drako89
06-08-2008, 19:31
Stavo cercando una tariffa che mi permettesse di collegarmi a Internet dal cellulare adatta alle mie esigenze:
- la userei per mandare sms (tramite skebby o vyke);
- la userei per connettermi a msn (genera molto traffico??)
- la userei per leggere o mandare mail;
- la userei per connettermi (raramente) a siti web veri e propri, o in caso forum;
Dato che si tratta di connessioni leggere (quindi senza download, dato che ho l'adsl a casa), ho cercato un po' in giro e mi è sembrato che la migliore per wind dovrebbe essere i-mode no limit (che permette circa 250MB di traffico, se nn vado errato).
Cosa ne pensate?
Altrimenti avevo visto che con 3 non vengono tariffati dati a meno di 6KB, quindi credo che con skebby andrebbe bene, ma per il resto??
Grazie mille,
Luca
- la userei per mandare sms (tramite skebby o vyke);
- la userei per connettermi a msn (genera molto traffico??)
- la userei per leggere o mandare mail;
- la userei per connettermi (raramente) a siti web veri e propri, o in caso forum;
Dato che si tratta di connessioni leggere (quindi senza download, dato che ho l'adsl a casa), ho cercato un po' in giro e mi è sembrato che la migliore per wind dovrebbe essere i-mode no limit (che permette circa 250MB di traffico, se nn vado errato).
Cosa ne pensate?
Altrimenti avevo visto che con 3 non vengono tariffati dati a meno di 6KB, quindi credo che con skebby andrebbe bene, ma per il resto??
Grazie mille,
Luca