PDA

Visualizza versione completa : Info per navigare con wind

bomber.78
13-12-2007, 15:02
Ciao a tutti, scusate la mia totale ignoranza in materia ma avrei alcune domande da fare e voi esperti

Mi è stato recentemente regalato uno smartphone HP:

http://h10010.www1.hp.com/wwpc/it/it/ho/WF05a/22655-22657-22657-22657-298283-12343158.html

il telefono in questione non è UMTS quindi non posso usare tre.

Ho quindi pensato di usare la mia scheda wind sulla quale ho molto credito bonus (autoricarica con pieno wind)

mi piacerebbe molto usare il telefono in questione sia per navigare direttamente dallo smartphone (quindi scaricare posta, usare explorer ecc ecc) sia, se fosse possibile collegandolo al mio pc portatile.

La prima domanda è: posso fare qs due operazioni con qs telefono e il credito autoricarica wind?

la seconda domanda riguarda il paino da fare. ho visto che wind ha interessanti proposte per navigare, la MEGA 1500 a me va piu che bene, costa poco e per fare qs operazioni puo essere sufficente per me, casomai se vedo che 500 MB sono pochi il mese dopo passo alla No limit.

Ho visto pero che anche la mega 50 ore è molto interessante per me che non faccio un uso pauroso del telefono per navigare

voi cosa mi consigliate tra la 50 ore e la Mega 1500?

grazie mille e scusatemi per le domande forse per voi banali

shreder0
13-12-2007, 15:20
l'autoricarica non può essere usata per le promozioni :(
cmq tra le due promozioni è meglio la mega 1500 :)

bomber.78
13-12-2007, 15:37
l'autoricarica non può essere usata per le promozioni :(
cmq tra le due promozioni è meglio la mega 1500 :)

che s****

quindi con l'autoricarica posso solo telefonare?

sul sito dice che con l'autoricarica si puo effettuare traffico dati...cosa si intende con traffico dati?

shreder0
13-12-2007, 15:47
telefonare, mandare sms/mms e anche navigare su internet: a consumo però
se 50cent/15 minuti per te è accettabile fallo
:ciao:

bomber.78
13-12-2007, 16:10
telefonare, mandare sms/mms e anche navigare su internet: a consumo però
se 50cent/15 minuti per te è accettabile fallo
:ciao:

quindi in sostanza posso navigare a 2 euro all'ora. come è la velocità della navigazione con il mio edge?

shreder0
13-12-2007, 16:17
edge 200kbps, non è il massimo della vita ma è accettabile :)

bomber.78
13-12-2007, 16:26
capito....diciamo giusto per le emergenze quando sono lontano da casa. nella speranza che nessuno mi mandi mail con dei mega allegati eheheheh

direi che la cosa migliore è quella magari di provare a navigare a consumo per rendermi conto di effettivamente quale sia la velocita e soprattutto la mia reale necessità di avere una connessione sul telefonino usando il bonus di pieno wind, poi casomai passo alla flat se la necessità diventa maggiore.

ora devo solo capire come aprire la connessione sullo smartphone e soprattutto come chiudela. avendo su windows non penso sia difficilissimo

grazie di tutto

bomber.78
14-12-2007, 10:42
ultimissima domanda....ho appena scaricato dal sito wind il programma wind easy connect, quindi installandolo sul mio pc non penso sia difficilissimo navigare

ma se voglio navigare solo dal palmare ( ho su windows mobile 5) come faccio? cosa devo impostare? che indirizzo devo mettere per connettermi?

thanks