PDA

Visualizza versione completa : samsung d500 : File mp3 difettoso

n.solimano
16-01-2005, 18:26
ho appena acquistato il d500, che al primo impatto mi sembra un ottimo aggeggio. Mi è capitato un problema che non riesco a risolvere: collegandomi per bloutooth con un portatile mac, ho spostato dei files mp3. Ad un certo punto qualcosa deve aver interrotto una trasmissione, e mi ha creato sul samsung nella cartella Musica un file di 0 kb che non mi permette più di aprire Mp3 player. Dal pannello Impostazioni, tramite il controllo di memoria, arrivo alla cartella ma non è possibile cancellare quel maledetto file, mentre è possibile ascoltare gli altri mp3 e cancellarli. Mi sono fatto l,'idea che dall'interno del samsung non riuscirò a rimuovere quel file difettoso.
Qualcuno sa: Easy studio è solo per windows? se si, permette di montare il samsung e di utilizzare qualcosa come un file manager per cancellare o spostare file all'interno del samsung? O è possibile in qualche modo un ripristino del sistema in originale? O qualche altro suggerimento?

soniko

atleta
16-01-2005, 18:31
ciao, mi dispiace ma io non posso aiutarti visto che ancora non lo possiedo questo cell....
potresti essermi tu d'aiuto....puoi darmi dei pareri su questo cell? ne vale la pena comprarlo? la fotocamera com'è? il display?si notano i 2620000colori?il menù? audio? insomma lo compro o no? grazie

zephyr83
16-01-2005, 18:59
Se hai scritto la stessa csoa da un'altra parte ti ho già risposto, devi usare easy studio e inviare un file con lo stesso nome e sovrascrivere il vecchio presente sul telefono

ma quale S700?!

donuts
16-01-2005, 19:30
Non è necessario usare EasyStudio.
Basta inviare un file con lo stesso nome (.mp3), anche via bluetooth. Il cello dovrebbe sovrascriverlo e risolvere il problema.

BigPlayer
16-01-2005, 22:19
Confermo... ;)

BigPlayer 7

vicash
16-01-2005, 23:40
quindi potrebbe funzionare anche con le immagini bloccate? xò aprendo le immagini il cel mi si riavvia in automatico...
NON lo saprò mai...ora è in assistenza :(

vicash

n.solimano
17-01-2005, 09:43
ho già provato a sovrascrivere il file via bluetooth: non lo sovrascrive e ne crea un secondo con (1) nel titolo. Oggi scarico Easystudio, ma se non c'è un vero file manager temo che non se ne fa di nulla.
grazie comunque, e aspetto qualche altro suggerimento (per Zephir: sono lo stesso a cui hai risposto su un altro forum)

soniko

vicash
17-01-2005, 23:40
Quindi anche sovrascrivendo l'immagine potrebbe non funzionare...che faccio lo riprendo dall'assistenza visto che penso non l'abbiano ancora mandato e provo a sovrascriverlo?

vicash

vicash
17-01-2005, 23:44
Scusa il mio caso è quello delle immagini bloccate di 0kb non del file mp3..scusate l'intromissione :(

vicash

vicash
18-01-2005, 00:27
Ci vuole un traduttore per capire quello che hai scritto.. ; )
a parte questo cosa ne pensi del problema delle immagine bloccate di 0 kb..sovrascrivendole potrebbe funzionare?

vicash

n.solimano
18-01-2005, 09:05
sovrascrivendo il file mp3 difettoso con uno con lo stesso nome tramite il bluetooth quello difettoso di 0 kb non viene sovrascritto e se ne genera un altro con la stringa "(1)" aggiunta al nome. Non compare alcun messaggio tipo "un file con questo nome esiste già. lo vuoi sovrascivere?", come sarebbe logico. Ora proverò con Easystudio, ma il fatto che il file difettoso non si riesca ad eliminare neanche operando dal pannello di controllo della memoria del samsung mi fa essere pessimista.Credo che ci sia qualche problema legato a questi file a 0 kb, visto che non sono l'unico. Se qualcuno riesce a cancellarli, o ha risposte dall'assistenza, me lo faccia sapere.

soniko

ilmityco
18-01-2005, 12:04
ciao solimano, io ho lo stesso problema tuo ma con un midi. con easy studio si riesce a sovrascrivere il file. Ma dopo un po' a me ritorna la suoneria difettosa.

D500e

Ayrton the Magic
18-01-2005, 15:08
l'unico consiglio che posso darvi è: passate ad un cellulare serio, per esempio un Nokia! :D

n.solimano
20-01-2005, 11:48
ho risolto il problema del file mp3 d 0kb con il software di gestione di una chiave blootooth che ho comprato. Il software mostra le cartelle audio video e foto e mi ha consentito di buttare via il file difettoso. Ora tutto funziona. Non mi riesce invece vedere il telefono tramite Easy Studio, che rimane in modalità "non in linea". Non capisco perchè non veda la chiavetta. Qualcuno sa come fare per mettere "in linea" Easy Studio? Dovrebbe vedere da solo porta e telefono, o c'è qualche settaggio?

soniko