PDA

Visualizza versione completa : Samsung S500 e problemi display

fefe78
13-01-2005, 09:59
Ciao a tutti

é già da qualche tempo che il mio display faceva le bizze... le immagini si distorgevano... si scoloravano...
poi lo chiudevo (a volte ci volevano due o tre chiusure e riaperture, a volte dovevo spegnerlo) ma poi tornava normale...
Da oggi lo schermo si è tagliato a metà... metà immagine e metà bianco... e non ne vuole più sapere di tornare intera...
eppure quando lo spengo l'immagine di uscita (logo samsung) è intera...
A qualcuno è mai capitato?
Faccio prima a cambiare telefono che a far riparare il display?

Grazie a tutti...

BigPlayer
13-01-2005, 20:04
A me è capitato, ma sl a seguito d una rovinosa caduta dalla scrivania...
Visualizzava metà display in verticale e l'altra era grigia, fortunatamente però dopo qualke sberlina è tornato normale! :p ;)

BigPlayer 7

fefe78
14-01-2005, 09:02
purtroppo scoperto il mistero...
colpa del flat di cavi che va dal telefono al display... costo della sciocchezza.. 90 euro di riparazione...
Adesso mi chiedo (e vi chiedo).. siccome presuppongo che sia rovinato a causa del gioco "apri chiudi" della cozza... ed è appena 1 anno che ce l'ho... devo apsettarmi che a distanza di un altro anno dopo la riparazione, sia di nuovo ora di cacciare 90 "sberle"?
Voi che fareste?

Ciao a tutti..

AlexiaB
08-05-2008, 12:42
Ciao, anch'io ho questo problema con un E570,siccome non sono riuscita a salvare gli sms prima che lo schermo smettesse di funzionare, volevo sapere se quando il centro assistenza ti ha sostituito il flat ti ha perso quello che avevi sul cellulare oppure no. Grazie