PDA

Visualizza versione completa : Tariffa per connessioni leggere

drako89
06-08-2008, 19:31
Stavo cercando una tariffa che mi permettesse di collegarmi a Internet dal cellulare adatta alle mie esigenze:
- la userei per mandare sms (tramite skebby o vyke);
- la userei per connettermi a msn (genera molto traffico??)
- la userei per leggere o mandare mail;
- la userei per connettermi (raramente) a siti web veri e propri, o in caso forum;
Dato che si tratta di connessioni leggere (quindi senza download, dato che ho l'adsl a casa), ho cercato un po' in giro e mi è sembrato che la migliore per wind dovrebbe essere i-mode no limit (che permette circa 250MB di traffico, se nn vado errato).
Cosa ne pensate?
Altrimenti avevo visto che con 3 non vengono tariffati dati a meno di 6KB, quindi credo che con skebby andrebbe bene, ma per il resto??

Grazie mille,
Luca

30Express
07-08-2008, 10:40
La imode no limit mi pare non esista più come offerta, quella sottoscrivibile è la Wap no limit che a dispetto del nome è una promo web a tutti gli effetti e quando Wind se ne accorgerà faremo i fuochi d'artificio, visto che la concorrenza NON ha offerte paragonabili.
E' perfetta per quello che devi fare.
3 euro e neppure te ne accorgi.

Con Tre il minimo sidacale è la naviga 3 da 100 MB al giorno a 3 euro a settimana (12 euro/mese), ma se l'uso è quello da te descritto è perfettamente inutile spendere 9 euro in più.

drako89
07-08-2008, 15:19
Grazie mille della risposta!!
E per msn, si sa se consuma tanto traffico o no?
Diciamo che, secondo voi, stando all'incirca 1 oretta (anche meno probabilmente) al giorno su msn (o qualche sitarello, o qualche forummino tipo questo) e mandare qualche sms ogni tanto (diciamo che nn amo molto gli sms, quindi nn starei attaccato a mandarli ogni due sec), dovrei starci dentro?

Grazie ancora,
Luca

30Express
07-08-2008, 17:30
Grazie mille della risposta!!
E per msn, si sa se consuma tanto traffico o no?
Diciamo che, secondo voi, stando all'incirca 1 oretta (anche meno probabilmente) al giorno su msn (o qualche sitarello, o qualche forummino tipo questo) e mandare qualche sms ogni tanto (diciamo che nn amo molto gli sms, quindi nn starei attaccato a mandarli ogni due sec), dovrei starci dentro?

Grazie ancora,
Luca

Msn non consuma praticamente nieinte.

Con quel che dici di fare ci stai dentro ampiamente.

Se proprio vedi che si mette male, chiami il 155 ti fai disattivare l'offerta e la riattivi o se proprio scoccia passa alla mega1500, 8 euro per 500 MB/mese

drako89
07-08-2008, 17:54
Ok, grazie mille :)