PDA

Visualizza versione completa : edge wind

cucciolo73
08-07-2008, 21:59
Ciao a tutti ! Volevo porre una domanda riguardo l'edge di wind solamente che dove sto io non cè ancora l'umts di wind, ma bensi l'edge che tipo di caratteristiche a edge in confronto con umts e che tipo di offerte ci sono da parte di wind?:ciao:

erost
09-07-2008, 16:01
puoi attivare una qualsiasi tra le opzioni web di wind; andranno alla massima velocità disponibile nella tua zona (edge).

PS
io ho l'edge di wind, ma se confrontato con umts è davvero lento, se poi lo confronti con l'hsdpa tieni ben nascosti i martelli e proteggiti le parti intime...

Poet
09-07-2008, 19:22
Le velocità massime (teoriche) sono all'incirca queste:

GPRS (fino a 30/40 Kbit/s)
EDGE (fino a 200 kbit/s.)
UMTS (fino a 384 kbit/s).
HSDPA (fino a 3.6-7.2 Mbps)

:ciao:

camillo
10-07-2008, 15:48
io ho appena mandato al diavolo la wind lentissima nella connessione e mi sono attivato una scheda tim nella mia zona và in umts ed è una scheggia.......................wind resta solo buona per fare telefonate a 4 centesim verso tutti semprechè nella tua zona funzioni.

Poet
10-07-2008, 17:08
io ho appena mandato al diavolo la wind lentissima nella connessione e mi sono attivato una scheda tim nella mia zona và in umts ed è una scheggia.......................wind resta solo buona per fare telefonate a 4 centesim verso tutti semprechè nella tua zona funzioni.

Io al momento sono con il mio Vaio sulle gambe e ti scrivo utilizzando una Wind no Limit con connessione UMTS e va una favola ... questo per dire che non si può generalizzare ma solamente scegliere il meglio in base alle proprie esigenze e alla copertura della zona in cui ci si trova ...