PDA

Visualizza versione completa : Help, consiglio spassionato!

Ilarietta
21-10-2006, 12:46
Non so se affiancare una sim wind alla mia friends...ho moltissimi voda in rubrica ed ho la tariffa friends e l'infinity sms..quest'ultima la vorrei disattivare perch mi sono resa conto che molto spesso mando sms superflui..in pi, con raxle, probabilmente potrei contenere la spesa..Oltre tutto ci sono le telefonate.. forse un noi 2 (per moroso) o un noi wind mi converebbe..calcolando che c' il raddoppio delle ricariche...Voi che dite?!

Ilarietta
21-10-2006, 13:41
Devo capire se attivando la wap pass posso inviare sms gratis con raxle sfruttando vodafone :D Sarebbe un bel colpetto per me..qualcuno lo sa??!:ciao:

.Sebastian.
21-10-2006, 14:00
si puoi

Ilarietta
21-10-2006, 14:03
si puoi
Grazie ..che bella notizia..quindi oltre ai 3 euro, non pagherei nulla??! Quanti sms posso mandare in questo modo? Posso controllare se raggiungo i 30 euro di traffico della wap pass? GRAZIE MILLE!

dennis_rodman
21-10-2006, 14:10
considerando che dovresti consumare 2 o 3 KByte circa per l'invio di un sms, e hai a disposizione 10 MByte usando l'APN internet.wind, ad occhio e croce sono molte migliaia :D

Ilarietta
21-10-2006, 14:14
considerando che dovresti consumare 2 o 3 KByte circa per l'invio di un sms, e hai a disposizione 10 MByte usando l'APN internet.wind, ad occhio e croce sono molte migliaia :D
waw WAW come sono contenta..allora dopo vado a prendere una tessera wind e chiedo che mi attivino la wap pass +pieno wind..benissimo! Poi con raxle,mando sms ai voda senza spendere nemmeno 1 cent..evviva,finalmente risparmio!!!

DUBBIO.. la wap pass, dipende dal cell?? Scusate ma sono imbranata..io ho il nokia 6111 va bene??

W WIND!

.Sebastian.
21-10-2006, 14:29
naturalmente devi configurare il cell in modo che possa connettersi con wind

Ilarietta
21-10-2006, 14:30
naturalmente devi configurare il cell in modo che possa connettersi con wind
Ah ok..credo che sia possibile questo, giusto? Dovrei trovare da qualche parte la configurazione.. Grazie!:)

.Sebastian.
21-10-2006, 14:39
Ah ok..credo che sia possibile questo, giusto? Dovrei trovare da qualche parte la configurazione.. Grazie!:)
si...forse sul sito wind c'...

o magari adatti la configurazione di qualche nokia simile

Ilarietta
21-10-2006, 14:40
si...forse sul sito wind c'...

o magari adatti la configurazione di qualche nokia simile
Sei gentilissimo... Ok!! Adesso guardo..come sono contenta..solo 3 eurini e mando sms!! Ti lascio punti per la reputazione ;) Grazie!

.Sebastian.
21-10-2006, 14:49
Sei gentilissimo... Ok!! Adesso guardo..come sono contenta..solo 3 eurini e mando sms!! Ti lascio punti per la reputazione ;) Grazie!
non lo faccio per i punti reputazioni, ma per conquistare il tuo cuore...

.Sebastian.
21-10-2006, 14:50
http://telefonino.libero.it/documenti/NOKIA/6111/Parametri%20Wind_wap.pdf

Ilarietta
21-10-2006, 14:50
non lo faccio per i punti reputazioni, ma per conquistare il tuo cuore...
:ihih: :ihih: :ihih: :ihih:

.Sebastian.
21-10-2006, 14:55
devi fare la versione 2.0 per gprs

danut
21-10-2006, 17:54
Ebbene quelle sono le connessioni WAP, quindi per raxle erronee o meglio, giuste ma ti fanno spendere un botto del credito di 30 euro che avresti, invece con la configurazione internet (non wap) pagheresti ben 6 volte meno, quindi utilizza quella di certo c' sul sito della wind e comunque si troverebbe in girto l'APN internet di wind.
Ciao ciao

Ilarietta
21-10-2006, 17:54
devi fare la versione 2.0 per gprs
Versione 2 di cosa??!! Sono imbranata su queste cose!!:ihih:

Ilarietta
21-10-2006, 17:58
AHhhhhhhhhh ho visto solo ora GRAZIE!!!

Meglio la configurazione internet allora??! Per caso sapete dove posso trovarla?!Se intendi INTERNET GPRS ho visto che c' la configurazione sul sito 155...ma poi, posso sapere quanto consumo della wap?! Grazie

Ilarietta
22-10-2006, 01:32
Ebbene quelle sono le connessioni WAP, quindi per raxle erronee o meglio, giuste ma ti fanno spendere un botto del credito di 30 euro che avresti, invece con la configurazione internet (non wap) pagheresti ben 6 volte meno, quindi utilizza quella di certo c' sul sito della wind e comunque si troverebbe in girto l'APN internet di wind.
Ciao ciao
Questa la configurazione corretta?! GRazie!
Internet
Nome connessione: LIBERO Internet
Nome utente (vuoto)
Password (vuoto)
Indirizzo IP 0.0.0.0
APN internet.wind