PDA

Visualizza versione completa : scelta migliore

sebastianveron
02-08-2008, 19:32
salve a tutti volevo chiedere a chi è più esperto sicuramente di me come risolvere un piccolo problema a cui andrò incontro a breve.

devo abbandonare la mia casa per trasferirmi in un altro appartamento per un paio di mesi e ho necessità di una connessione ad internet per questo tempo ...

che cosa devo scegliere ? diciamo che sono solito connettermi un paio di ore al giorno...però non riesco a capire quale sia l'offerta piu vantaggiosa...c'è da dire che mi piacerebbe una di quelle connessione con chiavette usb in quanto ho comprato un piccolo pc da viaggio...e sarei contento di connettermi per strada....

spero qualcuno possa aiutarmi in questa scelta

grazie a tutti

Intenso73
04-08-2008, 15:55
salve a tutti volevo chiedere a chi è più esperto sicuramente di me come risolvere un piccolo problema a cui andrò incontro a breve.

devo abbandonare la mia casa per trasferirmi in un altro appartamento per un paio di mesi e ho necessità di una connessione ad internet per questo tempo ...

che cosa devo scegliere ? diciamo che sono solito connettermi un paio di ore al giorno...però non riesco a capire quale sia l'offerta piu vantaggiosa...c'è da dire che mi piacerebbe una di quelle connessione con chiavette usb in quanto ho comprato un piccolo pc da viaggio...e sarei contento di connettermi per strada....

spero qualcuno possa aiutarmi in questa scelta

grazie a tutti
E' da vedere il traffico che vuoi generare.
Un idea a basso prezzo è I-mode no limit di wind (funziona con tutto il traffico internèt anche se dice I-mode), offre 250mb di traffico al mese a 3 eur, a consumo.
Altrimenti per 9 eur mensili naviga 3 di tre, che offre 50mb al giorno, ma solo sotto copertura umts.
Per il discorso chiavetta e portatile mmm... e collegare direttamente il tel. al pc? In alternativa ci sono alcune offerte a chiave di tre, però il costo s'alza un poco, info qua (http://www.tre.it/public/Internet_ADSM.php) :ok: