PDA

Visualizza versione completa : wap pass a 3 euro vale amnche per navigare in internet?

alfredo77
06-10-2007, 14:45
fatemi sapere
grazie ciao
:ciao:

dennis_rodman
06-10-2007, 14:48
Wind Ricorda
Potrai disattivare Wap Pass con decorrenza immediata chiamando il 155; i clienti prepagati possono anche prenotare la disattivazione alla scadenza dei 30 gg inviando Pass NO al 4533 e usufruire così del bonus mensile residuo.
Il bonus disponibile è utilizzabile unicamente per le connessioni dati e non sarà in nessun caso liquidato.
Il traffico che concorre al raggiungimento della soglia mensile corrisponde alla somma dei traffici generati tramite WAP, internet e i-mode™ sviluppato in Italia effettuato sia in copertura UMTS che GPRS, tariffati secondo i listini esistenti. Al superamento della soglia mensile, il cliente pagherà a consumo secondo le tariffe esistenti per la navigazione Wap, Internet e i-mode™.

LINK (http://www.wind.it/it/privati/promozioni/wind_promozione3040.php)

senza.confini
06-10-2007, 15:18
Quindi la risposta è si! Bene, abbiamo le tariffe. Ora wind, per favore, dammi l'umts!!!

Poet
06-10-2007, 15:20
Quindi la risposta è si! Bene, abbiamo le tariffe. Ora wind, per favore, dammi l'umts!!!

Ingordo :p :D

exrussia
06-10-2007, 15:54
ma scusatemi...vi volevo chiedere se per caso è possibile usare il collegamento wap per navigare con il pc...
E' fattibile come cosa???
Magari sarà lenta la connessione ma per 3 euro al mese si può avere pazienza :P
Ps in un eventuale cell che supporta msn si può avere msn sfruttando il wap???

mat3
06-10-2007, 16:11
la promozione prevde traffico sia wap, sia internet, sia imode, quindi puoi usar tutto il bundle anche solo per internet web :D

hardstyler
06-10-2007, 16:21
la promozione prevde traffico sia wap, sia internet, sia imode, quindi puoi usar tutto il bundle anche solo per internet web :D

ultima cosa che tra l'altro ho chiesto da altra parte ma vabbè dai!!! godo come un riccio come voi!!!

Attivare la wap no limit o insomma la wap pass no limit tanto integrare il nome della "vecchia" con quella dal 8 ottobre con soli 3€ al mese potremo navigare per 750€ al mese cioè 2,5 volte la mega 300 e la metà della maga 1500, il prezzo di ogni kylobyte è sempre €0,003 come con le varie offerte mega???

Per quanto riguarda il traffico incluso non chiedo, si può fare tutto ciò che facevo adesso, mail e web e wap da cell e lo stesso collegando il cell al pc come modem sfruttando la stessa connessione!

ps: ufficializzano anche l'hsdpa quindi spero lo facciano anche in altre città oltre che in quelle principali, l'umts ce l'ho eccome ma non ancora hsdpa e spero che il prezzo delle semi flat rimmarà uguale ma direi quasi sicuramente!!!:ihih:

Morgan
06-10-2007, 20:52
Azzarola, sempre meglio Wind ultimamente.
Fatemi capire però, sul cell, quale punto di accesso va impostato?
internet.wind come ho ora per la Mega 1500 o no?

hardstyler
06-10-2007, 21:35
Azzarola, sempre meglio Wind ultimamente.
Fatemi capire però, sul cell, quale punto di accesso va impostato?
internet.wind come ho ora per la Mega 1500 o no?

si sempre quello. Guai i-mode perchè in entrambi i casi un kilobyte verrebbe a costare € 0,01 piuttosto che € 0,003 della internet.wind. Vai tranquillo con la internet.wind! Non cambia nulla!!!

ps: e io bramo che la wind abbia accettato la richiesta di disattivazione della mega 300 che da oggi, max domani mi si rinnova a mega 1500 a 8€ e non mi interessa proprio visto che potrei pagare 3€.....spero bene va! Al max domani sarò incavolato!!! Spero almeno che se dovessero attivarmela per sbaglio la 1500 almeno che me la diano gratis come già fatto una volta vista la mia richiesta di disattivazione che non è servita.

alinoblu
06-10-2007, 23:16
Ragazzi scusate mi date qualche info in più?
La Wap Pass che ho trovato io parla di 30€ al mese, e di connessioni che costano 30c a connessione + 3c a kb!!!
Info prese proprio dal link...
Volevo attivare qualcosa giusto per usare MSN Messenger, per cui traffico abbastanza esiguo, avevo visto la Mega1500 a 8€, ma se riesco ad avere a 3€ 750€ mi basta e avanza :D

Morgan
06-10-2007, 23:19
si sempre quello. Guai i-mode perchè in entrambi i casi un kilobyte verrebbe a costare € 0,01 piuttosto che € 0,003 della internet.wind. Vai tranquillo con la internet.wind! Non cambia nulla!!!
.

Perfetto, ti ringrazio :ok:

hardstyler
07-10-2007, 12:18
Ragazzi scusate mi date qualche info in più?
La Wap Pass che ho trovato io parla di 30€ al mese, e di connessioni che costano 30c a connessione + 3c a kb!!!
Info prese proprio dal link...
Volevo attivare qualcosa giusto per usare MSN Messenger, per cui traffico abbastanza esiguo, avevo visto la Mega1500 a 8€, ma se riesco ad avere a 3€ 750€ mi basta e avanza :D

eh si è, la nuova wap pass parte domani. riguardo ai prezzi della wap pass vecchia non mi ritrovo, non ho mai letto da nessuna parte 30 cent a connessione + 3 cent a kb, mai vsto e mai scalati quei soldi quando all'epoca la usavo. Uso sempre la mega 300, che per me da oggi è mega 1500 ma spero me l'abbiano disattivata anche se mi risulta che ho un bonus di 1500 euro....spero sia errore dei contatori wind altrimenti spero me l'abbiano attivata gratis sennò comincio ad avere le scatole piene: ogni volta che chiedo la disattivazione continuano a riattivarmela a menochè non invii sms di disattivazione da almeno 20 giorni prima del rinnovo! Ancora non mi hanno scalato nulla, spero non abbiano fatto lo stesso perchè veramente c'è da diventarci matto...

dennis_rodman
07-10-2007, 12:23
30 cent a connessione + 3 cent a kb
Per le connessioni su apn wap.wind (CHE IO SCONSIGLIO CALDAMENTE, tranne se non si deve andare sul portale wap Wind) il prezzo è quello.
Prezzo veramente fuori da ogni logica!

hardstyler
07-10-2007, 13:29
Per le connessioni su apn wap.wind (CHE IO SCONSIGLIO CALDAMENTE, tranne se non si deve andare sul portale wap Wind) il prezzo è quello.
Prezzo veramente fuori da ogni logica!
ah bene dai!! Ma tanto almeno io non ci vado mai sul portale:

in sostanza: con la mega 1500/nolimit e 15000 e pure con la nuova wap no limit il costo al kb è di € 0,003 con la connessione internet.wind come è sempre stato??

Usare invece la connessione imode.wind costa come sempre al kb € 0,01 vero???

Anche la imode.wind una volta si poteva usare per inviare le mail da cell con account libero ma ora non si può più e difatti le invia e riceve sempre con la internet.wind.

Artemide
07-10-2007, 14:39
Scusate la domanda che so trita e ritrita, ma a quanti mega corrisponderebbero le nuove flat internet? Occhio che c'è la trappola tra kb e KB, non sono la stessa unità di misura. Vodazozz ci marcia alla grande su questo equivoco.
Grazie :)

Attualmente uso la Naviga3 che da me va molto bene. Ma preferirei dare i miei soldini alla Wind.

hardstyler
07-10-2007, 14:53
Scusate la domanda che so trita e ritrita, ma a quanti mega corrisponderebbero le nuove flat internet? Occhio che c'è la trappola tra kb e KB, non sono la stessa unità di misura. Vodazozz ci marcia alla grande su questo equivoco.
Grazie :)

Attualmente uso la Naviga3 che da me va molto bene. Ma preferirei dare i miei soldini alla Wind.
basta prendere l'importo in € delle offerte e dividerlo per € 0,003 (cioè il prezzo di un kilobyte connettendosi con la connessione INTERNET.WIND che tutto dovrebbero usare e nessuna altra, tantomeno la i-mode wind che costa 3 volte di più ma quest'ultima se in passato aveva senso usarla, per forza, solo per l'invio delle mail da cell, da un mese in qua si usa solo la internet.wind e basta con la quale si naviga e si ricevono e inviano mail da cell ma si può anche navigare col pc usando il cell da modem se è per questo!), così si ottengono i kbyte, fai ancora diviso 1024 e ottieni i mb!!

wap no limit da domani: 750€ = 244,14 mb (750/0,003)/1024 e così via
mega 1500 1500€ = 488,28 mb
mega nolimit 8000€ = 2604,16 mb ovvero sempre facendo un ulteriore divisione per 1024 sono 2,5431 gb (8000/0,003)/1024sono i mega/1024 sono i giga e così via
mega 15000 15000€ di traffico, (7500 ogni 2 settimane!) quindi 4882,81 mb ogni mese che sarebbero 4,7683 gb al mese ovvero 2441,406 mb ogni 2 settimane ovvero 2,384 gb ogni 2 settimane e in più la notte dalle 24 alle 8 di mattina non viene scalato alcun bonus dati, navighi gratis in sostanza di notte solo con la 15000.

Bisognerebbe mettere in risalto un topic che spieghi qual'è il conteggio, come si fa e quali sono i valori almeno per le attuali offerte perchè in effetti sono veramente tanti a chiedere queste cose.

Artemide
07-10-2007, 15:09
Grazie!
Il mio dubbio riguardava l'unità di misura.
Il traffico scambiato è monitorabile in tempo reale? Con la navigazione web è un attimo trovarsi sotto credito. ;)

hardstyler
07-10-2007, 15:29
Grazie!
Il mio dubbio riguardava l'unità di misura.
Il traffico scambiato è monitorabile in tempo reale? Con la navigazione web è un attimo trovarsi sotto credito. ;)

ovviamente KILOBYTE cioè 1 KB è uguale a 1/1024 di un megabyte

I kb cioè kilobit non centra. Centra invece per le connessioni adsl dove lo usano: ehi! io ho una 4 mega, si d'accordo ma quant'è la velocità in download massima??? 4 MEGABYTE al secondo??? NO! 4 MEGABIT al secondo!!! cioè (4*1024)/8 = 512 KByte massimi in download.

L'hsdpa che va se non erro a 3,6 max corrisponde ad una velocità in download massima pari a 460 kbyte al secondo. l'upload invece quant'è? 384 kilobit può essere??? 384/8 = 48 kbyte al secondo massimi in upload.

Beh, esiste il contatore dati su ogni cellulare. Per quanto riguarda il monitoraggio basta chiamare da cell il 4242 e premere il tasto 5.

mah.....è un attimo trovarsi sotto credito....se parli dei 50 mb della naviga 3 di sicuro!!! Se parli della wind no di certo perchè puoi navigare quanto ti pare, se vuoi spendi tutto il traffico in un giorno sennò te lo ammortizzi da te, dipende da quanto navighi e come, se da pc, se da browser default del cell o con opera mini e se carichi le immagini, se a piena dimensione oppure dimezzata come daimpostazione in questo broser...se scarichi o meno, se fai uso di p2p....

Io per esperienza personale non sono mai riuscito a sforare il traffico della mega nolimit vecchia, quella che dava 3000€ di traffico cioè 976 mb di dati che ho usato solo navigando e scaricando da cell anche file torrent di piccole dimensioni direttamente da cell. Se usi molto il p2p direi che la nuova mega nolimit sempre a 20€ al mese che da 8000€ di traffico cioè 2,54 gb potrebbe bastare, se poi scarichi anche di più allora per 30€ la mega 15000, con cui navighi gratis dalle 24 alle 8 di mattina e ogni 2 settimane ti da 2,38 gb di traffico dati.

ah: per traffico dati ovviamente si intende l'upload e il download....quando scarichi c'è sempre comunque un pò di upload per non parlare se usi il p2p!!!!

Artemide
07-10-2007, 15:38
Sì, infatti per traffico scambiato intendevo esattamente quello complessivo.
Mi premeva sapere se c'era il trucco come nelle flat Vodazozz, ci siamo accorti della gabola dopo aver pagato bollette da 500 eurozzi... Da una parte pubblicizzano l'offerta a tot kb, dall'altra applicano la tariffa a KB, insomma, un delirio completo.
Io come traffico ho poche pretese, navigazione normale in tutti i siti senza quasi scaricare alcunchè. Ho visto che quando proprio esagero, arrivo a fare circa 20 mb al giorno.

Grazie per le delucidazioni :)

hardstyler
07-10-2007, 17:30
Sì, infatti per traffico scambiato intendevo esattamente quello complessivo.
Mi premeva sapere se c'era il trucco come nelle flat Vodazozz, ci siamo accorti della gabola dopo aver pagato bollette da 500 eurozzi... Da una parte pubblicizzano l'offerta a tot kb, dall'altra applicano la tariffa a KB, insomma, un delirio completo.
Io come traffico ho poche pretese, navigazione normale in tutti i siti senza quasi scaricare alcunchè. Ho visto che quando proprio esagero, arrivo a fare circa 20 mb al giorno.

Grazie per le delucidazioni :)

beh mettiamo max 20 mb al giorno per 30 giorni sono 600 mb quindi o ti attivi la no limit 20€ al mese che ti da 2,54 gb al mese oppure restringi il traffico e ti prendi la mega 1500....per poco meno di 490 mb al mese.

fabiolus963
07-10-2007, 20:29
la promozione wap è solo per la navigazione wap ,che viaggia su protocollo gprs,umts oppure hsdpa a seconda del segnale di zona ,pertanto se settate l'impostazione su internet.wind pagate il protocollo esatto per la promozione è wap.wind:prof:

dennis_rodman
07-10-2007, 22:34
Per piacere. Non diciamo stupidate!
Per piacere!!!!

peppewind
07-10-2007, 22:41
Per piacere. Non diciamo stupidate!
Per piacere!!!!
raga, non me lo irritate, che oggi sta a genio :ihih: :ihih: :ihih:

dennis_rodman
07-10-2007, 22:47
peppi' certe cose nun possono scrivere e rimane' 'mpunite!!! :p

peppewind
07-10-2007, 22:52
perdona loro, che nn sanno quello che fanno :inchino:

Poet
07-10-2007, 23:09
raga, non me lo irritate, che oggi sta a genio :ihih: :ihih: :ihih:

Guai a toccargli il settore "No limit e affini" :D

peppewind
07-10-2007, 23:20
Guai a toccargli il settore "No limit e affini" :D
eheheheh :ihih:
cmq rep + per te ieri :ok:

Poet
08-10-2007, 00:00
eheheheh :ihih:
cmq rep + per te ieri :ok:

Grassie grassie :p

fabiolus963
08-10-2007, 11:56
dennis se le cose non le sai "salle" non dire idiozie e' come dico io

tolumen
08-10-2007, 12:22
http://155.libero.it/pls/portal30/w1...a.item?id=1901

Dall' 8 Ottobre 2007 con soli 3 euro al mese puoi attivare i-modeTM NO LIMIT e navigare per 30 giorni sul portale i-modeTM e su tutti i siti scaricando pagine e contenuti per un valore di 750€
L'offerta è attivabile fino al 3 Febbraio 2008 ed è valida fino al 4 Marzo 2008, si rinnova automaticamente ogni 30 giorni ed è valida sia per le linee mobili prepagate che per quelle in abbonamento. In più se attivi la promozione dal Portale i-modeTM riceverai una suoneria GRATIS!

Il traffico che concorre al raggiungimento della soglia mensile corrisponde alla somma dei traffici generati tramite Wap, i-modeTM e Internet, effettuato sia in copertura UMTS che GPRS, tariffati secondo i listini esistenti. Al superamento della soglia mensile, il cliente pagherà a consumo secondo le tariffe esistenti per la navigazione Internet, i-modeTM e Wap.

Poet
08-10-2007, 12:53

ehm vedi che ha ragione Dennis :uhm:

alinoblu
08-10-2007, 13:01
Letto prima proprio sul sito, confermo e ribadisco quanto detto da Dennis, vale qualsiasi tipo di traffico generato ;)

dennis_rodman
08-10-2007, 13:33
:sonno: :sonno: :sonno:
ve' a fat' 'n'orett' d' sunn', ve'!!!!
c'a n' tin' d'abb'sugn'!!!

dennis_rodman
08-10-2007, 13:35
ehm vedi che ha ragione Dennis :uhm:
Poi mi si chiede come mai comprendo e do ragione nel 90% dei casi agli operatori di call center: se si devono ritrovare a discutere con certa gente... è chiaro che dopo 8 ore se ne vanno a casa sconvolti/stravolti e qualche volta sbroccano! :sdonk:

peppewind
08-10-2007, 14:00
:sonno: :sonno: :sonno:
ve' a fat' 'n'orett' d' sunn', ve'!!!!
c'a n' tin' d'abb'sugn'!!!
:ihih: :ihih: :ihih: :ihih:

jonns
08-10-2007, 15:48
!)Oggi mi e ' arrivato il messagio alla quale mi dice che mi hanno accreditato 750 per il traffico internet.
quando vado ad ascoltare la voce del 4242 mi dice che ho 30 € di traffico internet da consumare.
CHE DEVO FARE?

2)ho un nokia n 70 e tramite il 155 fai da te ,mi sono fatto un sms autoconfigurante con i parametri di INTERNET.WIND.
pero' quando mi arrivato questo sms , non c'era scritto INTERNET.WIND, ma EMAIL/INTERNET.
ora volevo sapere se va bene lo stesso per usare la wap No limit.
grazie

dennis_rodman
08-10-2007, 16:16
e che vuoi fare?!
daje tempo, fijio bello!!!

hardstyler
08-10-2007, 16:39
!)Oggi mi e ' arrivato il messagio alla quale mi dice che mi hanno accreditato 750 per il traffico internet.
quando vado ad ascoltare la voce del 4242 mi dice che ho 30 € di traffico internet da consumare.
CHE DEVO FARE?

2)ho un nokia n 70 e tramite il 155 fai da te ,mi sono fatto un sms autoconfigurante con i parametri di INTERNET.WIND.
pero' quando mi arrivato questo sms , non c'era scritto INTERNET.WIND, ma EMAIL/INTERNET.
ora volevo sapere se va bene lo stesso per usare la wap No limit.
grazie

se non erro quella config va bene, dovrebbe essere la stessa della internet.wind....in ogni caso basta che vedi quanto ti scala a kbyte....

jonns
08-10-2007, 17:01
perdonami come faccio a vedere quanto scarica l a kbyte

hardstyler
08-10-2007, 17:33
perdonami come faccio a vedere quanto scarica l a kbyte

-resetti il contatore dati sul tuo cellulare
-vai per esempio su google.it che è leggerissimo
-chiudi la connessione se dovesse rimanere aperta
-fai la somma di upload e download nel contatore dati nel cell
-chiami il 4242 per vedere quanto traffico ti è partito e poi basta fare un calcolo e sai quanto hai pagato un kbyte!

esempio: se hai fatto fuori 50 kbyte totali e speso € 0,15 vuol dire che ogni kilobyte l'hai pagato € 0,003 che è corretto.

Se invece hai fatto fuori 50 kb totali e speso € 0,50 allora hai pagato il singolo kb la bellezza di 3 volte di più, cioè un cent contro 0,3 cent della internet.wind

Cristyan1971
08-10-2007, 18:00
raga ma dov' e' il link funzionante di questa promo? ho provato quello di alcuni post fa ma mi da errore, e sul sito 155 non dice nulla.... grazie

trovato ora sorry...

jonns
08-10-2007, 20:33
-resetti il contatore dati sul tuo cellulare
-vai per esempio su google.it che è leggerissimo
-chiudi la connessione se dovesse rimanere aperta
-fai la somma di upload e download nel contatore dati nel cell
-chiami il 4242 per vedere quanto traffico ti è partito e poi basta fare un calcolo e sai quanto hai pagato un kbyte!

esempio: se hai fatto fuori 50 kbyte totali e speso € 0,15 vuol dire che ogni kilobyte l'hai pagato € 0,003 che è corretto.

Se invece hai fatto fuori 50 kb totali e speso € 0,50 allora hai pagato il singolo kb la bellezza di 3 volte di più, cioè un cent contro 0,3 cent della internet.wind
ok, allora se la matematica non e' un opinione :D forse ci siamo.
scaricati 30,48 kbyte speso 0,09cent quindi facendo il calcolo li ho pagati a 0.003 giusto? ;)
allora la configurazione dovrebbe essere internet.wind.

Zeldino
08-10-2007, 21:14
dunque a parte che mi ritrovo accrediti sulla prepagata wind che non capisco chi sia (mi sono ritrovato ben 14 euro in più) e spulciando 155.it mi risulta una ricarica da 10 Euro fatta chissà da chi e da 4 Euro fatta sempre chissà da chi.. comunque sia utilizzo spesso internet per inviare email.. per 3 Euro al mese starei apposto.. ma è compatibile con l'opzione NOI WIND (che mi hanno regalato per 3 mesi quelli della wind) e NOI WIND MESSAGGI (4000 sms)?? grazie :)

alinoblu
08-10-2007, 23:12
Compatibile con entrambe, una è Voce, una SMS e l'altra Dati ;)

garfab
09-10-2007, 00:12
chi mi aiuta a configurare il mio lg8330 per navigare con internet wind e non con wap?non trovo i parametri...
:ciao: fab

hardstyler
09-10-2007, 00:22
raga ma dov' e' il link funzionante di questa promo? ho provato quello di alcuni post fa ma mi da errore, e sul sito 155 non dice nulla.... grazie

trovato ora sorry...

non so che dire, è da stamattina che ci sono questi problemi come gli ho già riportati in altri post nel forum novità di ottobre, accrediti di 1000€ contro 750, sms di attivazione identici per imo no limit e wap no limit, e pure quando clicchi attivati subito ti dice che ti attiva la i mode no limit, sarà anche la stessa cosa ma se voglio la wap no limit perchè devo attivare l'altra anche se uguale?? Insomma un bel casotto per non parlare che ieri mi hanno disattivato il rinnovo della mega 1500 come da mia richiesta ma ieri tutto il giorno avevo 1500€ di credito bonus e questa mattina mi è arrivato l'sms di avvenuta disattivazione della opzione e dopo 5 minuti un altro sms mi avvisava dell'avvenuto accredito dei 1500€ quando non poteva essere neanche per sbaglio....insomma sono veramente incasinati!! Com'è la situazione ora non lo so, do un occhiata va!

30Express
09-10-2007, 00:24
mi chiedo perché non si decidano a cambiarne il nome...mega750 e non se ne parli più.

tinaz
09-10-2007, 00:26
Mi sto intortando un po' troppo cn 'sti numeri...

hardstyler
09-10-2007, 00:36
mi chiedo perché non si decidano a cambiarne il nome...mega750 e non se ne parli più.

sarebbe un idea si!

alinoblu
09-10-2007, 10:35
Ragazzi ieri sera ho mandato un SMS al 4533 con scritto WIND NO LIMIT SI, controllando ora sul sito vedo che mi hanno attivato la i-Mode NO LIMIT (che ha la stessa stringa di attivazione!) e che il bonus è pari a 0€ ! :D
Aspetto un altro pò o li chiamo subito?
Utilizzando questa Sim con un N73 non ho I-Mode, mi cambia qualcosa?
Vabbè, ho capito, mi sà che li chiamo, và....

dennis_rodman
09-10-2007, 10:51
Tempo al tempo. Non scassate le balle al 155 per queste fesserie! Aspettate un po'... Cribbio!

alinoblu
09-10-2007, 11:05
Ok, allora seguirò il tuo consiglio ed aspetterò un altro pò.
Il problema non è il bonus pari a zero, anche perchè a me sostanzialmente serve per MSN da cell, il consumo è decisamente basso, un'euro al giorno scarso, che tra l'altro con le telefonate che ricevo e con il Pieno Wind attivo ammortizzo tranquillamente, la cosa che non mi torna è solo quell'I-Mode, tutto qui.
Per il bonus confido che prima o poi mi verrà accreditato, ma non vorrei poi ritrovarmi con un' opzione attiva che non posso sfruttare, tutto qui.

hardstyler
09-10-2007, 11:25
Ok, allora seguirò il tuo consiglio ed aspetterò un altro pò.
Il problema non è il bonus pari a zero, anche perchè a me sostanzialmente serve per MSN da cell, il consumo è decisamente basso, un'euro al giorno scarso, che tra l'altro con le telefonate che ricevo e con il Pieno Wind attivo ammortizzo tranquillamente, la cosa che non mi torna è solo quell'I-Mode, tutto qui.
Per il bonus confido che prima o poi mi verrà accreditato, ma non vorrei poi ritrovarmi con un' opzione attiva che non posso sfruttare, tutto qui.

che tu abbia inviato WIND NO LIMIT O WAP NO LIMIT(che non esiste ma io ho inviato lo stesso) ti attivano comunque la i-mode no limit e il traffico è di 750€, c'è chi ha avuto sfortuna e si è ritrovato con i 30€, chi come te non danno nulla e chi come me hanno dato i 750€ e funziona tranquillamente. unico dubbio l'avevo per le mail che attivando la imode no limit sarebbero gratis come gli mms tranne verso telefonini non imode: ho provato adesso e le mail si pagano con apn internet.wind, se usi invece la connessione i-mode.wind paghi ogni kbyte 3 volte di più cioè un cent però le mail non le paghi....poco importa, io uso la internet.wind e sono apposto, mi scala il credito per i kbyte delle singole mail anzichè averle gratis e navigo sempre a € 0,003 per kbyte come sempre!

Ho inviato l'sms con testo WAP NO LIMIT per puro scrupolo perchè ho detto: non è possibile che se vado sul 155 mi fanno attivare solo la imode e così ho inviato ma difatti non cambia nulla!!!

Quello che è strano come avevo già detto diversi post fa sono appunto gli sms di attivazione che sono identici per la imode e per la wap....se dovesse cambiare, o meglio mettere apposto le cose magari richiedo la disattivazione della mia opzione per fine mese così poi mi attivo la vera wap no limit ma non cambierà proprio nulla.

alinoblu
09-10-2007, 12:16
Vabbè, aspetto fino a stasera e poi semmai li chiamo, come ho detto non è fondamentale, è solo per capire....

kow@lski
09-10-2007, 14:35
Scusate la domanda che sarà retorica, ma "repetita iuvant" e "prevenire è meglio che curare" :prof: :ihih:

Praticamente "Wap NO LIMIT" è esattamente uguale alla "Mega No Limit" tranne che per i meno mega byte ed il meno costo mensile? :eheh:

Perché se mi confermate il tutto è una fi.gata, era proprio la tariffa flat che cercavo. Io scarico pochissima roba via cellulare (programmini per il tempo, agps oppure qualche chattatina rapida quando sono in giro) e 8€ al mese erano troppi, infatti avevo disdetto... ma 3€ e 250MB sono perfetti!! :ok:

Grazie in anticipo, scusate la domanda, ma in questo mondo di ladri è sempre meglio essere sicuri prima di rimanere fregati :D

jonns
09-10-2007, 15:21
Oggi ho per la quarta volta ho chiamato il 155 per informarli che anzi di 750 € mi hanno accreditato 30 €.
la signorina che non capiva un c...o mi ha detto che le 750 € forse li avevo gia spesi tutti. allora mi sono in****ato e gli ho detto di fare aprire una segnalazione.
ora speriamo che risolvono questo problema.
p.s questi del 155 li trovo spesso impreparati.

alinoblu
09-10-2007, 17:06
Attivata, bonus accreditato e correttamente scalato utilizzando internet.wind :D