PDA

Visualizza versione completa : Su quale sito posso comprare il mio d900? aiutatemi!

RegginA
29-11-2006, 22:58
folmall prezzo 279 (anche se non lo conosco e mi hanno detto che non ha un buon servizio in caso di assistenza)
fotodigit 294
factotus 299

Qualcuno ha comprato da folmall?? grazie delle risposte

anbotta
29-11-2006, 23:42
io lo comprerei qui, ne ho comprati un sacco di cellulari da loro e mi sono trovato sempre bene:

http://www.mallteam.it/scheda.asp?id=25677

Ciao

RegginA
29-11-2006, 23:48
malteam è ottimo solo che ultimante è lento nella consegna e poi il contrassegno costa 339

Ciobin
29-11-2006, 23:48
folmall prezzo 279 (anche se non lo conosco e mi hanno detto che non ha un buon servizio in caso di assistenza)
fotodigit 294
factotus 299

Factotus lo conosco bene, è ok al 100% compreso l'assistenza!:ok:
Gli altri due non li conosco.

Io ho acquistato lo stesso cellulare su Mallteam ... a parte la spedizione lunga 15 giorni... il cc è Europa con t9 in Italiano ecc. Se interessa vai qui (http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=216999) trovi Vita, Morte e miracoli del terminale aquistato in quel Sito.:eheh:

ciccioz
29-11-2006, 23:59
fotodigit 294
factotus 299

Qualcuno ha comprato da folmall?? grazie delle risposte
Sul primo di questi non acquisterei proprio niente (fai una ricerca su google e vedi cosa esce....:shock: ). Ma perchè non acquisti con cc?

RegginA
30-11-2006, 00:09
mi chiedo ma voi dove l'avete comprato? cmq fotodigit nessuno sa com'è? factotus so che è buono.. credo do prenderlo li!

bartman
30-11-2006, 11:53
ragazzi con mallteam ci sono stati problemi di evasioni di ordini.
C'è gente che aspetta l'evasione dei prodotti da più di un mese, senza che loro si degnino di dare una risposta.
Sul forum di ebay, c'era un 3d lungo 15 pagine chiuso poco fa perché *scomodo* a qualcuno.

qui ulteriori aggiornamenti:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=14909128#post14909128

lucapicci
30-11-2006, 12:33
Stai alla larga da Ma*****m

anbotta
30-11-2006, 14:10
scusate ma non lo sapevo.........io su Mallteam mi sono sempre trovato benissimo. Sarà un disguido temporaneo.

comunque tramite www.trovaprezzi.it oppure su ebay puoi fare sicuramente l'affare

Ciobin
30-11-2006, 15:51
Sul forum di ebay, c'era un 3d lungo 15 pagine chiuso poco fa perché *scomodo* a qualcuno.

Male, molto male!:rolleyes:
Dal Sottoscritto non beccano più mezzo centesimo:ok:

ciccioz
30-11-2006, 16:23
Male, molto male!:rolleyes:
Dal Sottoscritto non beccano più mezzo centesimo:ok:
Io ho sempre comprato la e mi sono sempre trovato benissimo. Alla fine bisogna considerare che non si tratta di problemi gravi ( la merce l'hanno sempre consegnata e sempre funzionante)...capisco che chi compra vorrebbe avere il prodotto il prima possibile (come con questo negozio è sempre accaduto) ma aspettare 10 giorni non mi sembra una cosa dell'altro mondo soprattutto quando si risparmiano un bel pò di soldi.

Ciobin
30-11-2006, 19:34
Io ho sempre comprato la e mi sono sempre trovato benissimo. Alla fine bisogna considerare che non si tratta di problemi gravi ( la merce l'hanno sempre consegnata e sempre funzionante)...capisco che chi compra vorrebbe avere il prodotto il prima possibile (come con questo negozio è sempre accaduto) ma aspettare 10 giorni non mi sembra una cosa dell'altro mondo soprattutto quando si risparmiano un bel pò di soldi.

Mah, secondo me la cosa è discutibile. Quando ho risparmiato 10/15 euri non ho risolto nulla! :rolleyes:

Comunque essendo nel mondo del mercato ti posso dire che chi sbaglia paga! C'è poco da fare ed è giusto che sia così. Poi se perdi credibilità puoi abbassare i prezzi quanto vuoi, ma alcuni Clienti li perdi, specie nel mercato on-line dove ogni Utente ci pensa bene prima di acquistare e trova un'alternativa anche alla svelta:ok:

Concordo con Te per quanto riguarda il materiale ordinato funzionante, ma personalmente non acquisterò mai più in quel Sito.:ciao:

ciccioz
30-11-2006, 22:26
Mah, secondo me la cosa è discutibile. Quando ho risparmiato 10/15 euri non ho risolto nulla! :rolleyes:

Comunque essendo nel mondo del mercato ti posso dire che chi sbaglia paga! C'è poco da fare ed è giusto che sia così. Poi se perdi credibilità puoi abbassare i prezzi quanto vuoi, ma alcuni Clienti li perdi, specie nel mercato on-line dove ogni Utente ci pensa bene prima di acquistare e trova un'alternativa anche alla svelta:ok:

Concordo con Te per quanto riguarda il materiale ordinato funzionante, ma personalmente non acquisterò mai più in quel Sito.:ciao:
Certo se il risarmio è di 10-15 euro ma anche di 20-30 preferisco prenderlo in negozio senza i rischi del caso!

Quoto in pieno la parte della credibilità: se un'azienda la perde è finita!!!!

Ciobin
30-11-2006, 23:27
Certo se il risarmio è di 10-15 euro ma anche di 20-30 preferisco prenderlo in negozio senza i rischi del caso!

Intendo un Sito on-line dove non ci sono state queste gravi mancanze... non tanto per il ritardo, anche se decisamente fastidioso, ma concorderai con me che una semplice mail al povero Cristo di turno che aspettava la potevano anche mandare, cacchio! :ciao:

ciccioz
30-11-2006, 23:30
Intendo un Sito on-line dove non ci sono state queste gravi mancanze... non tanto per il ritardo, anche se decisamente fastidioso, ma concorderai con me che una semplice mail al povero Cristo di turno che aspettava la potevano anche mandare, cacchio! :ciao:
Certamente concordo!!!! La serietà sta anche in questo!