PDA

Visualizza versione completa : consigli su promozioni internet

Salentino76
05-08-2008, 16:19
ciao a tutti sono in procinto di comprare un poratile e vorrei farmi un piano internet con una chiavetta esterna oppure da cell, però non so quale fare, sono un neofita, vorrei qualche consiglio, mi hanno detto che con win si risparmia, io sono abituato a casa a navigare senza problemi di orario con adsl 2 mega, e vorrei fare la stessa cosa, se è possibili con il portatile quando sono fuori casa, che piano tariffario mi consigliate?io girando un po ho visto che ci sono quello a ore tipo 100 ore con 15 minuti anticipati, che vuol dire?posso avere invece un contratto senza limitazioni di ore ma solo di Kb scaricati?
conviene meglio collegarsi tramite chiavetta o cell?cell sempre umts ovviamente, che tipo di chiavetta consigliate?
aspetto un votro parere grazie a tutti!!!

30Express
07-08-2008, 10:46
Allora, Wind ha in assoluto la migliore offerta dati, ma ha in assoluto la peggiore rete dati, hsdpa in quattro città in croce e umts semplice solo nei centri principali e in qualche posto qua e là senza criterio.

Detto questo, se sei coperto almeno da umts, hai l'imbarazzo della scelta.

Scatti di 15 minuti anticipati, significa che se ti colleghi per esempio 5 secondi per scaricare la posta partono 15 minuti.

La tariffazione a tempo va bene se devi scaricare grossi volumi, quella a volume va bene se NON devi scaricare grossi volumi e se prediligi the always on.

Detto questo, mi pare di capire che vorresti un'offerta a volume e mi pare di intuire che la Mega no limit (2,6 GB al mese per 20 euro) faccia al tuo caso.

In alternativa

a volume
Mega1500 - 500 MB/mese - 8 euri
Mega 15000 - 5 GB/mese + flat notturna 24/8 - 30 euro

a tempo
Mega 100ore/mese -15 euro
Mega 50ore/mese - 9 euro.