PDA

Visualizza versione completa : Come immettere un password su apn wind

MarcoMdG
12-08-2008, 17:12
Come da titolo,credo ci sia qualche programma nel telefono che si fa bellamente gli affari suoi e ogni tanto si collega per qualche secondo,visto che avevo attivato la promo mega ore (che poi ho disdetto),mi è rimasta la connessione a tempo cioè:50 cent per 15 minuti.
Il problema che questo oggi si è già fregato 4 euri facendo 6 connesioni d 2 secondi.Non c'è la possibilità di immetere un password ogni qualvolta mi voglio collegare?
Nelle impostazioni alla voce nome utente è vuoto e alla voce password ci sono 5 asterischi e connessione normale,se la mettessi protetta mi chiederebbe la pass ?se si quale? le impostazioni mi sono arrivate con sms.
Grazie a chi mi riuscirà ad aiutare!!:confused:

tropomoto
12-08-2008, 17:26
il problema delle connessioni anomale direi che è proprio riconducibile al cell o qke programma installato (che cell utilizzi?che programmi?)
cmq se modifichi le impostazioni cancellando utente e pwd dal profilo gprs costringi il cell a chiederti tali parametri prima di andare in connessione

MarcoMdG
12-08-2008, 17:34
Ho un samsung i 550 ,ho disattivato la ricerca posizione via rete,ma sicuramente è o sygic o route 66 che si connette per i fatti suoi.
Ma non si può immettere una password come qualsiasi connessione?