PDA

Visualizza versione completa : Cavo e330

artax
04-01-2005, 10:14
Un saluto a tutti!!
Vorrei sapere se qualcuno ha il cavo x l'e330 ed è riuscito ad interfacciarsi con il pc!!
Sul sito samsung non hanno messo a disposizione alcun software e pare che non tutti i cavi siano compatibili!!

Un amico mi ha prestato il cavo con sigla PCB093LBE corredato con il softw easygprs : ma non và!!Poi ho provato con Easystudio che forse è il solo compatibile ma ... niente!!
Qualcuno è riuscito a connettersi con il seriale o con il cavo usb compatibile che alcuni negozi vendono??

Grazie x l'aiuto!!!!
Bye

rover400
06-01-2005, 00:22
Io ho acquistato il cavo circa un 20 giorni fa,funziona alla perfezione,la scatola conteneva anche il softwere easy studio proprio per il 330.
il cavetto ha una presa seriale ed il suo codice e' PKT133LBE pagato 45 euro.
L'unica cosa che mi fa imbestialire e' che con il programma della samsung non si possono scaricare java
sul proprio cellulare,tu sai se c'e' qualche programma adatto per scaricare i java?
Spero per il cavetto di averti aiutato ciao
ha dimenticavo il cavetto l'ho acquistato a milano. :( :)

lepard

artax
11-01-2005, 08:31
Grazie x la risposta!!
Quindi sulla scatola c'è proprio scritto che è x l'e330?
Per quel che riguarda i Java non saprei!
Ciao

biomapo
16-01-2005, 21:42
[a rover400] ....hai detto che il cavo originale è seriale?

[a tutti]
Dato che, sia il programma corredato col cavo sia gli altri software forniti dalla samsung accettano come collegamento solo l'irda e la com, qualcuno saprebbe dire se allora i cavi non originali, che a quanto pare utilizzano connessione usb, funzionano o no?

la mia esperienza con nokia e usb mi ha lasciato una esperienza fantastica: praticamente il cellulare veniva riconosciuto come "hard disk" e il trasferimento dei file era liberissimo e il mio problema era solo quello di trovare un software symbian adatto per l'uso del file...... ma qui si parla di samsung.....

il cavetto usb, per giunta, proposto con prezzi assai minori di quello originale, è funzionale con le stesse capacità o addirittura migliore?

Questo è il dubbio! ...una risposta da chi ha fatto una prova concreta sarebbe gradita.

Grazie, ciao.

IENGI2
20-01-2005, 10:25
Tra qualche giorno vado a ritirare il cavo non originale che ho ordinato per il mio E330: vi farò sapere! :D

*ING*