PDA

Visualizza versione completa : Cara Samsung ecco cosa penso......

Cardone Antonio
15-01-2005, 13:39
Questa osservazione nasce per tutti quelli che come me sono alla ricerca del cellulare completo nelle funzioni e si ostinano a cambiarlo frequentemente. Ho posseduto in abbinamento al mio D500e, per un paio di giorni un Z107 Voda.Tralasciando la violenza subita dal terminale per la brandizzazione , noto con mio stupore che :Possiede i modi d'uso; Puoi decidere di volta in volta se ottenere la notifica di avvenuta consegna; Ai messaggi puoi assegnargli qualsiasi tipo di suoneria; C'è la possibilità di creare delle sottocartelle;Possibilità di salvare automaticamente un numero ad un nominativo già presente in rubrica In dotazione 2 batterie ,auricolare,laccio, basetta carica;
Allora consapevoli dell'utilità delle funzioni elencate,perchè decidono di inserirle in un terminale e non creare uno standard Samsung?
La mia conclusione è che stiamo facendo il loro gioco :confused:

Sir

Modificato da Cardone Antonio il 15/01/2005 13.48.23

WRC
15-01-2005, 13:52
Nel Z107 c'è la possibilità di creare cartelle anche per le foto ? ;) :cool:

D500Er mejo

Alvin Tostig
15-01-2005, 14:49
il tuo ragionamento è giusto, ma poi ci sono tanti che si lamentano del contrario, cioè che tutti i Samsung sono praticamente uguali come menù e funzioni!

Alvin

Cardone Antonio
15-01-2005, 15:37
alvintostig hai ragione.E' quello che pensavo anch'io ,anche se ritengo che i vari modelli potrebbero differirsi per caratteristiche e non per menù.(vedi Nokia).
Puoi aggiungere cartelle anche per le foto, ma 1 max per tipologia poichè il Z107 ha una memoria ridicola rapportata alle caratteristiche del cell.

Sir

eraser
15-01-2005, 16:07
Caro Antonio,
nella trappola Samsung ci sono cascato anch'io con il D500 black...apparecchio dalla realizzazione impeccabile, dall'ottimo design ma con un utilizzo troppo ludico.... naturalmente secondo le mie esigenze.

In tutto il telefono non c'è una suoneria decente (a patto di cercarla altrove) non c'è la possibilità di cambiare un tono messaggio e tantomeno quella della sveglia.

Se aggiungiamo lacune nel sw ed una batteria molto discutibile, mi chiedo se ho fatto la scelta giusta

WRC
15-01-2005, 16:11
L'unica cosa che non concordo è la batteria discutibile cmq oltre un mese di utilizzo aumenta sensibilmente circa un 30 per cento , attualmente io ci faccio tre giorni pieni . ;) :cool:

D500Er mejo

eraser
15-01-2005, 16:16
WRC,
è sempre in funzione dell'uso;

considerando che sono su una media di 2 ore giornaliere di conversazione, ti assicuro che devi fare i salti mortali per arrivare a sera

Cardone Antonio
15-01-2005, 16:19
Ciao Eraser, mi trovo daccordo anche se devo dire che tra i tanti (e sono veramente tanti) è quello che al momento, nel complesso mi accontenta di più e non vedo altro sul mercato.
E' proprio quello che intendevo dire,è il loro gioco dove cascano i "malati" come noi. Non ti nascondo che dopo quest'acquisto sono veramente esausto.
Possiedo 2 D500 uno nero e l'altro Tim e il mio prossimo cambio deve avere motivazioni più fondate che un tono messaggi o una sveglia.
Non mi trovo daccordo sulla batteria che si attesta ben sopra la media di cellulari pari caratteristiche .Il mio arriva a 3 gg con diverse telefonate e messaggi.Credo di aver ottimizzato l'autonomia anche escludendo dalle impostazioni la terza banda.

Sir

Modificato da - Cardone Antonio il 15/01/2005 16.21.44

eraser
15-01-2005, 16:27
Il problema è che più vado avanti e più rimpiango i vecchi modelli....credo che tu mi possa capire.

Attualmente quello che più mi da soddisfazione è il V620 che, oltre ad avere un'autonomia sconcertante in relazione all'accumulatore, ha tutto quello di cui necessito, il tutto con un look davvero accattivante.

Naturalmente difetti ne ha anche il Moto, ma il feeling con l'americano è nettamente superiore.

Cardone Antonio
15-01-2005, 16:55
Anch'io ho un debole con i Moto,ho posseduto perfino il V3, ma quella rubrica proprio non posso digerirla , considerando che ho circa 200 nominativi.

Sir

eraser
15-01-2005, 17:01
Una ventina di giorni dopo aver acquistato il V3 sono stato letteralmente folgorato dal V620, per cui senza troppi rimpianti ho ceduto il V3.

Circa la rubrica, non posso che darti ragione....e pensa che di contatti ne ho quasi un migliaio :(

Il fatto che comunque sull'E1000 abbiano implementato la funzione di ricerca mirata, mi rende ottimista circa le prossime uscite

Cardone Antonio
15-01-2005, 18:42
Purtroppo è una scelta mirata a seconda del modelo.Pensa che sull'Mpx cercava tutte le parole che risultavano dalla combinazione delle varie lettere digitate.Quindi ricercava contemporaneamente anche per nome oltre che per cognome.... Comunque speriamo bene , intanto mi godo il D500

Sir

zephyr83
15-01-2005, 19:23
Lo Z107 però è un umts e rapportato agli umts della concorrenza riamne indietro come funzioni e tecnlogia.

ma quale S700?!