PDA

Visualizza versione completa : New! Menu Unlock LG u250

collina
11-08-2007, 02:13
Eccomi a voi con i codici segreti menu' unlock lg u250 uscito da poco sul mercato. ;)

Con il codice 2945#*250# si accede al menu Unlock

Il menu' si compone di:

1 Unlock sim

2 Lock sim

Selezionando il tasto 1 che piu' ci interessa avremo:

1. Network Lock

2. Network Subset Lock

3. Service Provider Lock

4. Corporate lock

5. Sim/Usim lock

Selezionando 1 si accede alla maschera di inserimento del codice NCK.

Per il resto sta a voi!
Vi ricordo che il materiale che qui vi ho' fornito a solo scopo di studio! Buono studio a tutti. :p

:ciao:

surgeon
11-08-2007, 15:02
il menu' da te citato lo avevo conosciuto tramite dengel ma quale studio ulteriore ci vuole per conoscere il nck. ????:fuori:

collina
12-08-2007, 01:05
il menu' da te citato lo avevo conosciuto tramite dengel ma quale studio ulteriore ci vuole per conoscere il nck. ????:fuori:

Beh, se il modo c'era di certo non potevo postarlo direttamente sarebbe contro il regolamento, ecco perche' lascio ad ognuno di voi l'approfondimento di tutte le funzioni del menu' segreto, anzi se qualcuno ne sa' di piu' supporti la rom lg condividendo le informazioni utili per tutti.

Tornado al nocciolo, l'nck unico univoco per ogni imei, essedo basato su di un algoritmo matematico.

Essere in posseso della chiave di generazione numerica estremamente difficile, solo il gestore 3 che ne il compratore la possiede.

pozzosenzafondo
10-10-2007, 00:19
quindi per bloccarlo in 2g bisogna cliccare sempre il tasto 1 ?

kokulweb
12-10-2007, 20:20
ciao
collina ti chiedo se puoi aiutarmi con questo terminale.

grazie

Glen
14-10-2007, 10:22
Collina ti ADORO !!!! Sei spettacolare ! ;)

collina
15-10-2007, 12:11
Collina ti ADORO !!!! Sei spettacolare ! ;)

Ehmmm,... :D grazie...troppo buono.. ;)

bye.

collina
15-10-2007, 12:16
ciao
collina ti chiedo se puoi aiutarmi con questo terminale.

grazie

Certo chiedimi pure in privato.

ric684
15-10-2007, 14:21
Un modo per bloccarlo in 2G???:confused:

surgeon
15-10-2007, 16:05
ho provato a scriverti in privato ma nisba .Ti chiedo ma pensi di conoscere qualche escamotage per il blocco in 2 g di questo maledetto u250 Grazie e ciao!!!!!

kokulweb
15-10-2007, 20:08
ciao
ti ringrazio ma non mi permette di inviarti email in privato.

grazie e buon lavoro

Motorola8700
16-10-2007, 12:34
senza sapere quale codice inserire per inutile accedere al menu segreto.

collina
16-10-2007, 18:58
Dunque, in merito a questo cellulare sto' provando una procedura sperimentale per bloccarlo in 2g con tutti i vantaggi che gia' sapete! :p
In pratica la procedura dovrebbe essere la stessa del modello lg u300, usare il programma LGMDP che molti gia' conoscono ed eseguire la seguente procedura :

Ovviamente per farlo vi servira' il cavetto per il collegamento al pc, senza di questo potete pure saltare la lettura di questo post.

Con il telefono acceso e senza sim,
aprendo il programma in alto troverete tools e poi service programming, agite su read from phone clikkate in seguito su CONNNETC e si aprira il tutto. Adesso andate su UE RAT e mettete GSM ONLY poi andate su PREFFERD MODE li impostate GMS ONLY scendete su PREF ACQUISITION e impostate GSM, WCDMA il resto lasciatelo inalterato, senza toccare nulla. Andate ora su:WRITE TO PHONE e il telefono si si spegnera'.
Ora accendetelo con la sua usim, e ripetete la procedura lgmdp con tel spento e con la sim inserita. Nel campo preferred network selection mode selezionate MANUALE, poi chiudete anche questa procedura con write to phone.

A questo punto il cell DOVREBBE essere in 2g anche spegnendo e riaccendendo il cell, togliendo la batteria, cambiando sim, uso il condizionale dovrebbe perche' ho' provato solo con un lg250, per ora stabile.

Vi ricordo che la procedura descritta la stessa utilizzata per l'lg u300, quindi coloro che ne avessero bisogno possono tranquillamente utilizzarla.

morenaxxx1
22-10-2007, 12:54
vorrei far diventare il mio Lg U250 no brand?ki mi pu aiutare?

gaiiardo
22-10-2007, 23:05
Credo non si possa legalmente se stato venduto da 3...

morenaxxx1
23-10-2007, 08:54
xk no?alla fine nn sto kiedendo di mettere altre skede ma solo di bloccare la connessione quando lo rikiedo..se qualcuno sa qualcosa..grazie

wendy
23-10-2007, 11:11
Il cavetto che serve x bloccarlo in 2G reperibile nei negozi oppure necessario acquistarlo online?
Grazie x l'info.

morenaxxx1
23-10-2007, 11:24
il nornmale cavetto usb

wendy
23-10-2007, 14:41
Oggi sono passato in un negozio Eur***cs e mi hanno detto che dentro c' il cavetto USB. Mi sembrava di aver capito che non era cos.. ( che ero di fretta e non ho potuto chiedergli di verificare meglio). Me lo confermate?

morenaxxx1
23-10-2007, 16:15
nella mia confezione nn c era il cavetto..poi nn so

wendy
23-10-2007, 17:31
Grazie Morena. Prover ad informarmi meglio.
Ciao.:ciao:

Ubuntu
24-10-2007, 00:32
nella mia confezione nn c era il cavetto..poi nn so

IL cavetto infatti NON incluso nella confezione della 3, ma in un buon negozio di telefonia non dovreste avere problemi x il cavetto usb.

en66
25-10-2007, 16:53
A questo punto il cell DOVREBBE essere in 2g anche spegnendo e riaccendendo il cell, togliendo la batteria, cambiando sim, uso il condizionale dovrebbe perche' ho' provato solo con un lg250, per ora stabile.

E' rimasto in 2G ?

kokulweb
25-10-2007, 20:25
ciao collina a me non va.
ho aspettato il cavo acquistato su eby.
appena tolgo la sua sim e inserisco un altra sia tre che voda... nulla non accetta la scheda.
in pratica Ue Rat e Prefered mode tornano come allo stato iniziale.

che mi dici?

ciao

collina
29-10-2007, 18:42
Gentilmente mi diresti la tua versione del software? non vorrei che in giro ce ne siano gia 2...

Grazie :ciao:

Ps: riprova la procedura senza usim tre.

kokulweb
29-10-2007, 23:47
ciao,
versione s/w u250_v10a 19 maggio 2007
versione lgmdp 1,5 11.12.2006

kokulweb
30-10-2007, 00:02
non va.
ho rpovato nuovamente

kokulweb
30-10-2007, 00:26
riesco a tenerlo in 2g solo con la sua scheda originale si connette a tim e rimane stabile.
se provo a inserire altra scheda 3 torna immediatamente su 3g e dopo alcuni minuti dice scheda non attiva

lele77
02-11-2007, 19:50
ciao, con questo codice si accede al menu tecnico (non so se qualcuno l'ha gi postato)....
26911147#*250#

si riesce a ricavare qualcosa in pi sul blocco in 2g?
io pongo il fa setting del modem setting a 10550, il cell si riavvia ma nulla...

morkio
07-11-2007, 11:10
Ma si riesce a modificare i parametri della sim con questo nuovo codice x il menu tecnico?
Io ci sto provando da due giorni ma niente da fare.
E poi, che cos' la SIM VIRTUALE?

TURTIOL
09-11-2007, 09:17
Ciao Collina ho visto che sei tecnicamente preparato su questo tipo di cellulare e mi servono alcuni chiarimenti in merito al codice NCK, ho provato a contattarti in privato ma il sistema non lo accetta potresti farlo tu molto urgente. ti ringrazio anticipatamente:prof:

lcersosimo
11-11-2007, 10:22
Ciao a tutti sono CYLAR e vorrei parlare con Collina per sapere dell' LG U250 per lo sblocco.
Qualcuno pu aiutarmi?

lucianoU250
12-11-2007, 13:43
ciao, volevo sapere se avete trovato il sistema per usare il cell con tutte le usim della tre. chiaramente mi interessa il funzionamento in 3g.. credo che ancora non ci siano novit al riguardo, fatemi sapere.
Saluti
Luciano

collina
14-11-2007, 15:06
Ciao Collina ho visto che sei tecnicamente preparato su questo tipo di cellulare e mi servono alcuni chiarimenti in merito al codice NCK, ho provato a contattarti in privato ma il sistema non lo accetta potresti farlo tu molto urgente. ti ringrazio anticipatamente:prof:

l'nck unico univoco per ogni imei, essedo basato su di un algoritmo matematico.

Essere in posseso della chiave di generazione numerica estremamente difficile, solo il gestore 3 che ne il compratore la possiede.

Nck sblocca in pratica il cell per accettare un determinato operatore o tutti (dipende dal codce) :p

Non riesci a mandarmi messaggi privati perche' nn hai raggiunto la quota di 50 messaggi inseriti nel forum, del resto io ho' provato a mandarne a te .idem ..sbloccato!! :ciao:

collina
14-11-2007, 15:11
Ciao a tutti sono CYLAR e vorrei parlare con Collina per sapere dell' LG U250 per lo sblocco.
Qualcuno pu aiutarmi?

Non riesci a mandarmi messaggi privati perche' nn hai raggiunto la quota di 50 messaggi inseriti nel forum, del resto io ho' provato a mandarne a te .idem ..sbloccato!!

Se nn illegale chiedimi pure qui!! :ciao:

styx_exp
14-11-2007, 23:54
Ciao a tutti! chi mi aiuta a sbloccare il cell u250?
non ci capisco + niente. email privata styx_exp@libero.it
:inchino: :inchino: :inchino:

lucianoU250
15-11-2007, 09:08
grazie Collina della risposta. Se si pu sbloccare legalmente per me uguale, alla fine faccio finta di aver acquistato il cell ad un prezzo pi alto (io l'ho pagato 49,00,rispetto la concorrenza direi quasi un sottocosto). Ma mi sembra di aver capito che la Tre lo sblocca a pagamnto ma trascorsi 6 o 9 mesi o qualcosa del genere. Io io cell l'ho acquistato ad Agosto..

lucianoU250
15-11-2007, 09:11
Per farlo sbloccare dovrei andae in un centro Tre o c' qualche numero da chiamare o cosa simile? Ho sentito dire che dopo i 18 mesi basta fare un fax alla Tre e lo sbloccano gratis.

lucianoU250
15-11-2007, 09:14
"Citazione:
Messaggio inviato da lcersosimo
Qualcuno pu aiutarmi?

Non riesci a mandarmi messaggi privati perche' nn hai raggiunto la quota di 50 messaggi inseriti nel forum, del resto io ho' provato a mandarne a te .idem ..sbloccato!!

Se nn illegale chiedimi pure qui!! "

Credevo che questa fosse la risposta alla mia domana iniziale.. invece era la risposta x un altro utente che ha fatto la mia stessa richiesta e che come me non ha inviato 50 messaggi :-)
a quanto sembra siamo tutti nella stessa barca..

mazzillo
16-11-2007, 18:43
ma nessuno in possesso dei driver di WINXP per lg u250 ?
sarebbe molto utile se si hostassero i driver dei vari modelli e poi si aprisse un post.
come acquisto confidenza con la materia, mi do' subito all'opera =D
un saluto a tutti e grazie

mazzillo
16-11-2007, 19:52
una tragedia... avevo flashato il telefono
ho ricambiato la batteria e il cell di nuovo bloccato...
ancora peggio!!! non lo sblocco pi!!! manco se prego...

summer32
20-11-2007, 16:31
Ma con le procedure indicate, si puo' usare qualsiasi scheda tre?
Grazie!

la_fenice
23-11-2007, 22:35
teoricamente si ,ma a me non vuole stare in 2g :( .

la_fenice
24-11-2007, 01:50
ciao, con questo codice si accede al menu tecnico (non so se qualcuno l'ha gi postato)....
26911147#*250#

si riesce a ricavare qualcosa in pi sul blocco in 2g?
io pongo il fa setting del modem setting a 10550, il cell si riavvia ma nulla...
siamo nella stessa barca solo che a me non si riavvia .

simo.mancio
27-11-2007, 12:44
salve sono anche io posserssore di questo u250 e volevo sapere quali sono i vantaggi di usarlo solamente in 2g... scusate la mia ignoranza ma passo da un n73 a questo quindi sono un po spiazzato, l'altro lo usavo x videochiamate ma con questo credo di farle molto di rado anch exke la qualita di immagine trasmessa... l'ho comprato alla 3 con il pupillo in regalo a 50 e devo dire che mi ritengo soddisfatto... a poi volevo chiedervi un'altra cosa anche se nn so se sono nella sezione giusta... le mini sd fino a che capacit le legge?? del tipo una da 2gb funziona? e poi posso mettere dentro musica e ascoltarla con le cuffie??

boutique2
29-11-2007, 19:12
buonasera a tutti ho comprato da poko lg u250 avrei possibilmente bisogno di sbloccare il mio telefonino!!!la fenice te lo kiedo cn il cuore in mano!!nn so se tu lo sappia,ma almeno un piccolo escamotage temporaneo!!please :(
aspetto una tua risposta!!
aggiungimi su emanueledigregorio@***********
spero tu spenga qualke minuto x me!!

la_fenice
30-11-2007, 03:15
buonasera a tutti ho comprato da poko lg u250 avrei possibilmente bisogno di sbloccare il mio telefonino!!!la fenice te lo kiedo cn il cuore in mano!!nn so se tu lo sappia,ma almeno un piccolo escamotage temporaneo!!please :(
aspetto una tua risposta!!
aggiungimi su emanueledigregorio@***********
spero tu spenga qualke minuto x me!!
Io non l'ho sbloccato,ma bloccato in 2g . Il cell in questo modo anche se non pu fare videochiamate risparmia molta batteria e legge tutte le sim della 3 in roaming tim ( e solo quelle ) . Io ho il cavetto e non funzionandomi quello tramite codice ho usato il procedimento del u300 .

krissy
30-11-2007, 13:33
Io non l'ho sbloccato,ma bloccato in 2g . Il cell in questo modo anche se non pu fare videochiamate risparmia molta batteria e legge tutte le sim della 3 in roaming tim ( e solo quelle ) . Io ho il cavetto e non funzionandomi quello tramite codice ho usato il procedimento del u300 .

Ciao a tutti!
Col procedimento per Lg U300 anche lg U250 si blocca tranquillamente in 2g permettendone l'utilizzo con tutte le usim 3 e fin qui tutto ok.

Vorrei per sapere se anche a voi capita quello che capita a me, gi con LG U300 e anche con lg U250. Se per caso il cellulare perde il segnale, tipo in ascensore, quando riaggancia la rete va in automatico in 3G e dunque torna attivo l'usim lock e percio inutilizzabile l'usim inserita fino a quando non riblocco in 2g il cellulare tramite pc.
In questa maniera non posso praticamente usare il cellulare in zone dove potrebbe esserci assenza, anche temporanea, di segnale.

Forse sbaglio qualcosa io?

collina
05-12-2007, 20:21
UP!

Blocco rete in 2g u250:
-Digitate 26911147#*250#
-selezionate modems setting--->Fa setting--->mettete come valore 10550

Provato su 3 cell :p tutto ok.

Bye. :ciao:

28-05
05-12-2007, 20:32
ciao a tutti,
l'ho trovato senza nessuna brandizzazione a 89 euro,vorrei sapere come vi trovate come autonomia,ricezione e audio e in secondo momento come funziona fotocamera, lettore mp3 e altre caratteristiche secondarie
Grazie a tutti

ps:ora ho un miticp 1101 con cui mi trovo bene ma vorrei provare qualcosa di pi e questo mi sembra un ottimo compromesso e quindi vorrei dei consigli

ugo U250
06-12-2007, 12:42
Collina scusa, ma quella procedura la devi fare comunque connetendoti al PC o puoi farla anche senza cavetto? Io ho provato ma non succede nulla... :-(

golden8
06-12-2007, 13:28
Ciao collina, sei veramente preparatissima... complimenti!
senti, io vorrei tanto forzare in 2g il mio lg u8180 ma non mi sa aiutare nessuno... non che mi daresti una mano, o meglio una stringa?
grazie

krissy
07-12-2007, 17:37
UP!

Blocco rete in 2g u250:
-Digitate 26911147#*250#

Ho provato su due LG U250. I cellulari si riavviano ma non gli passa nemeno per l'anticamera del cervello di stare in 2g. Perch?

krissy
07-12-2007, 17:45
ma nessuno in possesso dei driver di WINXP per lg u250 ?
sarebbe molto utile se si hostassero i driver dei vari modelli e poi si aprisse un post.
come acquisto confidenza con la materia, mi do' subito all'opera =D
un saluto a tutti e grazie

I driver sono sul sito LG.
Vai sul sito LG, poi clicchi su DOWNLOAD SOFTWARE, si apre una pagina dove c' scritto prodotti e clicchi su WCDMA MOBILE PHONES e i primi driver della lista sono quelli per l'u250.

Ciao

morenaxxx1
07-12-2007, 17:46
cosa sarebbero qst driver?cio a cosa servono?

krissy
07-12-2007, 17:53
cosa sarebbero qst driver?cio a cosa servono?

E' il software che permette di gestire il telefono da pc e consente di usarlo come modem.

lele77
07-12-2007, 19:15
Ho provato su due LG U250. I cellulari si riavviano ma non gli passa nemeno per l'anticamera del cervello di stare in 2g. Perch?

ciao krissy, anche a me fa cos..

2 tipi di lg, quelli che si bloccano con stringa e men... e quelli con software e cavo

la fenice ha risolto con cavo e software

collina
07-12-2007, 19:57

Dunque non occorre nessun cavo per la seguente procedura basta digitare semplicemente il codice :

26911147#*250#

-selezionate in seguito: modems setting--->Fa setting--->mettete come valore 10550 oppure in alternativa 10850 se avete problemi con il primo a rimanere in 2g .

Fatemi sapere se funge perche' al momento non ho' disponibile un lg-u250.

krissy
07-12-2007, 20:27
Dunque non occorre nessun cavo per la seguente procedura basta digitare semplicemente il codice :

26911147#*250#

-selezionate in seguito: modems setting--->Fa setting--->mettete come valore 10550 oppure in alternativa 10850 se avete problemi con il primo a rimanere in 2g .

Ciao Lele77 ^_^.

Ciao Collina!
La procedura l'ho fatta correttamente, la stessa che si usa per bloccare in 2g lg U900, a parte il codice per accedere al menu, che differente.

LG U900 l'ho bloccato un anno fa in 2g senza problemi mentre LG u250 non ne vuol sapere.
Ho tentato, nel'ordine:
1) Blocco in 2g con cavetto, come si fa per LG U300. Va in 2g ma se finiscono in una zona dove il segnale manca completamente il telefono quando si riaggancia becca la rete 3g e dopo pochi minuti, ovviamente salta fuori la scritta Usim inattiva :buaah:

2) Blocco in 2g con Hyper terminal. Peggio che peggio. Selezionando 2g sul celulare viene fuori questa scritta "Rete non disponibile" :buaah:

3)Blocco in 2g con codice. Il cellulare si riavvia ma non ne vuol sapere di bloccarsi in 2g rimane, felicemente, in 3g. :buaah:

Ma gli unici 2 LG U250 disgraziati li ho beccati io? :D
A me serviva per darlo a mio padre da usare con una vecchia sim ex supertuapi sulla quale c' chiama e videochiama gratis un amico. Questa opzione funziona anche in 2g, cos poteva mollare il noi 2 di wind.

Vabb, intanto ho preso i bundle, soprattutto per i pupilli con prefisso 3 :ihih: , per se riuscissi a dare il cellulare a mio padre sarei ben contenta.

morkio
08-12-2007, 01:33
Aooo io ci sto provando da ore, ma ne con cavo ne con codice si blocca sto minkia di telefono!
Ma perch??? :(

simo.mancio
08-12-2007, 22:42
son nella vostra stessa situazione... sto aspettando che mi arrivi il cavo e poi provero...

la_fenice
09-12-2007, 00:27
Personalmente a me il codice non funziona ,mentre funziona il procedimento cavo+programmino . Anche a me se perde la rete torna il in 3g ,ma questo cell serve con una sim promozionata cxon la chiama e videochiama e sta sempre in casa o cmq nei dintorni e quindi non mi crea problemi il ritorno in 3g perch non ci ritorna .
Se dovere acquistare il cavo solo per bloccare in 2g questo cell vi consiglio di regalarlo per Natale con tutta la sim ad una persona cara .

buzz71
09-12-2007, 15:54
ciao...collina(ma poi xch?) comunque sono un (bel) po' ignorante nella telefonia: che significa "blocco in 2g" e "3g" ecc.<????e poi come faccio a sbloccarlo per usarlo anche con altri operatori???please rispondimi magari anche in privato...come faccio ad ottenere il codice nick???ti ringrazioanticipatamente e ciao:ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

la_fenice
10-12-2007, 00:41
2g rete gsm
3g umts

Bloccando il cell in 2g il telefono non sottoposto al controllo di rete 3 poich sotto copertura tim e quindi si pu utilizzare il cellulare non solo con la usim 3 abbinata , ma con tutte le usim della 3 .
Al momento possibile solo sbrandizzare ( togliere loghi e loghetti imposti da 3 ) flashando il cell ( mettere sopra un firmware di un cell ku250 , che lo stesso cell , ma sbloccato ) , ma non ancora possibile sbloccarlo per gli altri operatori .
Il codice nick viene fornito direttamente dalla 3 quindi o conosci qualcuno in 3 che te lo frnisca o richiedi al modico prezzo di 150,00 euro alla 3 che te lo fornisca per sbloccare il cell legalmente .

Ps Su questo sito evita di parlare di sblocco verso altri operatori , poich anche se pi di una sentenza hanno definito la prassi legale essa allo strato attuale in un limbo tra legalit ed illegalit .

28-05
10-12-2007, 18:21
per pagare 150 euro alla tre fino al 24 dicembre all'uni... si trova libero italia a 89 euro!

buzz71
10-12-2007, 18:56
ciao la fenice e graxie per le info....io il cell.3 lo utilizzo solo x navigare umts...e per usare qualsiasi 3 dovrei appunto bloccarlo in 2g????:fuori: :fuori: :fuori: :fuori: :fuori:

ugo U250
12-12-2007, 15:38

... io sono sicuramente scarso ma ho seguito pedissequamente le istruzioni e non funziona...:( :( :(

HARD
12-12-2007, 15:43
Ragazzi io ho provato coi codici mettendo dentro una scheda della 3 non abbinata a questo cell appena acquistato, mi dice che necessario resettare ma poi riappare sempre 3G e mi blocca la usim...

krissy
12-12-2007, 16:00
Ragazzi io ho provato coi codici mettendo dentro una scheda della 3 non abbinata a questo cell appena acquistato, mi dice che necessario resettare ma poi riappare sempre 3G e mi blocca la usim...

Idem!
Io ci sto impazzendo da 2 settimane. Alla fine mi va in 2g solo col cavetto, il problema che se si sgancia da tim (cantina, ascensore ecc), quando ritrova il segnale aggancia direttamente 3 e non tim e mi ritrovo con la usim inattiva. Come risolvere?:confused:

la_fenice
14-12-2007, 04:52
ciao la fenice e graxie per le info....io il cell.3 lo utilizzo solo x navigare umts...e per usare qualsiasi 3 dovrei appunto bloccarlo in 2g????:fuori: :fuori: :fuori: :fuori: :fuori:
Esatto :)

maxspeed
20-12-2007, 12:03
Sono uno sfortunato possessore di un lg u250. Ho 2 schede una della comagnia 3 che non disattivero' mai perche' conveniente per chiamare casa e i 3; una wind che uso per lavoro.
Chiedo gentilmente a Collina visto che non si puo' mandare un msg privato con questa stupidaggine delle 50 partecipazioni.... se vista la procedura per accedere al menu unlock si potesse avere tramite msg privato magari nella mia casella di posta lumi sul nck....
Grazie n anticipo anche in caso di non risposta :)
Ma spero di averla.

maxspeed
20-12-2007, 12:04
Sono uno sfortunato possessore di un lg u250. Ho 2 schede una della comagnia 3 che non disattivero' mai perche' conveniente per chiamare casa e i 3; una wind che uso per lavoro.
Chiedo gentilmente a Collina visto che non si puo' mandare un msg privato con questa stupidaggine delle 50 partecipazioni.... se vista la procedura per accedere al menu unlock si potesse avere tramite msg privato magari nella mia casella di posta lumi sul nck....
Grazie n anticipo anche in caso di non risposta
Ma spero di averla. maxspeed1971@************

Tonio86LG U250
24-12-2007, 13:16
[B]ciao a tutti ki mi pu aiutare a sbloccare LG U250 ..........qualkuno ke mi dica i programmi ke devo usare e come fare x bene ..........vi lascio il mio contatto msn Emporio_Armani@*********** GRAZIE X KI MI AIUTA[B]:ciao:

Tonio86LG U250
24-12-2007, 13:21
x il pi presto possibile aiutatemi .....

maxspeed
25-12-2007, 13:14
x il pi presto possibile aiutatemi .....
Per ora niente sblocco con altre usim di operatore diverso.
Ho controllato in rete solo sblocco per le schede della 3 altro niente.
Certo che questo usim e operator look una cretinata se poi c'e' lo sblocco. E poi la 3 come puo' controllare e contestare lo sblocco.... mica tutte le schede sono intestate al vero possessore ... :)

Tonio86LG U250
25-12-2007, 22:43
amico a me nn funziona nemmeno cn le altre skede 3.............. solo sotto copertura tim funziona ........ sotto copertura tre ce scritto usim nn attiva .....................ki sa altri modi x sblokkarlo me lo dica msn Emporio_Armani@*********** ....................grazie ...............e buon natale visto ke oggi natale :D

maxspeed
26-12-2007, 14:15
amico a me nn funziona nemmeno cn le altre skede 3.............. solo sotto copertura tim funziona ........ sotto copertura tre ce scritto usim nn attiva .....................ki sa altri modi x sblokkarlo me lo dica msn Emporio_Armani@*********** ....................grazie ...............e buon natale visto ke oggi natale :D

E' naturale che funziona sotto copertura tim e non 3. MICA E' UNA PROCEDURA LEGALE. Ricorda che quando acquisti un telefono 3 devi rispettare il relativo contratto tutto quello che fai e' a tuo rischio e pericolo. Comunque la procedura funziona al 100% con altre schede 3. Non con altre usim. Lo sblocco totale ancora non esiste. Altri modi non ne esistono. Ricambio gli auguri.
:)

Tonio86LG U250
26-12-2007, 15:21
ma se nn funziona ke dici ??? le altre skede della tre nn mi ci vanno
..................il modo del kazzo ki lo ha inventato nn funziona le altre skede della tre sto cesso di cellulare nn le legge ....un'altro giorno se nn trovo qualkosa lo rompo inutile tenerlo se blokkato e a rivende nn si pu
:( ke palle sta tre se lo sapevo nn lo compravo

ric684
26-12-2007, 15:37
ma se nn funziona ke dici ??? le altre skede della tre nn mi ci vanno
..................il modo del kazzo ki lo ha inventato nn funziona le altre skede della tre sto cesso di cellulare nn le legge ....un'altro giorno se nn trovo qualkosa lo rompo inutile tenerlo se blokkato e a rivende nn si pu
:( ke palle sta tre se lo sapevo nn lo compravo

Scusa...ma che lingua ? Ostrogoto??:rolleyes:

Tonio86LG U250
26-12-2007, 15:45
no ............amico mi puoi aiutare?==

ric684
26-12-2007, 15:48
Al momento possibile solo effettuare il debrand di questo modello, per lo sblocco occorre riparlare fra qualche tempo. Mi spiace.

maxspeed
26-12-2007, 16:38
no ............amico mi puoi aiutare?==

La procedura e' quella e funziona al 100%. se hai problemi molto probabilmente stai facendo degli errori. nessuno ti puo' aiutare al momento esiste solo quella e funziona

Tonio86LG U250
26-12-2007, 20:16
amico aggiungimi su msn e me lo spieghi cn calma ti prego ok? Emporio_Armani@*********** ciao grazie

Tonio86LG U250
26-12-2007, 20:18
si cmq mi si sblocca solo sotto copertura tim ................a me serve sotto la tre ......aiutami dai ne parliamo su msn e me lo spieghi grazie

Tonio86LG U250
26-12-2007, 20:22
Collina piacere Tonio sn di pescara ho 19 anni ti vorrei conoscere cm amica .........e ti voglio kiedere informazioni e poi leggendoti mi 6 molto simpatica aggiungimi su msn sn sicuro ke mi puoi aiutare in tal caso conosciamoci cm amici aggiungimi su msn Emporio_Armani@*********** grazie 1000baci :ciao: :noeh: :cincin:

Tonio86LG U250
26-12-2007, 20:24
Collina piacere Tonio sn di pescara ho 19 anni ti vorrei conoscere cm amica .........e ti voglio kiedere informazioni e poi leggendoti mi 6 molto simpatica aggiungimi su msn sn sicuro ke mi puoi aiutare in tal caso conosciamoci cm amici aggiungimi su msn Emporio_Armani@*********** grazie 1000baci ...

ric684
27-12-2007, 11:04
Collina piacere Tonio sn di pescara ho 19 anni ti vorrei conoscere cm amica .........e ti voglio kiedere informazioni e poi leggendoti mi 6 molto simpatica aggiungimi su msn sn sicuro ke mi puoi aiutare in tal caso conosciamoci cm amici aggiungimi su msn Emporio_Armani@*********** grazie 1000baci ...

Alla faccia del pressing:ihih:

rengaweb
02-01-2008, 18:05
buona sera a tutti! sono nuovo del forum ed ho appena acquistato un lg U250! vorrei domandarvi, cosa succederebbe se inserissi un nck errato?

maxspeed
02-01-2008, 20:03
buona sera a tutti! sono nuovo del forum ed ho appena acquistato un lg U250! vorrei domandarvi, cosa succederebbe se inserissi un nck errato?

Ti rimarranno pochi altri tentativi
poi fine dei giochi

morenaxxx1
06-01-2008, 11:45
c qualcuno di voi ke riuscito a collegare il cel al pc?grazie.

maxspeed
06-01-2008, 11:51
c qualcuno di voi ke riuscito a collegare il cel al pc?grazie.

Io sposto video photo suonerie e tutto il contenuto. :)

morenaxxx1
06-01-2008, 12:57
e cm hai fatto?mi passi il tuo file?ne sarei veram grata..o mi dici cosa utilizzi..x favore..sn veram disperata:-(

maxspeed
06-01-2008, 13:18
e cm hai fatto?mi passi il tuo file?ne sarei veram grata..o mi dici cosa utilizzi..x favore..sn veram disperata:-(

ho usato il cavetto in dotazione e sono entrato nelle cartelle. Non ho usato nessun software con windows vista home premium.

Vincent_RO
06-01-2008, 14:59
hi...i dont speak italian..:testata: but i have a LG U250...how i fiind NCK cod? thx:D

morenaxxx1
06-01-2008, 16:50
no io ho xp mannai e nn risco..di telefono nn collegato:-(

Tonio86LG U250
10-01-2008, 18:54
:ciao: :ihih: Amici finalmente dopo tanti tentativi ho provato e riprovato ci sn riuscito ke meraviglia si sblokkato ma solo cn altre skede della 3 almeno la posso usare quella nuova xk cn quella ke avevo ero in credito negativo ...... ciao ciao e se sapete anke come sblokkarlo anke cn wind vodafone e tim ditemelo !!!! miarraccomando ciao di nuovo e buon 2008!!!!!!

Tonio86LG U250
10-01-2008, 18:59
a me nn hanno dato nessun cavetto in dotazione cmq e nn lo riesco a trovare in vendita ke *******i forse me lo hanno tolto dalla scatola ... boh cmq io utilizzo il cell x navigare cn il pc ho LG pc Svite .... ciao

Vincent_RO
10-01-2008, 20:53
how i find NCK cod please?

lele77
10-01-2008, 21:05
how i find NCK cod please?

Hi Vincent.
We're sorry, but the phone Lg u250 isn't unolckable.
Only a virtual operator lock is possible, with one of two different procedure.
The correct procedure depends on the phone.
1st-with usb cable and the software called LGMDP
2nd-with a simple code that you have to insert in a secret menu.

The operator lock isn't real, but makes the phone locked to 2G network so the 3G network doesn't recognize the usim.

Sorry for my little english.

Vincent_RO
11-01-2008, 17:51
Hi Vincent.
We're sorry, but the phone Lg u250 isn't unolckable.
Only a virtual operator lock is possible, with one of two different procedure.
The correct procedure depends on the phone.
1st-with usb cable and the software called LGMDP
2nd-with a simple code that you have to insert in a secret menu.

The operator lock isn't real, but makes the phone locked to 2G network so the 3G network doesn't recognize the usim.

Sorry for my little english.
thx a loat ITALIANS pew pew :fagiano:

leonepitagora
18-01-2008, 23:42
:ciao: :ihih: Amici finalmente dopo tanti tentativi ho provato e riprovato ci sn riuscito ke meraviglia si sblokkato ma solo cn altre skede della 3 almeno la posso usare quella nuova xk cn quella ke avevo ero in credito negativo ...... ciao ciao e se sapete anke come sblokkarlo anke cn wind vodafone e tim ditemelo !!!! miarraccomando ciao di nuovo e buon 2008!!!!!!
Come hai fatto?

ugo U250
21-01-2008, 14:43
Anche io ho provato e riprovato ma non sono riuscito a combinare niente. Ho provato la procedura descritta (Codice, modem setting ecc.ecc.) con la scheda originale e con un altra tre, in presenza di campo tre e in presenza di campo tim con il 10550 e con il 10850 ma ritorna sempre su tre...
non so proprio pi cosa tentare....:(

ric684
23-01-2008, 14:11
Io ci sono riuscito...ma con LGMDP...e tra l'altro smanettando a random i valori GSM,WMDCA e non mi ricordo come ho fatto!:(

morkio
24-01-2008, 00:19
Ma anche spegnendo il cellu ti permette di utilizzare altre sim 3 oppure ogni volta devi rifare la procedura?

ric684
24-01-2008, 08:52
Ma anche spegnendo il cellu ti permette di utilizzare altre sim 3 oppure ogni volta devi rifare la procedura?

S...in realt per l'uso che ne volevo fare non mi serve a nulla, perch o lo usavo per la naviga tre o ci mettevo su la scheda di un altro operatore...cose che non si possono fare:(

telefoninoman
28-01-2008, 11:47
insomma, non c' verso di renderlo operator lock...tra l'altro conveniente poterlo perlomeno usare con altre schede tre stoo copertura tre per poter sfruttare tutte quelle opzioni che prevedono di NON essere in roaming. Che beffa, ora lo "regalano" op. lock!

ric684
29-01-2008, 08:50
insomma, non c' verso di renderlo operator lock...tra l'altro conveniente poterlo perlomeno usare con altre schede tre stoo copertura tre per poter sfruttare tutte quelle opzioni che prevedono di NON essere in roaming. Che beffa, ora lo "regalano" op. lock!

Io l'ho comprato appena tre mesi fa...a saperlo aspettavo, visto che nemmeno mi hanno dato un pupillo 393...che beffa!:argh:

gaiiardo
29-01-2008, 21:18
Beh, anche io l'ho preso col Pupillo 178, per non mi lamento: l'ho avuto gratis comunque, avendo trasferito tutto il credito su Pieno Wind... ;)

magenu
19-02-2008, 21:52
non riesco propio a trovare driver e software sul sito lg :(
chi mi passa un link grazie :ciao:

lele77
19-02-2008, 23:03
non riesco propio a trovare driver e software sul sito lg :(
chi mi passa un link grazie :ciao:

http://it.lgmobile.com/web/web.support.manualRF.laf

seleziona il telefono (U250) e via ;)
ciao

magenu
19-02-2008, 23:20
http://it.lgmobile.com/web/web.support.manualRF.laf

seleziona il telefono (U250) e via ;)
ciao
grazie tante e rep+ :ciao:

Matteodisperato
22-02-2008, 21:07
Ciao collina ho acquistato un u250 mi piacerebbe sentirti in privato....please

Matteodisperato
22-02-2008, 21:10
anche a me serve saperlo...assolutamente...

Matteodisperato
22-02-2008, 21:11
Come hai fatto?
anche a me serve assolutamente saperlo...

Matteodisperato
22-02-2008, 21:13
IO TI LASCIO LA MIA MAIL...cos magari ci sentiamo su msn... thelastmachoman@************

tinbra
14-03-2008, 13:33
ciao a tutti.
sono nuovissimo, infatti mi sono registrato solo 5 min fa.
sono un utente wind ma proprio oggi mi arrivato il cell lg u250 comprato su ebay.
La mia intenzione quella di connettermi con la 3 con la tariffa di 50 mb al giorno ( naviga 3 mi pare che si chiama).
Naturalmente , chi me lo ha venduto, nn mi ha dato la usim inclusa nella confezione perch intestata a lui.
come posso fare a sbloccarla (non come operatore, perch tanto user solo la 3 per connettermi)?
Sono nuovissimo anche nel mondo 3!
Cosa vuol dire bloccare in 2g? e 3g?
Ma se poi lo blocco in 2g, posso navigare in internet sol mio portatile?
vi prego aiutatemi......
grazie a tutti anticipatamente.

buzz71
16-03-2008, 15:54
Sono un utente infelice di un lg u250 della treil mio problema che non riesco a connettere i videofonino al pc x navigare con tre..il mio notebook un amilo jujitsu siemens 7640 con 1 gb ram,60 hd e amd athlon 3200+.
Il s.o. win xp
La chiavetta bluetooth una widcomm Broadband 2045 2.0 uhc device con firmware2.3.14.0
Il software Lg suite Lg Pc suite 2.0.0.20
Il mio problema che non riesco a connettermima riesco a scambiare dati col videofoninochi mi pu aiutare? Grazie a tutti!

Vincent_RO
18-03-2008, 11:29
how i unlock U250 ? english pls ! i`am not italian :(

lele77
18-03-2008, 21:12
how i unlock U250 ? english pls ! i`am not italian :(

pew pew :stordito:

Vincent_RO
19-03-2008, 12:28
pew pew :stordito:
what i must pew pew ?:uhm: , Can i unlock LG u250 ?

lele77
19-03-2008, 18:23
what i must pew pew ?:uhm: , Can i unlock LG u250 ?

http://forum.telefonino.net/showpost.php?p=4425193&postcount=100

you're pew pew! :ciapet:
CLICK HERE (http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/0/03/Flag_of_Italy.svg)
.

gaiiardo
19-03-2008, 21:17
Cosa vuol dire pew pew?

alyn92
26-03-2008, 23:10
i have a lg u250, and my bluetooth don't work.it is undetectabile and when i search for bluetooth devices show me he is searching and nothing hapend..somebody know how to fix? and this tipe of lg can be unlock? english thanks!

MotoLG
29-03-2008, 20:37
http://forum.telefonino.net/showpost.php?p=4425193&postcount=100

you're pew pew! :ciapet:
CLICK HERE (http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/0/03/Flag_of_Italy.svg)
.
avrei preferito quella bianco-nera...per non male come sito :ihih:

lele77
30-03-2008, 19:17
avrei preferito quella bianco-nera...per non male come sito :ihih:

ahahah :D :ihih: :ok:

LedBlu
31-03-2008, 17:57
si pu bloccare questo telefono in gsm?

MotoLG
31-03-2008, 21:55
si pu bloccare questo telefono in gsm?
se lo hai della 3, no...solamente tramite PC

LedBlu
01-04-2008, 11:14
se lo hai della 3, no...solamente tramite PC

scritta da qualche parte questa procedura tramite pc?

MotoLG
01-04-2008, 13:06
scritta da qualche parte questa procedura tramite pc?
sui forum che parlano di so, per un link diretto non lo ho, e a dire il vero non ho ancora capito che programma serve

isolachenonce81
24-04-2008, 19:01
aiutooooo
ho un PC portatile HP Pavilion dv6647el e non avendo il bluetooth integrato sto tentando di risolvere preblemi di connessione con un LG U250 tramite una chiavetta usb bluetooth tech compatibile con vista.
le varie versioni del bluesoleil non mi hanno aiutato vi giuro che le ho tentate tutte vi prego aiutatemi...ho pagato la naviga tre per questo mese ma non la sto usando...
dimenticavo.... per qualche tempo ha funzionato tutto correttamente con una versione vecchia che mi fornito il cd di installazione della chiavetta ma adesso il bluesoleil si rifiuta------AIUTOOOOO

S3RG10
17-07-2008, 12:03
ciao ragazze/i ho letto un po' su tutto il forum
@collina avrei bisogno di parlarti (collina = nicoletta?) potresti mandarmi un msg privato con il tuo ind email che ti aggiungo in msn visto che io non te ne posso mandare?

Stella
18-07-2008, 22:55
Cosa vuol dire pew pew?
appunto che significa??
Mi avete fatto venire una curiosit pazzesca :eek:

sciaobelli
19-07-2008, 13:46
6. pew pew 31 up, 346 down
Pew pew can sometimes be used as an online insult after one uses a stupid remark. At times, it may be used in the same form as o rly.
ann0ying kid: should i do my chemistry hw now or after dinner??
c00l kid: pew pew
c00l kid signed off at 12:38:26 AM

elpibe84
09-08-2008, 19:20
Per favore ditemi come fare per sbloccare l'lg u 250 con operatore lock.Ora funziona solo con la usim 3 abbinata ma vorre iutilizzarlo anche con altre usim 3 per sempre in 3g non solo in 2g come posso fare?Poi ho letto che molti lg u 250 sono stati sbloccati dopo un mese vero?Fatemi sapere al pi presto grazie!

frene77
09-08-2008, 19:58
Salve!
Sono riuscito ad entrare nel menu di Unlock del U250,ma quale sarebbe questo codice NCK?
E' qualcosa che bisogna generare attraverso calcoli o semplicemente un codice riportato sul telefono,la scatola o la sim????
Per favore datemi un orientamento,grazie!

frene77@tiscali.it:uhm: :fuori: :sdonk:

pNob
15-08-2008, 08:04
Posso usare un cavetto USB anche non originale LG? Marca Wenjoy comprato in un Negozio 3?

sciasc
06-09-2008, 17:41
Ciao a tutti. Mi servirebbe molto sapere come sbloccare il mio LG U250. chiedo a voi e soprattutto all utente Collina di aiutarmi, se possibile. visto che ne ho bisogno con urgenza e non posso mandare e-mail in privato ,lascio il mio indirizzo alessio.morena@tiscalinet.it a cui rispondermi. Ringrazio in anticipo quanti sapranno aiutarmi. grazie

sciasc
06-09-2008, 17:43
P.S. intendo sbloccare il telefono perch bloccato e quindi utilizzabile solo con scheda 3...

rossimariomn
08-09-2008, 21:08
salve . vorrei provare a fare questa '' procedura sperimentale '' su un telefonino lg u370 . seconde te come andra a finire ? grazzie.

votAntonio
01-10-2008, 09:11
ho appena acquistato un lg u250 della 3 bloccato...chi mi suggerisce in pvt la procedura di sblocco?

grazie tante

davdie
11-10-2008, 08:41
:ciao: Ieri sera dopo quasi un anno dall'ultimo utilizzo ho riacceso il mio LG U250 , e per curiosita' ho messo la mia sim di TRE che uso come secondo numero , e........sorpresa e' diventato OPERATOR LOCK , sbloccato da solo dopo un anno ( preso il 29/09/07 con in omaggio pupillo).POSSIBILE????:confused:

michelastro
17-10-2008, 11:30
Cara Collina ho provato con alcune procedure, e la cosa curiosa che per alcuni minuti si riesce a leggere un altra usim 3, poi ritorna a bloccarsi.
ce un modo piu funzionante. puoi darmi una risposta.
almanacco@fastwebnet.it
grazie

crack75
23-10-2008, 17:50
Raga la combinazione funziona anche su lg 620, basta mettere 620 invece di 250!!
Ovviamente il mio che con contratto gia non usim-lock, quindi non so che farmene, cmq grazie :ciao:

tropicana
12-11-2008, 21:18
Qualcuno mi pu gentilmente passare i DRIVER per XP/VISTA e SOFTWARE per LGU250?

Sul sito LG non pi presente niente :rolleyes:

hostis83
23-11-2008, 23:47
ciao ragazzi.come faccio ad avere il codice nck per il mio lg u250?funziona con qualsiasi usim della 3 ma con una sim di altri operatori no.qualcuno mi pu aiutare? msn:hostis83@*********** grazie

sciaobelli
27-11-2008, 14:22
mia sorella ha vinto un U250 col concorso della 3, ma io vorrei usarlo con un'altra SIM della 3, quella di "1 regalo per 2 da parte di 3": qualcuno sa se possibile bloccarlo in 2G, e poi usarlo solo per tel. e SMS con l'altra SIM?
e se s, come si fa?

grazie a tutti.

cristigis
27-11-2008, 23:17
Ho ricevuto oggi il cell U250 vinto con il concorso della 3, volevo ascoltare il credito residuo ma ni dice che devo disabilitare la funzione nascondi numero. Da men gi disabilitata ma il mesaggio continua a darmelo.
Sapete aiutarmi?
Grazie

sciaobelli
28-11-2008, 08:29
Ho ricevuto oggi il cell U250 vinto con il concorso della 3, volevo ascoltare il credito residuo ma ni dice che devo disabilitare la funzione nascondi numero. Da men gi disabilitata ma il mesaggio continua a darmelo.
Sapete aiutarmi?
Grazie

idem, anche a me fa cos...
e per il blocco in 2G?

lele77
28-11-2008, 10:46
non ancora completata la procedura di registrazione... ecco il perch del messaggio provate ad aspettare qualche giorno
altrimenti chiamate il numero gratuito 800 133 000

allora, per il blocco in 2g
provate, l'esito non certo, in alcuni u250 funzia e in altri no:

digitate
26911147#*250#

poi: modems settings --> Fa setting --> date come valore 10550

per tornare indietro, stessa procedura, date come valore 0

buona fortuna :)

sciaobelli
28-11-2008, 14:08
non ancora completata la procedura di registrazione... ecco il perch del messaggio provate ad aspettare qualche giorno

digitate
26911147#*250#

grazie mille!

ma la procedura

26911147#*250#

va fatta senza la SIM, con la SIM abbinata al telefono, o con la SIM non abbinata che si vuole utilizzare?

e poi, che numero quell'800-... che indicavi?

ciao e grazie ancora.

lele77
28-11-2008, 16:38
grazie mille!

ma la procedura

26911147#*250#

va fatta senza la SIM, con la SIM abbinata al telefono, o con la SIM non abbinata che si vuole utilizzare?

e poi, che numero quell'800-... che indicavi?

ciao e grazie ancora.

di niente

con la sim, altrimenti non riesci a usare il cell

quel numero il numero verde del reparto H3G per risolvere i problemi di anagrafica (o roba del genere... )
non mi avevano attivato 2 sim in un centro commerciale... l'ho fatto chiamando quel numero

sciaobelli
29-11-2008, 22:29
di niente

con la sim, altrimenti non riesci a usare il cell

quel numero il numero verde del reparto H3G per risolvere i problemi di anagrafica (o roba del genere... )
non mi avevano attivato 2 sim in un centro commerciale... l'ho fatto chiamando quel numero

sei gentilissimo...ma uguale se uso la sua SIM o se metto quella non sua ma che vorrei usare?

lele77
30-11-2008, 09:51
ah beh, si uguale, solo che fino a quando non metti il blocco 2g (se ti riesce) ti dice USIM INATTIVA

ciao!!

sciaobelli
30-11-2008, 17:59
ah beh, si uguale, solo che fino a quando non metti il blocco 2g (se ti riesce) ti dice USIM INATTIVA

ciao!!
mo' ci provo...grazie 1000!!! :ciao:

sciaobelli
30-11-2008, 21:59

digitate
26911147#*250#

non funziona, il valore rimane sempre a 0 dopo che il telefono si riavviato, e l'altra SIM non funziona... :sdonk:

sciaobelli
04-12-2008, 08:41
nessuno sa darmi un a mano???

LedBlu
04-12-2008, 16:04
come faccio a vedere quanti minuti di chiamate ha effettuato il mio U250?

froliso
09-12-2008, 08:20
L'unico modo "serio" di sblocco in questo modo, bastano 14 e si risolvono tutti i problemi:

http://www.hardstore.com/default.asp?cmd=getProd&cmdID=39372&idC=2574&pType=-1&a_aid=email

sciaobelli
09-12-2008, 14:05
L'unico modo "serio" di sblocco in questo modo, bastano 14 e si risolvono tutti i problemi:

http://www.hardstore.com/default.asp?cmd=getProd&cmdID=39372&idC=2574&pType=-1&a_aid=email
s per praticamente la met del suo valore...:confused:

LedBlu
10-12-2008, 14:19
come si imposta il pianeta3 gratuito?

LedBlu
12-12-2008, 15:36
come si imposta il pianeta3 gratuito?

nessuno lo sa fare?

tropicana
13-12-2008, 00:47
Sul 250 non si pu.

Per eliminare il tasto devi sbrandizzare con firmware nobrand, serve il cavetto e alcuni software.

Per un consiglio prova a chiedere in room o su qualche forum dedicato ai cellulari LG.

altamante
17-12-2008, 23:54
Conoscete un sito sicuro che effettua lo sblocco in rete? cosa ne dite di questo?
http://www.solution-unlock.com/it/index_it.html
La universal sim consente lo sblocco per altri gestori ma non per 3.

sciaobelli
18-12-2008, 08:36
Conoscete un sito sicuro che effettua lo sblocco in rete? cosa ne dite di questo?
http://www.solution-unlock.com/it/index_it.html
La universal sim consente lo sblocco per altri gestori ma non per 3.

...magari...

altamante
20-12-2008, 17:07
E di questo:

http://www.kulankendi.com/index2.php

tropicana
21-12-2008, 12:26
Se cerchi con google ci dovrebbe essere qualche altro forum in cui si parla di cellulari LG dove spiegano come aggiornare il software.

berto92
25-12-2008, 19:34
ciao a tutti
ho un u250 ma se lo sblocco poi posso usare tutte le sim?

-digitando il codice dato da collina ho 2 menu da SCEGLIERE QUAL'E? la procedura che mi fa sbloccare il cell?

grazie mille

berto92
25-12-2008, 19:59
se qualcuno e' riuscito a sbloccare il cell LG u250 mi contatti all' indirizzo
berto.92@**********

dovrei chiedere un 2 cose.

grazie mille

sciaobelli
26-12-2008, 15:06
se qualcuno e' riuscito a sbloccare il cell LG u250 mi contatti all' indirizzo
berto.92@**********

dovrei chiedere un 2 cose.

grazie mille

anche io...:D

tropicana
27-12-2008, 12:52
Lo sblocco una pratica illegale, quindi non continuate a chiedere qui nel forum cosa e come fare.

:contratto

PATATINA
29-12-2008, 14:42
Scusami Ma Tu Sai Anche Il Modo Di Scaricare Giochi Gratis Per Lg U250 Grazie

gf9
12-01-2009, 11:00
che discussione interessante! anke se alla fine non si capisce come fare e ke fare!

una sola domanda volevo fare.. parlate spesso dell'uso del cavetto.. ma usare la connessione bluetooth, lo stesso?

grazie

vigna1900
22-03-2009, 15:47
ciao a tutti...ma ancora non c' un metodo definitivo per sbloccare lg u250?

sciaobelli
22-03-2009, 19:02
evidentemente ancora no...

oferoci
04-05-2009, 23:23
Dovre trovo l'imei del mio LG u250 ?
Grazie

sciaobelli
05-05-2009, 08:36
Dovre trovo l'imei del mio LG u250 ?
Grazie

anche sotto la batteria, sul corpo del telefono.

herny
07-05-2009, 20:27
Ciao,scusate se sono fuori discorso,ma che differenza tra Lg KU250 e U250...grazie

bye herny

tropicana
08-05-2009, 11:54
Ciao,scusate se sono fuori discorso,ma che differenza tra Lg KU250 e U250...grazie

bye herny

Nessuna, lo stesso cellulare.

L'U250 l'X-Series brand 3 (sia lock che free, esiste infatti una versione gi assolutamente libera per tutti gli operatori, difficile da trovare ma esiste), KU250 il nobrand.

In italia col nome KU250 venduto solo da WIND, ma mi pare che anche quello sia brandizzato, ma sicuramente free.

Quindi in italia con "garanzia italia" esistono solo 3 versioni di questo cellulare:

- U250 brand 3 X-Series con SIMLOCK e/o OPERATORLOCK
- U250 brand 3 X-Series, FREE
- KU250 brand WIND, FREE

uffi69
26-05-2009, 18:02
Dunque, in merito a questo cellulare sto' provando una procedura sperimentale per bloccarlo in 2g con tutti i vantaggi che gia' sapete! :p
In pratica la procedura dovrebbe essere la stessa del modello lg u300, usare il programma LGMDP che molti gia' conoscono ed eseguire la seguente procedura :

Ovviamente per farlo vi servira' il cavetto per il collegamento al pc, senza di questo potete pure saltare la lettura di questo post.

Con il telefono acceso e senza sim,
aprendo il programma in alto troverete tools e poi service programming, agite su read from phone clikkate in seguito su CONNNETC e si aprira il tutto. Adesso andate su UE RAT e mettete GSM ONLY poi andate su PREFFERD MODE li impostate GMS ONLY scendete su PREF ACQUISITION e impostate GSM, WCDMA il resto lasciatelo inalterato, senza toccare nulla. Andate ora su:WRITE TO PHONE e il telefono si si spegnera'.
Ora accendetelo con la sua usim, e ripetete la procedura lgmdp con tel spento e con la sim inserita. Nel campo preferred network selection mode selezionate MANUALE, poi chiudete anche questa procedura con write to phone.

Vi ricordo che la procedura descritta la stessa utilizzata per l'lg u300, quindi coloro che ne avessero bisogno possono tranquillamente utilizzarla.

CIAO A TUTTI MI INSERISCO IN QUESTA DISCUSSIONE PER DIRE CHE QUESTA PROCEDURA VALIDA ANCHE PER LG U370W (IL DISNEY PHONE H3G) CON UNA PICCOLA VARIAZIONE OVVERO DOVE COLLINA DICE: "ripetete la procedura lgmdp con tel spento e con la sim inserita" IL CELL DEVE ESSERE ACCESO ALTRIMENTI NON VIENE RICONOSCIUTO DAL PROGRAMMA! L'HO TESTATO PERSONALMENTE E IL CELL RIMANE BLOCCATO IN 2G E VA CHE UNAMERAVIGLIA

gennix88
24-06-2009, 09:32
ciao collina mi aiuteresti a sbloccare il mio cell in privato?

sciaobelli
25-06-2009, 22:55
certo che ti aiuterebbe...se esistesse ancora... :boh:

beomondo
25-09-2009, 13:54
scusate sapete come cambiare il tasto dx e sx del display?

willy_ind2003
05-05-2010, 17:52
Un pu vecchiotto ma se qualcuno a la procedura per unlock sim
vorrei tanto provarlo con la wind ,GRAZIE

DeepRed
25-03-2011, 13:40
UP!

Blocco rete in 2g u250:
-Digitate 26911147#*250#

ragazzi questa procedura a me funziona per bloccare il cell in 2g...l'unica cosa che si deve fare a sim inserita...

jahtjs
27-03-2011, 11:56
IL cavetto infatti NON incluso nella confezione della 3, ma in un buon negozio di telefonia non dovreste avere problemi x il cavetto usb.

Io ho un brand Tre sbloccato preso dai cinesi di Via Sarpi a Milano ed il capetto c'...

cerebro84
12-04-2011, 09:59
Grazie! La 3 mi ha dato il codice di sblocco stanotte ma non mi aveva detto mica come usarlo... meno male che c' telefonino.net :)

Alex_96
27-04-2011, 11:55
Quindi posso flashare su un lgu250 x-series il firmware di un ku250 wind?Il cell gi sbloccato!

martensite
25-09-2011, 14:35
salve, ho anch'io questo telefono (comprato nel 2009).
quindi mi basta chiedere via fax il codice alla 3 e inserirlo come descritto nel primo post? grazie.