PDA

Visualizza versione completa : D500 o 6230? questo è il dilemma...

vos
13-01-2005, 13:14
Ciao a tutti, vorrei comprare il 6230 e dopo aver letto e sentito svariate esperienze "sul campo" estremamente positive sono quasi convinto.

Il dubbio è spendere molto di più per il d500, ma so che il software non è "friendly" come i nokia...

Inoltre ho letto che il 6230 ha alcuni bugs, come connessione al PC con bluetooth in cui si blocca dopo pochi secondi, oppure impossibilità di gestire i gruppi in rubrica perchè il software ti "sbatte fuori"...

Suggerimenti? Consigli?

Grazie

vos

Rosino81
13-01-2005, 23:40
Io potessi tornare indietro prenderei il 6630. Ho il D500E.

Non gradisco alcune mancanze nel software. Tipo non poter associare una chiamata senza risposta ad un contatto esistente. Il led sms che lampeggia sempre se la SIM é piena anche se il telefono é vuoto. Non poter cambiare le parole se si torna indietro quando di scrive un msg col T9. Non mette le maiuscola automaticamente dopo il punto.

Niente suoneria MP3 più vibrazione contemporaneamente. Comandi vocali non utilizzabili direttamente dall'auricolare BT. Autonomia non eccezionale. Photocall ridicolo, immagine piccolissima.

Ecco fatto, i pareri positivi sono tanti perché é difficile criticare un acquisto da 450 euro :D

Comunque sia non é così male e me lo tengo. Dico solo che se il K700i avesse avuto una fotocamera da 1MP e degli SMS con scrittura non lentissima sarebbe un miglior acquisto.

Con ciò,
Saluti.

vos
14-01-2005, 12:04
Grazie Rosino

bepposax
14-01-2005, 12:09
Qnd dici che sarebbe meglio il k700i?? ma funzioneranno gli infrarossi x scambiare mssaggi cn altri cell nel samsung?? risp x favore rosino te che hi sto cell!!! :D

Bepposax

Rosino81
14-01-2005, 12:15
Ciao,

io ho provato ad usare l'IR con un altro cell Samsung SGH-E600 per scambiarci foto o suonerie e non c'é stato verso di farli comunicare.

Uso di solito il BT con il mio PC e nonostante qualche difficoltà iniziale per settare tutto quanto adesso funziona bene. Il problema é che devi impostare tutti i parametri nel modo giusto, poi EasyStudio funziona abbastanza bene.

niraga
14-01-2005, 12:24
consiglio 6230!!
dopo un anno di utilizzo devo dire che va molto bene!

bepposax
14-01-2005, 12:24
qndi ha il blocco infrarossi pure questo ultimo modello? che sola!!! ma hai povato a mandare le foto tramite bluetooth o sempre con infrarossi a un altra marca!! se aspetto che i mie amici abbiano il credito nel cell x inviarmi i loro mms sto fresco, nn posso scambiare le mie foto.... :( :mad: :( se nn posso scambiare nulla scade di molto sto cellulare :o

Bepposax