PDA

Visualizza versione completa : nokia n95 e msn... regalo rep!

BJ Vod-3
24-10-2007, 16:50
come da titolo,
regalo rep + al primo che mi spiega in maniera chiara ( e qnt + dettagliata possibile... no so nulla di wind e i mode nn mi dice proprio nulla!)se:
1) posso installare il live msn usandolo con scheda wind su nokia n95? 2) se si quali sarebbero i costi?
3) ci sono promozioni x risparmiare?

grazie a tutti!:ciao: buona giornata!

blackdog
24-10-2007, 16:54
1) configuri il cellulare x il wap con wind
2) i costi se non attivi qualche promo sono troppo elevati
3) attivi wind no limit sotto i dettagli

# Opzione "Wind No Limit" (ricaricabili e abbonamenti)
Disponibile per tutti i clienti mobili Wind Consumer e Professional (con carta prepagata e in abbonamento, nuovi e vecchi clienti), attivabile fino al 3 febbraio 2008 e valida fino al 4 marzo 2008, permette, al costo di 3 €uro, di usufruire di un bonus di 750 €uro di traffico dati nazionale gratuito vs. Internet, Wap e I-Mode sia su rete GPRS che UMTS, da utilizzare entro 30 giorni dall'attivazione.
- l’opzione prevede il rinnovo automatico ogni 30 giorni, salvo richiesta di disattivazione.

# Attivazione
L'opzione "Wind No Limit" potrà essere attivata:
- inviando un SMS al numero 4533 con testo WIND NO LIMIT SI.
- tramite 155, accedendo all'Area Fai da te
- tramite la sezione Attiva Servizi del Portale WAP o i-mode.
- direttamente sul sito www.155.it

# Note
- l'offerta è valida sia per linee prepagate sia per quelle in abbonamento.
- per poter utilizzare il bonus è necessario che il credito principale della SIM sia superiore a zero.
- l’opzione "Wind No Limit" prevede un canone mensile di 3 €uro, con rinnovo automatico, salvo richiesta di disattivazione.
- il cliente potrà richiedere la disattivazione chiamando il 155 o inviando un Sms con la stringa WIND NO LIMIT NO al numero 4533 (tale modalità è valida solo per i clienti prepagati).
- ogni bonus di 750 €uro è valido per 30 giorni dalla data dell’accredito (che verrà comunicato con un Sms) e non è cumulabile con il bonus del mese successivo.
- concorre al raggiungimento del bonus di 750 €uro tutto il traffico I-Mode, Internet e Wap effettuato sia in copertura UMTS che GPRS in Italia (il bonus verrà scalato sulla base delle normali tariffe a consumo).
- al superamento della soglia di 750 €uro si applicheranno, per l'Italia, le normali tariffe i-mode, Internet e wap a consumo.
- l’offerta "Wind No Limit" non è valida per il traffico generato all'Estero. In questo caso si applicano le tariffe a consumo previste all'Estero.
- la promozione non è sottoscrivibile per clienti che hanno attiva una delle seguenti opzioni: "Libero Mobile No Limit" e "Libero WAP No Limit" (non piùsottoscrivibili), "i-mode No Limit 50%", "Mega 1500", "Mega No Limit", "Mega 15.000".
- la promozione non è sottoscrivibile per clienti che hanno SIM DATI "Libero Mobile Card".
- l’opzione verrà comunicata anche utilizzando i nomi "i-mode No Limit" e "WAP No Limit". Essendo solo nomi diversi dell’opzione Wind No Limit, le condizioni d’offerta non cambiano.

se hai problemi chiedi pure

BJ Vod-3
24-10-2007, 17:00
ok quindi configuro il cel, attivo la promo e con 3€ (usandola solo x il messenger) al mese ho illimitatati messaggi o esiste un limite giornaliero? sembra buona... forse mi dimentico qualche costo....

blackdog
24-10-2007, 17:02
ok quindi configuro il cel, attivo la promo e con 3€ (usandola solo x il messenger) al mese ho illimitatati messaggi o esiste un limite giornaliero? sembra buona... forse mi dimentico qualche costo....

messaggistica illimitata! non ti scordi nessun costo

:)

BJ Vod-3
24-10-2007, 17:04
x caso il sito wind ha un link dove sponzorizza msn? se si me lo daresti? grazie ancora.
ps:wow illimitati....

blackdog
24-10-2007, 17:14
wind non sponsorizza msn :)

tranquillo prova e poi mi dirai se mi sbagliavo! :)

BJ Vod-3
24-10-2007, 17:33
http://i-mode.wind.it/it/partner/sito/imode_cp_sito177.php
girando un attimo ho trovato qst.... x caso 2,5 euro è il costo della promo ke mi ha consigliato prima (xke forse nn è aggiornato) ?

blackdog
24-10-2007, 18:41
http://i-mode.wind.it/it/partner/sito/imode_cp_sito177.php
girando un attimo ho trovato qst.... x caso 2,5 euro è il costo della promo ke mi ha consigliato prima (xke forse nn è aggiornato) ?

quello è un altro discorso
l'imode!
tu ti colleghi col windows live messenger tramite apn wind!
capito?

BJ Vod-3
24-10-2007, 19:06
quello è un altro discorso
l'imode!
tu ti colleghi col windows live messenger tramite apn wind!
capito?
credo di si... un ultima cosa... da dv scarico quindi msn? dal portale wind?? grazie! appena provo ti faccio sapere se è andato tutto a buon fine! ciao!!:ok:

blackdog
24-10-2007, 19:49
se hai msn aggiungimi che te lo passo

BJ Vod-3
24-10-2007, 19:56
se hai msn aggiungimi che te lo passo
allora rimaniamo cosi... siccome sto aspettando una mnp appena avviene ti ricontatto io cosi faccio tutto da quel giorno (poike solo ad avvenuta mnp userò quella scheda e farò le varie configurazioni del cel) ! a presto e grazie ancora

alinoblu
25-10-2007, 12:37
Vorrei solamente precisare che non serve connettersi con il Wap di Wind, la promo è valida anche per la connessione Internet, che anzi è consigliata, almeno sfrutti l'UMTS ;)
Ho attivato la Wap no Limit e mi connetto in UMTS utilizzando Internet.wind, oltre al messenger anche ogni tanto qualche salto su alcuni siti, da quando l'ho attivata (penso una decina di giorni), ho speso meno di 50€ di bonus, sostanzialmente puoi stare connesso tutto il giorno per 30 giorni ;)

BJ Vod-3
25-10-2007, 12:42
Vorrei solamente precisare che non serve connettersi con il Wap di Wind, la promo è valida anche per la connessione Internet, che anzi è consigliata, almeno sfrutti l'UMTS ;)
Ho attivato la Wap no Limit e mi connetto in UMTS utilizzando Internet.wind, oltre al messenger anche ogni tanto qualche salto su alcuni siti, da quando l'ho attivata (penso una decina di giorni), ho speso meno di 50€ di bonus, sostanzialmente puoi stare connesso tutto il giorno per 30 giorni ;)
ah però.... e fammi capire una cosa... serve x caso qualche programmino da affiancare sul cel x ridurre il traffico di byte scambiati? sn davvero ignorante in materia! grazie!
:ciao:

Ribelle85
25-10-2007, 14:27
da dove trovate msn? io uso turbo msn

blackdog
25-10-2007, 15:15
è validissimo anche turbo msn :)

Ribelle85
25-10-2007, 15:27
è validissimo anche turbo msn :)allora continuo con turbo msn :D ma che alternative ci sarebbero?

blackdog
25-10-2007, 15:41
allora continuo con turbo msn :D ma che alternative ci sarebbero?

windows live messenger! agile messenger e qualche altro ma alla fine turbomsn è ottimo!

jonns
25-10-2007, 23:28
nessuno riesce a mettere un link dove trovare msn live?