PDA

Visualizza versione completa : D 500 - modem e suonerie

eraser
14-01-2005, 18:20
Vorrei sapere se il modem è collegabile trabite bt ad altro dispositivo (pc/palmare)per la navigazione, oppure se la connessione è possibile solamente tramite cavo.

Inoltre vorrei capire per quale motivo la suoneria talvolta parte regolarmente ed altre con volume incrementale.

Grazie

eraser
14-01-2005, 19:41
quote:Con pc sicuramente, con palmare boh! ma direi proprio di sì

Se ne sei certo, mi daresti qualche dritta in proposito?

Con questo "benedetto" coreano non ne vengo a capo.

eraser
14-01-2005, 19:45
Sul fisso si, sul portatile no (ho installato la chiavetta con il suo sw relativo), ma il risultato non cambia.

Non riesco a trovare il modem in alcun modo

eraser
14-01-2005, 19:51
argg...purtroppo no.
Che tu sappia devo scaricare tutta la suite oppure i driver si trovano a parte?

Ti ringrazio comunque molto per le informazioni

eraser
14-01-2005, 19:56
ho già capito che avro' un lavoretto per il dopo cena...

Per ora ancora grazie.

Ciao

ceccooo
15-01-2005, 12:26
se il tuo pc ha una chiavetta con soft Widcomm posso darti una mano.

Probabilmente non riesci ad usarlo come modem perchè crei una connessione dal pannello di controllo e cerchi il "D500modem".
Il pc non ti trova il modem D500 perchè non ha i driver installati.
Altro problema può comparire se ,sempre dal pannello di controllo, vuoi usare il modem bt (driver della chiavetta)....non utilizza comunque il D500 come interfaccia in quanto il Pc non sa a quale porta è collegato.

-Accendi il Bt del D500
-Soft della chiavetta/Bt setup Wizard/ seleziona l'opzione che ti consente di ricercare e configurare i servizi che offre un interfaccia Bt(d500) affinchè il computer utilizzi tali servizi.
-Il Pc cercherà le interfacce Bt e troverà il D500
-trà i servizi offerti dal D500 ovviamente c'è il "DUN" (dial up networ....)
-a questo punto puoi fare tutti i settaggi,configurando il modem con stringhe e numeri di telefono e la connessione(fai anche un flag su "connessione sicura")

Configurato il modem e la connessione,vai in pannello di controllo/modem, seleziona il Bt modem,vai in proprieta e prova ad interrogare il modem.....se risponde è fatta!

E' sempre meglio effettuare il pairing tra Pc e cel ed abilitare il Pc alla connessione automatica (dai menu del cel)

Prova e fai saper!

eraser
15-01-2005, 15:57
quote:trà i servizi offerti dal D500 ovviamente c'è il "DUN" (dial up networ....)

è proprio quello che non trova....

Dal fisso gestico alla perfezione il Moto V620 in bt, senza sw specifico (XP agg. SP2) ma il D500 non c'è verso di farlo navigare;
per inciso tutto il resto funziona.

In ogni caso grazie per le informazioni.

Ciao