PDA

Visualizza versione completa : Z110 uscito in Germania

Bios
16-01-2005, 11:26
Sul sito di vodafone lo vendono a 149 € con abbonamento vodafone (presumo con sim bloccata) e a 799€ con sim sbloccata.

Bios

tittula3
03-02-2005, 13:28
caspita 800€, sono pazzi?!?!?
ma soprattutto sono pazzi a tenerlo ancora fuori listino in italia?????
Che aspettano che gli altri escano con i 5 Mpixel per iniziare a venderlo????

Bios
03-02-2005, 14:47
Infatti anche secondo me è una pazzia. Anche se non ho capito la differenza di prezzo. C'era in effetti da leggere qualcosa, ma non sapendo il tedesco, non posso dire altro...

Bios

prescelto2
03-02-2005, 14:53
è vero sul sito vodafone tedesco lo vendono a questa cifra ma online si trova già a 650 €, e qualcuno anche a 599! i prezzi sono ancora molto alti ma basti pensare che in germania anche gli stipendi sono piu' alti! e comunque serve anche ad invogliare la gente a fare il contratto vodafone! così con 150 lo prendi! e credo che proprio per questo non sia venduto in italia e in altri paesi, proprio per cercare di far stipulare contratti, altrimenti la gente lo prenderebbe di importazione! probabilmente hanno un esclusiva di un mese o 2 e poi sarà in vendita anche qui! comunque rimane il fatto che questo cel non ha bt!! e questo per un umts è molto penalizzante!!

tittula3
03-02-2005, 17:13
Vero la mancanza del bluetooth non è da poco anzi.
Pensate che un cellulare lockato vodafone in germania funzioni anche con le sim vodafone italiane? si potrà impostare la nostra lingua?

Bios
04-02-2005, 14:51
La lingua presumo di si...

Comunque, se ricordate quando a ottobre vodafone ha presentato tutti i nuovi UMTS, c'erano anche il Z110 e lo sharp 802 e anche qualcun altro. Intanto Vodafone ne ha fatti uscire solo alcuni, gli altri usciranno tra poco.

Bios