PDA

Visualizza versione completa : Modem Pen Drive HUAWEI HSDPA E169 della Wind ed eventuali problemi con Windows Vista.

ruffano84
30-08-2008, 15:05
Ciao ragazzi, gradirei porvi delle domande riguardo il "Modem Pen Drive HUAWEI HSDPA E169" della Wind. Chiedo il vostro gentile aiuto, in quanto un rivenditore autorizzato della Wind, mi ha detto che tutte le pen drive hanno problemi con Windows Vista, mentre gli operatori della Wind, mi hanno detto che nn dovrebbero esserci problemi in quanto compatibile cn l'ultimo sistema operativo di casa Microsoft. In sintesi mi interesserebbe chiedere, nei confronti di chi ha avuto l' occasione di acquistare la Pen Drive su indicata, se ha riscontrato problematiche e installazione o nel funzionamento della pennetta su Windows Vista. Eventualmente la domanda rivolta nei confronti di tutti quanti utilizzano qualsiasi "Modem Pen Drive" della Wind un sistema operativo Windows Vista. Vi ringrazio.

ruffano84
30-08-2008, 18:32
Ragazzi nessuno sa rispondere al quesito?

ducaaa_it
04-09-2008, 15:10
prova ad aggiornare il firmware del modem. o fai la prova con un pc diverso. Quando era uscito il modello e220 molti avevano problemi di firmware mal installati.

albyfra78
19-09-2008, 18:05
Con quella della 3 nessun problema perfino con Vista 64 bit che di solito u po' pi ostico

el fjerre
03-10-2008, 04:16
ho preso stessa chiavetta, ma ho l'XP, prima della formattazione dell'HD tuutto ok mi funzionava anche il wind easy connect.
dopo aver formattato hd (x togliere qualche virus e robaccia varia) il wind easy connect non mi trova nessun dispositivo, ma ho creato una nuova connessione ed inserendo un numero che mi hanno dato un'operatrice wind riesco a connettermi....che fo riformatto? o ci rimetto i virus?

air123
07-11-2008, 21:19
una domanda ma questa chiavetta si pu usare con tutti i gestori oppure lock??

scorpione
13-11-2008, 15:49
utilizzo da 10 mesi huawei e220 con portatile con vista home edition e nessun tipo di problema!