Visualizza versione completa : i-mode™ NO LIMIT
novità sulla proroga di questa promo che scade il 3 febbraio?:ciao:
specialdo
27-01-2008, 15:50
purtroppo ancora nessuna news :(
con questa opzione è possibile navigare su qualsiasi sito internet utilizzando il punto d'accesso internet.wind?
con questa opzione è possibile navigare su qualsiasi sito internet utilizzando il punto d'accesso internet.wind?
Si.
E speriamo la proroghino :help:
Si.
ma si che la prorogano;)
e i 750 € a quanti MB corrispondono?
Figurati, grazie a te :ciao:
Si.
ho chiamato il 155 x avere info e non sanno neanche cos'è questa promo:sdonk: :sdonk: qualcuno invece dice che non ci sono scadenze:stordito: perchè non cambiano lavoro?:ciao:
enri6630
28-01-2008, 17:13
ma questa promo va bene x fring??
scusate l'ignoranza ma cosa sarebbe fring?:ciao:
enri6630
28-01-2008, 18:12
un programma per symbian ke gestisce i più diffusi messenger : msn, google ed altri
un programma per symbian ke gestisce i più diffusi messenger : msn, google ed altri
quindi con il mio nokia 6230i non si puo installare?
enri6630
28-01-2008, 18:32
prova cerki fring con google e vedi se risulata diponibile
quindi con il mio nokia 6230i non si puo installare?
Con il mitico 6230i puoi trovare solo qualche java per chattare, ma niente fring. Prova su getjar . com magari trovi qualcosa in piu'.
Saluti Nador.
enri6630
28-01-2008, 23:39
Mi dite quali sono le importazioni . Semplicemente internet.wind come punto di accesso?
Si, il punto di accesso è quello che hai scritto, internet.wind
Con questa promo hai accesso a tutto su internet. Come quasi tutte quelle di wind, che per questo motivo ti accredita euro e non ore o mega. Poi te li scala a seconda del punto di accesso che specifichi.
Internet.wind ti permette tutto. :ciao: