariffa convenienza,và

tropomoto
20-10-2008, 19:47
sms ricevuto stamattina:
"la informiamo che abbiamo provveduto a scalare dal credito residuo il saldo di 3euro per l'adesione alla nuova opzione WIND NO LIMIT"

attualmente il funzionamento è ancora lo stesso ma quel nuova fa presagire qcosa che non mi piace

Bravo666
20-10-2008, 20:05
nuova lo scrive sempre.
Anche se attivavi la promozioni l'11 di Ottobre ti scriveva sempre e comunque "nuova" wind no limit

hardstyler
23-10-2008, 16:02
letto la news di telefonino.net di oggi?

A partire dal prossimo 17 novembre, per tutti i clienti Wind aumenteranno le tariffe di accesso al Portale Wind e di navigazione su internet da cellulare

Il costo delle connessioni (http://www.telefonino.net/Wind/Notizie/n19889/Wind-a-novembre-rimoduzione-per-tutti.html#) effettuate dall'Italia saranno le seguenti:
- all'interno del Portale Mobile Wind e in quello i-mode ogni connessione avrà un costo fisso di 50 centesimi per singola connessione, senza limiti di traffico e senza ulteriori costi aggiuntivi;
- all'esterno dei Portali Mobili Wind ogni connessione avrà un costo fisso di 50 centesimi per ogni 15 minuti di connessione.

I costi sopra esposti si intendono validi per l'accesso tramite APN wap.wind e imode.wind, e si intendono iva inclusa.
Nel caso in cui le nuove condizioni dell’offerta non siano gradite, il cliente può recedere dal contratto senza penali entro il 17 novembre 2008.

Ma per chi usa internet.wind non cambia nulla quindi e allora?? E la mega 10 ore??

ruggio81
24-10-2008, 23:14
Dato che dalle comunicazioni ufficiali di wind non si capisce niente e che gli operatori danno versioni diverse l'una dall'altra io lascio tutto attivo. Mal che vada al prossimo rinnovo ci rimetto 2 euro e poi disattivo tutto.

Ciao*.*

zippo1965
25-10-2008, 14:15
Dato che dalle comunicazioni ufficiali di wind non si capisce niente e che gli operatori danno versioni diverse l'una dall'altra io lascio tutto attivo. Mal che vada al prossimo rinnovo ci rimetto 2 euro e poi disattivo tutto.

Ciao*.*

quoto in pieno (wind...) !!! :ok: :ok: :ok:

ruggio81
26-10-2008, 12:23
Per la cronaca: mi è stata rinnovata questa mattina sempre a 3 euro e sempre alle stesse condizioni.
Ora c'è da aspettare 2 date fatidiche:

17 novembre, per vedere se cambia il metodo di tariffazione o la promozione anche per chi ha la NO LIMIT.
Oppure il 25 novembre (qunado mi scade) per vedere il rinnovo automatico cosa mi rinnova.
Vedremo cosa succederà.

Ciao*.*

velox666
28-10-2008, 09:27
a me non è arrivato nessun messaggio.

continuo ad avere i soliti 750 €.

uroh
30-10-2008, 12:52
a me non è arrivato nessun messaggio.

continuo ad avere i soliti 750 €.
Idem, rinnovato il 28/10 e nessun messaggio di conferma rinnovo! Ho scoperto solo chiamando 4242 > 5.
Boh

ruggio81
30-10-2008, 17:57
Ho dimenticato di dire che a me l'SMS è arrivato.

elis
30-10-2008, 20:14
anche per me rinnovato oggi alle solite condizioni:
3 euro canone e 750 euro di bonus
ricevuti entrambi i messaggi come al solito
:ciao: :ciao:

Ivano
31-10-2008, 16:37
A me il 10 se non sbaglio dovranno scalarmi i classici 3€ per i 750€ di connessione.
Speriamo non cambi per noi vecchi abbonati,io fin'ora non ci ho capito nulla e ho la testa troppo confusa,sò solo che con queste 3€x750€ ci sto da D1o,ogni mese navigo col palmare in tutti i forum,guardo qualche video di youtube e sto connesso ad msn,arrivo a fine mese che ho ancora 50/60€ di bonus.
Spero che non blocchino l'accesso ad altri siti,se modificano la tariffazione pazienza ma il bloccare no.

Ivano
02-11-2008, 01:08
L'apn dell'i-mode no limit è uguale a quello della mega 1500,quindi internet.wind?
Navigo dal cell in qualsiasi sito WEB con l'i-mode,passando alla mega 1500 non cambia il concetto giusto?Invece di 750€ avrò 1500€,giusto?
Ovviamente cambia la tassa che passa da 3€ a 8€.
Ho sempre scelto la tarfiffa a volume + che ad ore perchè non ho necessità di tenere la connessione sempre aperta sul cel,l'apro per fare ricerche/chiacchiere su msn e visualizzare la posta.

velox666
05-11-2008, 15:16
anche per me rinnovato oggi alle solite condizioni:
3 euro canone e 750 euro di bonus
ricevuti entrambi i messaggi come al solito

anche a mia sorella rinnovata oggi alle stesse condizioni e mi pare strano visto che nemmeno a lei non è arrivata nessuna comunicazione via sms.

in teoria dovevano toglierli 2 € invece dei 3 visto che se cambierà tutto dal 17 la userà per la sua attuale validità solo per 12 giorni invece dei 30-31 previsti.

oferoci
06-11-2008, 18:26
Cara Wind,
ascolta i tuoi cari utenti.
Se lasci la tariffa invariata sono disposti a pagarli a vita 3/months
Pensaci bene prima di.....

castorxxx
07-11-2008, 14:49
Confermo che anche io oggi ho ricevuto i soliti due messaggi di rinnovo con i 3 euro scalati.
Ormai questa incognita su ciò che accadrà sta diventando quasi appassionante.
Non vedo l'ora di conoscere il finale!

crack75
07-11-2008, 16:12
si sa gia il finale......................purtroppo :ciao:

DoS
08-11-2008, 00:36
io, all'improvvisso, non riesco a navigare ormai da 3 giorni (problemi di impostazioni della connessione, mi dice il cell).
bah!

non ho manco kiamato il cc xkè sono stanco delle caxxate ke rifilano ogni volta.
soluzione: in questo momento sto avviando la procedura di disdetta della "promo".
ormai sono rassegnato a cose simili, ste furbate mi scivolano addosso ke manco le sento più.

a me non è ancora arrivato na beata mazza di messaggio.
ma sono anni ke ho smesso di meravigliarmi.

Ivano
08-11-2008, 14:15
Ricevuto stamattina il messaggio dei 3€x750€ per il rinnovo,fin'ora nessun sms ricevuto per il 17 novembre.

capital
08-11-2008, 14:29
posso capire una cosa,grazie:rolleyes:

io come tutto ho aderito alla wp no limit....
solo che ho cancellato l'apn wap.wind e mi collego con l'apn internet.wind....
a)giusto?è lo stesso' cambia qualcosa x l'offerta'

b)ho un cell hsdpa7.2 con copertura solo che se inserisco l'url http:// bla bla bla apre le pagine vere e prorpiie di internet come dal pc....(solamente che nn ce la fa a visualizzae le pagine e nn si aprono bene i siti e in ogni caso va mooolto lentoo,youtube nmmeno a parlarne,dice errore 403,na cosa del genere)
nella home page ho messo google e quando navigo da lì va bene e i siti si aprono (ma in wap) eppure la stringa apn wap.wind l'ho cancellata....(SE MI SON SPIEGATO,QUALCUNO SA DIRMI QUALCOSA A RIGUARDO9
Grazie

L'apn dell'i-mode no limit è uguale a quello della mega 1500,quindi internet.wind?
Navigo dal cell in qualsiasi sito WEB con l'i-mode,passando alla mega 1500 non cambia il concetto giusto?Invece di 750€ avrò 1500€,giusto?
Ovviamente cambia la tassa che passa da 3€ a 8€.
Ho sempre scelto la tarfiffa a volume + che ad ore perchè non ho necessità di tenere la connessione sempre aperta sul cel,l'apro per fare ricerche/chiacchiere su msn e visualizzare la posta.

Diamant07
08-11-2008, 15:27
Per il fatto che le pagine si vedano male è colpa del telefono...hai provato opera mini?

pecile
09-11-2008, 10:28
anche a me stamattina mi e' arrivato un sms del 155 che mi dice che sono stati accreditati €750. ma qualche settimana fa avevo disdetto questa opzione . infatti se vado sul 155 e entro nelle mie offerte c'e' gia' scritto che la i mode no limit e' disattivata dal 09/11/08 quindi da oggi . boh :( ah. come telefono ho un iphone !!!!

capital
09-11-2008, 22:56
Per il fatto che le pagine si vedano male è colpa del telefono...hai provato opera mini?

:stordito: si è capito come già detto che son abbastanza ignorante in materia:ihih: ...mi ILLUMINI....cosa è?un sistema operativo per il cell?è compatibile,a che serve..lo posso installare,da dove lo scarico...:rolleyes: lo so,lo so mi manca prorpio L'ABC della telefonia....sob sob..se sai qualcosa...

il mio è un LG HB620T hsdpa 7.2 ma naviga uno schifo nonostante tutto...youtube mai aperto mi dice timeout errore 408..
bhooo :rolleyes:
grassie

anche se il problema di navigazione succede quando navigo inserendo il sito direttaemnte dall'http. mentre quando navigo aprendo i siti da google va bene,ma mi sembra vada in wap con le dovute limitazioni.eppure mi ripeto, pur cancellando la stringa wap.wind da che dipende.....
opera mini,ho guardato ora la recensione su telefonino.net dice:è un ottimo cellulare x la navigazione nn farà rimpiangere la mancanza di opera mini ..bhooo...forse ho sbaglaito io qualcosa..

P.S.

ho scaricato tramite il cell dal sito operamini l'applicazione....ma quando la lancio...nulla mi dice impossibile connettersi ad internet...visitare versione da un broswer pc.....

lìinstallazione è andata bene cmq.mi son colleagto e scaircato..tutto ok..ma quando provo..mi esce sto msg...

Salentino76
10-11-2008, 10:18
.Ragazzi anche io stamattina ho ricevuto l'sms di addebito dei 3 euro solito a fornte dei 75o euro di bonus per navigare.....io uso apn internet per ora navigo tranquillamente.....nessun problema..............ma se ci dovessero disattivare l'opzione il 17 addebitandici altri 2 euro non sarebbe un furto autorizzato?

aspettiamo notizie!!!

hardstyler
10-11-2008, 10:28
ciò che conta, seppur anche qui in parte, è che a chi in teoria gli si rinnoverebbe dopo il 17 posti qui se gliel'hanno attivata o meno o se è cambiato qualcosa, per chi invece come noi l'abbiamo attivata prima del 17 dovremo aspettare, è chiaro che se anche per noi cambierà qualcosa lo sapremo solo dal primo a cui gli si rinnova circa dopo metà dicembre....io per esempio ma in effetti se a uno gli si rinnova il 19 di novembre allora non rimane altro da dire: ben venga che chi ce l'ha se la tiene.

BREMBOMIX
11-11-2008, 16:40
Oramai aspettiamo la mezzanotte di lunedì prossimo ancor più del prossimo Capodanno!!!!

hardstyler
12-11-2008, 02:22
Decisamente!!!

peppe4us
12-11-2008, 11:12
allucinante,fanno cose bestiali

BeppeBs
13-11-2008, 18:17
ciao ragazzi, ho cercato, ma non ho trovato quindi chiedo :-) ho un account di posta con libero e con la promo imode scarico la posta gratis, se attivo una promo a tempo cos'è che ha la precedenza? cioè mi riconoscono il traffico imode gratuito o mi scalano 15 minuti ogni volta che scarico la posta tramite imode? fino ad ora ho usato la mega 1500 quindi non mi sono mai posto il problema, ma vorrei provare la promo delle 50 ore...
grazie in anticipo! :ciao:

velox666
14-11-2008, 10:37
io ancora non ho ricevuto nessun messaggio e dubito che possano rimodulare la mia no limit fatta quasi un anno fa senza avvisarmi preventivamente come obbligatorio per legge.

ho sentito per l'ennesima volta il 155 e mi continuano a confermare che con la ricaricabile e la no limit fatta lo scorso anno non ci sarà nessuna variazione.

speriamo...........

hardstyler
14-11-2008, 11:10
io ancora non ho ricevuto nessun messaggio e dubito che possano rimodulare la mia no limit fatta quasi un anno fa senza avvisarmi preventivamente come obbligatorio per legge.

ho sentito per l'ennesima volta il 155 e mi continuano a confermare che con la ricaricabile e la no limit fatta lo scorso anno non ci sarà nessuna variazione.

speriamo...........

dai che ho ragione io....:ihih:

adario73
14-11-2008, 11:14
dai che ho ragione io....:ihih:
io l'ho disdetta una decina di giorni fa, potrei provare a riattivarla e vedere cosa succede ?
alla fine posso perdere qualcosa ( e disdire subito ), ma se per caso poi non la disattivano ?
che ne pensate ?

hardstyler
14-11-2008, 11:46
io l'ho disdetta una decina di giorni fa, potrei provare a riattivarla e vedere cosa succede ?
alla fine posso perdere qualcosa ( e disdire subito ), ma se per caso poi non la disattivano ?
che ne pensate ?

io se fossi in te rischierei, meglio che pagare 8€ a vita e mangiarsi il fegato per non aver aspettato...peggio che vada ce l'hai alle attuali condizioni fino a metà di dicembre e poi se sarà vero si passerà alla mega 10 ma magari qualcuno ci farà sapere prima se cambia qualcosa o meno e insomma si potrà disattivare per tempo e passare alla 8€ oppure ci si attacca e per un mese si naviga con la mega 10, un peccato ma almeno hai provato e io lo faccio!!

adario73
14-11-2008, 11:48
ma si, alla fine sono 3 euro, io la riattivo adesso ...

ruggio81
14-11-2008, 18:34

E' questo che trovo strano. Anche io ho ricevuto il messaggio del cambio di tariffazione WAP ma non ho ricevuto niente riguardo il cambio automatico da MEGA NO LIMIT a MEGA 10 ORE.

E poi una considerazione: non hanno cambiato la LIBERO MOBILE NO LIMIT a chi ce l'aveva e ora ci rimodulano questa tariffa?

Vedremo lunedì cosa succederà. Ormai manca poco.
Ciao*.*

cann
14-11-2008, 20:07
Gli operatori Wind (ne ho consultati 3) non sanno se per chi ha avevo il rinnovo la tariffa decadrà il 17 novembre oppure a scadenza del mese naturale (nel mio caso 8 dicembre). Spero sia la seconda perchè in pratica pagherei 3€ per una sola settimana!! So che posso aspettarmi di tutto.
Purtroppo dobbiamo rassegnarci e io passerò alla Mega1500. Pagherò il 120% in più per avere solo un raddoppio del traffico. Pazienza. Però le 10 ore a sessioni di 15min sono inutili.

zippo1965
14-11-2008, 21:16
sono stato al tel con un operatore per 22 minuti
molto "gentile" mi ha confermato quello che sospettavo...
ogni speranza al 99% è persa...

oramai farò una prova lunedì, ma mi sa tanto che dovremo migrare (noi, quelli che accedono tramite il punto di accesso internet.wind e usano il cello come modem per il notebook) verso mega1500

se così - purtroppo - sarà, è una vergogna che abbiano fatto pagare un'opzione per 30gg e non facciano neppure terminare il periodo, rimodulando; anche se è scritto sul sito (non tanto chiaro) non possono "vendere" un servizio, farselo pagare, e poi non farlo godere per il periodo x il quale uno ha pagato !!!

vi immaginate a chi gli si rinnoverà domani ?
pagherà 3 euro per 1 giorno o poco più

sono stato 15 anni in tim (dal settembre '92): finalmente ho mollato quella società del c...o (telecom compresa, da un anno solo voip) e contento mi sono "accasato" da mamma wind, ma dopo poco più di un anno (sempre se non ci saranno favorevoli sorprese il prossimo lunedì) una brutta esperienza

che altro aggiungere... ? :( :( :(

zippo1965
15-11-2008, 14:17
la notte passata non mi ha fatto addolcire la pillola, ma pensandoci bene su:

1) già da gg. non può essere + attivata, per cui nessuno oggi (x assurdo) può pagare 3 euro per 1 giorno di validità
2) la No Limit era cmq scritto: è opzione a scadenza
3) la mega1500, "morta" la no limit per il web, rimane la + conveniente vs. voda/tim/3

ergo... forza e coraggio !!! :help: :help: :help:

cann
15-11-2008, 16:37
Oggi una operatrice mi ha dato una nuova versione della storia che dovrebbe essere quella esatta:
La migrazione vale indistintamente per tutti e la nuova tariffa a ore entrerà quindi a partire dal prossimo lunedì 17 nelle modalità che già conosciamo. A chi è stata rinnovata la promozione xxx No Limit da non oltre un mese inizierà a pagare i 2€ mensili a partire dalla scadenza del mese solare: per esempio a me sono stati addebitati i 3€ l'8 novembre, a partire dall'8 dicembre inizierò a pagare 2€ secondo il nuovo piano, ma in ogni caso 17 subirò il cambio contrattuale.
Io ho prenotato il recesso per passare alla mega 1500, ma anche in questo caso devo aspettare la scadenza della promozione, quindi per 3 settimane userò queste 10 ore di wap (per me completamente inutili) per poi attivare il 9 dicembre la mega 1500. Che palle.

zippo1965
15-11-2008, 18:58
per Cann:

ieri l'operatore mi ha detto che - se voglio - lunedì chiamo il 155 e faccio cessare "forzatamente" l'opzione attiva nolimit;
in questo modo non aspetto 20gg e posso "subito" attivare mega1500

fanne tesoro... ciao ;)

[-Mac-]
15-11-2008, 19:07
mi spiace ma gli operatori non possono + disattivare le opzioni prima del termine , si tratta di una direttiva wind recente , se poi qualcuno lo fa meglio per voi.

zippo1965
15-11-2008, 19:15
ho riportato quanto mi ha detto ieri, come al solito a seconda di chi ti risponde... :cesso:

hardstyler
15-11-2008, 19:31
sono stato al tel con un operatore per 22 minuti
molto "gentile" mi ha confermato quello che sospettavo...
ogni speranza al 99% è persa...

oramai farò una prova lunedì, ma mi sa tanto che dovremo migrare (noi, quelli che accedono tramite il punto di accesso internet.wind e usano il cello come modem per il notebook) verso mega1500

se così - purtroppo - sarà, è una vergogna che abbiano fatto pagare un'opzione per 30gg e non facciano neppure terminare il periodo, rimodulando; anche se è scritto sul sito (non tanto chiaro) non possono "vendere" un servizio, farselo pagare, e poi non farlo godere per il periodo x il quale uno ha pagato !!!

vi immaginate a chi gli si rinnoverà domani ?
pagherà 3 euro per 1 giorno o poco più

sono stato 15 anni in tim (dal settembre '92): finalmente ho mollato quella società del c...o (telecom compresa, da un anno solo voip) e contento mi sono "accasato" da mamma wind, ma dopo poco più di un anno (sempre se non ci saranno favorevoli sorprese il prossimo lunedì) una brutta esperienza

che altro aggiungere... ? :( :( :(

cooooosa???? la cambiano in corso???? Me l'hanno riattivata oggi!!!!! Mi auguro che almeno sia come un utente che ha scritto poco sotto di te e cioè che mi dura per un mese e poi da dicembre ho la mega 10 ore... lui l'avrebbe dal 8 dicembre, io dal 15 dicembre....****a puzzola devo stare attentissimo!!!!! Ho appena ricaricato e ho la ricerca delle mail ogni 30 minuti!!!!

Però mi spiace ma non son stati chiari affatto, lasciamo stare le varie documentazioni comunque non chiarissime, riportate su questo sito e nel forum ma diavolo dagli sms che hano inviato agli utenti non si capisce mica cosa succederà!!!! A me come ad altri non hanno mai parlato del passaggio a mega 10 e mai parlato del traffico solo wap e non + internet.wind......dicano quello che vogliono ma non esiste una cosa del genere....e comunque non esiste soprattutto se cambiano opzioni già attive prima della loro scadenza!!!! Panico lunedì o martedì!!!!! E mi deve pure arrivare il sony ericsson xperia!!!!! Non ci navigherò per un mese che l'avrò in mano??? Azz mi faccio una sim wind nuova solo per poterlo smanettare un mese.....

zippo1965
15-11-2008, 19:46
come si dice dalle mie parti:
siamo nelle man degli "assassini"...
cmq wind rimane la più economica, ma non per questo dobbiamo essere trattati così !!!
in 15 anni ne ho viste di tutti i colori in Tim, speravo che Wind fosse migliore...
cia' :eheh:

ruggio81
15-11-2008, 20:39
Oggi una operatrice mi ha dato una nuova versione della storia che dovrebbe essere quella esatta:.

Vai a capire qual'è quella esatta. Qui ogni operatore dice una cosa diversa.

hardstyler
15-11-2008, 21:30
Vai a capire qual'è quella esatta. Qui ogni operatore dice una cosa diversa.

esatto!!! Vai a capire!!! Mi auguro solo che non cambino l'offerta mentre è attiva, ma l'hanno riattiva oggi!!!!! SE lunedì me la cambiano li denuncio....se vuoi cambia pure a dicembre ma non prima dei 30 giorni a partire da oggi!!!

ciamelia
16-11-2008, 18:51
sono appena andata nel sito del 155 e nelle mie sim non vedo più l'opzione wind no limit.... al 4242 però mi dice il bonus.... staranno ancora aggiornando???

tropomoto
16-11-2008, 19:08
sono appena andata nel sito del 155 e nelle mie sim non vedo più l'opzione wind no limit.... al 4242 però mi dice il bonus.... staranno ancora aggiornando???

ci vorrà un pò per vedere gli aggiornamenti

hardstyler
16-11-2008, 21:07
A CHI GLI SI SAREBBE RINNOVATA DOPO IL 17 FACCIA SAPERE COSA GLI RINNOVANO!!!! (magari specificando anche da quando hanno attiva la wind no limit)

CHI INVECE LA VUOLE ATTIVARE DOPO IL 17 FACCIA SAPERE SE CI SONO NOVITA'!!

[-Mac-]
16-11-2008, 21:12
A CHI GLI SI SAREBBE RINNOVATA DOPO IL 17 FACCIA SAPERE COSA GLI RINNOVANO!!!! (magari specificando anche da quando hanno attiva la wind no limit)

CHI INVECE LA VUOLE ATTIVARE DOPO IL 17 FACCIA SAPERE SE CI SONO NOVITA'!!

Per quanto riguarda le nuove attivazioni non si può + già da ottobre, funziona solo il rinnovo.

hardstyler
16-11-2008, 21:14
']Per quanto riguarda le nuove attivazioni non si può + già da ottobre, funziona solo il rinnovo.

non è vero, c'è chi dopo ottobre l'ha potuta comunque attivare....comunque ciò che interessa è cosa succede dopo domani AIUTOOOOOOO!!!!:inchino::inchino: Speriamo bene!!!

ciamelia
16-11-2008, 21:45
io su una sim l'avevo attivata il 18/10 ed ho prenotato la disattivazione sabato. al 155 mi hanno detto, nel caso, di richiamarli dal 17 se si fosse rinnovata lo stesso.
per l'altra sim con promo attiva da un bel po' vedremo domani, si dovrebbe rinnovare i primi di dicembre...

vysus
16-11-2008, 23:43
Alla scadenza mensile, verso il 20 di ottobre, ho prenotato la disattivazione.
Ho inserito nel palmarino la scheda dati 3, ma avendo un account @libero e non potendo scaricare la posta connettendomi con la concorrenza ho subìto una mezza tortura..
Stamane noto che il 155.it era in ristrutturazione.
Compongo SMS con testo "WIND NO LIMIT SI" e lo invio al 4533.
Qualche ora fa, mi arriva messaggio di conferma: l'opzione è attiva!
Accedo al sito, verifico: tutto in regola, 750 euro di bonus per 30 giorni.
Credo di sapere cosa succede: le due opzioni sono incompatibili tra loro a causa della diversa tariffazione del traffico, la nostra beneamata a volume, la nuova schifezza che vorrebbero propinarci a tempo. Nella ristrutturazione hanno dimenticato di mettere a posto anche questo piccolo particolare, ecco perchè l'opzione, sebbene destinata a morire entro oggi, è ancora perfettamente attivabile :)
Vi farò sapere se sto sbagliando, ma per ora tutto funge alla perfezione

[-Mac-]
17-11-2008, 00:05
non è ancora mezzotte :D

jucx
17-11-2008, 01:09
Ho controllato ora sul 155 e ho visto l'addebito di 3€ dell'opzione il 16 novembre, ma se controllo nelle offerte NON VEDO L'OPZIONE ATTIVA.
Cioè si sono presi 3€ x 1 giorno e poi me l'hanno disattivata??
Spero proprio nn sia così :argh:
Appena posso provo a collegarmi e vedere se va...

adario73
17-11-2008, 09:45
intanto stamattina si naviga ancora, vediamo un po' ...
io avevo disattivato wind no limit una decina di giorni fa, e l'ho riattivato il 15.
vediamo come finisce ...

zippo1965
17-11-2008, 09:55
x ora è tutto invariato, credito e navigazione;
ma sulla mia homepage del sito è sparita l'opzione attiva nolimit e sostituita con la 10 ore: se clicco su bonus, per "problemi tecnici", non si visualizza niente
ci fanno stare sulle spine ancora... :confused: :confused: :confused:

ruggio81
17-11-2008, 09:56
Il 4242 dà ancora l'opzione NO LIMIT attiva con il relativo bonus residuo.

Purtroppo richiedendo via SMS lo stato offerte o accedendo al 155 online risulta attiva la 10 ore.

Probabilmente l'opzione è attiva fino a scadenza e poi verrà sostituita.
A questo punto bisogna aspettare il primo che la rinnova per avere la conferma definitiva.
Ciao*.*

cann
17-11-2008, 10:59
Si anche a me sembra tutto invariato...

bruno79
17-11-2008, 11:04
Si anche a me sembra tutto invariato...
quindi dovremmo mantenerla attiva fino alla scadenza mensile? giusto? a me il 4242 mi da ancora il bonus mentre nelle promo attive tramite 155.it mi da la mega 10 ore...:stordito:

adario73
17-11-2008, 11:23

Purtroppo richiedendo via SMS lo stato offerte o accedendo al 155 online risulta attiva la 10 ore.

A questo punto bisogna aspettare il primo che la rinnova per avere la conferma definitiva.
Ciao*.*
stessa situazione, ora pero' mi chiedo :
se hanno deciso di far finire il mese a chi l'ha attivata prima del 17, perche' non fornire col 4155 il bonus rimanente, e di renderlo disponibile solo tramite il 4242 ?
c'e' qualcosa che non mi torna.

hardstyler
17-11-2008, 11:43

Ciao*.*

esatto.

jucx
17-11-2008, 14:26
Ok adesso vedo anche io nel menu "Visualizza la tua offerta" la mega 10 ore con bonus nn disponibile..
Il fatto è che mi hanno tolto 3€ il 16... quindi spero di poter continuare ad usare la vecchia promo fino a scadenza e poi "se proprio vorranno" :rolleyes: passare all'altra.
Quindi voi state continuando ad usare l'apn internet.wind e nn vi scala il credito standard ma il bonus?

hardstyler
17-11-2008, 14:28
[quote=jucx]Ok adesso vedo anche io nel menu "Visualizza la tua offerta" la mega 10 ore con bonus nn disponibile..
Il fatto è che mi hanno tolto 3€ il 16... quindi spero di poter continuare ad usare la vecchia promo fino a scadenza e poi "se proprio vorranno" :rolleyes: passare all'altra.
Quindi voi state continuando ad usare l'apn internet.wind e nn vi scala il credito standard ma il bonus?[/quote

esatto

vysus
17-11-2008, 14:38
Ciao*.*
Quoto

Quindi voi state continuando ad usare l'apn internet.wind e nn vi scala il credito standard ma il bonus?
Precisamente :)

hardstyler
17-11-2008, 14:39
avete letto in fondo in fondo???

Anche io ho la mega 10 ore ma non mi dice il credito residuo sul sito, sul 4242 si.

Avete letto in fondo della 10 ore???

"Si ricorda ai clienti con SIM ricaricabile sottoscrittori di Wap No Limit e i-mode™ No Limit che, come comunicato, le condizioni di tali opzioni sono state modificate. Dal 17 novembre 2008 corrispondono alle condizioni della nuova opzione Mega 10 Ore."

Non c'è alcun dubbio!!! La mega 10 ore è il futuro PER TUTTI!!!! L'unica cosa che ancora non si sa è se possono cambiare le condizioni prima delle scadere dei 30 giorni alla vecchi wind no limit....Mi auguro che cambino le condizioni a chi già ce l'ha attiva prima del 17 novembre appena il mese dopo!!!

Qual'è l'sms di disattivazione della wind no limit?? Io chiedo la disattivazione da ora e ogni giorno invio loro un sms, me la devono disattivare.

fazer
17-11-2008, 15:05
Ho rinnovato (da sett.2007) l'ultima volta il 24 ottobre.Da oggi trovo su sito 155 mega 10 ore senza la possibilità di vedere il saldo. Bisogna cambiare apn? Ho fatto 2 brevi sessioni sul vecchio internet.wind alle 08.30 circa 20-30 kb che non mi sono ancora stati scalati dal credito.
UFFFAAAAA!!!!!!!!! che succede?

cann
17-11-2008, 16:04
Semplicemente non si sono ancora adeguati. Credo che nell'arco della giornata tutti i clienti passeranno alla tariffa oraria.

jucx
17-11-2008, 16:51
Semplicemente non si sono ancora adeguati. Credo che nell'arco della giornata tutti i clienti passeranno alla tariffa oraria.
Sì ma io ho pagato 3€ il 16/11... mica mi daranno le classiche 10ore... se no si dovevano prendere solo 2€!

adario73
17-11-2008, 16:58
Sì ma io ho pagato 3€ il 16/11... mica mi daranno le classiche 10ore... se no si dovevano prendere solo 2€!
esatto, lo stesso ho fatto io ...

fazer
17-11-2008, 17:04
E l' APN? dal sito sembra che si passi all' APN WAP?? per sicurezza oggi non faccio traffico, poi come faccio con il wap, fring non fuziona!

capital
17-11-2008, 17:21
:stordito: mhhhh dubbio(penso FORSE comune a tutti) ma qualcuno sta accedendo al servizio sempre usando l'apn internet.wind NOTANDO COSTI?
che dite..lasciamo qsto apn o rimettiamo wap.wind?

si sa già qualcosa?
grazie:)

:stordito:
E l' APN? dal sito sembra che si passi all' APN WAP?? per sicurezza oggi non faccio traffico, poi come faccio con il wap, fring non fuziona!

tropomoto
17-11-2008, 17:25
stamattina ho fatto una prova con WIND NO LIMIT ancora attiva che si rinnoverà il 19/11 definitivamente in MEGA 10 ORE e con apn internet.wind non ho avuto nessun addebito.
(ho scaricato 5-6kb giusto per provare)

elis
17-11-2008, 17:27
:stordito: mhhhh dubbio(penso FORSE comune a tutti) ma qualcuno sta accedendo al servizio sempre usando l'apn internet.wind NOTANDO COSTI?
che dite..lasciamo qsto apn o rimettiamo wap.wind?

si sa già qualcosa?
grazie:)

:stordito:

a me con apn internet.wind non mi fa accedere, mi dà errore; riesco ad accedere solo con apn wap e il traffico viene scalato dal monte ore della Mega 10 ore (*155*2#)

capital
17-11-2008, 17:31
:uhm: io stamattina mi son collegato e andava tutto ok...solo nn ho notato il crdito se è stato scalato che C------E :ihih:

e cmq...nn cè qlcno dell'adusbef,un avvocato chessò io...
cioè: io ho aderito a una promozione ho inviato un sms x aderire a un contratto....quello è, e nn capisco xkè deve essere cambiato.
che è sta rimodulazione?????
posso capire x i nuovi arrivati

così comè la libero no limit a 19 euro,io ce l'ho da 5 anni nn esiste +,nn è + sottoscrivibile ma nn possono mica canecllarmela,se la regola vale x una vale anche x l'altra!!!

a me con apn internet.wind non mi fa accedere, mi dà errore; riesco ad accedere solo con apn wap e il traffico viene scalato dal monte ore della Mega 10 ore (*155*2#)

ruggio81
17-11-2008, 17:35
Ho appena provato a fare una connessione tramite APN internet.wind
Risultato:
Il credito normale non è stato intaccato.
Dal credito bonus internet risultante chiamando il 4242 mi sono stati scalati 3 centesimi.
Il credito mega ore risultante da *155*2# è sempre di 10 ore indicati con scadenza al 25/11 (ovvero la data di scadenza di wind no limt).

A questo punto non ci capisco più niente.

fazer
17-11-2008, 17:40
Risultato:
Dal credito bonus internet risultante chiamando il 4242 mi sono stati scalati 3 centesimi.
Il credito mega ore risultante da *155*2# è sempre di 10 ore indicati con scadenza al 25/11 (ovvero la data di scadenza di wind no limt).

mi associo :sdonk:

Muma
17-11-2008, 17:42
Risultato:

Idem, tranne che per la scadenza della promo e il bonus internet, da cui è stato tolto quello che ho usato io.

[-Mac-]
17-11-2008, 17:45
Veramente possono cancellare tutto quello che vogliono basta che avvertono un mese prima , compresa la LMNL.
Cmq la Wind no limit aveva una scadenza prestabilita , non lamentatevi sapevate tutti che la promo sarebbe scaduta , wind ha anche ribadito il metodo di disattivazione nel msg di avvertimento.

capital
17-11-2008, 17:50
mah...io nn ricordo ci fosse qsta "scadenza prestabilita"
ho letto bene e parlai tempo fa con un operatore e diceva:l'opzione è a tempo indeterminato,tantè che al centralino ho detto,se guardi bene(quando ancora era visibile,ora nn esiste +) cè scritto prorpio così,la dovevo stampare mannaggia!!
e poi nn possono disattivare nulla scusa nememno la LMNL (QUANDO FANNO LA PUBBLICITA' E DICONO: X SEMPRE...NN è MICA UNO SLOGAN!!)CHE STANNO A VENDERE PESCE AL MERCATO

']Veramente possono cancellare tutto quello che vogliono basta che avvertono un mese prima , compresa la LMNL.
Cmq la Wind no limit aveva una scadenza prestabilita , non lamentatevi sapevate tutti che la promo sarebbe scaduta , wind ha anche ribadito il metodo di disattivazione nel msg di avvertimento.

tropomoto
17-11-2008, 17:50
giusto Mac... si sapeva la data ben prima dei 30gg standard, son partiti i msg e sen'è parlato abbondantemente.

purtroppo a nostre spese...

ora la più economica e la MEGA 1500 :(

tropomoto
17-11-2008, 17:51
...
e poi nn possono disattivare nulla scusa nememno la LMNL (QUANDO FANNO LA PUBBLICITA' E DICONO: X SEMPRE...NN è MICA UNO SLOGAN!!)CHE STANNO A VENDERE PESCE AL MERCATO

con quel PER SEMPRE la wind ha già preso delle multe, infatti ora non viene più detto

capital
17-11-2008, 17:55
...e che posso dire +...alla fine è sempre a danno ns.

SECONDO ME cmq...la wind no limit sarà attiva a TUTTI sino alla propria scadenza,senza dover disdir nulla,alla sua naturale cessazione si dovrà aderire alla nuova opzione mega 10 ore...sarà così sicuramente

con quel PER SEMPRE la wind ha già preso delle multe, infatti ora non viene più detto

jucx
17-11-2008, 17:56
Ok, ma ripeto, io ho pagato 3€ il 16/11 e x 30gg io DEVO avere quella promo, nn possono cambiarmela a metà... se no si dovevano predere solo 2€.
Se dal prox rinnovo mi scalano 2€ e il bonus è di 10ore mi sta bene, ma ripeto, x questo mese mi deve rimanere la vecchia che ho pagato...

tropomoto
17-11-2008, 17:57
...e che posso dire +...alla fine è sempre a danno ns.
concordo! chi se la prende dove non batte il sole siamo sempre noi :(
SECONDO ME cmq...la wind no limit sarà attiva a TUTTI sino alla propria scadenza,senza dover disdir nulla,alla sua naturale cessazione si dovrà aderire alla nuova opzione mega 10 ore...sarà così sicuramente
chi non ha disdetto avrà il passaggio automatico da una all'altra

tropomoto
17-11-2008, 17:59
Ok, ma ripeto, io ho pagato 3€ il 16/11 e x 30gg io DEVO avere quella promo, nn possono cambiarmela a metà... se no si dovevano predere solo 2€.
Se dal prox rinnovo mi scalano 2€ e il bonus è di 10ore mi sta bene, ma ripeto, x questo mese mi deve rimanere la vecchia che ho pagato...

come ho scritto nell'altro thread, per come la vedo io in questo periodo ci sarà una sovrapposizione delle due offerte.

capital
17-11-2008, 17:59
sarà così infatti.
sino al 16/12 navighi a 750 euro
al termine nn avrai enssuna opzione attiva....starà a te poi attivare quella che vorrai,andrà a finire così...seguiremo tutti le ns scadenze della wind no limit,nn possono attivare un opzione che noi NN ABBIAM ATTIVATO esendo diversa da qsta

cann
17-11-2008, 18:41
Al momento sembrano attive entrambe le opzioni: navigo con entrambi gli apn per i quali viene scalato il relativo bonus senza decurtare il credito.
Con due secondi di connessione wap ho già perso 15 minuti di sessione scendendo a 9 ore e 45 min. Che bella tariffa ;p

zippo1965
17-11-2008, 19:33
scusate la domanda: cambiando il punto di accesso (da internet.wind a quello wap) ho provato ma le mails non partono !
è esatto che in wap non possiamo mandare/ricevere e-mails ???

:confused: :confused: :confused:

Ivano
17-11-2008, 19:51
A me scade l'8 dicembre,quindi in quella data l'opzione mi verrà automaticamente disabilitata?e sarò io a scegliere di attivare quella che voglio???
Passerò volentieri alla 1500.

PS:Per adesso navigo ancora con APN internet.wind ma così ad occhio (ancora nn ho visto bene) sembra come se la tariffazione sia aumentata!!!!!!!!!

tropomoto
18-11-2008, 10:40
scusate la domanda: cambiando il punto di accesso (da internet.wind a quello wap) ho provato ma le mails non partono !
è esatto che in wap non possiamo mandare/ricevere e-mails ???
direi che è corretto

:confused: :confused: :confused:

zippo1965
18-11-2008, 17:46
grazie TROPOMOTO;

pensavo...
è pura illusione attendere il rinnovo nella speranza del mantenimento della tariffazione a volume su apn internet.wind, oppure dici che posso chiedere subito disdetta dell'opzione ?
dei 2 euro non mi frega nulla se li perdo, del mantenimento (utopia...?) dell'opzione si!

:confused:

vysus
19-11-2008, 11:03
Siamo a mercoledì e sto tranquillamente fruendo di Wind No Limit, chiamando il 4242 il bonus a scalare viene regolarmente decurtato e da 155.it è possibile controllarlo regolarmente.
Ricordo che ho chiesto l'attivazione domenica mattina.
Resta il fatto che digitando *155*2# mi risultano sempre e comunque le 10 ore della Mega, manderei subito il messaggio per la richiesta di disattivazione, ma temo di combinare casini con la No Limit...

zippo1965
19-11-2008, 11:07
quoto !!! ;)

ruggio81
19-11-2008, 11:52
Visto quello che ho letto nel forum ho deciso di disattivare la promozione.
Ho chiamato il 155 e l'operatrice mi ha disattivato l'opzione. Dopo pochi minuti mi è anche arrivato il messaggio di conferma.

L'unica cosa strana è che ho ancora il bonus della wind no limt attivo e utilizzabile (ho appena provato).
Probabilmente il 25 mi disattiveranno definitivamente anche quel bonus.

Ciao*.*

vysus
19-11-2008, 12:31
L'operatrice ti ha prenotato la disattivazione del rinnovo, fino al 25 fruirai comunque dei mb disponibili, senza ti ritroveresti ritrovato Mega Ore conb addebito di 2 euro

cann
20-11-2008, 12:08
Cmq ora abbiamo la certezza che per i vecchi clienti delle Wind/Wap No Limit funzionano entrambe le opzioni sino a scadenza naturale.
Da questo punto di vista Wind è stata corretta.

Salentino76
21-11-2008, 11:54
ragazzi ieri mi hanno rinnovato il bonus di 750 euro per la no limit di 3 euro al mese, e utilizzo apn.internet wow quindi per i vecchi clienti non cambia nulla:)))))))))

cann
21-11-2008, 11:56
Questo è molto strano

adario73
21-11-2008, 11:57
ragazzi ieri mi hanno rinnovato il bonus di 750 euro per la no limit di 3 euro al mese, e utilizzo apn.internet wow quindi per i vecchi clienti non cambia nulla:)))))))))
possibile ?
se questo non e' un loro errore ed e' veramente cosi' questa e' una notizia BOMBA !!!
ti prego di controllare sul sito, al 4242 ecc. ecc.

vysus
21-11-2008, 12:05
Ragazzi, non creiamo una tempesta in un bicchier d'acqua, è sicuramente lo stesso motivo per cui chi, come me, ha chiesto l'opzione il 16 se l'è vista tranquillamente attivare contemporaneamente a Mega Ore.
Nell'arco dei 30 gg. successivi avviene il reallineamento...

zippo1965
21-11-2008, 12:09
non è la stessa cosa...
quello che scrive Salentino76 è "meraviglioso"
attendiamo conferme da altri utenti !!!
;)

adario73
21-11-2008, 12:13
io credo che salentino76 abbia solamente scritto cio' che gli e' accaduto.
cosa che, se confermata ( e non e' un bug momentaneo ) per noi e' davvero la salvezza ( ancora non ho trovato UN motivo valido per spendere 8 euro per utilizzare internet, specialmente col mio 6120 ... )

Zeldino
21-11-2008, 12:31
guarda che anche a me è successa una cosa strana! mi hanno scalato 2 euro e continuo ad avere 477 euro di credito bonus e sempre 10 ore rimanenti... BOH! di sicuro però non sto utilizzando le sessioni di tempo

edit: comunque io utilizzo come apn internet.wind

zippo1965
21-11-2008, 13:41
quando ti si è rinnovata ?
è tutto lì l'argomento...
facci sapere :boh:

Zeldino
21-11-2008, 14:34
se ti riferisci a me mi è stata rinnovata il giorno 18 novembre alle 10.52

Bravo666
21-11-2008, 14:55
per me è come ho sempre sostenuto,ovvero che per chi ce l'aveva attiva resta tale e quale,d'altronde lo diceva anche la pagina di descrizione della wind no limit.
anche se giunto a questo punto la mia è più una speranza,il brutto è che non ricordo nemmeno quando dovrebbe essermi rinnovata,forse il 24...vedremo

ruggio81
21-11-2008, 16:51
Noooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho già richiesto la disattivazione della mega ore che mi è stata disattivata. nonostante la no limit sia ancora attiva fino al 24 :( :( :(

E' che appena ho visto che si era trasformata in mega ore sul 155 online ho pensato che non ci fosse più speranza.

Uffa :(

danielegol
21-11-2008, 17:42
magari...senza 3 euro al mese il mio n96 non ha senso..

hardstyler
21-11-2008, 17:53
Noooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho già richiesto la disattivazione della mega ore che mi è stata disattivata. nonostante la no limit sia ancora attiva fino al 24 :( :( :(

E' che appena ho visto che si era trasformata in mega ore sul 155 online ho pensato che non ci fosse più speranza.

Uffa :(

io ho mandato ieri il sms di disattivazione.....però pro e contro vi dirò....io con sto xperia mangia dati mi sa che preferisco la 1500!!!! Ieri ho navigato relativamente poco e ho fatto fuori nell'arco di 24 ore, compreso download delle mail in html la bellezza di 120€ di traffico!!! Ovviamente è la novità, non sarà ogni giorno così però parto male io con la 750....quindi non so, altri sms non mando, magari ho fortuna che non me l'hanno preso come mi era già successo altre 3 volte e me la tengo...poi chissà....se tra una settimana mi ritrovo con 50€ rimanenti allora vado di 1500....

cann
21-11-2008, 22:15
Cioè dite che ai vecchi usufruitori non verrà modificata l'offerta?
Non credo....

hardstyler
22-11-2008, 10:32
Cioè dite che ai vecchi usufruitori non verrà modificata l'offerta?
Non credo....

io neanche, calcolando che a me appena oggi trovo sul mio 155 quante ore mi rimangono della mega 10 ore.....mi sa proprio che c'è stata una loro svista.....passato il mese oppure forse meglio dire passato metà dicembre secondo me tutto sarà in regola e la mega 10 l'avranno tutti anche perchè ripeto: metti che a chi ce l'aveva se la tiene, allora è anche vero che nel 155 non ti possono scrivere sempre mega 10 ore....è come dire che io che ho la senza scatto old mi scrivano senza scatto new o qualcosa del genere.

cann
23-11-2008, 13:46
Avevo usato 4 o 5 sessioni wap ma oggi mi sono ritrovato nuovamente 10 ore disponibili.
Direi che l'infrastruttura Wind è proprio adeguata a gestire questi cambi ;p

vysus
23-11-2008, 15:26
Fino a qualche giorno fa, accedendo a questo link http://www.wind.it/it/promo/scheda10.phtml
si leggeva: Dal 17 novembre 2008 l’offerta Wap No Limit sarà sostituita dalla nuova opzione Mega 10 Ore con nuove condizioni di utilizzo, etc. etc..
Adesso appare ""pagina non trovata" e si ricarica la pagina in cui appaiono la "piena" Incontrada con Panariello...

zippo1965
23-11-2008, 15:27
quoto Cann, è successo anche a me !
ma siete sicuri che non conviene aspettare un attimo prima di levare l'opzione...?
a me si rinnova il 5.12 vorrei conoscere più esperienze su quello che wind sta applicando, del resto il customer care fa pena, inutile chiamare ancora il 155 :uhm: ;)

graffio
23-11-2008, 17:02
Che casino... mi iscrivo al 3d per tenermi aggiornato.

tropomoto
23-11-2008, 18:20
quoto Cann, è successo anche a me !
ma siete sicuri che non conviene aspettare un attimo prima di levare l'opzione...?
io attenderei il prossimo rinnovo
a me si rinnova il 5.12 vorrei conoscere più esperienze su quello che wind sta applicando, del resto il customer care fa pena, inutile chiamare ancora il 155
questo non è bello da parte tua... all'interno del 155 (e anche qui su telefonino) ci sono operatori molto preparati e sempre disponibili. non generalizziamo.
p.s. purtroppo gli operatori si trovano di fronte a situazioni create da altri enti che non sanno bene neanche loro cosa accadrà finchè la modifica (in questo caso) nn sarà in operativo. solo allora provvedono poi a sistemare ciò che non và.:uhm: ;)

zippo1965
23-11-2008, 19:04
non mi sembra per niente di generalizzare... il titolo della discussione è specifico e su quel titolo rimango della mia idea:
è da quando sono stati inviati i primi sms che della parola "chiarezza" la Wind, per mezzo del servizio clienti 155, ha perso il valore del significato; penso che la maggior parte degli utenti qui sul forum la pensi come me, del resto io sono cliente e pago per un servizio, se non sono tutelato dal mio gestore, chi lo deve fare ?
per quanto riguarda gli operatori non ho MAI messo in dubbio la loro onestà e dedizione al lavoro, infatti quando ho scritto "customer care" mi riferisco proprio alla "attenzione del cliente", cosa che Wind, intesa come ufficio marketing, questa volta ha assolto con insufficienza.
Sono stato per oltre 15 anni cliente Tim e la gentilezza/pertinenza degli operatori Wind si è dimostrata tante volte di gran lunga superiore a quella del precedente gestore, ma stavolta, per quanto riguarda l'argomento del contendere (NO Limit), la Wind ha toppato.
Io pretendo solo CHIAREZZA, non pretendo un'opzione che tutti conoscevamo essere a scadenza.
Niente di personale, ciao. ;)

[-Mac-]
23-11-2008, 19:19
La chiarezza è che la promozione è finita , come era prestabilito dal momento della sua nascità , alcune promo hanno passato il periodo di prova, e quindi sono rimaste ,altre no è sono terminate non ci vedo nulla di scandaloso.
La wind no limit ha senpre avuto dalla sua nascita la data di scadenza , che ormai è sopragiunta , quindi se siente scontenti Tim e Vodafone o Tre vi aspettano a braccia aperte.

zippo1965
23-11-2008, 19:28
']La chiarezza è che la promozione è finita , come era prestabilito dal momento della sua nascità , alcune promo hanno passato il periodo di prova, e quindi sono rimaste ,altre no è sono terminate non ci vedo nulla di scandaloso.
La wind no limit ha senpre avuto dalla sua nascita la data di scadenza , che ormai è sopragiunta , quindi se siente scontenti Tim e Vodafone o Tre vi aspettano a braccia aperte.
è troppo facile rispondere così...
ti racconto solo il primo e l'ultimo contatto con il servizio clienti:
un mesetto fa mandai una mail al 155 dal sito, dopo un paio di gg mi richiamarono dicendo che ai clienti attivi sarebbe stata mantenuta comunque l'opzione;
sabato scorso ho richiamato il 155 e mi hanno risposto che da lunedì 17.11 avrei potuto navigare solo wap (invece con l'apn internet, fino a scadenza, abbiamo capito, provando, che funziona).
Questa è la chiarezza che chiedo...
Quanto poi era riportato sul sito (un paginone) se mi dici che x te era chiaro allora ti faccio i miei complimenti... bravo!
Nemmeno mi sogno di tornare in Tim, ma essere cliente Wind non vuol dire esitare di portare critiche se qualcosa non funziona. ;)

vysus
24-11-2008, 10:31
Last minute: l'opzione in modalità "wap no limit", ovvero alle pre-esistenti condizioni, è stata rinnovata sulla linea di un amico, a questo punto non si sa davvero più cosa pensare...

il vecchio Peppe
24-11-2008, 10:46
La mia situazione: nel dettaglio addebiti/accrediti trovo in data 4/11 addebito 3 euro e accredito 750 euro per la Wap No Limit.
Nel dettaglio Opzioni trovo Mega 10 ore con un tag NEW! e nel dettaglio bonus ancora 10 ore intatte.
Durante lo scorso we ho navigato un pò; suppongo gli addebiti siano stati a carico dei 750 euro della Wap no limit che dovrebbe essere attiva ma del tutto invisibile.
Mah.

hardstyler
24-11-2008, 11:50
secondo me non hanno ancora aggiornato e a chi l'hanno riattivata normalmente ha avuto fortuna.............è quello che spero per me visto che il sms di disattivazione l'ho inviato prima del primo utente che ha detto gli si è rinnovata......se poi si dimenticano come mi è successo altre volte e per chi ce l'ha se la tiene allora ben venga!!!!!!!!!!

joe.perry28
24-11-2008, 18:01
Scusate ma precisamente con la connessione wap cosa posso e cosa non posso fare?messenger sicuro no,ok...ma navigare sui vari siti?

mat3
24-11-2008, 18:06
Scusate ma precisamente con la connessione wap cosa posso e cosa non posso fare?messenger sicuro no,ok...ma navigare sui vari siti?ebuddy funziona in wap per cui puoi avere msn in wap. puoi navigare con opera mini 4.1, controllare gmail,google maps,yahoo go, ma non tutte le applicazioni funzionano in wap.

Il problema maggiore è che una connessione a tempo a scattoni di 15 minuti è sconsigliatissima per navigare dal cellulare, non sono 10 ore ,ma 40 scattoni.

Piero07
24-11-2008, 19:18
Last minute: l'opzione in modalità "wap no limit", ovvero alle pre-esistenti condizioni, è stata rinnovata sulla linea di un amico, a questo punto non si sa davvero più cosa pensare...

Ti consiglio di verificare bene la situazione con il tuo amico prima che si veda prosciugato il suo credito.
Anche io domenica mattina avrei potuto scrivere che mi è stata rinnovata la NO Limit, infatti ho ricevuto il messaggio "Le abbiamo accreditato 750 Euro di bonus mensile per l'adesione all'opzione Wind No Limt". Ho preferito attendere e verificare con calma.
Dopo diverse ore mi è purtroppo giunto un altro messaggio che mi informava che l'opzione MEGA 10 ore è stata disattivata.
Anche nel mio sito del 155.it è scomparsa ogni traccia della mia no limit e/o MEGA 10 ore.
Evidentemente in Wind c'è una gran confusione nella gestione di questa faccenda.
ciao

Bravo666
24-11-2008, 22:12
@Piero07 ma te l'avevi disattivata?
Perchè altrimenti non si spiega.O la passano automaticamente alla mega 10 ore oppure resta come stà.
Morale della favola,io ancora resto ancorato alle parole del sito Wind,che mi sono fotocopiato all'occorrenza,che dicevano testualmente
"Caratteristiche Principali

L’offerta è attivabile fino al 12 ottobre 2008 ed è valida in Italia a tempo indeterminato per le linee mobili ricaricabili mentre, scadrà improrogabilmente l'11 novembre 2008 per quelle in abbonamento. "

E ripeto,che dir si voglia è ovvio che si sapeva che la promozione avrebbe avuto una scadenza per l'attivazione,ma l'italiano NON è un'opinione.
Ci rimane a tutti,punto.
Disgraziatamente così non fosse azione tramite associazione dei consumatori,quel che è scritto è un contratto a tutti gli effetti accettato da noi al momento dell'accettazione della promo.

Piero07
24-11-2008, 22:59
Si, l'avevo disattivata dopo aver visto che sul sito 155.it che nelle opzioni attive sul mio numero la Wind NO Limit era già stata cambiata in Mega 10 ore dal 17 Novembre.
Ovviamente, avendo disattivato a mezzo sms la Mega 10 ore, quando mi è arrivato il messaggio che mi avevano accreditato i 750 euro per la Mega no Limit avevo sperato che la No Limit potesse contiuare.
Ciao

fazer
24-11-2008, 23:39
è finita... sigh sigh attiva da oltre un anno, non avevo certamente inviato disdette, rinnovato ieri domenica 22 da allora il traffico su apn internet.wind mi wiene scalato dal credito VERO (2 prove di 10 kb). Non ho ancora provato l' apn wap. Farò MNP almeno x il raddoppio delle ricariche poi vedremo.

uroh
25-11-2008, 11:17
Qualcun altro conferma che la no limit per i vecchi clienti è FINITA?
Niente rinnovo come da post di Salentino76????????????????

GuidoxxMac
25-11-2008, 13:37
stamattina... ironia della sorte... mi passa la MPN su Tutto3 Super 7 con raddoppio a vita e Naviga 3 settimanale (spendere per spendere, almeno prendo il rapporto quantità/prezzo migliore)...

Accendo la Sim H3G... e mi arriva il messaggio fasullo del 155 relativo al rinnovo della Wind No Limit...

...dopo mesi di Wind... con tristezza e nostalgia saluto tutti e me ne vado dalla concorrenza...

tropomoto
25-11-2008, 13:45
...dopo mesi di Wind... con tristezza e nostalgia saluto tutti e me ne vado dalla concorrenza...
:buaah: :buaah: :ciao:

ruggio81
25-11-2008, 14:01
Stamattina ho ricevuto l'SMS di accredito dei 750 euro mensili. In realtà:

- Il credito bonus è di 1 centesimo
- Non mi sono stati scalati i 3 euro dell'attivazione
- La navigazione risulta addebitata sul credito reale.

Quindi è finita.
Addio WIND NO LIMIT. E' stato bello finche è durato :(

zippo1965
25-11-2008, 14:24
ruggio81, tanto per fare chiarezza, avevi disattivato oppure no ? :D

ruggio81
25-11-2008, 14:30
Ho richiesto la disattivazione della Mega 10 ore ed era stata confermata con SMS. Ma ho potuto consumare il residuo della no limit fino a ieri sera.

Ciao*.*

zippo1965
25-11-2008, 14:38
ah...
vorrei invece conoscere uno come me, che non l'ha ancora disattivata, cosa gli succede al rinnovo...

a fazer è andata come annunciato, cioè nix, ma ci fossero altri riscontri...

ciao, grazie :shock:

uroh
25-11-2008, 17:31
Il messaggio fasullo è ed era un bug che esisteva prima della chiusura della nolimit. Anch'io avevo ricevuto quel msg quando avevo disdetto la no limit per passare ad altra sim. Insomma mi pare di capire che non c'e' nessuno che si rinnova a giorni?!?!?!??!!?
Avete tutti quanti disdetto?

In cuor mio godo di tutti i clienti che la wind ha perso ... :D

capital
25-11-2008, 17:31
CIOE' SCUSATE....
ha perfettamente ragione anch'io all'operatore ho fatto sottolineare:tempo indeterminato....è ITALIANO PERFETTO,CHIARO,nn è un'interpretazione...è un contratto da NOI sottoscritto!!nn abbiamo chiesto nessuna rimodulazione,ho/abbiamo ADERITO x quella attivazione....ora che alla scadenza ci venga rinnovata automaticamente in MEGA10 ORE..ma chi l'ha chiesta?!??!!
ma possibile nn si possa far nulla..come si fa x chiedere consulenza all'udsbef...E SEMPRE L'UTENETE CHE PAGA CI DEVE ANDAR DI MEZZO!!!!

@Piero07 ma te l'avevi disattivata?
Perchè altrimenti non si spiega.O la passano automaticamente alla mega 10 ore oppure resta come stà.
Morale della favola,io ancora resto ancorato alle parole del sito Wind,che mi sono fotocopiato all'occorrenza,che dicevano testualmente
"Caratteristiche Principali

L’offerta è attivabile fino al 12 ottobre 2008 ed è valida in Italia a tempo indeterminato per le linee mobili ricaricabili mentre, scadrà improrogabilmente l'11 novembre 2008 per quelle in abbonamento. "

E ripeto,che dir si voglia è ovvio che si sapeva che la promozione avrebbe avuto una scadenza per l'attivazione,ma l'italiano NON è un'opinione.
Ci rimane a tutti,punto.
Disgraziatamente così non fosse azione tramite associazione dei consumatori,quel che è scritto è un contratto a tutti gli effetti accettato da noi al momento dell'accettazione della promo.

zippo1965
25-11-2008, 17:37
IO TENGO DURO E NON DISDICO !!!
MI SI RINNOVA IL 5.12
A CAPITAL E BRAVO666 QUANDO SI RINNOVA ???
:contratto

BREMBOMIX
25-11-2008, 17:41
penso che ormai wind sia diventata come e peggio degli altri furbetti del quartierino! e provare a tornare tutti al nokia 3310? credo che sarebbero tutti più poveri i gestori di telefonia e noi ci prenderemmo tante arrabbiature di meno!!!! hanno proprio stancato col prenderci per i fondelli. scusate lo sfogo ma non se ne può più!!!!

capital
25-11-2008, 17:43
a me il 28/11 e nn ho ne disdetto ne attivato nulla di nuovo....voglio prorpio vedere!!!!

è come a dire....chessò io:ho la wind tariffa "quando"...qsti si sveglaino un giorno e mi dicono da 15 cent al min. la sua sim passerà a 20(faccio per dire)ma chi te l'ha chiesto!!!!è la stessa cosa..ho aderito a QUELLA promozione QUELLA!! che è sta rimodulazioneee ATTIVATELA x i nuovi!!!
e che C_ _ _Z!!:contratto

IO TENGO DURO E NON DISDICO !!!
MI SI RINNOVA IL 5.12
A CAPITAL E BRAVO666 QUANDO SI RINNOVA ???
:contratto

Bravo666
25-11-2008, 18:10
Onestamente ignoro quando dovrebbe rinnovarsi la promo,non ci sono mai stato dietro alle date,l'unica cosa che ricordo vagamente è che mi si è riattivata verso la fine di Ottobre,ma più di questo non ricordo davvero,ora controllo sul sito wind e vedo quando ho avuto l'addebito dei 3 euro e vi faccio sapere

EDIT: il 27 saprò come muovermi ufficialmente,anche se non capisco molto le voci del conto telefonico...da wind no limit ora mi risulta il canone di 3 euro per 0pzione Wind Pass con relativa voce chiamata Bonus Wind Pass di 750 euro...mha,vedrò il 27 che succede

Bravo666
25-11-2008, 18:46
ora che ricordo...tempo fà esisteva la wap pass,che ti dava a 3 euro al mese 30 euro di traffico wap.Chissà se per chi resta alla vecchia no limit hanno solo cambiato il nome