PDA

Visualizza versione completa : aiuto.... il mio e700....

bibibaby
14-01-2005, 08:18
....... alla scadenza dei 7 mesi giusti mi ha lasciato a piedi. lo schermo è diventato iperluminoso e la telecamera non funziona più......... ero preparata a questo chiamiamolo inconveniente.. ma pensavo di essere più fortunata.
ho cambiato un po' di samsung e sono sempre stata molto contenta.. visto il rpezzo cmq non me l'aspettavo che "morisse"così preso.
ok ok uso molto il cellular.. apre e chiudi lo sportellino ..ma caspita per gli eurini che costa..
oggi lo porto in assistenza.. per quanto tempo me lo tengono via.... e soprattutto RIPARATO NON E' CHE POI FRA ALTRI 7 MESI SONO ALLO STESSO PUNTO... non avrei volgia di cambiare telefono fra sette mesi?
grazie a tutti

bibi

ilmityco
14-01-2005, 10:34
ciao. anch'io ho avuto un r700. dopo 8 mesi avevo anch'io il problema della fotocamera e display bianco. l'ho riparato e mi era tornato dopo un mese. Il mio negoziante mi ha detto che potrebbe presentarsi ancora quel problema :(

D500e

bibibaby
14-01-2005, 11:41
dopo un mese?? addirittura.....
ma come può ripresentarsi??????? e va beh..........

bibi

ilmityco
14-01-2005, 13:23
te lo riparano. non preoccuparti :)

D500e

bibibaby
14-01-2005, 14:06
speriamo bene...... mi romperebbe veramnte tanto. in fondo a parte alcuni bug mi trovo così bene..

bibi

stefanolnz
14-01-2005, 22:28
Purtroppo la rottura del flat che causa il malfunzionamento del Display si può verificare di nuovo.
é importante essere sotto garanzia perchè la riparazione non costa poco...

stefanolnz

Epinephrine
14-01-2005, 23:29
Forse sarebbe meglio cambiare marca a quel punto.

KTM

releone57
15-01-2005, 01:06
dopo 1 anno e 1 mese proprio in questi giorni ho avuto anch'io il problema dello schermo piu' chiaro e della fotocamera che non funziona ma che quando si inquadra lascia lo schermo tutto bianco. finora nessun problema ne bug ne nient'altro lo devo ancora portare in riparazione.
Inoltre, quando metto la fotocamera invece dello schermo bianco talvolta mi appare un messaggio "videocamera continuare?" ma com'è possibile tutto cio' se la videocamera nel telefono non esiste???
boh!

Claudio