PDA

Visualizza versione completa : [guida] Flash Lg U990

Pagine : [1] 2 3

socket
22-12-2007, 17:40
Ecco a voi la guida dettagliata sul flashing!!!! Godetevi il vostro stepitoso U990 rigorosamente NOBRAND!!! Enjoy!!!

http://rapidshare.com/files/78331327..._U990.pdf.html

http://www.megaupload.com/?d=BZLYX9XS

Non mi assumo nessuna responsabilità su danni e/o uso improprio del software.

fiore7777
22-12-2007, 18:24
Ecco a voi la guida dettagliata sul flashing!!!! Godetevi il vostro stepitoso U990 rigorosamente NOBRAND!!! Enjoy!!!

Complimenti, stasera lo faccio con calma.

Ti aggiungo reputazione positiva.

Pinturicci
22-12-2007, 18:34
Funziona tutto!!
Grande socket!!!

nandopiu
22-12-2007, 19:02
Scusami Soket, ma io ho sempre il solito problema.
Una volta lanciato il flash per ku990 mi fa selezionare la porta, dopodichè entro in una schermata "emergency mode" che assolutamente non mi fa selezionare nessun tipo di impostazione perchè mi da sempre errore

jonata
22-12-2007, 19:10
aiuto ....
non riesco a trovare i file .rar per flashare .. il firmware l'ho preso ...
un aiuto in MP ?
grazie e complimenti

statiuniti
22-12-2007, 19:41
dalle alpi alle ande un grido si spande SOCKET SEI GRANDE
un grazie e tantissimi auguidi BUON NATALE

jonata
22-12-2007, 19:54
ciao statiuniti ...
ho preso da te un N95 .. non so' se ti ricordi ...
una cortesia mi passi in MP il link per scaricare il flasher del ku990 ? ho tovato il firmware ma non riesco a trovare il flash ...grazie

steww
22-12-2007, 21:47
ma questa procedura serve solo a sbrandizzare o a sbloccare la versione lock 3?

fiore7777
22-12-2007, 21:54
Scusami Soket, ma io ho sempre il solito problema.
Una volta lanciato il flash per ku990 mi fa selezionare la porta, dopodichè entro in una schermata "emergency mode" che assolutamente non mi fa selezionare nessun tipo di impostazione perchè mi da sempre errore

Stesso identica cosa.perchè?

Nn capisco la differenza dei due programmi, io uno l'ho trovato. Ma l'altro dove si trova?

nandopiu
23-12-2007, 13:08
ALLA CORTESE ATTENZIONE DI SOKET,

Non riusciamo in nessun modo a flashare il cell.
Mi stavo chiedendo se potrebbe essere un problema di driver, in quanto ho precedentemente istallato LG PC SUITE che installa tutti i driver per la sincronizzazione del telefono. Ma allo stesso tempo sembra che anche il software flash LGMDP installi dei driver per il cell. Mi domando, se tu hai installato sul tuo Pc la suite di LG. Il mio problema sorge dopo che il Flash si connette al cell, si apre poi una finestra che non mi permette di scegliere nessuna impostazione. A titolo di cronaca di riporto la finestra così come mi compare: http://img172.imageshack.us/my.php?image=noflashim6.jpg

Spero che tu possa aiutarmi
Un grazie anticipato

Pinturicci
23-12-2007, 13:15

Mi stavo chiedendo se potrebbe essere un problema di driver, in quanto ho precedentemente istallato LG PC SUITE che installa tutti i driver per la sincronizzazione del telefono. Ma allo stesso tempo sembra che anche il software flash LGMDP installi dei driver per il cell. Mi domando, se tu hai installato sul tuo Pc la suite di LG. Il mio problema sorge dopo che il Flash si connette al cell, si apre poi una finestra che non mi permette di scegliere nessuna impostazione. A titolo di cronaca di riporto la finestra così come mi compare: http://img172.imageshack.us/my.php?image=noflashim6.jpg

Un grazie anticipato

Io seguendo la guida di socket sono riuscito a fare tutto...
Te hai il telefono 3,giusto?
Il primo programma che devi utilizzare è quello per l' U990...Quello nell'immagine è per il KU990,che dovrai utilizzare quando ti compare la schermata gialla...dovrebbe essere questa la soluzione...:ciao:
Nella guida leggete bene "PROBLEMI RILEVATI"...

socket
23-12-2007, 14:37
Nondo ti ho risposto in PM.
ALLORA RIBADISCO DI LEGGERE ATTENTAMENTE LA GUIDA ED ARRIVARE FINO A PROBLEMI RISCONTRATI.
AVETE BISOGNO DI DUE FLASHER IN QUANTO IL FIRMWARE SCARICATO E PER IL KU990, MENTRE IL NOSTRO CELLULARE H3G BRAND È UN U990. CAPITO?!?!?
QUINDI, IL PRIMO FLASHER, QUELLO PER U990, VI PORTERÀ IL CELLULARE DA U990 A KU990, POI DOVRETE UTILIZZARE IL FLASHER PER IL KU990 PER PROCEDERE NELL AGGIORNAMENTO. NELLA GUIDA È SPIEGATO TUTTO, STATE TRANQUILLI E NON ALLARMATEVI. QUINDI, UNA VOLTA FLASHATO IL VOSTRO U990, COMPLETATO IL FLASH E CON IL CELL IN EMERGENCY MODE, CHIUDETE IL FLASHER E APRITE IL FLASHER PER IL KU990. RIPETETE L'OPERAZIONE DI FLASH DA CAPO E AVETE FINITO. VI HO ANCHE SCRITTO I SOFTWARE OCCORRENTI NELLA GUIDA. SE NON LI AVETE, NON VI AVVENTURATE IN QUESTE COSE.

socket
23-12-2007, 14:39
Stesso identica cosa.perchè?

Nn capisco la differenza dei due programmi, io uno l'ho trovato. Ma l'altro dove si trova?

FIORE E NANDO, dovete usare i due flasher. Adesso li uppo. Ma avete letto tutta la guida? Secondo me no, perchè io ho scritto tutto. Cmq legetela bene. Vi ritrovate in Emergency Mode, ma con un KU990 (non più un U990), quindi dovrete utilizzare il FLASHER PER KU99!

H7_25
23-12-2007, 14:40
Ciao scusami se ti disturbo anch'io. Mi spighi per cortesia dovr tro i due flash? Grazie.

squier79
23-12-2007, 14:41
sarebbe utile avere qualche link per quei software... se c'è qualcuno che li ha da mandare in mp o meglio ancora sul forum farebbe un bel regalino di natale x tutti!!!

socket
23-12-2007, 14:48
Chiedete e vi sarà dato. Cmq leggete attentamente le guide prima di cimentarvi in flsh del genere.Potrebbero essere anche non reversibili. Quindi ATTENZIONE!!

- FLASHER_LG_KU990.rar
http://rapidshare.com/files/78530863/FLASHER_LG_KU990.rar.html

- FLASHER_LG_U990.rar
http://rapidshare.com/files/78531279/FLASHER_LG_U990.rar.html

- LG_KU990_-_V10a_-_05-11-2007_-_Dengel_Share.rar
http://rapidshare.com/files/78540178/LG_KU990_-_V10a_-_05-11-2007_-_Dengel_Share.rar.html

H7_25
23-12-2007, 15:02
Gentilissimo, grazie.

socket
23-12-2007, 15:15

Mi stavo chiedendo se potrebbe essere un problema di driver, in quanto ho precedentemente istallato LG PC SUITE che installa tutti i driver per la sincronizzazione del telefono. Ma allo stesso tempo sembra che anche il software flash LGMDP installi dei driver per il cell.[/url]

Un grazie anticipato

I DRIVER da usare sono quelli contenuti nel CD allegato al vostro CELLULARE. Quindi, installate LG PC SUITE tranquillamente!

P.S. nando flasha con il FLASH KU990, e vedrai che funzia.

H7_25
23-12-2007, 15:26
Scusami socket se so de coccio, ma la cartella Others nella cartella firmware dove la trovo? Porta pazienza ma non sono tanto pratico.

fiore7777
23-12-2007, 15:33
Grazie mille ho risolto. Finalmente ho un ku990 no brand...:ok: :ciao:

socket
23-12-2007, 15:38
Te hai scaricato il firmware che ho menzionato io? Quando estrai il firmware winzippato dentro la cartella appena estratta, oltre che hai due file MEDIA e MODULES, trovi anche la cartella OTHERS. Apri il programma per FLASHARE, in IMAGE seleziona la cartella OTHERS tramite il tasto BROWSER.

UPPATO ANCHE IL FIRMWARE!

H7_25
23-12-2007, 15:45
Qualche buona anima mi aiuta a flashare?

socket
23-12-2007, 15:54
Qualche buona anima mi aiuta a flashare?

Mandami la tua mail, ti do il mio num e facciamo tutto passo passo. Ti aiuto io. Ho provato a mandarti un PM ma nn puoi riceverne. Fammi sapere!

rimoragl
23-12-2007, 16:50
AIUTO!!!ho fatto tutto ma alla fine compare il messaggio:it will be restore after rebooting.Trying to comunicate with phone.
lo schermo del cell. continua a lampeggiare con la schermata di avvio e quella gialla.cosa devo fare? e' urgente,Socket dove sei?aiutami

rimoragl
23-12-2007, 17:36
Ho riprovato ma mi sccede sempre la stessa cosa,a nessuno e' capiato?ora ho il cell. in carica con lo schermo giallo,spero il grande socket mi dia la soluzione!

socket
23-12-2007, 17:38
AIUTO!!!ho fatto tutto ma alla fine compare il messaggio:it will be restore after rebooting.Trying to comunicate with phone.
lo schermo del cell. continua a lampeggiare con la schermata di avvio e quella gialla.cosa devo fare? e' urgente,Socket dove sei?aiutami

Sei il secondo utente al quale capita questa cosa. Io sinceramente non so cosa rispondervi. Ma avete seguito passo passo la GUIDA? Che versione del firmware avevate? Il problema è che se non finisce quella operazione, temo che il cellulare non si possa recuperare, per ora, in quanto non rimanendo sulla schermata gialla, non va in Emergency Mode, e quindi non viene più riconosciuto dal computer.
Ti direi di aspettare, all'infinito, ma non so quanto possa servire. Con un altro utente, abbiamo provato a cliccare su cancel, ma il cellulare, se acceso e non connesso all'USB, rimane in Emergency Mode, se attaccato tramite USB, si riavvia e non viene conosciuto...Ma tutte le voci erano selezionate?! Siete sicuri di aver fatto tutto bene passo passo? Non capisco perchè ad altri utente sia andato a buon fine e a voi 2 no. Prima di fare questa operazione vi siete per casoappuntati che firmware avevte? Avete preso il cell in comodato o comprato?

socket
23-12-2007, 17:44
Ho riprovato ma mi sccede sempre la stessa cosa,a nessuno e' capiato?ora ho il cell. in carica con lo schermo giallo,spero il grande socket mi dia la soluzione!

Quindi hai premuto su cancell...giusto?
Allora, ad un altro utente ho consigliato di staccare la batteria per una 10ina di minuti, ma non so se serva...
In ricarica, il cell rimane acceso sulla schermata gialla o si riavvia? Se lo riprovi a connettere al comp, si riavvia?

Ragazzi non voglio essere pessimista, ma mi sa che è partito il cell...Io sinceramente ora come ora non so che dirvi, se non quello di portarlo in assistenza LG e inventarvi una cavolata per farvelo mandare in assistenza...
Tenetemi aggiornato.

AGGIORNAMENTO PER TUTTI:
VISTO I PROBLEMI CHE HANNO AVUTO QUESTI DUE UTENTI (EMERGENCY MODE NON STABILE E NON RICONOSCIUTO), VI INVITO, COME SCRITTONELLA GUIDA, DI VERIFICARE IL VOSTRO FIRMWARE, ED ESEGUIRE CORRETTAMENTE TUTTE LE OPERAZIONI. STO CMQ PROVANDO AD INFORMARMI SU COME METTERE IL CELLULARE IN EMERGENCY MODE STABLE.

rimoragl
23-12-2007, 17:51
ho fatto come nella guida,il mio sw e'(era) U990_v10a.ho seguito pari pari la guida!!!!!!!il mio e' acquistato,non sara' un buon natale,per quanto riguarda i cell.Speriamo in una soluzione perche' mandarlo in assistenza vuol dire almeno un mese piu' i costi!

rimoragl
23-12-2007, 18:25
RISOLTO!ho riflashato senza la sim e tutto e' andato bene.ora funziona!!!!!!!!!!!!

socket
23-12-2007, 19:17
RISOLTO!ho riflashato senza la sim e tutto e' andato bene.ora funziona!!!!!!!!!!!!

BRAVISSIMO!!! Io sinceramente nn avrei saputo come fare!! Stasera un altro utente, che ha il tuo stesso problema, proverà senza SIM!!! Se tutto funzia aggiorno la guida. La cosa strana è capire perchè tutto ciò sia avvenuto su alcuni cellulari e altri no...

nandopiu
23-12-2007, 20:05
BRAVISSIMO!!! Io sinceramente nn avrei saputo come fare!! Stasera un altro utente, che ha il tuo stesso problema, proverà senza SIM!!! Se tutto funzia aggiorno la guida. La cosa strana è capire perchè tutto ciò sia avvenuto su alcuni cellulari e altri no...
Sono di nuovo Nando,
allora ti spiego subito i passaggi che ho fatto.
Ho scaricato la tua guida come flash ho solo quello relativo al kU990, il firmware, mentre il link per scaricare il flash per u900 non mi funziona.
Poresti mandarmelo? perchè non riesco proprio a trovarlo?
Grazie ti mando in privato l'e-mail

H7_25
23-12-2007, 20:51
Per rimoragl. Ciao, ho avuto il tuo stesso problema. Ho tolto la sim e sono andato avanti con il flash del ku990 solo che alla fine ha ricominciato a farmi la schermata gialla e quella standby come prima. Mi sapresti aiutare? Grazie.

rimoragl
23-12-2007, 22:21
quello che ho fatto e' questo:l'ho lasciato riposare in carica per mezzoretta,poi l'ho aperto e ho tolto la sim,rimesso la batteria,riacceso,collegato al pc e riflashato ed e' andato.prova e riprova,deve andare.

marco2k
23-12-2007, 22:53
Domanda:

Il mio KU990 è nobrand nativo, dove trovo le configurazioni per TRE???

Sul sito non ci sono! :buaah:

socket
23-12-2007, 23:48
quello che ho fatto e' questo:l'ho lasciato riposare in carica per mezzoretta,poi l'ho aperto e ho tolto la sim,rimesso la batteria,riacceso,collegato al pc e riflashato ed e' andato.prova e riprova,deve andare.

Rimo con quale flash hai provato a riflashare? Quello per KU o per U?

socket
24-12-2007, 00:10
Sono di nuovo Nando,
allora ti spiego subito i passaggi che ho fatto.
Ho scaricato la tua guida come flash ho solo quello relativo al kU990, il firmware, mentre il link per scaricare il flash per u900 non mi funziona.
Poresti mandarmelo? perchè non riesco proprio a trovarlo?
Grazie ti mando in privato l'e-mail

Nando vai alla pagina 1 di questo post, ci sono tutti i file necessari. Segui la guida e flasha. Fammi sapere!

socket
24-12-2007, 00:13

Rimo ho visto che hai VISTA...tu, H7_25 che S.O. hai? Non mi dire anche te VISTA... Non capisco perchè a voi 2 sia venuto fuori questo problema...

Cmq per H7_25 prova a rifare il FLASH usando quello per il KU990 ma non selezionare la voce NV DEFAULT. Fammi saper!

rimoragl
24-12-2007, 08:40
ho riflashato chiaramente con il ku990 con la voce nv selezionata.

Gordito
24-12-2007, 09:33
Io non ho capito una cosa, ma devo installare prima la suite lg che trovo sul cd?Poi non capisco dalla guida quando devo attaccare il telefono al computer.
Ultima cosa su VISTA ci possono essere problemi?
Scusate ma non vorrei fare cavolate visto ke il cel mi è costato 500 euro.
Grazie Socket

socket
24-12-2007, 10:55
Io non ho capito una cosa, ma devo installare prima la suite lg che trovo sul cd?Poi non capisco dalla guida quando devo attaccare il telefono al computer.
Ultima cosa su VISTA ci possono essere problemi?
Scusate ma non vorrei fare cavolate visto ke il cel mi è costato 500 euro.
Grazie Socket

- Prima installi LG SUITE (che ti fornisce anche i driver)
- Poi attacchi il cell al computer, dopo che è stato riconosciuto, procedi.

Attualmente non so se esistono problemi con vista, io ho XP ed è andato tutto a buon fine. Anch rimo è riuscito, mentre invece H7 ancora nn ha risolto.
Io ti direi di provare, ma non mi assumo nessuna responsabilità. Facci sapere!

H7_25
24-12-2007, 14:53
Finalmente risolto! Ho provato e riprovato e dopo una decina di volte è andata, ci ha messo 01:31 ma ora ho il cell no brand funzionante. Un grazie particolare a SOCKET per la ripetuta assistenza telefonica.

socket
24-12-2007, 15:14
Finalmente risolto! Ho provato e riprovato e dopo una decina di volte è andata, ci ha messo 01:31 ma ora ho il cell no brand funzionante. Un grazie particolare a SOCKET per la ripetuta assistenza telefonica.

WOW!!! Meno male, ragazzi ieri ho sbiancato quando ho saputo che un cell non andava...mamma mia...

AGGIORNAMENTO
- IL FLASHING È COMPATIBILE SIA CON WINXP CHE WINVISTA
- SE DOVRESTE AVERE PROBLEMI CON ILFLASHING PROVATE A TOGLIERE LA SIM.

Questo è quanto, sempre a vostra disposizione.
AUGURI DI BUON NATALE E BUON ANNO NUOVO A TUTTI!!!!!

Pinturicci
24-12-2007, 20:55
WOW!!! Meno male, ragazzi ieri ho sbiancato quando ho saputo che un cell non andava...mamma mia...

AGGIORNAMENTO
- IL FLASHING È COMPATIBILE SIA CON WINXP CHE WINVISTA
- SE DOVRESTE AVERE PROBLEMI CON ILFLASHING PROVATE A TOGLIERE LA SIM.

Questo è quanto, sempre a vostra disposizione.
AUGURI DI BUON NATALE E BUON ANNO NUOVO A TUTTI!!!!!
Buon Natale a tutti e grazie sempre dell'aiuto!!!

fulger78
24-12-2007, 22:23
flashato senza problemi da U990 a KU990... confermo che funziona anche su Vista... grazie socket e buone feste ;)

socket
25-12-2007, 23:52
flashato senza problemi da U990 a KU990... confermo che funziona anche su Vista... grazie socket e buone feste ;)

Buone Feste a tutti!

Graf Orlok
27-12-2007, 04:06
Magari è già nota a tutti, però voglio segnalarvi questa pagina:

http://hugo.azzopardi.free.fr/viewty/index.php?page=4

Ci sono il firmware v10a e quasi tutti i files originali presenti sul telefono... In questo modo chi dovesse combinare qualche guaio con procedure di modifica temi/suoni potrebbe rimediare...

Auguri a tutti!

nokiamann
28-12-2007, 18:23
Scusate, non ho ancora flashato... (pauroso...) volevo chidervi alcune cose:
- io l'ho preso con zero3 a 249 euro... Posso flasharlo lo stesso?
- che temi si sono dopo averlo flashato?
- google maps rimane dopo averlo flashato?
Grazie!

socket
29-12-2007, 01:34
Scusate, non ho ancora flashato... (pauroso...) volevo chidervi alcune cose:
- io l'ho preso con zero3 a 249 euro... Posso flasharlo lo stesso?
- che temi si sono dopo averlo flashato?
- google maps rimane dopo averlo flashato?
Grazie!

- lo usi con un altro gestore al di fuori di 3? Se no, io flasherei, se si non saprei.

- Dopo averlo flashato nessuno in più, nessuno in meno, per ora...togli solo via la brandizzazione 3 e avvii il cell ad una migliore modifica futura...(avrai un KU990, più consono per modding futuri)

- google maps nn ce l'avrai più

RETTIFICO, GoogleMaps c'è.

Pinturicci
29-12-2007, 01:36
- lo usi con un altro gestore al di fuori di 3? Se no, io flasherei, se si non saprei.

- Dopo averlo flashato nessuno in più, nessuno in meno, per ora...togli solo via la brandizzazione 3 e avvii il cell ad una migliore modifica futura...(avrai un KU990, più consono per modding futuri)

- google maps nn ce l'avrai più
Mmmmhh Socket...Io Google Maps ce l'ho ancora....

electro81
29-12-2007, 03:26
ragazzisono nuovo lo appena acquistato e mitico ma voglio togliere quelle fastidiosi pulsanti 3 mi rimandate il link che lo aperto dlla prima pagina ma n mi trova il file- grazie

socket
29-12-2007, 13:31
I links nella prima pagina sono tutti attivi. Li ho provati ora...sia per quanto riguarda la guida, sia per i file necessari. Riprova e vedrai che funzionano.

Graf Orlok
29-12-2007, 13:49
Mmmmhh Socket...Io Google Maps ce l'ho ancora....

Il mio KU990 è nativo no-brand e ha Google Maps di default.

paranoic
29-12-2007, 16:01
Ciao a tutti, ma il firmware caricato nelle precedenti pagine è l'ultimo? Io, nella ricerca on line ho notato esserci presenti altri firmware, ma non saprei se scaricarli o meno...eventuali incompatibilità...etc..

Grazie

socket
29-12-2007, 16:12
E' l'ultimo no-brand...gli altri potrebbero essere brandizzati da altri operatori. Qll è l'unico problema che potresti trovare..

visitatore
29-12-2007, 16:18
C'è qualcuno che abita nella zona di Mantova Modena Verona che possa venira da me a flasharlo? Io non riesco a fare nulla, quando clicco sui link mi da file not found e l'altro link non riesco a capire dove devo cliccare per aprire guide o scaricare file.
Aiutoo

paranoic
29-12-2007, 17:05
E' l'ultimo no-brand...gli altri potrebbero essere brandizzati da altri operatori. Qll è l'unico problema che potresti trovare..

Ho capito, grazie della risposta

nokiamann
30-12-2007, 02:02
Ho flashato anche io!!!!
Grazie Socket!
Mi sono cag@to sotto diverse volte ma è stato davvero semplice...
Nel no-brand c'è anche un bel giochino interamente touch-screen!

paranoic
30-12-2007, 02:03
avrei un altro piccolo problemino...

perchè non riesco a trovare il menu-impostazioni-telefono-informazioni, le icone non corrispondono in nessun modo....

Avete un suggerimento piccolo piccolo?

E' stato acquistato di proprietà senza la formula del comodato, visto che mi si prospettava un necessario versamento di 20 euro mensili per 30 mesi...che mi sembrano proprio tanti come vincolo...

Grazie

electro81
03-01-2008, 13:13

sono andato in questi link ma come si scaricano , no capisco...sono una frana help...non trovo nulla mi apre delle pagine mano c'è nessun download

cuccupat
03-01-2008, 15:02
sono andato in questi link ma come si scaricano , no capisco...sono una frana help...non trovo nulla mi apre delle pagine mano c'è nessun download
Quoto, stesso problema. Anche se ormai è scontato che megaupload funziona solo a pagamento.....Se sareste così gentili di poter fare in modo che anche noi possiamo leggere questa guida.....Grazie e COMPLIMENTI

socket
03-01-2008, 22:58
Quoto, stesso problema. Anche se ormai è scontato che megaupload funziona solo a pagamento.....Se sareste così gentili di poter fare in modo che anche noi possiamo leggere questa guida.....Grazie e COMPLIMENTI

Ragazzi, nulla a pagamento, state tranquilli!

- Cliccate sul link ke vi ho dato;
- Vi si aprirà una nuova pagina;
- Vigino alla scrittona MEGAUPLOAD, troverete la scitta,

Immetti [codice] qui;

- Inserite il codice (composto da 3 carateri) nell'apposita casella e cliccate su DOWNLOAD;
- Attendete 45 sec e cliccate su FREE DOWNLOAD;
- Vi si aprirà una nuova finestra (spam, quindi potete anche chiuderla) e vi partirà automaticamente il download!!

Stessa procedure per RAPIDSHARE...ora, mettetevi di impegno e provateci. Nulla di difficile, vedrete!

fulger78
03-01-2008, 23:24
secondo me alcuni utenti sono molto pigri e non c'hanno voglia di capire come si fanno alcune cose...non è che poi ci vuole una grande testa.... volgliono tutta la pappa bella e pronta...

socket
04-01-2008, 00:17
secondo me alcuni utenti sono molto pigri e non c'hanno voglia di capire come si fanno alcune cose...non è che poi ci vuole una grande testa.... volgliono tutta la pappa bella e pronta...

Quoto...

cuccupat
04-01-2008, 11:34
Consentimi la risposta: Ma forse credi che sui forum girino solo "BAMBINI" e tra l'altro EBETI??
Se avrò l'opportunità dall'amministratore di questo foro, ti posterò la mia LAUREA, ma non per vando ma per quanto mi/ci hai potuto definire.
Per socket: Ho provato almeno 30 volte, anvìche in questo istante, il primo link non va per niente perchè ti dice che il file non esiste, per il secondo, aspetta e spera.......i soliti 45 secondi che aspetti con pazienza ma sempre con esito negativo. Ciao

fulger78
04-01-2008, 21:28
Consentimi la risposta: Ma forse credi che sui forum girino solo "BAMBINI" e tra l'altro EBETI??
Se avrò l'opportunità dall'amministratore di questo foro, ti posterò la mia LAUREA, ma non per vando ma per quanto mi/ci hai potuto definire.
Per socket: Ho provato almeno 30 volte, anvìche in questo istante, il primo link non va per niente perchè ti dice che il file non esiste, per il secondo, aspetta e spera.......i soliti 45 secondi che aspetti con pazienza ma sempre con esito negativo. Ciao

ciao...
prima di tutto mi scuso se ho esagerato ... cmq era un'affermazione del tutto generica non x forza riferita a te... purtroppo sul forum la gente ripete all'infinito le stesse domane scordandosi che esiste un pulsantino carino chiamato "cerca" - per quello che riguarda i link che non funzionano... purtroppo non c'è nulla da fare... si sa che quei servizi di file hosting non funzionano sempre.. io sn stato fortunato e ci sn riuscito a scaricare i file x il flashing..

cuccupat
04-01-2008, 23:41
ciao...
prima di tutto mi scuso se ho esagerato ... cmq era un'affermazione del tutto generica non x forza riferita a te... purtroppo sul forum la gente ripete all'infinito le stesse domane scordandosi che esiste un pulsantino carino chiamato "cerca" - per quello che riguarda i link che non funzionano... purtroppo non c'è nulla da fare... si sa che quei servizi di file hosting non funzionano sempre.. io sn stato fortunato e ci sn riuscito a scaricare i file x il flashing..
Venia accolta molto pacificamente. Spero che qualche anima buona mi dia la possibilità di poter buttar occhio a questa guida, magari postarla in altro upload. Grazie

socket
05-01-2008, 16:09
Venia accolta molto pacificamente. Spero che qualche anima buona mi dia la possibilità di poter buttar occhio a questa guida, magari postarla in altro upload. Grazie

Che ti devo dire...a me il link funziona...se mi dai una mail, per pm, te la invio io...

mario1001
06-01-2008, 11:58
e per lgu900 ce niente?

touchscreen
06-01-2008, 14:52
Ciao, ho letto tutto i post al riguardo ma non ho trovato risposta ad un mio dubbio: ho un u990 in comodato, vorrei instalare il firmware nobrand ma qualora dovessi riportare indietro il cell ad esempio per garanzia avrei esigenza di rimettere su il firmware originario TRE: è disponibile in rete questo file in modo da essere sicuro per il futuro di non avere problemi e poter riportare il cellulare allo stato originario?

cuccupat
06-01-2008, 18:08
Che ti devo dire...a me il link funziona...se mi dai una mail, per pm, te la invio io...
Ciao GRANDE socket. Ti ringrazio per quanto hai fatto per me, in merito a ciò, ti posso dire che ci si arriva a vedere uno spiraglio di luce per le aperture delle frontiere anche di questo modello. Appena ho certezza MATEMATICA, darò lumi. SALUTI

wytek
06-01-2008, 21:47
Ciao GRANDE socket. Ti ringrazio per quanto hai fatto per me, in merito a ciò, ti posso dire che ci si arriva a vedere uno spiraglio di luce per le aperture delle frontiere anche di questo modello. Appena ho certezza MATEMATICA, darò lumi. SALUTI

cioè??? son curioso ehehe :) :D:ihih:

electro81
07-01-2008, 02:24
scusatemi ho scaricato la guida e leggo tutto anceh se non ho capito perche la guida e fatta per un ku990 qyuando piu semplicemente potevano farla per un u990 che passera a ku900, ma sorvoliamo. dove li trovo i flash? quelle 3 cartelle no le trovo in rete

cuccupat
07-01-2008, 13:16
scusatemi ho scaricato la guida e leggo tutto anceh se non ho capito perche la guida e fatta per un ku990 qyuando piu semplicemente potevano farla per un u990 che passera a ku900, ma sorvoliamo. dove li trovo i flash? quelle 3 cartelle no le trovo in rete
Bastava leggere dal primo post......:

- FLASHER_LG_KU990.rar
http://rapidshare.com/files/78530863...KU990.rar.html

- FLASHER_LG_U990.rar
http://rapidshare.com/files/78531279..._U990.rar.html

http://rapidshare.com/files/78540178...Share.rar.html

electro81
07-01-2008, 14:59
o cliccato sui link ma mi dice file not found:(

Sephirotgame
08-01-2008, 12:18
anche a me dice file not found.

Dove posso vedere qualche foto del tema iphone per favore?

enzobond
13-01-2008, 20:05
ragazzi, forse è già stato detto, ma non ho trovato nulla:

la versione 10e è brandizzata o meno? importa novità o è la stessa sostanzialmente della 10a?

socket
13-01-2008, 21:22
ragazzi, forse è già stato detto, ma non ho trovato nulla:

la versione 10e è brandizzata o meno? importa novità o è la stessa sostanzialmente della 10a?

Bravissimo, la versione 10e, è uscita. L'unico problema è il seguente. Seguendo passo passo la guida del forum inglese, per poter aggiornare alla 10e nobrand, mi trovo in un punto morto. Ovvero, seguo tutto allalettera per poi arrivare alla fine ed avere un cell che non funzia. In che senso? Aggiornando alla 10e e riavviando il cell, ho un software instabile che mi si riavvia sempre...cosa che non fa se invece tolgo la sim...come se il software fosse lokkato su una rete diversa, ma non è così....quindi, sinceramente,vi consiglio di non procedere con l'aggiornamento alla 10e, almeno fino a quando non trovo una soluzione...tutt'al più, se volete rischiare, aspettate la 11!!:ciao:

enzobond
13-01-2008, 22:28
tra l'altro socket, se vedi bene, il firm è solo 40mb, la metà del 10a. come te lo spieghi?

wytek
14-01-2008, 01:53
mmmm
ragazzi ma da quel che ho capito io i vari 10 a/b/c/d/e non sono "upgrade" del firmware bensi' lo stesso firmware distribuito da vari gestori, infatti in altro forum .co.uk stavano mandando email al centro supporto per chiedere un aggiornamento firmware che corregga i vari bugghettini. quindi non so se vale la pena cercare per ora di cambiare con altro firmware. un upgrade se ci sarà potrebbe essere che so 11a/b/c/d/e...
p.s.
domandina, se andate nella gallery premendo il tasto fotocamera e disponete le icone delle immagini/video in modo "casuale" potete spostarle/trascinarle dove volete? per intenderci come fa il tizio in questo video intorno al time 1.50
http://uk.youtube.com/watch?v=k_18ZJj6y6o

enzobond
14-01-2008, 10:15
si, anch'io ho capito che in fondo è lo stesso firmware, anche se è strano che sia no brand.

Pinturicci
14-01-2008, 11:53
mmmm
p.s.
domandina, se andate nella gallery premendo il tasto fotocamera e disponete le icone delle immagini/video in modo "casuale" potete spostarle/trascinarle dove volete? per intenderci come fa il tizio in questo video intorno al time 1.50
http://uk.youtube.com/watch?v=k_18ZJj6y6o
Assolutamente no..Non si può...

wytek
14-01-2008, 12:31
e come mai nel video lo fa???....è una cagatina ok ma non capisco sta differenza,

Pinturicci
14-01-2008, 18:07
e come mai nel video lo fa???....è una cagatina ok ma non capisco sta differenza,
Boh,magari è una versione beta quel cellulare..O con qualche firmware lo fa..

socket
14-01-2008, 22:39
tra l'altro socket, se vedi bene, il firm è solo 40mb, la metà del 10a. come te lo spieghi?

Me lo spiego perchè quel file zip non è altro che la cartella LGAPP nonchè TOTO, compressa. Penso che però non sia solo una versione brand, ma un aggiornamento del firmware, non per nulla esiste la versione 10a H3G come la versione 10c...ciò vuol dire che sono veri e proprio upgrade...Allo stato attuale, riesco ad aggiornare ma non riesco a far funzionare i moduli, non quelli contenuti nella cartella MODULES, ma quelli in PXA...in pratico ottengo una versione stabile del firmware (che non mi si riavvia da solo dopo 1sec) ma non posso utilizzare la Fotocamera, connetterlo tramite memoria di massa ecc...

wytek
14-01-2008, 23:18
ehm...date un occhiata qua.....alla lg dovrebbero rilasciare una versione di firmware tipo questa (ovviamnet ein italiano :) :D )
sembraq che ci sia "qualche" funzione in più -.- :/ se fate caso c'è anche l'EQ nel player musicale.....sperem
http://translate.google.com/translate?u=http%3A%2F%2Fwww.leaderyou.co.kr%2F148&langpair=ko%7Cen&hl=en&ie=UTF8

enzobond
15-01-2008, 00:16
dobbiamo aspettare allora qualche altro aggiornamento? non carichiamo la 10e?

socket
15-01-2008, 18:17
dobbiamo aspettare allora qualche altro aggiornamento? non carichiamo la 10e?

Io per ora non mi muoverei e aspettere la 11. C'è chi sostiene che sia solo una versione brand, la 10e c'è chi no. Io l'ho testata e fatta funzionare, almeno in parte...e come se la cartella PXO backuppata, riscritta sulla versione 10e, funzionasse, ma solo a metà...in pratica ricevo, telefono ecc, ma non posso usare camera e connessione tramite memoria di massa...sarà il flex.ini? Quello sinceramente nn l'ho provato....cmq io aspetto, le mie prove l'ho fatte. Contate che fin'ora si è lavorato solo su personalizzazioni, non su correzioni di bachi, quindi, alla luce del fatto che il tema iphone, per ora, fa un pò schifo...modificherò la 11...

Graf Orlok
17-01-2008, 03:12
Domandina da niubbo: che dovrei fare, se volessi modificare i temi in modo da avere le icone colorate (quelle dei temi Silver e Fish) nel tema Nero? :confused:

electro81
17-01-2008, 14:36
ciao ragazzi ieri ho flashato il mio u990 ed ora e ku990 fantastico ed e facilissimo grazie la guida di socker non ho avuto nessun problema 30 minuti e ho fatto tutto ...fatelo anche vvoi e facilissimo... grazie SOCKER.
aspetto un software nuovo

socket
17-01-2008, 17:26
ciao ragazzi ieri ho flashato il mio u990 ed ora e ku990 fantastico ed e facilissimo grazie la guida di socker non ho avuto nessun problema 30 minuti e ho fatto tutto ...fatelo anche vvoi e facilissimo... grazie SOCKER.
aspetto un software nuovo

sockET...;) :fuori: :D :ok:

enzobond
17-01-2008, 19:00
ma una cosa: per io che ho 3 e x-series, una volta sbrandizzato, poi per accedervi devo sempre settare il portale 3 e arrivarci tramite esso, vero?
in realtà non mi conviene procedervi

electro81
17-01-2008, 19:46
ma una cosa: per io che ho 3 e x-series, una volta sbrandizzato, poi per accedervi devo sempre settare il portale 3 e arrivarci tramite esso, vero?
in realtà non mi conviene procedervi
ma secondo me ti conviene flaschare tutto e molto belgio il cell cosi si sente meglio e prende meglio

socket
18-01-2008, 01:18
Domandina da niubbo: che dovrei fare, se volessi modificare i temi in modo da avere le icone colorate (quelle dei temi Silver e Fish) nel tema Nero? :confused:

Per ora nulla, se non postare la tua richiesta nel forum inglese...

enzobond
18-01-2008, 01:38
ma secondo me ti conviene flaschare tutto e molto belgio il cell cosi si sente meglio e prende meglio

si, ma una volta sbrandizzato, poi posso cmq utilizzare x-series?

giacomarco
18-01-2008, 02:07
devi risettarlo ma si può .. colgo l'occasione per chiedervi di postare nella sezione dove ci sono tutti i settaggi tim vodafone wind anhe quelli di 3 per mms wap punti di accesso completi e passo per passo.. (ringrazio gia socket in anticipo =) hihihihiih )

enzobond
18-01-2008, 11:18
quindi è confermato che il firm no brand 10a funge meglio del 10a brand 3? cosa ci guadagno col no brand dato che uso sim 3?

andolfree
18-01-2008, 12:53
salve a tutti.. complimenti x la guida al flash..
fatto tutto in meno di 30 min e ora ho il mio KU990 No brand..
Molto meglio cosi.. i due tasti della 3 erano davvero fastidiosi..

Avete inserito i settaggi di tutti gli operatori tranne quelli della 3

Me li sapete indicare?
grazie

ps=in particolare quelli del portale 3

il resto gia settato

giacomarco
18-01-2008, 13:14
si guardagna un display + comodo senza i pulsanti 3.. forse un po' + agile il software prende un po' meglio ma non esageratamente .. a me ad esempio non funzionava la funzione aereo con la no brand si.. e prima non c'era il gioco che ora c'è ..

andolfree
18-01-2008, 13:30
come si usa la funzione aero?

andolfree
18-01-2008, 13:33
ps: queste sono le impostazioni del Portale che si reperiscono in rete e che sono identiche a quelle che avevo nel mio LG U990 prima del flasH:

Profilo browser

• titolo servizio: 3
• homepage: http://mobile.tre.it/hb/HutchKey
• modo connessione: tcp without proxy
• sicrezza: non sicuro
• timeout: 200
• punto d'accesso: 3

ATTENZIONE: nella mia nuova versione NO BRAND
non c'e' la possibilita' di inserire il "time out"

come faccio?

andolfree
18-01-2008, 13:39
x i portale ci sono problemi

non riesco a settare il "timeout" = 200

nel KU990 no brand non c'e' l'opzione timeout

e' forse x quello che non si riesce a riattiavare?

X il resto MMS.. internet, email.. tutto funziona benissimo

andolfree
18-01-2008, 13:47
PS= portale 3

settaggi si trovano su internet abbastanza facilmente
comunque x sicurezza me li ero copiati prima del FLASH

ora pero quando cerco di reinserirli..
non posso inserire il "timeout"=200

perche non c'e' tra le impostazioni del profilo

come si fa?

giacomarco
18-01-2008, 13:50
aereo non aero =) =) mi scrivi anche il punto di accesso 3 ? grazie mille aereo praticamente disattiva la ricezione della linea così lo puoi usare anche in aereo

enzobond
18-01-2008, 14:09
mmhhh, con il software no brand mi sembra strano che il cell abbia una ricezione migliore, dato che penso sia un profilo hardware e non soft.
in ogni caso, dato che uso la sim della 3, preferisco aspettare la versione 11 del firm, perché in questo caso, a fronte di un software migliorato e forse più veloce, posso rinunciare ai settaggi preimpostati da 3! ;)

andolfree
18-01-2008, 14:54
punto di accesso 3

nome connessione=> 3

canali dati => UMTS

autenticazione => nessuna

username => non serve

pasww => non serve

APN => tre.it

andolfree
18-01-2008, 14:54
punto di accesso 3

nome connessione=> 3

canali dati => UMTS

autenticazione => nessuna

username => non serve

pasww => non serve

APN => tre.it

giacomarco
18-01-2008, 15:01
grazie mille velocissimo e gentilissimo

andolfree
18-01-2008, 15:07
grazie mille velocissimo e gentilissimo

ora rimane da capire come impostare il portale, non che mi interessi molto Pianeta 3 ma vorrei impostare la pagina del selfcare 3 x vedere il credito residuo e poter effettuare la ricarica dal portale

chi sa come fare?

electro81
18-01-2008, 15:20
da quando lo flaschato il cell prende meglio e i suoni si sentono piu alti lo posso giurare e migliarato in tutto il cell

giacomarco
18-01-2008, 16:02
mettere come home page la pagina di tre non funziona??

Graf Orlok
18-01-2008, 16:07
Per ora nulla, se non postare la tua richiesta nel forum inglese...

OK, grazie.:ciao:

enzobond
18-01-2008, 17:11
da quando lo flaschato il cell prende meglio e i suoni si sentono piu alti lo posso giurare e migliarato in tutto il cell

ok grazie..sto cominciando a pensare che invece mi convenga flashare lo stesso..nessun'altro che conferma?

electro81
19-01-2008, 17:42
ragazzi da quando lo flashato i video li fa un po a scatti.... coem mai quanlcuno mi puo aiutare? priam li faceva benissimo e fluidi

giacomarco
20-01-2008, 11:23
io non me ne sono accorto per quanto riguarda i viedo mi sembrano identici..

giacomarco
20-01-2008, 11:26
ahh ps: non l'ho mai scritto ma durante il mio flash mi ha dato un errore e il cell non andava + avanti ne indietro rimaneva nella schermata gialla.. e in amicizia il software non mi trovava + nessun cellulare ne ku990 ne u990. Al culmine della disperazione ho tolto la batteria e miracolo me lo ha riconosciuto e il flash del ku990 è andato a buon fine...

socket
20-01-2008, 12:59

Quoto!

enzobond
20-01-2008, 13:04
quindi col debranding i video rimangono inalterati o subiscono una diminuzione di qualità?

socket
20-01-2008, 15:56
quindi col debranding i video rimangono inalterati o subiscono una diminuzione di qualità?

Diminuzione di qualità?? Assolutamente impossibile...se vuoi ti mando il video del mio cane che corre in spiaggia...lo puoi vedere in HD...:D ;)

enzobond
20-01-2008, 22:26
ma dopo il debranding è possibile o meno utilizzare x-series?

andolfree
21-01-2008, 16:58
ho il KU 990 no brand come voi ho seguito la guida:

vorrei delle informazioni, prima LG U990 della 3 supportava il portale (di questo non mi interessa molto) e l' RTSP (serve a vedere i file in streaming)

ora no brand mi dice che non e' supportato

Ci sono rimedi?

electro81
21-01-2008, 17:13
raga quando esce il software 11?

giacomarco
21-01-2008, 20:51
non ne ho idea

lydser
21-01-2008, 22:16
io sono ancora indeciso se flashare il cell o meno,ci sono firmware sicuri e cosa migliorano?e soprattutto,lg farà uscire un firmware ufficiale?

giacomarco
22-01-2008, 02:15
quelli che abbiamo caricato direi siano i firmware ucciali solo non brand 3 ma non vorrei dire sciocchezze.... io non vedo l'ora che esca l'11 sperando che non sia una schifezza che migliora solo la stabilità ma spero aggiunga alcune (tante cosine) che mancano e che potrebbero renderlo perfetto.. sarebbe carino fare una petizione da mandare a 3 e lg italia con scritto i bug e quello che vorremmo..

andolfree
22-01-2008, 02:54
sei riuscito a settare il KU990 x lo streaming?.. xche prima con LG U990 andava ora no.. quali sono le impostazioni? x vedere skytg 24 visto che e' gratuito?

giacomarco
22-01-2008, 02:58
sinceramente non ho mai fatto e visto nulla in streaming.. quindi non lo so

Pinturicci
22-01-2008, 10:28
Ma siamo sicuri che esca un nuovo firmware? C'è qualche notizia ufficiale in merito?
La LG non è,di solito, molto propensa ad aggiornare i software dei propri telefoni già usciti (o almeno non come Nokia o altre case)...

gerrydieci
22-01-2008, 11:02
Salve a tutti ma qualcuno sa spiegarmi dove si trovano i temi e come si installano? forse era gia scritto da qualche parte echiedo scusa ma non lo trovo.

giacomarco
22-01-2008, 12:15
li trovi su altri server uno fr e uno uk e li ci sno anche le guide su come installarli.. Ci vorrebbe qualche buon uomo che le traduca.. =) Se sai l'inglese o il francese sei gia aposto!

lydser
22-01-2008, 13:42
quelli che abbiamo caricato direi siano i firmware ucciali solo non brand 3 ma non vorrei dire sciocchezze.... io non vedo l'ora che esca l'11 sperando che non sia una schifezza che migliora solo la stabilità ma spero aggiunga alcune (tante cosine) che mancano e che potrebbero renderlo perfetto.. sarebbe carino fare una petizione da mandare a 3 e lg italia con scritto i bug e quello che vorremmo..
e cosa correggono questi firmware?c'e' del rischio per il cell?

wytek
23-01-2008, 17:12
maaa.....il firmware della versione cyon del viewy non si riesce a trovare da nessuna parte?? mi pare strano che gli orientali non abbiano già estratto il firmware....ieri son diventato scemo a cercare su siti di quelle parti ma è assurdo non ce la faccio a trovare qualcosa.... :(

marcos8587
23-01-2008, 17:28
Ciao a tutti. Sono nuovo del forum. Volevo farvi 1 domanda: io che ho il ku990 (pagato 500 euro!!!!!!!) devo procedere a qualche aggiornamento (tipo flasharlo) oppure no?
Grazie in anticipo.

giacomarco
23-01-2008, 17:34
sicuramente lo avranno tirato fuori ma ci sono alcune difficoltà per farlo arrivare..
1° di solito queste cose se ne parla come noi nei forum e ci vuole uno che traduca dal japponese in francese o inglese o magari in italiano i suddetti forum...
2° è cmq diverso il prodotto. Potrebbe essere anche solo il colore ma magari processore o altre cose potrebbero essere differenti si dovrebbero avere i dati costruttivi di tutti e due.. Potrebbe essere che per richiesta e esigenza si + "potente" del nostro..
3° magari non ci sono le lingue europee nel firmware..

giacomarco
23-01-2008, 17:36
se hai gia il ku990 non hai bisogno di nulla. Il fatto che tu l'abbia pagato 499€ non identifica che non sia brandizzato 3 perchè anche in italia veniva venduto a 499€ da 3. Quello che abbiamo flashato noi non è un aggiornamento ma solo il firmware no brand.. Poi pare funzionare meglio e questo è positivo..

marcos8587
23-01-2008, 17:56
Infatti io lo ho acquistato in un negozio 3 (la versione NO LOOCK) Quindi in definitiva nn devo fare nulla, giusto?
Grazie

giacomarco
23-01-2008, 18:01
Allora: NO LOOCK è diverso da NOBRAND
Questo cellulare in italia a quanto mi risulta non è mai stato bloccato su una scheda può essere usato con tutte le schede anche se lo prendi con abbonamento lasci la scheda in un cassetto e paghi cmq la tassa che ti fanno pagare
La Brandizzazione è la personalizzazione del prodotto con temi loghi etc.. tu ovviamente avrai i due pulsanti con Xseries pianeta 3 lo sfondo con il logo 3 e accensione e spegnimento con il disegno di 3 ecco puoi togliere quelle cose e mettere il software internazionale flashandolo e installando la versione no brand!

marcos8587
23-01-2008, 18:25
Ah..ok! 6 gentilissimo GIACOMARCO!!! Ma, allora, dov'è possibile acquistare un LG KU990 no brand? Sono quelli d'importazione? Grazie mille :)

giacomarco
23-01-2008, 18:35
acquistare non so probabilmente la versione internazionale nel paese dove lo vendono senza diritti di nessun operatore di telefonia.. ma non lo so se no lo flashi e sei aposto..

marcos8587
23-01-2008, 18:44
Daccordo...farò cosi. Adesso mi leggo la guida e vedo di flasharlo...sxo di non avere problemi e sopratutto sxo che sia semplice. Grazie:D

wytek
23-01-2008, 23:10
sicuramente lo avranno tirato fuori ma ci sono alcune difficoltà per farlo arrivare..
1° di solito queste cose se ne parla come noi nei forum e ci vuole uno che traduca dal japponese in francese o inglese o magari in italiano i suddetti forum...
2° è cmq diverso il prodotto. Potrebbe essere anche solo il colore ma magari processore o altre cose potrebbero essere differenti si dovrebbero avere i dati costruttivi di tutti e due.. Potrebbe essere che per richiesta e esigenza si + "potente" del nostro..
3° magari non ci sono le lingue europee nel firmware..

1° eh lo so infatti io cercavo solo se beccavo qualche link non mi mettevo a cercare di capire che scrivono nei forum :)

2°eh lo so "potrebbe" essere diverso a livello hw ma appunto POTREBBE... ;) :)

3°beh se avesse lo stesso hw e si potesse veramente guadagnare tutta la roba che hanno in più mi accontenterei dell'inglese, quello di sicuri c'è lo hanno anche i vari cect e simili :D
va beh teniamo le dita incrociate sperando che sia lo stesso tel e cambi solo il firmware !

giacomarco
24-01-2008, 00:39
ci spero anche io sinceramente.. anche se caspita potevano farli uguali tutti fighi.. SIAMO IN UN MONDO GLOBALIZZATO

wytek
24-01-2008, 01:00
eh lo so ma da quelle parti stanno parecchio avanti a noi.....boh sarà che noi siamo i soliti polli da spennare pian piano, una funzione in più alla volta....se vedi i cell che hanno loro...vedi i vari schermi bravia altri viera vedevo ieri cercando il firmware...hanno dei cell pazzeschi :( :/

giacomarco
24-01-2008, 01:02
http://translate.google.com/translate?u=http%3A%2F%2Fwww.leaderyou.co.kr%2F148&langpair=ko%7Cen&hl=en&ie=UTF8
cmq come vedi anche lo slot per la usim non è uguale alla nostra.. quindi mi puzza sia proprio uguale ma che caduta di stile cell grigio pennino nero..

wytek
24-01-2008, 02:06
mmm dove lo vedi lo slot per la usim? non lo vedo...visto era nell'altra pag.

giacomarco
24-01-2008, 02:08
devi cliccare in basso quella è la parte due della recensione vai sulla 1 e lo trovi =)

wytek
24-01-2008, 02:13
lol avevo appena modifcato e avevi già risp, cmq boh non saprei anche le fessure per l'altoparlante sono spostate in altro rispetto al nostro...boh magari solo pqerchè c'è l'ifrarosso in quello....e cmq leggendo sull'altro forum uno ha aperto il cell e il chip zoran quello della cam dalle specifiche dovrebbe supportare il face tracking.....quindi sembrerebbe davvero una castrata del firmware

Federer87
01-02-2008, 19:28
ciao gian....dato che ti ho trovato su diversi post del viewty volevo chiederti se potevi mandarmi un email qui gionio85@yahoo.it (o chiunque di buona volontà voglia aiutarmi) perchè ho appena acquistato il ku990 no brand e versione 10a e il flash mi funzionava solo stamattina....oggi pomeriggio ho provato a fare un milione di foto in posti e luci differenti ma il flash nn sflasha :D .... so che c'e l'impostazione disattiva sempre ma nn e attiva...HELP...e un altra cosa...la tastiera dei mex ha la y e la z invertite....posso rimediare?

giacomarco
01-02-2008, 20:05
federer se metti lo stabilizzatore non usa il flash.. prova..

wytek
01-02-2008, 21:49
quoto giaco, controlla di non avere attivo lo stabilizzatore, lo attivi e disattivi premendo il pulsante di fianco a quello per scattare ;)
ciao

Federer87
02-02-2008, 00:23
ci avevo pensato....infatto se lo attivo il flash nn lo mette....se lo disattivo fa tipo l'n95 quando il flash e attivo ma nn scatta (lampeggia leggermente ma che quasi neanche si vede) .... se levo lo stabilizzatore lo fa per forza il flash???? oppure in quali circostanze....te l'ho detto mi si vede una luce del flash ma e bassiiiiiiiiiiiiiiiiiiissima quasi nn si vede) ....cmq per configurarlo vodafone come devo fare?

giacomarco
02-02-2008, 00:46
metti anche iso automatico ad esempio ad iso 100 a me non scatta il flash

Federer87
02-02-2008, 10:43
madonna gian...io davvero sto provando tutte le impostazioni del mondo....hai skype o hotmail (certo nn voglio disturbarti quindi se nn puoi nn fa nulla) ma te l'ho detto cosa succede, si vede una luce quasi invisibile quando scatto dopo che si spegne quella rossa dell'autofocus....ma nulla il flash non scatta....la cosa strana e che ieri dopo un milione di foto un flash me l'ha fatto, ma poi nn piu fino a stamane! fammi sapere

giacomarco
02-02-2008, 10:52
guarda io sto per esaurire tutte le idee l'unica che mi rimane è un factory reset. Perdi tutte le impostazioni del cell praticamente ti torna nuovo da fabbrica ma è un tentativo se no è possibile che si sia fisicamente rotto il flash per fare il factory reset devi accendere il cell andare in chiamate e digitare 3845#*990# poi fare il click sul pulsante 8 factory reset e aspettare che finisca.. Mi raccomando se hai numeri sul cell giochi impostazioni perdi tutto..

Federer87
02-02-2008, 11:10
NOOOOOOOOOOOO......gia l'ho fatto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! vabbe ci riprovo?????

Federer87
02-02-2008, 11:17
rifatto...e riniente!!! :S

Federer87
02-02-2008, 11:18
non c'è un modo con l'lg per fare un hard reset, come nokia....sui nokia il factory reset nn serve a nulla o quasi!

giacomarco
02-02-2008, 11:49
non lo conosco proprio
magari sotto la scocca smontando il cell c'è qualcosa..
scolta proviamo una cosa empirica
scuoti il cell e fai una foto mentre lo stai scuotendo .. prova un po' di volte magari è il contatto ballerino del flash .. nel caso sai gia che dovrai portarlo in assistenza.. bel PACCO!

Federer87
02-02-2008, 12:34
si ma che io so s****to lo so.....comprai il nokia n95 il primo giorno commercializzato in italia il 16 aprile dell'anno scorso...problema alla fotocamera.... -.-' pero me l'hanno cambiato il giorno dopo! mentre questo l'ho preso da un sito, quindi dovrei rimandarlo indietro e nn mi va....al massimo lo porto in assistenza e con un paio di giorni dovrebbero risolvermelo! ciao e grazie

Federer87
02-02-2008, 13:10
oh....sarà culo....ma ero in bagno :D e dato che la luce era soffusa ho detto ora me lo porto e ci spippolo ancora un po....ho provato a fare due foto e niente....alla terza....il flash mi ha fatto visita e per ora funziona ancora....di sicuro non è una cosa normale....ma l'importante e che funziona tutto...in ogni caso ti riprego di scrivermi un email qui perche dovrei chiederti delle cose a te che sei tecnico :inchino: :P gionio85@yahoo.it....perchè a volte nn ritrovo il post e mi dimentico!!! grazie ancora della disponibilità anche se ha fatto tutto lui!! :S ma roba da matti :D

gon
06-02-2008, 23:59
bellissima e utilissima guida...è servita a un mio amico

bluff1978
13-02-2008, 18:20
salve sto provando a flashare, collego il telefono apro il file con il logo 3, faccio select port, clicco sulla porta, ma non si apre security ku990...
come mai?

bluff1978
13-02-2008, 19:01
tutto apposto, scusate avevo sbagliato exe

mattiainnocenti
18-02-2008, 22:04
Come si fà a mettere i temi sull' u990???? Forse l'avete già detto ma sono nuovo e non ci capisco molto. Se c'è da usare dei firmware o altri software mi dite dove trovarli????

leleware
21-02-2008, 15:39
Ciao, appena flashato e funzionante, ora da u990 è un bel ku990.. Curiosità da inesperto: Ora che il firmware è un ku, quindi non è più brand 3, il telefono è anche unlocked ?? Grazie a tutti

electro81
21-02-2008, 18:27
Ciao, appena flashato e funzionante, ora da u990 è un bel ku990.. Curiosità da inesperto: Ora che il firmware è un ku, quindi non è più brand 3, il telefono è anche unlocked ?? Grazie a tutti
non è unlocked

leleware
21-02-2008, 23:39
già, leggevo in giro che serve un codice univoco del telefono da inserire in un apposito menù interno.. mi sembrava troppo facile essendo diciamo illegale... certo bella rogna anche con i temi... ciao

rosyspro
22-02-2008, 13:45
il cambio del firmware non sblocca il telefono da operator lock a unlock... questo vale x tutti i telefoni locked, non solo x lg..

DarkPulcy
23-02-2008, 04:16
sera a tutti, chiedo anche di qua:
una volta che sbrandizzate il vostro u990 in ku990 avete nelle lingue a disposizione l'italiano? come fate x i sms senza il t9? (mandare 40 sms al giorno senza t9 ce da spararsi... :rolleyes: )
Io ho un ku990 no brand ma non ce l'italiano
SOCKET hai notizie a riguardo? :testata:

mattiainnocenti
25-02-2008, 00:38
Mi potete aiutare a sbloccare l'u990??? La guida e il firmware messi da socket non me li fà scaricare.... C'è modo di averli in altri modi????

leleware
26-02-2008, 16:07
Mi è successa una cosa strana.. da quando il mio cell è diventato un ku seguendo la procedura descritta prima, mi funziona con tutte le sim.. esattamente quello che chiedevo un paio di post prima. Infatti oltre al fatto che da 3 giorni lavora con tim, nel menù di unlocking compaiono le voci per bloccarlo, e non per sbloccarlo. Secondo voi è perchè non era locked neanche prima o il cambio di firmware gli ha fatto bene ?

Exave
27-02-2008, 15:13
nessuno e' lock :)

socket
29-02-2008, 20:15

Confermo e testato. Nessuno è LOCK..

freddie62
01-03-2008, 12:10
Salve. Non riesco a scaricare la guida di socket, mentre sono riuscito tranquillamente a scaricare i file per flashare..
C'è un altro posto dove poterla scaricare..? (ho letto tutti i post precedenti...ma niente.)
Grazie.

pai
01-03-2008, 21:35
sera a tutti, chiedo anche di qua:
una volta che sbrandizzate il vostro u990 in ku990 avete nelle lingue a disposizione l'italiano? come fate x i sms senza il t9? (mandare 40 sms al giorno senza t9 ce da spararsi... :rolleyes: )
Io ho un ku990 no brand ma non ce l'italiano
SOCKET hai notizie a riguardo? :testata:

Ho avuto lo stesso problema. Comprato da Pixmania e senza italiano (nonostante sul sito dicono che ci sia). L'ho riflashato con la guida del mitico socket e l'italiano è comparso.:ok:

lydser
07-03-2008, 23:45
sto per flashare il cell..tolgo la sim e la scheda di memoria?perdo tutto vero?

stemaz
09-03-2008, 09:34
Ciao,
pronto per effettuare il flash dopo aver letto tutto e programmi alla mano.....subito un problema.
Apro il primo file collego la porta......non mi si propone la schermata ku990 security ma compare una piccola finestra con alcuni dati (data release ect e mi dice che il cell è collegato).
non mi si presenta la schermata security e non so cosa fare.

il cell p u 990 (3) con versione u990_v10a

Mi aiuti?

grazie

lydser
09-03-2008, 12:34
devi aprire il programma u990 e non ku990

astrea
11-03-2008, 08:34
posso farlo anche se il cell è in comodato d'uso? cioè prendendolo con l'abbonamento dove non pago canone a 199 euro?

-Htc-
11-03-2008, 19:51
con questo metodo posso aggiornare il mio ku990 (già no-brand di suo) all'ultimo firmware con i video a 120 in divx?

andolfree
12-03-2008, 01:03
con questo metodo posso aggiornare il mio ku990 (già no-brand di suo) all'ultimo firmware con i video a 120 in divx?

NO! devi avere un firmware nuovo.. allora si lo puoi fare
Ma con quello scaricato da qui x il momento no

astrea
12-03-2008, 04:27
mi state dicendo che compro il modello loked a 199 euro ed è uguale a quello unloked a 499 euro?
confermatelo e vado stamattina a comprarlo!

-Htc-
12-03-2008, 04:39
ragazzi nn si trova già da qualche parte il firmware per i filmati a 120fps 640x480???

andolfree
12-03-2008, 13:22
ragazzi nn si trova già da qualche parte il firmware per i filmati a 120fps 640x480???

se c'e' qualcuno con il firmware nuovo qui e magari lo posta.. magari anche si

lydser
12-03-2008, 17:03
uscirà...

-Htc-
12-03-2008, 22:24
eh ma nn siamo mica eterni noi :d

lydser
13-03-2008, 14:22
più che altro a me si vede troppo scuro...

lucapicci
13-03-2008, 19:02
Una conferma:se lo prendo no brand su Pixmania e mi arriva senza l'italiano,flashandolo con l'FW postato da Socket,posso avere la nostra lingua sia per menù che T9?

andolfree
14-03-2008, 02:09
Una conferma:se lo prendo no brand su Pixmania e mi arriva senza l'italiano,flashandolo con l'FW postato da Socket,posso avere la nostra lingua sia per menù che T9?

beh penso proprio di si!!

pai
14-03-2008, 09:24
beh penso proprio di si!!
Si. Confermo.

devilmen
16-03-2008, 01:10
ciao a tutti ho un problema.

volevo flashare il mio u990 con questa firmware

u990-msm6280-v10a-oct-01-2007-xx

il problema è che mi dice errore security che minchia.. ops scusate.....che cosa è?

come posso fare..

pilot109
18-03-2008, 12:55
Ciao a tutti, domanda... Nessuno sa dove trovare il firmware originale H3g per il telefono in oggetto??? Se avete problemi con il cell e dovete riportarlo in garanzia una volta flashato si perde.
Sto cercando la versione originale in modo da tenerla per ogni evenienza.

Grazie a tutti in anticipo!

pitbull
24-03-2008, 00:10
non chiedetemi come ho fatto ma ci sono riuscito!!!!!:p

ho seguito alla lettera la guida postata ed è andato tutto alla perfezione!!!!!!!!!!!!

ILLELLO
24-03-2008, 12:19
Ciao a tutti, domanda... Nessuno sa dove trovare il firmware originale H3g per il telefono in oggetto??? Se avete problemi con il cell e dovete riportarlo in garanzia una volta flashato si perde.
Sto cercando la versione originale in modo da tenerla per ogni evenienza.

Grazie a tutti in anticipo!

Anche a me interesserebbe riavere il fw 3!

aber
24-03-2008, 22:11
Ciao,
qualche anima pia può passarmi il pdf con la guida? Penso che il link non sia più funzionante...mi dice file not found.
Grazie!

EDIT: Il primo link non funziona (non so cosa ci sia da scaricare) mentre il secondo con la guida pdf sì.

pitbull
24-03-2008, 23:26
dammi la tua mail che ti mando la guida

pak4
25-03-2008, 07:21
Ciao a tutti, premetto, non ho mai flashato in vita mia :( ho avuto la tentazione di provare con il viewty ma...appena l'ho collegato al pc (senza nemmeno far partire EFS) il cell si è bloccato sulla schermata gialla di refreshing. l'ho mandato in assistenza e me lo hanno sostituito. :D
ora vorrei provare a flasharlo, ma sinceramente sono un pò intimorito, c'è qualcuno disposto ad aiutarmi?

xx6630xx
25-03-2008, 13:14
beh non e' difficilissimo...
scarichi i 3 file
lanci il flash per l' u990
non flashi il media e il module
quando ti da tutto ok ma proprio tutto stacchi il cavo rimane la schermata gialla
lanci il flash per il ku990
flashi anche il media e il module
enjoy!
ci vogliono circa 30 minuti

Raffaeleantonio
27-03-2008, 18:21
a cosa serve flashare

Tony_66
28-03-2008, 00:19
Ciao ragazzi, supponiamo di fare una zero 5 e prendere LG U990, se lo flasho cosa succede a livello tariffazione e navigazione web ?
Resta tutto invariato?
Se si dovesse restituire?
Se non è locked e metto una sim TIM posso lasciare la zero 5 inattiva per tutti e due anni ed usare il mio numero tim senza la brandizzazione?
Grazie.
Si vede la TV col 990 ?

bega2003
29-03-2008, 08:05
Salve a tutti ho un lg ku990 comprato su expansys. Prima di comprarlo ho chiesto se aveva il manuale in italiano, e mi hanno detto di si, ma non ha il linguaggio italiano il telefono, come posso fare? E' in inglese, tedesco. francese spagnolo turco ma non italiano, Grazie a tutti, ciao

xx6630xx
29-03-2008, 08:18
quando arrivera' ti converra' flasharlo ...il firmware postato e' europeo e c'e' l'italiano

andrea_lion
02-04-2008, 14:03
Mandami la tua mail, ti do il mio num e facciamo tutto passo passo. Ti aiuto io. Ho provato a mandarti un PM ma nn puoi riceverne. Fammi sapere!
ciao socket, mi servirebbe un'aiuto su come sbranderizzare il mio u990 branderizzato 3, se per te nn e' un problema e se hai tempo per spiegarmi passo a passo la procedura ,potresti darmi il tuo cell cosi' mi spieghi, prima di fare casini, grazie

lothar
09-04-2008, 14:07
:sdonk: AIUTO.... :sdonk:
Ho flshato il mio u990 tre
il prmo passaggio U990 -> Ku990 tutto OK
Il secondo passaggio mi ha dato errore su Nv Restore.
quando ho dato cancel ( scelt Ok Cacel) , pensando di poter ripartire e rifre tutto, si è spento il cell e da allora non riparte + , continua a resettarsi , appare la scritta LG , scompare , riappare e così via.
Ho anche provato a togliere la SIM , a togliere la batteria per 10 min, a spegnere il cell e a metterlo sotto ricarica , ma non cambia.
COSA POSSO FARE?
Grazie :inchino:

socket
10-04-2008, 21:10
:sdonk: AIUTO.... :sdonk:
Ho flshato il mio u990 tre
il prmo passaggio U990 -> Ku990 tutto OK
Il secondo passaggio mi ha dato errore su Nv Restore.
quando ho dato cancel ( scelt Ok Cacel) , pensando di poter ripartire e rifre tutto, si è spento il cell e da allora non riparte + , continua a resettarsi , appare la scritta LG , scompare , riappare e così via.
Ho anche provato a togliere la SIM , a togliere la batteria per 10 min, a spegnere il cell e a metterlo sotto ricarica , ma non cambia.
COSA POSSO FARE?
Grazie :inchino:

Spiega passo passo quello che hai fatto...non ho ben capito...Cmq
fai una cosa:

- avvia il cellulare tenedo premuto TASTO VERDE + C + TASTO STABILIZZATORE (quello vicino al tasto fotocamera) + TASTO ACCENZIONE; in questo modo entri in EMERGENCY DOWNLOAD. Attacca il cell al computer e RIFLASHALO, con il FALSH per il KU990 seguendo passo passo la MIA GUIDA. Fammi sapere!

socket
10-04-2008, 21:11
ciao socket, mi servirebbe un'aiuto su come sbranderizzare il mio u990 branderizzato 3, se per te nn e' un problema e se hai tempo per spiegarmi passo a passo la procedura ,potresti darmi il tuo cell cosi' mi spieghi, prima di fare casini, grazie

Ragazzi usate la mia guida! é spiegato tutto lì passo passo, fidatevi! Ciao

socket
10-04-2008, 21:13
ciao a tutti ho un problema.

volevo flashare il mio u990 con questa firmware

u990-msm6280-v10a-oct-01-2007-xx

il problema è che mi dice errore security che minchia.. ops scusate.....che cosa è?

come posso fare..

Scaricati il firmware che ti ho indicato io e segui la guida sempre mia...Su ragazzi, fate come è scritto e come tutti hanno fatto...bon andatevi ad inventare nulla, rischio BRICK telefono!!

socket
10-04-2008, 21:14

è unlocked...

electro81
11-04-2008, 19:26
ragazzi qualcuno sa quando uscirà il nuovo firmware 2.00?

ViperZ
14-04-2008, 14:43
Ciao rigazz qualcuno potrebbe spedirmi per email la guida che i link non funziano bene ? ve ne sarei grato che vorrei prendere il cell della 3 :D
vipera123@************

ViperZ
14-04-2008, 17:10
Ok ho risolto grazie lo stesso :D

dwven
21-04-2008, 13:08
qualcuno può aiutarmi a configurare il mio tel per internet mms e wap con tim grazie:inchino:

perrymason
22-04-2008, 22:56
ciao Socket, anche io come un altro utente ho comprato un lg ku990 no brand su expansys, ma ho notato che non c'è la lingua italiana ne come menù ne come lingua del t9, ho letto nel forum che flashandolo compare la lingua italiana, ma non riesco a scaricare il manuale in pdf, puoi mandarmelo x email per favore?

ciao
fabio

kristhop
23-04-2008, 13:12
salve a tutti, stesso problema, telefono EU con s/w version KU990_V10a
ma non c'è l'italiano. ome dovrei procedere ora?

nella guida si passa da un firm U990 a un KU990 io voglio solo mettere l'italiano come faccio?

kristhop
23-04-2008, 16:03
E poi scusate, tra l'altro non riesco neanche a scaricare i file che dovrebbero servirmi.
Nessuno sa aiutarmi?

Rifullaren
23-04-2008, 21:37
Ragazzi da quando ho fleshato non mi funziona più Google Maps.....

Ho aggiornato il programma ma proprio non funziona....Come devo fare?

themunkster
24-04-2008, 02:11
Salve, ho letto tutte le pagine di questo topic, ma a me la guida non la fa scaricare!
I programmi si ma la guida proprio no!
Cè qualche anima pia che potrebbe mandarmela?
Il mio indirizzo è themunkster@**********.
Grazie

boxer
25-04-2008, 08:25
sono in attesa che arrivi il mio KU990...sarà un nobrand euro.
Volevo sapere se la procedura postata qui per il flash è usabile anche per questo modello...praticamente più che un flash a me si tratterebbe di fare un aggiornamento del fw/sw se possibile!

Qual'è l'ultima versione per il KU990 nobrand disponibile con l'italiano?

L'upgrade porta miglioramenti visibili? in particolare alle foto che ho visto non essere davvero ai livelli i altre 5mpx!

:inchino:

jackjack
30-04-2008, 12:47
Scusa soket forse mi puoi aiutare e nel caso te ne sarei molto grato.
Il mio ku990 acquistato da pixmania nn prevede la lingua italiana è possibile fare qualcosa?.
ciao e grazie
jack

perrymason
30-04-2008, 23:07
Scusa soket forse mi puoi aiutare e nel caso te ne sarei molto grato.
Il mio ku990 acquistato da pixmania nn prevede la lingua italiana è possibile fare qualcosa?.
ciao e grazie
jack

io avevo il tuo stesso problema, ho comprato un ku990 su expansys e non c'era l'italiano ne come lingua ne come t9. Ho flashato seguendo le istruzioni della guida di socket ed ora ho a lingua italiana e anche il t9 italiano.
Basta solo seguire le istruzioni e non ci sono problemi.
saluti
fabio

jackjack
01-05-2008, 13:44
proverò...grazie fabio

pezz
09-05-2008, 13:34
forse conviene ripostare un altro link con la guida...il link iniziale nn funge!

endurance
09-05-2008, 14:01
Prima di tutto un grazie per la guida.Ho debrandizzato e tutto va bene poi nella tua guida ho visto che ho mancato il file"KU990_Rev1.0_V05_070828.nv2" cos'è è grave? Mi dai una soluzione laddove ce ne fosse bisogno?Un grazie mille ciao:inchino:

endurance
09-05-2008, 15:46
risolto grazie

riv
10-05-2008, 11:16
ciao a tutti...sono nuovo e grazie alle guide sono riuscito a flashare ed ora ho il mio bel ku990...un gioiellino!!!!!!....bellissimo e con una miriade di temi nuovi( sempre grazie alle guide!!!)....ho pure istallato un sacco di gioki e applicazioni....:-))))))))
ora...solo una cosa...flashando l' u990 ho perso x-series...e in particolare skype, la cosa mi spiace visto ke ho un abbo business con 200 min prepagati!!!!! .... la domanda è qsta : non c'è prorpio modo di risolvere la cosa x il ku990??????
grazie in anticipo....

mattiaz81
10-05-2008, 15:43
RAGAZZI, SPERO CHE QUALCUNO MI DIA UNA MANO... HO PRESO UN U990 DA PIVATO E HA FLASHATO A KU990 PERCHE AVEVA WIND... ORA IO HO LA 3 HO IMPOSTATO IL BROWSER E TUTTO COME SCRITTO PRIMA ORA NAVIGA MA NON FUNZIONANO I SEVIZI DEL PORTALE 3!!!

IO CHE LO USO MOLTO PER NAVIGARE IN INTERNET SE NON NAVIGO CON WWW3 SPENDO UNA BARCA DI SOLDI! CON WWW3 SPENDEVO 6€ AL MESE! HO PROVATO ORA E 3 PAGINE SON 3 EURO MORTACCI LORO...

C'è RIMEDIO O DEVO RIFLASHARLO 3 O COME SI SCRIVE?? SE DEVO RIFLASHARE 3 DOVE POSSO TROVARE IL FIRMWARE3??? HO CERCATO MA C'è TUTTO PER SBLOCCARE MA NULLA PER RIPRISTINARLO!!!

MI AFFIDO ALLE MENTI TECNOLOGICHE DEL FORUM....

chef.andry
12-05-2008, 17:15
Scusate qualcuno potrebbe mandarmi la guida per flashare l'u990 ? gli altri file li ho gia scaricati ma la guida non ci risco..
grazie in anticipo
andry82@yahoo.it

themunkster
12-05-2008, 20:01
Scusate qualcuno potrebbe mandarmi la guida per flashare l'u990 ? gli altri file li ho gia scaricati ma la guida non ci risco..
grazie in anticipo
andry82@yahoo.it
Fatto !!

:ciao:

xmanganato77
13-05-2008, 19:17
fatto.
Ma dopo non vi sembra meno semsibile il touch?

maxim85
15-05-2008, 09:35
Ragazzi, aiutatemi :inchino: , ho appena effettuato il flash del mio ku990, quello brandizzato VODAFONE, ho eseguito la procedura come da manuale, mi è uscita la scritta "download complete" dopo circa 18 minuti e 55 secondi....ma ora non mi vanno più le sim! :buaah: :censura:
IL cellulare si accende, parte il logo della LG, ma poi mi dice sim non valida, e mi rimane in EMERGENCY MODE...........!!!???
Ho fleshato con la sim inserita della tim, può essere questo il problema?????
AAAAIIIIUUUTOOOOOOOOOO!!!!!!!:sdonk:
Ho riprovato a fare il flash togliendo la sim, ma niente.....!
La cosa strana è che il telefono mi dice: "Invalid USIM card"....come se cercasse una scheda "3", mah? non so davvero che pesci pigliare! SOCKET spero in una tua risposta!

socket
15-05-2008, 12:58
fatto.
Ma dopo non vi sembra meno semsibile il touch?

No...

RAGAZZI, SPERO CHE QUALCUNO MI DIA UNA MANO...

Scrivere in maiuscolo equivale ad urlare...cosa non gradita in un forum. Il tuo problema è solo una questione di configurazione. La cosa migliore che potresti fare è attaccarti al cell e sentire il 133 per farti dare i parametri corretti, sennò puoi cercare in giro per google.

...flashando l' u990 ho perso x-series...e in particolare skype, la cosa mi spiace visto ke ho un abbo business con 200 min prepagati!!!!!

Prova:
MSN - http://www.ebuddy.com/
SKYPE - www.nimbuzz.com

Ragazzi, aiutatemi :inchino:...

Allora, secondo me una soluzione c'è, non disperare. Io propongo questo: aggiornare tramite EFS e in pi, aggiorna tramite FIRMWARE VODAFOGNE. Non avrai un telefonino UNBRAND ma almeno non ti ritrovi un fermacarte!
Per come usare EFS cerca in questo forum, per il firmware provo a cercartelo io! Probilmente non ti sei accorto che la tua versione del firmware non era quella che ti ho scritto io nella guida. La versione vodafone è una 10f se non mi sbaglio, e tu hai flashato con una 10c. Tutto qua il problema.

maxim85
15-05-2008, 17:32
Ciao socket, prima di tutto grazie dell' aiuto!
Se non ricordo male la versione del firmware vodafone che avevo, era una 10b.......!
In pratica mi stai dicendo che non posso fleshare il mio telefono all versione no brand???!!!!Che s****!!!!
Scusami, se azzardo, ma...una volta che tu gli dai in pasto il nuovo firmware, riscrivendogli tutta la ram (se non sbaglio), non dovrebbe accettare il nuovo firmware senza problemi anche perchè l' architettura hardware è la stessa!
Cosa c'e di diverso tra il mio, il brand 3(u990), e il no brand3 (ku990)?????

socket
15-05-2008, 18:19
...una volta che tu gli dai in pasto il nuovo firmware, riscrivendogli tutta la ram (se non sbaglio), non dovrebbe accettare il nuovo firmware senza problemi anche perchè l' architettura hardware è la stessa!
Cosa c'e di diverso tra il mio, il brand 3(u990), e il no brand3 (ku990)?????

In teoria dovrebbe essere come dici tu...O meglio, il firmware dovrebbe riscrivere praticamente tutta la memoria del cellulare, tant'è che si spunta anche Erase Memory ecc...Il problema è che evidentemente, qualcosa non viene riscritto. Presuppongo che ci sia una Flash o comunque uno spazio protetto o dei file che non vengono sorascritti. Ti dico questo perchè quando io troai in giro il firmware 10e, ho provato a scriverlo sul mio cell tramite EFS Builder (si usa anche per creare backup). Praticamente mi si riavviava in continuazione mentre cercava di agganciarsi alla rete TIM. Quindi, io penso che alcuni file con il FLASH comunque non vengono sovrascritti. Ora quello che devi fare è cercare in giro una copia di backup del firmwae H3G e sovrascrivere i tuoi file tramite EFS. In boca al lupo!

maxim85
15-05-2008, 18:55
In teoria dovrebbe essere come dici tu...O meglio, il firmware dovrebbe riscrivere praticamente tutta la memoria del cellulare, tant'è che si spunta anche Erase Memory ecc...Il problema è che evidentemente, qualcosa non viene riscritto. Presuppongo che ci sia una Flash o comunque uno spazio protetto o dei file che non vengono sorascritti. Ti dico questo perchè quando io troai in giro il firmware 10e, ho provato a scriverlo sul mio cell tramite EFS Builder (si usa anche per creare backup). Praticamente mi si riavviava in continuazione mentre cercava di agganciarsi alla rete TIM. Quindi, io penso che alcuni file con il FLASH comunque non vengono sovrascritti. Ora quello che devi fare è cercare in giro una copia di backup del firmwae H3G e sovrascrivere i tuoi file tramite EFS. In boca al lupo!
:sdonk: Cavolo, e ora dove lo trovo il firmware della vodafone........Cercando in giro si trova soltanto quello che avevi già postato tu! :buaah:
Poi non masticando bene l' inglese, vallo a trovare nei siti stranieri!
Lo so, forse ti sto chiedendo troppo, ma non è che per caso sai dove posso trovare questo firmware!
e poi, com' è la procedura per fleshare con EFS media?.
Guarda, sono disposto anche a pagarti, ma per favore, aiutami a risolvere questo impiccio!!!!! Non lasciarmi con questo costoso fermacarte!!!!!:yaawn: :inchino: :buaah:
Forse su questo sito c'è il firmware giusto....www.ku990.co.uk/forum/ ma purtroppo è un' area ad accesso privato!
Oppure quì
http://hugo.azzopardi.free.fr/viewty/index.php?page=4
appena puoi controlla anche tu e fammi sapere!
Grazie anticipatamente socket!!!!!

socket
16-05-2008, 14:24
Se non ricordo male la versione del firmware vodafone che avevo, era una 10b...
Sei sicuro che la tua era una 10b? Se si, io non sò come fare...Il firmware vodafone ho provato a cercarlo, ma non riesco a trovarlo...Sul sito dove ho reperito la lista di tutti i firmware, sembra esserci, il pack è a pagamento...Sineramente ti aiuterei volentieri, anzi, sto cercando il lungo e il laro, ma il 10b non riesco proprio a trovarlo...

Guarda, sono disposto anche a pagarti, ma per favore, aiutami a risolvere questo impiccio!!!!! Non lasciarmi con questo costoso fermacarte!!!!!:yaawn: :inchino: :buaah:
Non è una questione di soldi, figurati! Cmq ad estremi rimedi, manda il cell in assistenza dicendogli che dopo averlo spento non ti accetta più la sim...bho, inventati qualcosa...
Ah, i siti da te postati già li conosco e sono anche iscritto. Altri utenti hanno postato domanda per avere il firmware vodafone, ma nessuno ha risp.

...www.ku990.co.uk/forum/...
Iscriviti a questo forum (io ho problemi con l'accesso), e posta questo:

Hi guys, i need an help! I've brecked my viewty becouse i've flashed a wrong firmware version. Before i had a KU990-V10b+05-SEP-23-2007-VDF-ES version and after i flashed a 10c version. Now my phone doesn't accept my usim...I make a big mistake...So, could you post the Vodafone 10b Backup??? Could you help me? Please...Thanks

maxim85
17-05-2008, 09:15
Ciao socket, allora sono riuscito a reperire 2 firmware, dal sito co.uk, uno è:
"lg viewty firmware 10B vodafone"
invece l' altro è:
"lg viewty firmware10e Flex 02" no brand
secondo te, è possibile installare il secondo sul mio cellulare? :uhm:
Comunque la cosa importante è che sono riuscito a reperire quello della vodafone! :)
Ora, hai una guida che possa spiegarmi come poter reinstallare il firmware sul mio telefono? :D
Quella che ho trovato è in francese, l'ho presa sempre da quel sito, però se ne hai una in italiano è meglio! :ok:
Aspetto una tua conferma, e grazie per la ripetuta assistenza! :inchino: :ciao:

socket
17-05-2008, 09:48
"lg viewty firmware 10B vodafone"
invece l' altro è:
"lg viewty firmware10e Flex 02" no brand

Perfetto, BRAVO!! Alora, adesso la strada dovrebbe essere in discesa. Allora, prima mi devi dire, estraendo i file che hai scaricato, cosa trovi; dovresti trovare se non mi sbaglio una cartella LGAPP ecc...Giusto? Se così fosse, devi utilizzare EFS MEDIA BUILDER per copiare/sorascriere sulla memoria del tuo cel! Ora, la proceura è abbastanza semplice. Facciamo così, in pomeriggio max in serata ti faccio una guida in PDF e la posto! La segui passo passo, e....inrociamo le dita! Fammi sapere cosa c'è in quei file che hai scaricato!

socket
17-05-2008, 11:21
Perfetto, BRAVO!! Alora, adesso la strada dovrebbe essere in discesa. Allora, prima mi devi dire, estraendo i file che hai scaricato, cosa trovi; dovresti trovare se non mi sbaglio una cartella LGAPP ecc...Giusto? Se così fosse, devi utilizzare EFS MEDIA BUILDER per copiare/sorascriere sulla memoria del tuo cel! Ora, la proceura è abbastanza semplice. Facciamo così, in pomeriggio max in serata ti faccio una guida in PDF e la posto! La segui passo passo, e....inrociamo le dita! Fammi sapere cosa c'è in quei file che hai scaricato!

Aspetta, vai qui:

http://ku990.co.uk/forum/showthread.php?t=1072

c'è scritto come fare il backup del tuo firmware! Perfetto, quindi, una volta che potrai scrivere sul cell, invece di copiarti il suo contenuto sul computer, copia il firmware che hai scaricato, sovrascrivendo le cartelle!

maxim85
17-05-2008, 18:13

Ecco ti posto un' immagine delle cartelle presenti nel pacchetto del firmware!
Comunque lgapp non c'e, forse perchè devo estrarla dal telefono!
Purtroppo Il link non mi fa aprire la guida per fare il backup.....non Funzia! :censura: !
A proposito, sei riuscito a fare quel file in pdf..........???? :help:

maxim85
19-05-2008, 11:45
Facciamo così, in pomeriggio max in serata ti faccio una guida in PDF e la posto! La segui passo passo, e....inrociamo le dita! Fammi sapere cosa c'è in quei file che hai scaricato!

Ciao socket, rieccomi quì a cercare il tuo aiuto!
Senti, volevo sapere se avevi avuto il tempo di preparare la sopracitata guida! Anche perchè ho provato a seguire quella in inglese, ma ora mi ritrovo con il cell con la schermata giall! :sdonk: :censura: :buaah: (.........)! :argh:
Aspetto con anzia tue notizie, Ciao, e FAMMI SAPERE......!!!!!!!!!!!!!!!

pezz
19-05-2008, 13:51
se ho capito bene il flash funziona sono se i celluari sono brand 3...per tutti gli altri brand nn va bene!

ragazzi qualcuno puo inviarmi la guida?...ho appena acquistato un cell brand 3 e devo flasharlo assolutamente

luigipezzillo@************

grazie mille!!!

socket
19-05-2008, 23:47
Ciao socket, rieccomi quì a cercare il tuo aiuto!
Senti, volevo sapere se avevi avuto il tempo di preparare la sopracitata guida! Anche perchè ho provato a seguire quella in inglese, ma ora mi ritrovo con il cell con la schermata giall! :sdonk: :censura: :buaah: (.........)! :argh:
Aspetto con anzia tue notizie, Ciao, e FAMMI SAPERE......!!!!!!!!!!!!!!!

Maxim inviami la tua mail per PM, così parliamo al di fuori del forum. Se proprio non sai come are, posso darti una mano e proare con i file che hai scaricato. L'unica cosa è che mi servoto quei tuoi file e il tuo cellulare. Più di perderci tempo non posso fare. Diciamo che non è proprio semplice, quindi magari è meglio che lo fa una persona esperta. Fammi sapere!

pezz
20-05-2008, 08:02
ho scaricato i 3 files della prima pagina
- FLASHER_LG_KU990.rar
- FLASHER_LG_U990.rar

e credo di aver scaricato anche la guida....vediamo se mi sbaglio...

nella prima pagina ci sono 2 link, il primo non funziona ma il secondo si...mi chiedo...entrambi i link di download contengono lo stesso file, cioe la stessa guida o sono 2 file diversi e avendo scaricato solo il secondo non me ne faccio niente?

socket
20-05-2008, 11:23
ho scaricato i 3 files della prima pagina
- FLASHER_LG_KU990.rar
- FLASHER_LG_U990.rar

e credo di aver scaricato anche la guida....vediamo se mi sbaglio...

nella prima pagina ci sono 2 link, il primo non funziona ma il secondo si...mi chiedo...entrambi i link di download contengono lo stesso file, cioe la stessa guida o sono 2 file diversi e avendo scaricato solo il secondo non me ne faccio niente?

Ho postato la guida su due siti diversi. Quindi vai tranquillo, puoi procedere!

pezz
20-05-2008, 11:27
allora forse conviene eliminare dal primo post di quelo 3ad il primo link...quello che non funziona...credimi socket alla gente crea solo confusione...ho letto la tua guida per l aggiornamento...praticametne x chi ha un u990 della tre deve iniziare a seguirla dal basso per poi rifare la procedura dall alto...confermi giusto?

socket
20-05-2008, 12:47
allora forse conviene eliminare dal primo post di quelo 3ad il primo link...quello che non funziona...credimi socket alla gente crea solo confusione...ho letto la tua guida per l aggiornamento...praticametne x chi ha un u990 della tre deve iniziare a seguirla dal basso per poi rifare la procedura dall alto...confermi giusto?

Non proprio... La guida va seguita dall'alto al basso, prima con il flash del U990 poi per il KU990. Se dovessi aver problemi nel flash, togli la sim. Io non ho avuto problemi con la sim inserita.

pezz
20-05-2008, 13:02
perdonami...ma il primo passaggio che c'è scritto è quello di far partire il flash x il ku990....

ora se io ho l'u990 come faccio a fare partire un applicativo per il ku?

ho fatto un copia e incolla di quello che c'è nelle primissime pagine!

http://img164.imageshack.us/img164/3227/senzatitolo1od9.jpg

secondo me questa parte dovrebbe essere messa in cima alla lista...dato che tutti gli lg che devono essere flashati sono u990 io avrei piazzato questo riquadrino in alto della lista http://img514.imageshack.us/img514/6484/senzatitolo1gq9.jpg

socket
20-05-2008, 16:22
perdonami...ma il primo passaggio che c'è scritto è quello di far partire il flash x il ku990....

ora se io ho l'u990 come faccio a fare partire un applicativo per il ku?

ho fatto un copia e incolla di quello che c'è nelle primissime pagine!

http://img164.imageshack.us/img164/3227/senzatitolo1od9.jpg

secondo me questa parte dovrebbe essere messa in cima alla lista...dato che tutti gli lg che devono essere flashati sono u990 io avrei piazzato questo riquadrino in alto della lista http://img514.imageshack.us/img514/6484/senzatitolo1gq9.jpg

Ti aiuto tramite MSN!

fazer84
20-05-2008, 18:43
Ciao ragazzi, sono nuovo in questo forum anche se premetto che vi seguo da tantissimo tempo...
Oggi ho deciso di registrarmi per un semplicissimo motivo..
ho appena acquistato un lg KU990...mi è arrivato NO BRAND dalla francia...quindi senza logo tre..ma ahimè ho trovato tutte le lingue di questo mondo tranne l'italiano...
Ora capisco che l'inglese è intuitivo ed effettivamente lo lascerei cosi' anche perchè non mi disturba proprio...il fatto che non mi va è che per inviare i msg mi trovo malissimo perchè ha un t9 in inglese e non riconosce nessuna parola in italiano...
<vi dico subito che la versione del mio firware è: KU990_V10d..
Chiedo a tutti voi e al grande Socket...c'è un modo per portarlo in italiano?!..senza ovviamente particolari difficoltà??
Vi ringrazio anticipatamente per la risposta...e nell'attesa vi auguro una buona serata..

socket
20-05-2008, 21:17
Ciao ragazzi, sono nuovo in questo forum anche se premetto che vi seguo da tantissimo tempo...
Oggi ho deciso di registrarmi per un semplicissimo motivo..
ho appena acquistato un lg KU990...mi è arrivato NO BRAND dalla francia...quindi senza logo tre..ma ahimè ho trovato tutte le lingue di questo mondo tranne l'italiano...
Ora capisco che l'inglese è intuitivo ed effettivamente lo lascerei cosi' anche perchè non mi disturba proprio...il fatto che non mi va è che per inviare i msg mi trovo malissimo perchè ha un t9 in inglese e non riconosce nessuna parola in italiano...
<vi dico subito che la versione del mio firware è: KU990_V10d..
Chiedo a tutti voi e al grande Socket...c'è un modo per portarlo in italiano?!..senza ovviamente particolari difficoltà??
Vi ringrazio anticipatamente per la risposta...e nell'attesa vi auguro una buona serata..

Mi spiae, ma non puoi aggiornare tramite la mia guida...hai una 10d, l'H3G ha una 10c...

pezz
21-05-2008, 09:28
inizio piccolo OT

un grazie a socket, non ho ancora flashato ma cmq si è dimostrato davvero una persona disponibile...ce ne fossero di + cosi il mondo della telefonia sarebbe tutto NO BRAND:ihih:

fine OT