PDA

Visualizza versione completa : Samsung E810

Akasha
13-01-2005, 13:19
Ciao a tutti...mi sono appena iscritta sotto consiglio di un'amica.So che probabilmente molti avranno già fatto questa domanda..ma ho provato a cercare indietro e nn ho trovato nessuna risp.Io ho appunto il samsung E810 Vodafone,con sim Wind.Nonstante le ripetute telefonate alla wind x farmi configurare il telefonino x gli mms nn ho ricevuto nessun messaggio di notifica.Anzi,la 5 volta che ho chiamato mi hanno detto di chiamare la samsung e farmelo configurare da loro,ma indovinate un pò cosa mi ha detto l'operatore della samsung???Di chiamare la wind naturalmente....io a questo punto nn so più cosa fare.Tramite questa amica abbiamo cercato di configurarlo manualmente.Vi inserisco qui tutti i parametri che abbiamo messo:
Nome profilo: WIND MMS GPRS
URL collegamento: http://mms.wind.it
Sicurezza: Sicuro
Indirizzo Ip: 212.245.244.011
Nome utente: Vuoto
Password: Vuoto
APN: mms.wind

Ho provato a inviare un mms a un amico,ma mi dice INVIO,si attiva l'iconcina del GPRS e dopo un bel pò dice INVIO NN RIUSCITO!!!
Cosa devo fare di più???Spero che mi illuminiate voi!Grazie in anticipo a tutti!

Ciao ciao
Akasha

gladiator
13-01-2005, 14:00
Hai attivato il servizio mms sulla tua sim?

P.S. Io sulla configurazione wind per il mio cellulare ho in quella che corrisponde alla tua voce sicurezza, il parametro NON SICURO.

Akasha
13-01-2005, 14:02
Si...infatti è quello che mi fa girare le scatole...sono attivati,ma il cellulare nn è configurato....ora provo a mettere nn sicuro e a inviarne uno!

INVIATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!! :o GRANDE!!!!!!!!!!!Sei la mia salvezza!!!!Grazieeeeeeeeeeee :p

Modificato da - Akasha il 13/01/2005 14.02.41