PDA

Visualizza versione completa : internet con wind

mbico72
02-05-2007, 19:39
Ciao a tutti!
Se imposto il cell per poter navigare in internet quanto pago?
utilizzare internet.wind è corretto come punto predefinito di accesso?
Grazie!

Keblan
02-05-2007, 21:18
Il punto di accesso è corretto. Le flat riguardanti la navigazione partono da un costo di tre euro,con un bonus di trenta euro mensili,hai poi una offerta dal costo di sei euro con relativo bonus di cinquanta euro e sconto del 50 per cento sull'iscrizione ai siti i mode,per passare poi ad una offerta dal costo di otto euro con bonus di trecento euro,successivamente ne trovi una al costo di venti euro con bonus di tremila euro,da ultimo hai una offerta che paghi trenta euro con relativo bonus di quindicimila euro. Per darti un riferimento per l'eventuale navigazione da computer e non da cellulare,i tremila euro corrispondono quasi esattamente ad un giga. Ciao

The_Rounder
02-05-2007, 23:56
....esatto.
Io per navigare in internet dal cell. con l'applicazione java "opera mini", che è un browser, uso la flat dati da 8 euro (tra quelle enunciate nel post sopra) che si chiama MEGA 300 , così chiamata perché ti dà un bonus di 300 euro equivalenti a circa 100 mb. Ricordati che quando ti fai mandare dall'operatore wind l'sms di configurazione internet del cell. , devi richiedere quello denominato E-MAIL/INTERNET, che usa appunto l'apn (il punto di accesso) internet.wind (se non usassi questo allora navigheresti in wap con spesa maggiore)

mbico72
03-05-2007, 11:37
grazie!
ma se io non prendo una flat? quando costa al kb? mi serve perché vorrei utilizzare l'invio di sms via internet ...

Keblan
03-05-2007, 16:30
In modalità GPRS/UMTS 0,3 cent./kbyte

audionome
04-05-2007, 13:12
io sarei interessato all'offerta di otto euro, ma mi domando il credito ha una scadenza mensile ? o lo posso completare con tranquillità

Luna-Moon
04-05-2007, 13:22
io sarei interessato all'offerta di otto euro, ma mi domando il credito ha una scadenza mensile ? o lo posso completare con tranquillità
Va consumato mensilmente... il bonus è valido infatti per 30gg dalla data di accredito e non è cumulabile in caso di riattivazione. Ah, ricordo che alla scadenza il rinnovo è automatico ;)

ramsesvi
04-05-2007, 13:46
scusate ma per attivare i servizi internet sul telefonino te lo devono fare dal 155 oppure basta configurare il cellulare?
come si fa?

mbico72
04-05-2007, 16:17
ma esiste una tariffazione internet a volume e tempo come in VO?

Devi configurare il cell ed arrivare le promo ...

Luna-Moon
04-05-2007, 16:37
ma esiste una tariffazione internet a volume e tempo come in VO?
No, la tariffazione è di 0,3 centesimi di euro/KB, va sui dati effettivamente scambiati, indipendentemente dal tempo di connessione.

Luna-Moon
04-05-2007, 16:46
scusate ma per attivare i servizi internet sul telefonino te lo devono fare dal 155 oppure basta configurare il cellulare?
come si fa?
Abiliti il gprs sul sito, tramite il 155 o inviando un sms con testo GPRS SI al 4533; poi procedi alla configurazione del cel inserendo come punto di accesso internet.wind e... sei pronto x navigare ;)
In ogni caso meglio attivare una promo ad hoc per la connessione.

Leggi qui (http://155.libero.it/pls/portal30/w155.page_offerta.item?id=17) per tutti i dettagli :ciao:

ramsesvi
14-05-2007, 14:43
....esatto.
Io per navigare in internet dal cell. con l'applicazione java "opera mini", che è un browser, uso la flat dati da 8 euro (tra quelle enunciate nel post sopra) che si chiama MEGA 300 , così chiamata perché ti dà un bonus di 300 euro equivalenti a circa 100 mb. Ricordati che quando ti fai mandare dall'operatore wind l'sms di configurazione internet del cell. , devi richiedere quello denominato E-MAIL/INTERNET, che usa appunto l'apn (il punto di accesso) internet.wind (se non usassi questo allora navigheresti in wap con spesa maggiore)

Infatti ho abilitato la funzione e-mail/internet però non mi si connette ugualmente.
E cmq so per certo che la mia schede wind è abilitata al GPRS
Ho un Nokia 6233
Che devo fare?:buaah:

joanlui
14-05-2007, 14:47
fatevi un adsl da casa. col cellulare costa troppo!

ramsesvi
02-06-2007, 19:13
Infatti ho abilitato la funzione e-mail/internet però non mi si connette ugualmente.
E cmq so per certo che la mia schede wind è abilitata al GPRS
Ho un Nokia 6233
Che devo fare?:buaah:

risolto:)

HomerSimpson
02-06-2007, 23:18

Prova con tim tribu :)

lalo.lerry
03-06-2007, 03:04
... Le flat riguardanti la navigazione partono da un costo di tre euro,con un bonus di trenta euro mensili,hai poi una offerta dal costo di sei euro con relativo bonus di cinquanta euro e sconto del 50 per cento sull'iscrizione ai siti i mode...

Scusa mi puoi spiegare meglio queste offerte, magari dandomi un link, che sul sito non le trovo?
Gracias

mbico72
04-06-2007, 16:24

però inviare un sms via rete costa infinitamente meno ... ;) :eheh: