PDA

Visualizza versione completa : Mega ore e connessioni non effettuate

MarcoMdG
15-07-2008, 13:47
Come da titolo,oggi ho controllato sul sito wind il traffico dal mio cell,e vedo che ci sono + di 15 sessioni internet fatte tra le 21 del 14 e le 2,30 del 15 tutte di 900 secondi,sessioni che io non ho fatto visto che ieri ero devastato e mi sono addormentato prestissimo,e nessun altro in casa è capace di usare il telefono,di solito la notte lo spengo ma ieri sono collassato!!
O la wind sui tabulati segna un giorno per l'altro,perchè domenica 13 effetivamente l'ho tenuto collegato fino a tardi mentre li non segna nessun collegamento ,mentre lo segna sul 14 dove io non mi sono mai collegato!
O un è virus che può creare collegamenti per i fatti suoi (uso samsung i550) o qualche programma che ho installato ultimamente tipo turbo msn o tracker id,o la wind mi vuole fregare.......ok che il traffico per adesso è gratuito(promozione primo mese)però mi girano alquanto....
A voi è capitato qualcosa del genere???:confused:

[-Mac-]
15-07-2008, 16:08
Wind di solito non fa questi giochetti quindi ti consiglio di controllare bene i mezzi che usi per collegarti , il fatto dei 900sec è come dire 15 minuti (quindi è lo scatto del collegamento), non è che i postumi della devastazione ti hanno fatto prendere un giorno per l'altro :ihih:

MarcoMdG
15-07-2008, 16:35
']Wind di solito non fa questi giochetti quindi ti consiglio di controllare bene i mezzi che usi per collegarti
Uso solitamente il pc,raramente il telefono,ma ieri nè pc nè telefono quindi ste sessioni da dove vengono fuori??:confused:

[-Mac-]
15-07-2008, 16:49
Non so che dirti , non conoscendo i tuoi mezzi , potrebbe anche bastare l'avvio involotario della connessione dati sul cellulare , ma le mie sono solo supposizioni.