PDA

Visualizza versione completa : Problemi D600

rex83
19-11-2006, 16:09
Salve a tutti!
Mi hanno appena regalato un samsung d600E e volevo chiedevi alcune cosette; premetto che fino a ieri avevo il grande D500

1)il bluetooth del pc non mi rileva il telefono; non trova nulla....che posso fare? chiaramente il bluetooth del telefono è attivo...
2)avevo già avuto enormi problemi nella configurazione email del D500 (alla fine avevo lasciato perdere); ci riprovo col D600...ho una casella alice.it...dove trovo la configurazione giusta?
3) non esiste nel telefono la possibilità di far apparire la data e l'ora quando il telefono è in standby? (nel d500 c'era sta cosa)...il d600 quando va in standby sembra spento...si può fare qualcosa?

Grazie

spectre87
19-11-2006, 16:35
1)Prova a fare l' operazione contraria cercare il bluetooth del computer dal telefono. Se non va ancora prova a reinstallare i driver del bluetooth.

2)Ho il tuo stesso problema. Non so risponderti.

3)Quando il telefono è in standby con lo schermo nero.. se tieni premuti i tasti laterali a sinistra verrà visualizzata la data e l' ora.

annarita
19-11-2006, 17:49
1)Prova a fare l' operazione contraria cercare il bluetooth del computer dal telefono. Se non va ancora prova a reinstallare i driver del bluetooth.

2)Ho il tuo stesso problema. Non so risponderti.

3)Quando il telefono è in standby con lo schermo nero.. se tieni premuti i tasti laterali a sinistra verrà visualizzata la data e l' ora.

Per la casella Alice.it posso aiutarti io, almeno sul mio D600 funziona. Menù, Messaggi, Impostazioni e-mail, Account Email:
Impostazioni, scegli un account vuoto
Nome Account- Tim Ibox
Nome utente- vuoto
indirizzo email- tizio@alice.it
indirizzo di risposta- vuoto
ID Utente- tizio
Password- quella della tua casella
Server SMTP- mail.posta.tim.it
Porta SMTP- 25
Tipo protocollo- Pop 3
Server Pop 3- in. alice.it
Porta Pop 3- 110
SALVA e seleziona come Account Tim Ibox

Poi vai su Profilo Email, Impostazioni Server, selezioni una casella vuota:
Nome Profilp- Tim Ibox
APN- ibox.tim.it
lascia vuoti tutti gli altri campi e SALVA e imposta Ibox come Profilo.

Spectre, quando il telefono è in standby e lo schermo si oscura, come si può pigiare il tasto laterale se scatta il blocca tasti?

spectre87
19-11-2006, 19:24
Per la casella Alice.it posso aiutarti io, almeno sul mio D600 funziona. Menù, Messaggi, Impostazioni e-mail, Account Email:
Impostazioni, scegli un account vuoto
Nome Account- Tim Ibox
Nome utente- vuoto
indirizzo email- tizio@alice.it
indirizzo di risposta- vuoto
ID Utente- tizio
Password- quella della tua casella
Server SMTP- mail.posta.tim.it
Porta SMTP- 25
Tipo protocollo- Pop 3
Server Pop 3- in. alice.it
Porta Pop 3- 110
SALVA e seleziona come Account Tim Ibox

Poi vai su Profilo Email, Impostazioni Server, selezioni una casella vuota:
Nome Profilp- Tim Ibox
APN- ibox.tim.it
lascia vuoti tutti gli altri campi e SALVA e imposta Ibox come Profilo.

Spectre, quando il telefono è in standby e lo schermo si oscura, come si può pigiare il tasto laterale se scatta il blocca tasti?

Per i tasti laterali il blocca tasti non vale.. basta tenerli premuti per 1 secondo.

annarita
19-11-2006, 19:29
Grazie Spectre, ma credo che domani farò il cambio, passo al D900, anche se non mi entusiasma quello sfondo tutto nero come si vede dal video delle prove di Telefonino.net.:ciao:

_Link_
19-11-2006, 19:43
Grazie Spectre, ma credo che domani farò il cambio, passo al D900, anche se non mi entusiasma quello sfondo tutto nero come si vede dal video delle prove di Telefonino.net.:ciao:

Parli dello sfondo menù??? :confused:

sajan
19-11-2006, 21:39
farai un buon acquisto

Vicato
19-11-2006, 21:47

Dai Annarita.....fai il grande passo..sono curioso delle tue scrupolose opinioni:ok:

sajan
19-11-2006, 21:48
:ihih: :ihih: :ihih:

_Link_
19-11-2006, 22:08
farai un buon acquisto

così è la volta buona che mi decido e faccio il salto anch'io! :D

Questa settimana dovrei da via il v3... :p

sajan
19-11-2006, 22:15
così è la volta buona che mi decido e faccio il salto anch'io! :D

Questa settimana dovrei da via il v3... :p