PDA

Visualizza versione completa : i-mode™ NO LIMIT -- invio mail

alpheus
03-09-2008, 21:17
nel regolamento c'è scritto:

"L'offerta non comprende:

* il costo di invio di mail e MMS "

per gli MMS ok ci mancherebbe ... però in che senso non sono comprese le mail?????? ...

tropomoto
03-09-2008, 21:24
nel senso che dal 9/9 ci sarà il costo delle mail come specificato qui:
http://www.wind.it/it/tariffe/scheda119.phtml?sez=Imode

alpheus
03-09-2008, 21:42
spe ... che ci sto capendo ancora meno ...

il link che mi hai segnalato dice che dal 9 giugno si pagano le mail e non dal 9 settembre ... ok ...

però che senso ha??? ... cioè io attivo una promozione con traffico flat per mandare mail e loro me le fanno pagare al di fuori?????? ...

a sto punto per l'invio conviene accedere direttamente al portale del gestore??? ...

tipo io userei Aruba e Hotmail ... il secondo tramite un cell Symbian ed un programma apposito, riconosce ugualmente che sono mail??? ...

tropomoto
03-09-2008, 22:28
non vorrei essere puntiglioso ma...

E dal 9 giugno 2008 all’8 settembre 2008 potrai usufruire della straordinaria PROMOZIONE I-MODE:

GRATIS invio e ricezione delle e-mail
GRATIS invio degli MMS verso i clienti i-mode
ecc....

fino a poco tempo fa le mail erano comprese nella flat, tra poco non lo saranno più...questione di marketing.
rimane gratis la consultazione e ricezione

se accedi al sito/portale tramite programma lo riconosce come una navigazione e non come consultazione/ricezione/invio mail e quindi non paghi

alpheus
03-09-2008, 22:59
sarò di coccio ma ...

il link che hai messo porta alla promozione "i-mode™ MAIL FREE" ... che per 3€ ti da la possibilità di ricezione/invio mail ...

poi c'è la "i-mode™ NO LIMIT" che ti da i 750€ di navigazione ... ma non l'invio delle mail (la ricezione si) ...

dove lo trovo??????????:

"E dal 9 giugno 2008 all’8 settembre 2008 potrai usufruire della straordinaria PROMOZIONE I-MODE:

GRATIS invio e ricezione delle e-mail
GRATIS invio degli MMS verso i clienti i-mode
ecc...."

alpheus
03-09-2008, 23:14
non sono di coccio ... :D :D :D :D

trovato ... era in "costi & tariffe" ... io continuavo a cercare in "opzioni" ... :new: :new: :new: :new:

tropomoto
03-09-2008, 23:24
:ok:

alpheus
05-10-2008, 11:33
con la "Mega 1500" si possono mandare le mail????? ... :confused: :confused: :confused: