PDA

Visualizza versione completa : Mega No Limit attivabile/rinnovabile fino al 5 Ottobre!!!!

kintarooe
14-07-2008, 12:30
Ragazzi è stata prorogata la mega no limit fino al 5 ottobre!!!!!

fonte: :contratto

hxxp://www.wind.it/it/servizi/scheda75.phtml?sez=Privati

:ciapet: :sbav: :ihih:

mjcorvaglia
14-07-2008, 12:45
Ragazzi è stata prorogata la mega no limit fino al 5 ottobre!!!!!

fonte: :contratto

hxxp://www.wind.it/it/servizi/scheda75.phtml?sez=Privati

:ciapet: :sbav: :ihih:
si sapeva già da alcuni giorni della proroga, grazie alle notizie di Tropomoto e Poet...cmq anche la proroga della Mega1500 è stata ufficializzata da Wind...vedasi QUI (http://www.wind.it/it/servizi/scheda78.phtml)

GastonLeBeu
14-07-2008, 13:31
chi mi sa dire qualcosa di più sull'attivazione della meganolimit a 7 euro ?
ho letto che qualcuno l'ha attivata a questo prezzo e che ha avuto anche il rinnovo a 7 euro !!
cosa mi sono perso ????

mjcorvaglia
14-07-2008, 14:14
chi mi sa dire qualcosa di più sull'attivazione della meganolimit a 7 euro ?
ho letto che qualcuno l'ha attivata a questo prezzo e che ha avuto anche il rinnovo a 7 euro !!
cosa mi sono perso ????

Caratteristiche principali

Mega NoLimit è l'opzione tariffaria che consente in esclusiva ai clienti delle offerte TuttoIncluso o Absolute ADSL che abbiano anche attiva una SIM residenziale Wind di navigare in Internet in mobilità a soli 7 euro/mese al posto di 20 euro/mese. L'offerta prevede fino a 8.000 euro di traffico per navigare su Internet, WAP e i-modeTM in modalità GPRS o UMTS per 30 giorni.

Come attivarsi

Per attivare Mega NoLimit, è sufficiente avere una SIM residenziale Wind attiva e selezionare l'opzione corrispondente nel contratto dell'offerta TuttoIncluso o Absolute ADSL che richiedi. L'intestatario dei due contratti deve essere la stessa persona.
Se hai già attiva l'offerta TuttoIncluso o Absolute ADSL e la SIM Wind, intestata alla stessa persona, per aderire alla promozione sulla Mega No Limit clicca qui, inserisci login e password e vai nell'area "Attiva opzioni e servizi".

Vantaggi

Navighi in Internet sempre, anche se sei fuori casa.

Contributo mensile in promozione a 7 euro al mese al posto di 20 euro/mese per i clienti TuttoIncluso o Absolute ADSL (sia nuovi che esistenti) che richiedano subito l'offerta Mega NoLimit su una SIM Wind.

Abbonamento mensile
7 euro
(invece di 20 euro)

Il canone mensile prevede fino a 8.000 Euro di traffico per navigare su Internet, WAP e i-modeTM per 30 giorni, per il traffico eccedente si applicano i prezzi della navigazione GPRS o UMTS a consumo.
L'offerta e relativa promo si rinnovano automaticamente ogni 30 giorni e sono valide per l'Italia per tutte le linee mobili prepagate e postpagate Wind.

Il costo di 7 euro, IVA inclusa, sarà scalato dal credito residuo per le SIM prepagate o addebitato sul conto telefonico per le SIM postpagate.

La promozione si applica per i clienti TuttoIncluso o Absolute ADSL che richiedano subito l'offerta Mega NoLimit su una SIM residenziale Wind ed è valida fino al 12/12/2008.

Informazioni utili

Per poter usufruire della promozione è necessario che l'intestatario del contratto Infostrada TuttoIncluso o Absolute ADSL e della SIM sia lo stesso.

La conferma dell'attivazione dell'offerta Mega NoLimit verrà comunicata via SMS.

In caso di disattivazione di TuttoIncluso o Absolute ADSL la promozione su Mega NoLimit decade.
L'opzione Mega NoLimit è attivabile con le offerte: TuttoIncluso e TuttoIncluso Affari, Absolute ADSL e Absolute ADSL Affari.

Dal sito wind

GastonLeBeu
14-07-2008, 16:26
ahhhhhhhh...capisco.

grazie mjcor