PDA

Visualizza versione completa : Wind Mega ORE...per favore spiegatemi!!

Koble
23-07-2008, 14:26
Ciao a tutti...avrei veramente bisogno di capire come funziona questa tariffa...
Io sono un'abbonata vodafone, ma a casa non ho l'ADSL quindi navigare è veramente uno STRAZIO!!!
Avevo pensato di attivare una tariffa per collegare il cellulare al PC ed avere così qualcosa di più veloce.
Con Vodafone costa tutto troppo....
Visto che io il pc lo uso sempre dal lavoro, non ho bisogno di una tariffa che mi faccia navigare all'infinito...solo qualche ora e nemmeno tutte le sere anzi....
Perciò ho letto di questa tariffa a 9 Euro della WIND...
Ma come funziona????

Io compro una scheda Wind e faccio attivare mega ore??? Mi scalano subito i 9 Euro???? Poi dopo non scalano più nient'altro???? Cos'è la storia dei 50 cent ogni 15 minuti???

Altra domanda: cosa devo fare per utilizzarla?? Cioè, metto la scheda nel cell e lo collego al pc tramite cavetto e poi??
Devo configurare qualcosa???
Cos'altro devo fare???
Mi illuminate per favore??:inchino:
Scusatemi ma davvero ci capisco poco poco....:uhm:

PS: il mio pc ha windows 2000 e il cell è un U600 Samsung...

tropomoto
24-07-2008, 00:08
Ciao a tutti...avrei veramente bisogno di capire come funziona questa tariffa...
Io sono un'abbonata vodafone, ma a casa non ho l'ADSL quindi navigare è veramente uno STRAZIO!!!
Avevo pensato di attivare una tariffa per collegare il cellulare al PC ed avere così qualcosa di più veloce.
Con Vodafone costa tutto troppo....
Visto che io il pc lo uso sempre dal lavoro, non ho bisogno di una tariffa che mi faccia navigare all'infinito...solo qualche ora e nemmeno tutte le sere anzi....
Perciò ho letto di questa tariffa a 9 Euro della WIND...
Ma come funziona????
con 9€/mese hai 50h/mese di navigazione.
il rinnovo è automatico

Io compro una scheda Wind e faccio attivare mega ore??? Mi scalano subito i 9 Euro???? sì Poi dopo non scalano più nient'altro???? no Cos'è la storia dei 50 cent ogni 15 minuti???senza la mega ore il costo di navigazione è 50cent con scatti di 15 min anticipati (se navighi 7min paghi cmq 50cent, ok?

Altra domanda: cosa devo fare per utilizzarla?? Cioè, metto la scheda nel cell e lo collego al pc tramite cavetto e poi??
devi configurare CELL e PC
Devo configurare qualcosa???
Cos'altro devo fare???
Mi illuminate per favore??:inchino:
Scusatemi ma davvero ci capisco poco poco....:uhm:

PS: il mio pc ha windows 2000 e il cell è un U600 Samsung...

:ciao:

Koble
24-07-2008, 09:16
Grazie per la risposta....
Ieri sono andata in un centro di cellulari per farmi spiegare un pò questa tariffa...e mi hanno detto che cmq con le wind la connessione è lenta perchè non c'è molta copertura....
E mi hanno invece proposto sempre a quella cifra una connessione con 3 (dove oltre al costo mensile dovrei comprare una chiave a 49 €)...mi interesserebbe anche...peccato solo che dovrei restare cmq abbonata a 3 per almeno 24 mesi...:uhm:
Insomma.....è un pò troppo vincolante per me.....:(

GastonLeBeu
24-07-2008, 13:14
Grazie per la risposta....
Ieri sono andata in un centro di cellulari per farmi spiegare un pò questa tariffa...e mi hanno detto che cmq con le wind la connessione è lenta perchè non c'è molta copertura....
E mi hanno invece proposto sempre a quella cifra una connessione con 3 (dove oltre al costo mensile dovrei comprare una chiave a 49 €)...mi interesserebbe anche...peccato solo che dovrei restare cmq abbonata a 3 per almeno 24 mesi...:uhm:
Insomma.....è un pò troppo vincolante per me.....:(

non ti azzardare a vincolarti con nessuno :D
se c'è l'umts di Wind da te ti suggerisco di provare la mega ore che tropomoto ti ha spiegato egregiamente

MarcoMdG
24-07-2008, 15:54
Da me non c'è copertura wind umts,va in edge ma ti dirò ....va molto meglio del modem 56k della linea fissa,quando scarico gli aggiornamenti dell'antivirus arriva a 20 kbts, con il 56k massimo 3,5!!

GastonLeBeu
24-07-2008, 17:39
Da me non c'è copertura wind umts,va in edge ma ti dirò ....va molto meglio del modem 56k della linea fissa,quando scarico gli aggiornamenti dell'antivirus arriva a 20 kbts, con il 56k massimo 3,5!!
è ovvio che vada meglio del 56k

MarcoMdG
24-07-2008, 18:26
è ovvio che vada meglio del 56k
Certo che va meglio del 56k,ma siccome tu hai detto "se hai umts" ,io dico che va bene anche se hai solo edge!:ok:

GastonLeBeu
24-07-2008, 18:34
Certo che va meglio del 56k,ma siccome tu hai detto "se hai umts" ,io dico che va bene anche se hai solo edge!:ok:

si si, certo ;)