PDA

Visualizza versione completa : passa a wind: chiarimenti

aspr
31-10-2006, 23:35
Salve a tutti
per 4 mesi avrò bisogno di connettermi ad internet col 6630.Così vorrei farvi delle domande:
-Se attivo una nuova scheda Wind e un Mega Internet di wind (30 euro) avrò riaccreditati i soldi che ho speso per l'attivazione del mega Internet?
--E nel caso incui me li riaccreditassero posso riutilizzare i bonus per riattivare nuovamente Mega internet il mese successivo o no?

Grazie ragazzi

Ciao

lampstent
01-11-2006, 00:03
il passa a wind ti raddoppia la ricarica cha fai nel mese, il mese successivo, fino ad un MASSIMO di 50€ al mese!
l'accredito è credito puro! quindi lo puoi utilizzare per QUALSIASI opzione o tariffa che tu vuoi scegliere!
in poche parole se tu fai una ricarica di 50€ ti defalcheranno 30€ per MEGA INTERNET poi ti rimarranno 20€ che (se ti arrivano in tempo) aggiunti ai 50€ di raddoppio della ricarica ti potrai riabbonare a MEGA INTERNET con ancora un avanzo di 40€ che potrai usare a sua volta sia per chiamare, messaggiare, attivare opzioni varie, oppure riattivare x la terza volta il MEGA INTERNET!

IMPORTANTE NON LO CHIAMARE BONUS (NON LO E') E' CREDITO PURO!!!!!

spero di essere stato chiaro(poco conciso ma chiaro)

aspr
01-11-2006, 03:52
Spettacolo come avere una Flat e non pagare!

Corro ad attivare una scheda wind!!

Grazie Ciaooo

kitano
02-11-2006, 16:26
il passa a wind ti raddoppia la ricarica cha fai nel mese, il mese successivo, fino ad un MASSIMO di 50€ al mese!
Attenzione alla modalità di riaccredito della promozione.
http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=208914

Saluti,
Kitano.