PDA

Visualizza versione completa : SMS Con E300

makaveli
15-01-2005, 23:55
Ciao a tutti,

oggi ho comprato un Samsung E300 e finora devo dire che sono molto soddisfatto.... l'unico piccolo problema che ho riscontrato finora riguarda gli SMS.

Il problema lo riscontro quando premo "invia"... ogni volta invece di chiedermi il numero a cui voglio mandare l'sms mi compare un numero (di un mio amico, pero' con ancora lo zero davanti!!!)... volevo sapere come posso rimuovere questa cosa... vorrei vedere il campo del numero vuoto con la possibilita' di inserimento manuale o da rubrica......

Grazie a tutti quelli che vorranno aiutarmi....

:D

gabri81
16-01-2005, 01:24
Premetto che di samsung non ne ho mai avuti però dovrebbe esserci , almeno lo è così nei nokia, una voce in impostazione messaggi dove all'interno trovi Numero destinatario predefinito.

Gabri

makaveli
16-01-2005, 15:27
Avevo pensato anche io a questa opzione pero' purtroppo non credo che ci sia.... qualche possessore di E300 mi sa' aiutare???

Cinematica
16-01-2005, 16:55
A me quella cosa non è mai successa! Vuoi dire che ogni volta che scrivi un sms (non che rispondi) ti compare un destinatario predefinito?

:eek:

mi è nuova!

Alejandros
16-01-2005, 17:04
finora con l'e300 non mi è capitato, però non mi sorprenderei se lo facesse. Sono stato possessore di un t100 samsung per due anni, e questo problema a volte si presentava, ma non sempre.....
andavo a scrivere un sms e mi compariva un numero di cell, o che avevo avuto come chiamata, o l'ultimo numero al quale avevo inviato sms, o altri numeri presi dalla rubrica.....
stai attento , perchè diverse volte mi è capitato di fare "belle figure" grazie a samsung ....ovvero un sms da non inviare a una persona che poi veniva inviato grazie a questo impensabile e imporponibile meccanismo della teconologia samsung ......
cmq volevo chiederti se tu invece mi sapevi risolvere alcune cose che ho chiesto alcuni post prima del tuo ...ciaoooo

makaveli
16-01-2005, 18:17
La figura l'ho gia' fatta ****... ieri ho mandato un mess a questo mio amico che invece doveva essere per un'amica..... vorrei eliminare al piu' presto questa cosa...

...vado a vedere il tuo problema! ;)

makaveli
16-01-2005, 19:19
Ok ragazzi ho trovato.... ci ho smanettato un po' e ce l'ho fatta...

Scrivo come ho fatto nel caso in cui qualcun'altro abbia lo stesso problema...

Menu ---> Messaggi---> Impostazioni----> Impostazione 1-----> Destinatario!

Il mio errore è stato non essere entrato subito nell'impostazione 1 ma tentare di cambiare passando alla 2!

Grazie a tutti lo stesso!

Pace e bene! :D :eek: