PDA

Visualizza versione completa : d500 nero

essenzio
03-01-2005, 16:07
qualcuno/a mi da qualche opinione seria su qst prodotto?!?!?... ovviamente da chi sta utilizzando il cell. mi piace davvero molto. sia esteticamente che in funzioni. trovo sia il più completo della sam

grazie

mark1981
03-01-2005, 16:25
Io ho il D500e grigio marchiato Tim...è una bomba!!!
Compralo!!Non ho mai avuto un cellulare così funzionale...e poi anche l'estetica è da sballo!! :)

MB

Laopier
03-01-2005, 16:36
ho anch'io acquistato un d500 nero no brandizzato.
è bello e "figo"... l'MP3 è veramente forte sia con le cuffie stereo che con l'amplificatore in dotazione.
Non sono ancora riuscito, sopratutto per motivi di tempo, a settare correttamente i parametri con WIND (MMS ed email).
Devo ancora studiarlo, ma il fatto di poter registrare messaggi vocali per un max di un ora e di poterli inviare via e-mail o bluetooth per quello che mi riguarda è veramente buono.
il Bluetooth da PC a cellulare non da problemi...il problema è nel senso inverso... non riesco proprio a capire perchè non si trovano... se sai qualche cosa...
Ciao

Laopier

mattoteo
03-01-2005, 17:01
io ho il d500e...fantasctico!! :D

teo

BigPlayer
03-01-2005, 18:50
Il miglior terminale ke abbia finora posseduto, una sorpresa continua in positivo...!
Se nn hai esigenza d uno smartphone allora acquistalo senza remore...

BigPlayer 7

Laopier
03-01-2005, 19:14
Per PIERANDRO
Grazie, hai ragione e sto cercando di capire come fare anche dalle risposte che hai dato ad altri in altri post...
se hai voglia di specificarmi qualche cosa, ti ringrazio in anticipo

Laopier

essenzio
04-01-2005, 09:48
grazie a tutti ...penso proprio che lo prenderò... sono veramente attratto dal suo design... nn sono sicuro che valga 499€... però faro uno sforzo. ..del resto se non vai sugli smartphone la scelta nn è poi così ampia. nn ho particolari esigenze... è più uno sfizio che altro. del resto sono già possessore del k700..del 6230...e del v3.... per nn parlare dei vecchi gx20 (dato a mia sorella) e del sopravvalutato e700...

p.s. mi sa che la mia è una fissazione :p