PDA

Visualizza versione completa : Altro piccolo Bug Sms D500e

14-01-2005, 13:15
Salve, da un paio di giorni ho rivenduto questo terminale, ma sottolineo che la mia è solo mania di collezionismo e passione.
Il telefono è ottimo sotto molti aspetti, anche se ora che ho tra le mani un S700i ritengo di trovarmi molto meglio.
Di fatto, tolto l'Edge (che nn tutti usano) e valutando le dimensioni, mi sento di aggiudicare il premio al SE. Non sto a elencare tutti i motivi ma in caso qualcuno avesse domande risponderò.

Unica pecca, aggiungerei al problema del T9 sms già riscontrato e risaputo questo "buggettino":
Nell'invio di sms in risposta (non da crea nuovo ma da rispondi su sms aperto) non sempre compare la possibilità di scegliere tra l'opzione "Salva e Invia" o "Invia". Insomma mandi via un sms e nonn te lo salva...... :(

Me ne sono accorto due giorni fa prima di rivenderlo solo perchè ero a casa a fare niente e giocavo con il cellulare.

RIMANE IL FATTO che è veramente UNA MACCHINA SPETTACOLARE.
Brava Samsung

Electro Clash

bepposax
14-01-2005, 13:42
funziona il buetooth e gli infrarossi x inviare mms,foto,mp3 ed altro tra d500e ed un terminale tipo nokia?? c'e il silenzioso x le foto? e posso registrare suoni?? scusa x tt ste domande ma domani lo vorrei comprare e sn indeciso se spendere tt questi soldi... sai com'è!! GrAZIE :eek:

Bepposax

mattoteo
14-01-2005, 14:26
si puoi fare tutto quello che hai chiesto!!! :cool:

teo