PDA

Visualizza versione completa : sgh-e630 !!!

Elena1978
13-01-2005, 15:11
qualcuno lo ha?
non ne parla nessuno!!
come linea mi sembra assai piu' bello sia della serie e-8** sia del D-500..è piu' compatto, ha un design fantastico!(certo...il d-500 ha ben altre prestazioni...ma non mi interessano molto)
una domandina...non ha il led di stato vero? al suo posto cosa si sono inventati?
qual è un cellulare con slide-up con il fantastico led di stato samsung?
grazie!! :cool: :cool:

by Elena78

SimonCell
13-01-2005, 15:21
ciao elena, ank'io ho kiesto notizie di questo cell ma mi ha risposto una sola persona (ke ringrazio cmq) ke l'ha smanettato x un'ora e non era nemmeno il suo, quindi le mie domande di quel 3d sono rimaste senza risposta. Sono d'accordo con te sull'estetica di questo cell un po' "fashion", l'ho trovato a 369 euro no brand (i cell brand non mi sono mai piaciuti), pero' poi ho visto poki metri piu' in la' il D500 e ti assicuro ke e' bellissimo anke lui, certo costa molto di piu' ed e' un po' piu' grosso ma come dotazione tecnica direi ke non c'e' proprio paragone. X quanto riguarda il led di stato credo sia difficile dal punto di vista progettuale metterlo in un cell a slide, non c'e' proprio il posto materiale, a meno di sacrificare un po' il display (farlo cioe'piu' piccolo) e metterlo sotto il display, in fondo un led non e' ke occupi kissa' quanto (vedi E300)

non me ne vado

BigPlayer
16-01-2005, 22:24
La persona in oggetto credo d essere stato io...
E t confermo ke se la disponibilità economica lo consente cn un D500 si è su un altro pianeta...sotto tutti i punti d vista! ;)

BigPlayer 7