PDA

Visualizza versione completa : Salvare numero su contatti esistenti

Rosino81
13-01-2005, 16:57
:mad: Sakve a tutti ... ho il D500E da poco meno di un mese e un paio di cose mi innervosiscono parecchio.

Non riesco a salvare numeri nuovi del tipo chiamate senza risposta o sms provenienti da numeri non memorizzati associandoli a contatti già esistenti. Del tipo la mia ragazza mi chiama per la prima volta dall'ufficio e io non riesco a mettere il numero sotto il suo nome e "ufficio", mi fa creare un nuovo contatto. Neanche digitando il numero direttamente prima di immetere il nome, come si fa quando uno va di fretta, riesco ad associarlo ad un contatto. :eek:

QUALCUNO ha una soluzione ?? E' molto fastidioso.

Poi la maledetta bustina sms che lampeggia sempre perché la SIM é piena, solo spostando manualmente i msg si fa sparire temporaneamente... ma caspita, io ho una meoria da 96 per cosa ????

Ultimo, non si possono cambiare le parole una volta scritte con il T9 come con i SE. Tornando indietro non si puo' cambiare il risultato della sequenza dei tasti con lo 0 perché non fa selezionare le varie parole.

Rosino81
13-01-2005, 23:23
Mi é ancora capitato di dover salvare un numero e non poterlo fare associandolo ad un contatto esistente.

Nessuno può aiutarmi ?