PDA

Visualizza versione completa : internet per iphone

baby
17-02-2008, 19:01
ho un iphone e vorrei usare internet esistono promozioni internet convenienti?
posso usare internet direttamete dal cellulare o serve solo come modem per il pc? ... io vorrei usare l iphone per navigare su tutti i sitinon ho pc...
:new:

danito182
17-02-2008, 19:43
ho un iphone e vorrei usare internet esistono promozioni internet convenienti?
posso usare internet direttamete dal cellulare o serve solo come modem per il pc? ... io vorrei usare l iphone per navigare su tutti i sitinon ho pc...

di promozioni ce ne sono diverse...visto che hai postato nell'area wind ti riepilogo quelle della wind.
La wind propone 2 diversi tipi di opzioni quelle a tempo e quelle a volume.
Io ti consiglierei quelle a volume visto che col telefono si fanno (perlomeno ti parlo per la mia esperienza) molte connessioni brevi e non troppo dispendiose in termini di kb mentre quelle a tempo prevedono degli scaglioni di connessione di 15 minuti pertanto se devi controllare la posta e ci impieghi un minuto ne "bruci" 14...

Le offerte a volume sono:
- wap no limit 3€ al mese per 250mb di traffico;
- mega1500 8€ al mese per 500mb di traffico;
- mega no limit 20€ al mese per 2,5gb;
- mega 15000 30€ al mese per 5 gb + dalle 00.00 alle 08.00 ti connetti gratis.

Come vedi ce ne sono di diversi tipi...devi scegliere in base alle tue esigenze.

Tutti i piani che ti ho indicato possono essere usati indistintamente per navigare da cell che da pc...

ciao ciao

baby
17-02-2008, 20:38
sapete se posso usare l iphone per navigare con wind? sul sito 155 non ho trovato le configurazioni wind per iphone...

danito182
18-02-2008, 13:43
sapete se posso usare l iphone per navigare con wind? sul sito 155 non ho trovato le configurazioni wind per iphone...

bella domanda...non sono molto pratico di ifogne quindi dovresti girare nei vari menu finchè non trovi dove puoi creare una nuova connessione ad internet...i parametri di configurazione della connessione li trovi sul sito della wind e cmq dovrebbero essere questi:

- Nome profilo: LIBERO Internet;
- Nome utente: lasciare vuoto il campo;
- Password: lasciare vuoto il campo;
- Indirizzo IP: 0.0.0.0;
- APN: internet.wind.

Ciao e prego!

baby
18-02-2008, 14:40
grazie

danito182
18-02-2008, 19:35
grazie