PDA

Visualizza versione completa : [guida] Flash Lg U990

Pagine : 1 2 [3]

davidenetviewty
08-03-2009, 15:44
Ho Risolto.. Finita La Batterella Di Cuore

eriki71
11-03-2009, 17:21
Ciao per tutti quelli che hanno problemi di durata della Batteria: Basta aggiornare il Firmware mettendo la verisone V10d
L'ha gentilmente Postata Illigios qui:
http://www.megaupload.com/?d=677VZJBQ

;)

alessio134
12-03-2009, 01:08
mi sapete dire dove posso trovare la versione 10a?quella brandizzata tre....

eriki71
12-03-2009, 11:20
Cerca nella discussione i messaggi di Socket, da qualche parte c'è il link!!

gobne
12-03-2009, 21:00
Ciao per tutti quelli che hanno problemi di durata della Batteria: Basta aggiornare il Firmware mettendo la verisone V10d
L'ha gentilmente Postata Illigios qui:
http://www.megaupload.com/?d=677VZJBQ

;)
come si carica???
con lgmdp??????????????
se si come???

eriki71
13-03-2009, 11:57
Devi usare EFS Module Builder,
se guardi qualche pagina indietro trovi tutta la guida.
Procedi con cautela , se sbagli potresti ritrovarti il cell inutilizzabile, e perdi pure la garanzia :eek:

alessio134
15-03-2009, 01:35
Cerca nella discussione i messaggi di Socket, da qualche parte c'è il link!!

i link che ho trovato di socket sono per la versione 10d...a me servono della 10a...

sapete dirmi se avrei problemi con la 3 passando da 10a a 10d avendo il cellulare in comodato d'uso?

gobne
15-03-2009, 11:49
i link che ho trovato di socket sono per la versione 10d...a me servono della 10a...

sapete dirmi se avrei problemi con la 3 passando da 10a a 10d avendo il cellulare in comodato d'uso?
non credo perché non lo sbrandizzi ma aggiorni il software della 3....

MAKKOrm
28-03-2009, 13:25
ilgigios mi sento scemo ma ti vorrei chiedere una cosa sono due giorni ke vado su e giu x questo forum na nn trovo la procedura x aggiornare il mio telefono con la tua copia di backup :P prima di fare cavolate vorrei un tuo consiglio!

ilgigios
28-03-2009, 15:10
ilgigios mi sento scemo ma ti vorrei chiedere una cosa sono due giorni ke vado su e giu x questo forum na nn trovo la procedura x aggiornare il mio telefono con la tua copia di backup :P prima di fare cavolate vorrei un tuo consiglio!
ciao makko chiedi e ti sara' risposto.
Allora per installare il mio firware devi usare:
1 usare il prog efs media dulding
2 rinominare la cartella LGAPP in TOTO
3 scollegare il cellulare il cell si riavvia in schermo giallo.
4 ricollegare il cell
5 selezionare tutto il menu del tuo cell e capiarlo sul pc.
6 a questo punto cancellare tutto il contenuto del tuo cell
7 ora copiae tutto il contenuto che e' nel mio file
8 quando ha finito la copia rinominare la cartella TOTO in LGAPP
9 scollegare il cell e riavviarlo.

tutto molto semplice :D

non so il motivo che vuoi cambiare software.
comunque sappi che la versione che ti do io che sebbene sia originale di tre NON funzione ne messenger ne skype ne le applicazioni x series non chiedermi perche' ma e' così ho chiesto anche a tre e mi hanno risposto che faranno aggiornamenti per rendere funzionanti le applicazioni anche alla versione d.

un consiglio mio personale se il cel va bene non cambiare nulla non serve a nulla. l'unica cosa che ho sentito che chi aveva problemi di durata batterie "1gg" con il mio firmware adesso gli dura 2 3 gg

Le nozioni che ti ho dato sono solo frutto di informazioni reperite su internet quindi NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABILITA' IN CASO DI PROBLEMI.

un saluto e se hai bisogno non esitare a contattarmi
ciao

MAKKOrm
28-03-2009, 21:39
sei un grande!!! io infatti te l'ho chiesta perchè ho problemi di batteria... ho una versione 10b e nelle x series nn funziona ne skype ne msn neanche a me... e la tre lo stesso nn ha saputo darmi risposte.. tutta via sono riuscito a far funzionare msn evitando x series... mi collego e accedo in tutta tranquillita dato che ho un piano zero6pro... sono soddisfattissimo ho seguito le tue guide sia su i temi che x levare le icone tre!!! solo che mi trovo costretto a girare con il caricabatterie nello zaino che se uso un po di + il cell mi trovo senza batteria!!! ora vorrei provare il tuo 10d x vedere se la batteria duricchia un pò di più... al max faccio un backup del mio ora e poi installo il tuo... alle brutte ripristino il mio.. cmq sono utilissimi i tuoi consigli grazie!!! (e se nn era x i tuoi avvisi avrei anche io flashato il cell visto ke ero tutto intenzionato!!!)

gobne
28-03-2009, 22:52
x chi vuole aggiornare alla 10d senza i problemi delle applicazioni 3 consiglio il flasher e il firmware ke ho postato in un altro post.
con il metodo descritto sopra potrebbe dare problemi...

xké rimane qualcosa del 10b...

gobne
29-03-2009, 09:58
ecco scaricate qst:

ed2k://|file|firmware%20lg%20u990%20v10d%20H3G%20dz%20pi% C3%B9%20flasher%20e%20guida%20by%20gobne.rar|
64464874|7A89DA6777390C88AE6F4D1A9A4FF522|
h=HES76J5CZL66GPEBYJVNTCZPL2FEPS6T|/

vi serve emule

bigboy
30-03-2009, 03:26
salve a tutti seguo con interesse il forum e volendo togliere le icone della tre dal mio u990 ho provato a scaricare il programma efs media e module builder da link indicato. il mio antivirus però non me lo fa scaricare perchè mi dice che contiene un troyan. potete indicarmi un link pulito oppure gentilmente inviarmelo tramite mail a bigboy chiocciola virgilio punto it? grazie mille a chiunque mi aiuterà

gobne
30-03-2009, 11:10
fatto. ;). ciao

bigboy
30-03-2009, 11:39
grazie mille, ma purtroppo non mi è arrivato..

MAKKOrm
30-03-2009, 13:26
ciao makko chiedi e ti sara' risposto.
Allora per installare il mio firware devi usare:
1 usare il prog efs media dulding
2 rinominare la cartella LGAPP in TOTO
3 scollegare il cellulare il cell si riavvia in schermo giallo.
4 ricollegare il cell
5 selezionare tutto il menu del tuo cell e capiarlo sul pc.
6 a questo punto cancellare tutto il contenuto del tuo cell
7 ora copiae tutto il contenuto che e' nel mio file
8 quando ha finito la copia rinominare la cartella TOTO in LGAPP
9 scollegare il cell e riavviarlo.

tutto molto semplice :D

non so il motivo che vuoi cambiare software.
comunque sappi che la versione che ti do io che sebbene sia originale di tre NON funzione ne messenger ne skype ne le applicazioni x series non chiedermi perche' ma e' così ho chiesto anche a tre e mi hanno risposto che faranno aggiornamenti per rendere funzionanti le applicazioni anche alla versione d.

un consiglio mio personale se il cel va bene non cambiare nulla non serve a nulla. l'unica cosa che ho sentito che chi aveva problemi di durata batterie "1gg" con il mio firmware adesso gli dura 2 3 gg

Le nozioni che ti ho dato sono solo frutto di informazioni reperite su internet quindi NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABILITA' IN CASO DI PROBLEMI.

un saluto e se hai bisogno non esitare a contattarmi
ciao

NN RIESCO A COPIARE IL CONTENUTO DAL CELL AL PC :(

themunkster
30-03-2009, 21:48
:ciao:
salve a tutti seguo con interesse il forum e volendo togliere le icone della tre dal mio u990 ho provato a scaricare il programma efs media e module builder da link indicato. il mio antivirus però non me lo fa scaricare perchè mi dice che contiene un troyan. potete indicarmi un link pulito oppure gentilmente inviarmelo tramite mail a bigboy chiocciola virgilio punto it? grazie mille a chiunque mi aiuterà
Ciao, la mia versione di EFS dovrebbe essere libera da trojan e virus, ho il Norton installato.
Prova con quella.

bigboy
30-03-2009, 23:11
:D :D ciao, grazie mille ricevuta e scaricata... pulitissima come un bucato appena fatto... grazie ancora...:inchino: :inchino:

gobne
31-03-2009, 17:01
sarebbe meglio aggiornare con lgmdp... avrete il 10d pulito....

MAKKOrm
01-04-2009, 23:50
si ma io nn vojo flashare..

MAKKOrm
05-04-2009, 22:18
ve prego aiutatemi la batteria mi dura max 7 ore ad esagerare... uso efs seguo la procedura ma nn so come copiare il mio contenuto sul pc prima di sostituirlo con quello di ilgigios...

MAKKOrm
06-04-2009, 02:23
l ho fatto un po di impegno ed ho capito.. solo che dopo aver cancellato i vecchi file e copiato i nuovi del 10d di ilgigios cmq nelle informazioni continua a darmi VERSIONE 10b :( sarà servito a qualcosa? durera un po di piu la batteria? uff..

gobne
11-04-2009, 14:40
l ho fatto un po di impegno ed ho capito.. solo che dopo aver cancellato i vecchi file e copiato i nuovi del 10d di ilgigios cmq nelle informazioni continua a darmi VERSIONE 10b :( sarà servito a qualcosa? durera un po di piu la batteria? uff..

scarica dal link ke ho postato c'è il prog per flashare e la guida su come fare....

MAKKOrm
11-04-2009, 23:04
scarica dal link ke ho postato c'è il prog per flashare e la guida su come fare....
scusa l ignoranza ma flashando nn passo a ku e perdo la garanzia?

gobne
12-04-2009, 13:47
il firmware ke ho postato è della 3. Rimarrà u990 viewty senza gli errori delle applicazioni credo.

MAKKOrm
17-04-2009, 00:36
errori delle applicazioni?

MAKKOrm
17-04-2009, 23:00
gbone nn possoutilizzare emule xkè ho problemi di flat col fisso e sto utilizzando il modem del cell x navigare... se il firmware di ilgigios è buono e tu suggerisci di usare l'altro prog invece di efs me la potresti mandare te con la guida visto ke sono poki mg ??? ti ho aggiunto su msn oggi sei entrato ma sei passato subito offline sono l_odore@*********** ciao e grazie in anticipo

MAKKOrm
18-04-2009, 13:47
io ho usato sempre efs media builder qualcuno mi sa spiegare la differenza tra efs media builder e efs module builder???

Interactive
18-04-2009, 18:20

Quindi tu hai il formware 10d o 10b?
Immagino flashato in proprio... :confused:
No perchè ufficialmente c'è il 10g e 10i...magari........

MAKKOrm
18-04-2009, 20:48
io ho il v10b della tre mai flashato il cell ho solo rimosso le icone della tre e basta

lucacali87
02-05-2009, 15:25
ragazzi questo metodo permette di rendere il cell non sim lock della tre?

themunkster
03-05-2009, 17:35
Il cell della 3 è già USIM FREE, cioè funziona con tutte le schede degli altri operatori !!!!

lucacali87
03-05-2009, 17:57
quindi nn esistono versioni lock 3?

MAKKOrm
03-05-2009, 22:42
no nn esistono

wytek
05-05-2009, 13:46
curiosità, mi direste per piacere qual'è l'ultimo firmware no brand per il viewty?

tesla70
13-05-2009, 11:11
ciao a tutti, anch'io come altri ho fatto l'errore di flashare il mio u990 originale 3 per renderlo ku990 no brand prima di leggere a fondo il forum!!
adesso stò cercando di impostare la mia mail personale sul cellulare, ma continua a darmi l'errore "ricerca DNS non riuscita"
ho già impostato il browser internet e gli mms, e funzionano.
qualcuno può aiutarmi a risolvere il problema?
se nel frattempo qualcuno fosse riuscito a ripristinare il brand 3 sarebbe ancora meglio.
grazie a tutti!!:)

tesla70
15-05-2009, 12:09
:help: :help: nessuno in vista?!? non sono ancora riuscito a risolvere... le ho provate tutte!!!:sdonk: :sdonk:

wytek
19-05-2009, 02:16
sera, ehm ehm, domandina, avevo il firmware nobrand v10a ho messo il firmware nobrand v10g ma non ho i suoni di conferma quelli quando esce la finestra di conferma per intenderci, cioè nel cell di default non c'è nulla si puo' rimediare?

wytek
19-05-2009, 21:06
risolto trovato un "ibrido" v10j :D

tesla70
20-05-2009, 10:58
ragà... ma è possibile che nessuno abbia avuto lo stesso problema?!?
le ho provate tutte!!! ma quando cerco di scaricare la posta compare sempre lo stramaledetto messaggio

"Richiesta DNS non riuscita"

sono costretto ad usare un nokia della tre perchè uso la mail quotidianamente per lavoro e sono sempre in giro.
il ku990 è in un cassetto!! che ingiustizia!!

tesla70
20-05-2009, 10:59
ho sbagliato.... il messaggio di errore non è richiesta, ma

"Ricerca DNS non riuscita"

swift73
23-06-2009, 18:37
Ho provato a togliere il blocco a questo telefono spagnolo con questa versione di software KU990_V10J (cell. spagnolo con blocco vodafone), purtroppo penso di avere sbagliato perchè avendo messo una versione più vecchia del sw ora non mi legge più nessuna scheda, avevo fatto il backup col pc suite per precauzione ma non riesco più a fare il ripristino(il pc suite mi dice collegare e riprovare ma anche così facendo non mi permette di fare il ripristino, preciso che alla schermata iniziale il pc suite mi dice che il ku900 è collegato),ho provato a rimettere col LGMDP il sw KU990-BIN-V10j-MAY-18-2009-OPN-EU trovato in rete ma nulla , non legge più nessuna sim, sono disperato, qualcuno riesce ad aiutarmi, o a sbloccarlo a anche a riportarlo in condizione iniziale, volevo fare un favore ad una amica e mi spiacerebbe ridarle un telefono inutilizzabile.
Grazie a tutti in anticipo

wytek
24-06-2009, 03:52
ciao swift, prova a vedere qui se trovi qualcosa
http://www.mygreatphone.com/forum/modifications-hacking/13370-firmware-ku990-v10j-open-custom.html

maffix
18-07-2009, 01:30
Ciao a tutti...
A proposito di software qualcuno sa dirmi se riesco a caricare il software della TRE su un LG KU990 che non è brandizzato; in poche parole dovrei farlo diventare come quello che ti vendono in tre; questo mi servirebbe per poter usare i servizi x-series (WWW3, google, skype, ecc.ecc.) che sono compesi nel mio abbonamento. Magari è possibile anche scaricargli dentro solo questi applicativi???
Grazie a tutti....

themunkster
18-07-2009, 22:01
Ciao a tutti...
A proposito di software qualcuno sa dirmi se riesco a caricare il software della TRE su un LG KU990 che non è brandizzato; in poche parole dovrei farlo diventare come quello che ti vendono in tre; questo mi servirebbe per poter usare i servizi x-series (WWW3, google, skype, ecc.ecc.) che sono compesi nel mio abbonamento. Magari è possibile anche scaricargli dentro solo questi applicativi???
Grazie a tutti....
In base alla versione del tuo sistema operativo dovresti installarne uno superiore brandizzato 3.

MAKKOrm
27-07-2009, 22:46
ragazzi smanettando nel sistema operativo... ho trovato delle cartelle che nn riesco proprio a capire... come TOTO/MEDIA/AVATARIMAGES... cioè dentro ci sono tutti file x la personalizzazione di un avatar... face.. accessory..shirt.... ma a cosa servono??? per creare un avatar del telefono??? la tre ha bloccato x caso tante funzioni del telefono??? visto ke il suo gemello è il cyon in giappone e dovrebbe avere un pò di funzioni in piu... vorrei giusto soddisfare questa mia curiosità anche xkè sono piene di file .gz .pxo etc etc ke nn riesco a capire cosa contengano...

themunkster
28-07-2009, 12:24
ragazzi smanettando nel sistema operativo... ho trovato delle cartelle che nn riesco proprio a capire... come TOTO/MEDIA/AVATARIMAGES... cioè dentro ci sono tutti file x la personalizzazione di un avatar... face.. accessory..shirt.... ma a cosa servono??? per creare un avatar del telefono??? la tre ha bloccato x caso tante funzioni del telefono??? visto ke il suo gemello è il cyon in giappone e dovrebbe avere un pò di funzioni in piu... vorrei giusto soddisfare questa mia curiosità anche xkè sono piene di file .gz .pxo etc etc ke nn riesco a capire cosa contengano...
Ciao MAKKOrm, le cartelle con i files che tu nomini sono proprio le cartelle che contengono i files per gli avatar.
Li puoi utilizzare, non sono bloccati dalla 3, ma per me sono un cxxxxxa.
Li dovresti (non ricordo bene) poter usare nella rubrica creando un avatar per ogni persona di cui hai il numero memorizzato.

tesla70
28-07-2009, 12:38
In base alla versione del tuo sistema operativo dovresti installarne uno superiore brandizzato 3.

ciao anchio dovrei fare la stessa cosa, sai dirmi dove trovare il Sistema operativo brandizzato 3?

grazie mille!:)

themunkster
28-07-2009, 12:48
ciao anchio dovrei fare la stessa cosa, sai dirmi dove trovare il Sistema operativo brandizzato 3?

grazie mille!:)
Non lo ricordo, altrimenti ti avrei postato il link, ma con un po di pazienza se scorri tutte le pagine di questa discussione troverai il link per scaricarla e le istruzioni per effettuare l'aggiornamento !

tesla70
28-07-2009, 12:55
grazie!

MAKKOrm
28-07-2009, 19:44
themunkster hai proprio ragione!!! che caxxata!!!! e so pure BBBBRUTTI!!!! speravo in una cosa + simpatica e gradevole.... mi piacerebbe personalizzarlo un pò fai da te questo telefono... solo che nn riesco a mettere mani su quei file con estenzioni pxo gz etc etc... certo però che anche se è un cell ormai vekkiotto... alcune cose in piu le potevano pure fare...

carpetweety
04-08-2009, 14:54
Aiutoooo il mio lgu990 si accende-spege da solo praticamente è impazito.... cosa posso fare? e non ditemi "assistenza"

lex2780
11-08-2009, 03:55
Ciao Socket scusami se mi rivolgo direttamente a te. Io ho un lg u990 della tre, ho seguito passo passo la tua guida ma non so perchè ogni volta che provo a flaschare il mio telefono mi da sempre lo stesso errore: Dopo aver termitato l' NV Backup scrive una serie di altre frasi, poi continua un po scrivendo "time out" e in fine la procedura si blocca scrivendo " error! security mode" . Ho provato anche ad utilizzare altri programmi per flaschare ma l' errore rimane lo stesso. Il guaio è che con una procedura precedente avevo portato il telefonino allo stato di sfondo giallo con la scritta refreshing, nella quale sitrova tuttora, e quindi mi trovo in un punto morto. Ho provato anche a togliere la sim e la micro sd ma il problema rimane, cosa posso fare ? Grazie. Altrimenti sarò costretto a portarlo in assistenza :help:

rildo48
22-08-2009, 21:10
Salve a tutti, ho letto vari post sull'U990, ma non riesco a sapere come è possibile modificare il suono di avviso di quando si riceve un sms.
Qualcuno lo ha già modificato?
E' possibile farlo?
Grazie della risposta.

lex2780
03-09-2009, 00:17
Ciao a tutti volevo solamente comunicare che sono riuscito a risolvere il probelma che spiego qui 2 post sopra. Il fatto è che a me con VISTA non funziona il programma per flaschare, ho provato l' operazione con un altro computer dove ho istallato XP e sono riuscito ad arrivare alla fine tranquillamente. Devo quindi dire che nel mio caso VISTA NON E' RISULTATO COMPATIBILE CON IL PROGRAMMA.

giusut58
24-09-2009, 14:03
Salve a tutti
ho bisogno di aiuto, ho cancellato per errore la cartella dove avevo memorizzato la guida di "Socket" e i file per flashare il mio U990 brand 3.
C'è qualcuno così gentile da postarmi via e-mail almeno la guida perchè il link non me la fa scaricare e poi volevo sapere se il s/w del mio cell che è il V10b va bene per la sbrandizzazione.
Vi ringrazio in anticipo.
P.S. il mio indirizzo e-mail:g.sutera@alice.it
Grazie ancora.

reny98
31-10-2009, 19:01
Buonasera a tutti , tempo fa ho sbrandizzato l'u990 con la vostra guida , e a dir la verita' non vedere piu' il logo 3 mi ha fatto molto piacere . purtroppo da un po' di tempo il cell si spegne e per riaccenderlo devo prima staccare la batteria . dovrei portarlo in assistenza, ma con firmware ku990 non credo che passi la garanzia . e' una settimana che mi rileggo tutta la discussione , ho trovato il Backup U990 brand 3 V10d , ma la guida per ripristinarlo no. con sincerita' forse sono il vostro lettore piu' vecchio,( 63 ) e ogni tanto posso aver qualche cedimento di attenzione . spero che qualcuno mi indichi la pagina dove trovar la guida , perche' rileggermele tutte
mi fa venir l'ansia . ( normale nelle persone di una certa eta' )
Grazie a tutti ,,,,, ciao

carletto85
08-11-2009, 20:24
Buonasera a tutti , tempo fa ho sbrandizzato l'u990 con la vostra guida , e a dir la verita' non vedere piu' il logo 3 mi ha fatto molto piacere . purtroppo da un po' di tempo il cell si spegne e per riaccenderlo devo prima staccare la batteria . dovrei portarlo in assistenza, ma con firmware ku990 non credo che passi la garanzia . e' una settimana che mi rileggo tutta la discussione , ho trovato il Backup U990 brand 3 V10d , ma la guida per ripristinarlo no. con sincerita' forse sono il vostro lettore piu' vecchio,( 63 ) e ogni tanto posso aver qualche cedimento di attenzione . spero che qualcuno mi indichi la pagina dove trovar la guida , perche' rileggermele tutte
mi fa venir l'ansia . ( normale nelle persone di una certa eta' )
Grazie a tutti ,,,,, ciao

con tanto di figure! :)

http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=563635

reny98
08-11-2009, 21:59
Grande Carletto85 grazie

jeremj
17-11-2009, 20:21
per rimuovere le icone tre e' gia aperta una discussione comunque te lo posto lo stesso segui con molta atenzione

aprire EFS Media Builder
cliccare EFS Explorer quindi su Connect e selezionare la porta COM
cliccare con il tasto destro su LGAPP e rinominare con TOTO
cliccare con il tasto destro nella finestra Refresh
rinomina i files Launcher.bmp - Planet3.bmp che trovi in LGAPPS>MEDIA>COMMON>IDLE in Launcher.old - Planet3.old
(tanti gli cancellano io ti consiglo di rinominarli in old qullora volessi ripristinarli non si sa mai
cliccare con il tasto destro su Reflesh
rinominare nuovamente in LGAPP la cartella modificata in precedenza
confermare e riavviare il telefono (o disconnettere confermare e riavviare nel caso le icone non siano state rimosse al primo tentativo)

Essendo una procedura un po' intrusiva consiglio molta attenzione:prof:

Ciao

Scusate un attimo, mi sembra un pò contorto a meno che non ci sia dietro un'altro motivo.
Invece di rinominare LGAPP con TOTO per poi rinominare i file seguenti per rimuovere le icone e rinominare TOTO in LGAPP non è più semplice entrare direttamente su LGAPP e rinominare i file Launcher.bmp - Planet3.bmp?
Attendo una vostra risposta. ;)

jeremj
20-11-2009, 14:54
Ma nessuno ha più sto benedetto cell??? :(
Possibile che non c'è nessuna risposta. :confused:
Help.............:buaah:

jeremj
22-11-2009, 02:48
aprire EFS Media Builder
cliccare EFS Explorer quindi su Connect e selezionare la porta COM
cliccare con il tasto destro su LGAPP e rinominare con TOTO
cliccare con il tasto destro nella finestra Refresh
rinomina TUTTI i files Launcher.bmp - Planet3.bmp che trovi in LGAPPS>MEDIA>COMMON>IDLE in Launcher.old - Planet3.old
(tanti gli cancellano io ti consiglo di rinominarli in old qullora volessi ripristinarli non si sa mai )
cliccare con il tasto destro su Reflesh
rinominare nuovamente in LGAPP la cartella modificata in precedenza
confermare e riavviare il telefono (o disconnettere confermare e riavviare nel caso le icone non siano state rimosse al primo tentativo)

Essendo una procedura un po' intrusiva consiglio molta attenzione

Allora ho seguito la procedura, ma le icone mi rimangono ugualmente. :confused:
Mi puoi dire dov'è lo sbaglio?
Ho fatto come descritto, l'unica cosa che non ho capito dopo che rinomino la cartella LGAPP in TOTO poi dici "rinomina TUTTI i files Launcher.bmp - Planet3.bmp che trovi in LGAPPS>MEDIA>COMMON>IDLE in Launcher.old - Planet3.old"
Ma se ho la cartella modificata in TOTO dove la trovo quella LGAPP? :confused:
Nonostante abbia le icone modificate con estensione .old continuo a vederle.
Aiutami per favore, grazie.

jeremj
23-11-2009, 00:03
Dai su ragazzi, aiutatemi per favore, il software del cell è v10a. :buaah: :buaah: :help: :help: :help: :help:

tesla70
23-11-2009, 16:44
le ho provate tutte!!!
non riesco in nessun modo a ripristinare il firmware dal Ku990_V10A al U990_V10D o in alternativa al U990_v10A con le impostazioni originali dell'operatore 3.

il flasher ku990 si connette ma quando cerco di inserire il firmware nuovo mi dà una serie di messaggi di errore (tipo:you cannot program the pbl image without the partition table e lo stesso errore me lo dà relativamente a:qcsbl - oemsbl - amss

invece ovviamente il flasher u990 non mi fà conettere il tel.

mi sono riletto tutte le pagine di questo post, ormai ho gli occhi a palla ma non ho trovato niente a riguardo.

qualcuno può aiutarmi??!?!?

tesla70
23-11-2009, 17:01
le ho provate tutte!!!
non riesco in nessun modo a ripristinare il firmware dal Ku990_V10A al U990_V10D o in alternativa al U990_v10A con le impostazioni originali dell'operatore 3.

il flasher ku990 si connette ma quando cerco di inserire il firmware nuovo mi dà una serie di messaggi di errore (tipo:you cannot program the pbl image without the partition table e lo stesso errore me lo dà relativamente a:qcsbl - oemsbl - amss

invece ovviamente il flasher u990 non mi fà conettere il tel.

mi sono riletto tutte le pagine di questo post, ormai ho gli occhi a palla ma non ho trovato niente a riguardo.

qualcuno può aiutarmi??!?!?

in alternativa, se la cosa non è fattibile, almeno qualcuno potrebbe spiegarmi come impostare internet e la mia email sul cellulare?
sinceramente di xseries e pianeta3 mi interessa relativamente, ma almeno internet e mail....

jeremj
23-11-2009, 20:45
in alternativa, se la cosa non è fattibile, almeno qualcuno potrebbe spiegarmi come impostare internet e la mia email sul cellulare?
sinceramente di xseries e pianeta3 mi interessa relativamente, ma almeno internet e mail....

Scusa mi sai dire se si posso eliminare le icone xseries e pianeta3 o no?
Grazie

carletto85
25-11-2009, 20:26
[QUOTE=jeremj]Allora ho seguito la procedura, ma le icone mi rimangono ugualmente. :confused:
Ho fatto come descritto, l'unica cosa che non ho capito dopo che rinomino la cartella LGAPP in TOTO poi dici "rinomina TUTTI i files Launcher.bmp - Planet3.bmp che trovi in LGAPPS>MEDIA>COMMON>IDLE in Launcher.old - Planet3.old"
Aiutami per favore, grazie.[/QUOTE

La cartella TOTO è la cartella LGAPP! Tu l'hai semplicemente rinominata per permettere la modifica dei files!

Quindi rinomini i files e poi torni alla radice e rinomini una seconda volta TOTO in LGAPP tornando quindi alla situazione originale ma con i files rinominati!

carletto85
25-11-2009, 20:31

copio dal mio cellulare lg u990:

1) vai in impostazioni->videofonino->connettività->punti di accesso

crei la connessione e metti:

nome connessione 3

bearer UMTS

autenticazione nessuna autenticazione

nome utente e password vuoti

APN tre.it

POI

2) vai nel browser->impostazioni->aggiungi

titolo servizio pianeta 3

homepage http://mobile.tre.it/hb/HutchKey

modo connessione tcp senza proxy

indirizzo ip e porta niente

sicurezza non sicuro

punto di accesso 3

jeremj
26-11-2009, 22:14
Allora ho seguito la procedura, ma le icone mi rimangono ugualmente. :confused:
Aiutami per favore, grazie.

La cartella TOTO è la cartella LGAPP! Tu l'hai semplicemente rinominata per permettere la modifica dei files!

Quindi rinomini i files e poi torni alla radice e rinomini una seconda volta TOTO in LGAPP tornando quindi alla situazione originale ma con i files rinominati!

Ok allora diciamo che quel LGAPP è in pratica TOTO rinominato.
Però seguendo la procedura non spariscono le icone, io ho il sw 10a della 3, ossia quello del cellulare originale.
Possibile che ci sia qualcosa che non va?
Oppure sono io imbranato?
L'unica cosa che ho notato che dopo aver rinominato la cartella LGAPP e cliccato refresh, il mio cellulare è rimasto con lo schermo giallo e la scritta refreshing, che cosa vuol dire? :eek:
Ho disconesso perchè vedevo che non succedeva nulla e ovviamente non applicava le modifiche che avevo inserito presumo.
Saresti così gentile da spiegarmi come devo fare?
Grazie.

carletto85
30-11-2009, 04:18
Ok allora diciamo che quel LGAPP è in pratica TOTO rinominato.
Però seguendo la procedura non spariscono le icone, io ho il sw 10a della 3, ossia quello del cellulare originale.
Possibile che ci sia qualcosa che non va?
Oppure sono io imbranato?
L'unica cosa che ho notato che dopo aver rinominato la cartella LGAPP e cliccato refresh, il mio cellulare è rimasto con lo schermo giallo e la scritta refreshing, che cosa vuol dire? :eek:
Ho disconesso perchè vedevo che non succedeva nulla e ovviamente non applicava le modifiche che avevo inserito presumo.
Saresti così gentile da spiegarmi come devo fare?
Grazie.

la schermata gialla è normale durante le operazioni di modifica con il programma. sparirà non appena rimetti tutto nella situazione originaria (LGAPP) e riavvii il telefono.

per quanto riguarda la modifica delle icone, ormai sono parecchi mesi che non c'ho messo più mano al cellulare e non mi ricordo bene cosa ho fatto. sò solo che sono riuscito solo a levare le due icone di collegamento nella seconda schermata di standby del cell e non nella prima (quella dove c'è crea messaggio cerca, personale ecc...)

se ho un attimo di tempo, in settimana darò un'occhiata!

jeremj
02-12-2009, 14:59
la schermata gialla è normale durante le operazioni di modifica con il programma. sparirà non appena rimetti tutto nella situazione originaria (LGAPP) e riavvii il telefono.

per quanto riguarda la modifica delle icone, ormai sono parecchi mesi che non c'ho messo più mano al cellulare e non mi ricordo bene cosa ho fatto. sò solo che sono riuscito solo a levare le due icone di collegamento nella seconda schermata di standby del cell e non nella prima (quella dove c'è crea messaggio cerca, personale ecc...)

se ho un attimo di tempo, in settimana darò un'occhiata!

Però quando faccio refresh dopo che ho cambiato il nome, mi sparisce la videata sulla destra dal programma EFS dopo che ho rinominato LGAPP in TOTO. :eek:
A quel punto sono impossibilitato nel fare qualsiasi operazione, se sei così gentile da vedere ti ringrazio. :inchino: :ciao: :ok:

carletto85
04-12-2009, 15:51
allora i files io ce li ho rinominati così:

http://img707.imageshack.us/img707/7735/catturaw.jpg

ripeto, sono solo riuscito ad eliminare le icone della schermata di standby secondaria (quella dove non c'è il menu con nuovo messaggio, personale ecc...)

Per i vari passaggi di rinomina LGAPP->TOTO e viceversa, ti consiglio di leggere la guida che scrissi tempo fa dalla quale puoi estrapolare i passaggi che ti interessano senza sbagliare!

jeremj
05-12-2009, 00:27
allora i files io ce li ho rinominati così:

http://img707.imageshack.us/img707/7735/catturaw.jpg

ripeto, sono solo riuscito ad eliminare le icone della schermata di standby secondaria (quella dove non c'è il menu con nuovo messaggio, personale ecc...)

Per i vari passaggi di rinomina LGAPP->TOTO e viceversa, ti consiglio di leggere la guida che scrissi tempo fa dalla quale puoi estrapolare i passaggi che ti interessano senza sbagliare!

Aspè aspè, nell'immagine vedo che sono 4 i file rinominati e non 2 come si parla.
Fammi capire bene quelli che sono eliminati, intendi nella schermata principale che stavano ai lati della scritta 3ITA?

EDIT: ho fatto la prova rinominandoli tutti e 4 e FUNZIONAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!
GRANDEEEEEEEEEEE :ok: :ok: :inchino: :cincin:
Era ora non ne potevo più.
Allora ho capito cosa intendevi per schermata, sono sparite dalla principale e sono rimaste nel menù interno, ma quelle poco importa.
Adesso voglio capire come si installano sti benedetti TEMI.
Se mi puoi dare una mano anche li ti sono grato. :ciao: :ok:
Grazie ancora.

carletto85
14-12-2009, 13:49
Aspè aspè, nell'immagine vedo che sono 4 i file rinominati e non 2 come si parla.
Fammi capire bene quelli che sono eliminati, intendi nella schermata principale che stavano ai lati della scritta 3ITA?

EDIT: ho fatto la prova rinominandoli tutti e 4 e FUNZIONAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!
GRANDEEEEEEEEEEE :ok: :ok: :inchino: :cincin:
Era ora non ne potevo più.
Allora ho capito cosa intendevi per schermata, sono sparite dalla principale e sono rimaste nel menù interno, ma quelle poco importa.
Adesso voglio capire come si installano sti benedetti TEMI.
Se mi puoi dare una mano anche li ti sono grato. :ciao: :ok:
Grazie ancora.

scusa se non ti ho risposto questi giorni ma sono molto preso dall'università! Sono contento che sei riuscito nell'impresa !!! :)

Per quanto riguarda i temi, posso dirti che (sempre mesi fa!) li ho installati ma provandoli poi ho scoperto che non ne valeva la pena..avevo trovato delle anomalie, ho trovato il telefono meno performante da certi punti di vista...poi l'impatto grafico, non mi aveva soddisfatto..... quindi se proprio vuoi cimentarti io ho usato questa guida:

http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=401439

Ripeto, per me non ne vale la pena.

Il tema black (quello di default) rimane il migliore in assoluto !!!

jeremj
14-12-2009, 14:11
Peccato, ma mi fido della tua esperienza, ascolta invece volevo chiederti, secondo te è possibile cambiare le icone del tema BLACK, molto bello, mettendo le icone che ci sono come quelli degli altri 2 temi?
Grazie. ;)

carletto85
14-12-2009, 15:26
Peccato, ma mi fido della tua esperienza, ascolta invece volevo chiederti, secondo te è possibile cambiare le icone del tema BLACK, molto bello, mettendo le icone che ci sono come quelli degli altri 2 temi?
Grazie. ;)

da quello che ricordo la modifica dei temi consiste nella sostituzione/modifica del file swf cioè flash quindi non potresti cioè tutto è possibile, ma io in questo non sono in grado di aiutarti :)

jeremj
14-12-2009, 16:33
Azz..........peccato :(
Però non mi va di rischiare senza sapere dove mettere le mani. :buaah:

KUMPAGN_MI
27-12-2009, 16:06
Ecco a voi la guida dettagliata sul flashing!!!! Godetevi il vostro stepitoso U990 rigorosamente NOBRAND!!! Enjoy!!!

http://rapidshare.com/files/78331327..._U990.pdf.html

http://www.megaupload.com/?d=BZLYX9XS

Non mi assumo nessuna responsabilità su danni e/o uso improprio del software.

scusa sai mica se funziona anke se il mio cell nn è della 3 ma della sfr????
e da mesi ke cerco di sbloccarlo e sono a tutt oggi ancora in alto mare....mi aiutate??

vincy87
31-01-2010, 02:15
ciao a tutti, chiedo aiuto a voi perchè vorrei riflashare il mio ex U990...dico ex perchè era della 3 e l'ho flashato mettendoci il firmware V10a facendolo diventare un lg no brand a tutti gli effetti, adesso dato che ho un problemino coi temi e lo vorrei ripulire...posso flashare il cell in modo da ricaricarci l'ultimo firm no brand e riavere un cell nuovo di zecca? attendo risposte XD

mario1001
03-02-2010, 02:47
ottima domanda attendo anche io

monta84
31-03-2010, 23:19
Ragazzi scusate..seguendo la guida di Socket mi blocco al punto in cui dice che la finestra KU990 Security si aprirà in automatico..
Ecco a me non succede nulla..cosa devo fare?

spirits
06-05-2010, 08:09
domanda x i possessori della versione xseries.
Ma l'u900 xseries è compatibile con il www3 ultima versione 7.03?
La visualizza a schermo intero o a metà come le vecchie versioni?

Grazie a chi saprà rispondermi

K.I.N.G.
25-01-2012, 12:48
non riesco a vedere i video per il debrand