PDA

Visualizza versione completa : Invio Foto E700

GiorGio02
17-01-2005, 17:36
Ciao ragazzi ho un'amico che ha da poco acquistato un E700 e non riesce ad inviare le fotografie attraverso la porta Irda ad altri telefonini, abbiamo guardato insieme sul manuale d'istruzioni ma ti spiega solo come attivare la porta infrarossi e non come utilizzarla! Qualcuno mi sa dire come si fa? Grazie in inticipo! :D

pomata

pelly
18-01-2005, 08:23
mi dispiace, ma non si possono inviare foto o suonerie ad altri cell con l'IRDA. funziona solo per i biglietti da visita della rubrica o per il collegamento al pc. in questo ultimo caso puoi scambiare tutti i dati, compresi sms

videogiocatore

GiorGio02
18-01-2005, 13:58
Che fregatura! Quindi l'unico sistema per inviare le foto è via MMS?
E al computer si possono mandare? Quindi devo dirgli di acquistare una porta infrarosi per il PC?!
Certo che non è una cosa ben fatta così si penalizza parecchio il telefono!Peccato
pomata

Modificato da - GiorGio02 il 18/01/2005 14.02.47

riccia
18-01-2005, 14:04
E' una grossissima fregatura....

Anche io avevo lo stesso problema, ho chiamato alla Samsung e mi ha detto che non è possibile inviare foto, ecc.... solo dati della rubrica e cose del genere....

Mi dispiace

Carmen

GiorGio02
18-01-2005, 17:48
Certo trovo assurdo che la Samsung metta in commercio un terminale che appena uscito costava quasi 500 euro con una porta infrarossi "deficente"! Ba misteri delle case costruttrici...
tanto per sapere acquistando una porta infrarossi x il computer neanche così eh?
Comunue vi ringrazio riferirò a chi di dovere! Non credo che sarà molto entusiasta....!!! :(

P.S.
tanto per sapere ma anche il samsung nuovo (D500) ha lo stesso problema?

Garzie ancora e buona giornata

pomata