PDA

Visualizza versione completa : prova I-MODE gratis per 1 mese, perche' ho pagato ?

adario73
25-02-2008, 15:23
Ciao a tutti,
vi leggo sempre anche se non posto, e devo dire che questo e' un bellissimo forum !
Poco fa ho aderito alla promozione prova I-MODE per 1 mese, poi ho configurato la mia casella gmail come descritto sul sito di gmail, usando la connessione apn internet.wind.
Poi ho controllato la posta e visitato un paio di siti.
Controllando il credito ho notato che non era diminuito, ma invece il bonus ( pieno WIND ) e' diminuito ?
ho sbagliato qualcosa ?
non doveva essere gratis per 1 mese ?
Scusatemi se ho fatto domande stupide, ma sono nuovo di internet sul cellulare ...

adario73
25-02-2008, 15:40
forse ho sbagliato sezione...
chiedo aiuto ai mod :)

luigitall
25-02-2008, 16:22
prima di eff. la navigazione hai atteso il mewssaggio di conferma per l'avvenuta attivazione della promo?

adario73
25-02-2008, 16:47
prima di eff. la navigazione hai atteso il mewssaggio di conferma per l'avvenuta attivazione della promo?
si, mi e' arrivato il messaggio :
le abbiamo regalato 1 mese di navigazione e mail con i-mode !
Provi subito ! La promo non include costo di registrazione ai siti (?) , MMS (?) e traffico internazionale ( qui ci arrivo ... )
cosa sbaglio ?

adario73
25-02-2008, 16:50
ecco il dettaglio chiamate :
25/02/2008 14:09:20 SERVIZIO INTERNET*** Traffico Internet -- Connessione dati GPRS 33082 Byt. 0,096920 dettaglio
25/02/2008 13:59:41 SERVIZIO INTERNET*** Traffico Internet -- Connessione dati GPRS 237206 Byt. 0,694939 dettaglio
25/02/2008 13:55:56 SERVIZIO INTERNET*** Traffico Internet -- Connessione dati GPRS 540593 Byt. 1,583769 dettaglio

Muma
25-02-2008, 16:56
Oltre al messaggio ricevuto si dovrebbe controllare al 4242 che effettivamente la promozione sia già attiva!!

mjcorvaglia
25-02-2008, 16:57