PDA

Visualizza versione completa : problemi bt e infrarossi

el_hero
14-01-2005, 13:22
ciao!
mi chiedevo se qulacuno può dirmi come si fa per inviare immagini e altro via bt e infrarossi...
il mio d500e da errore di connessione ogni volta che provo a spedire immagini o mp3, mentre funziona solo con le voci della rubrica....
aiuto!!

el_H

Giulio Cesare
14-01-2005, 22:52
Io ho lo stesso tuo problema. Tutto funziona - sincronizzazione, invio di immagini e suoni da pc a cell, collegamento al vivavoce auto - ma di inviare immagini ed mp3 dal cell verso il pc no, proprio non ne vuole sapere il mio D500. Ho letto che qualcuno ha autenticato la firma dei driver della chiavetta sul sito microsoft, ma non so proprio cosa voglia dire e soprattutto come si fa. Ho chiesto anch'io aiuto sul forum ma fino ad ora silenzio totale. :(

Giulio Cesare

WRC
14-01-2005, 22:58
Devi installare il SW della chiavetta BT , non devi usare i driver di Windows . ;) :cool:

D500Er mejo

Giulio Cesare
14-01-2005, 23:32
Andiamo con ordine:
-inserisco chiavetta
-inserisco cd
-parte installazione
- il cell riconosce la chiavetta (la vede nell'elenco dei device collegati) e ad essa si connette anche.
tutto sembra OK - sincronizzazione rubrica, impegni, agenda; finanche le le foto da pc a cell sono OK. quando provo ad esempio a prendere una foto, andare in opzione, invia via Bt, prova a connettersi e non riesce la connessione ("Connessione non riuscita. Riprovare"). Non so cosa fare :(

Giulio Cesare

Giulio Cesare
14-01-2005, 23:44
....ma file manager non mi permette di accedere alle immagini salvate sul cell. Posso solo inviarle dal pc al cell :(

Giulio Cesare

Giulio Cesare
14-01-2005, 23:51
Beh lo so che permette... ma è a me che non permette. Sicuramente farò un errore nella impostazione delle porte com. Lo dicevo appena adesso nell'altro post in cui sto dialogando ("CAVO E CHIAVETTA Bt iniziato da Sy). :p

Giulio Cesare

Modificato da - Giulio Cesare il 14/01/2005 23.54.07