PDA

Visualizza versione completa : z560 e navigazione pc

kim
16-08-2006, 19:21
Ciao.
Ragazzi, come fare per essere sicuri che - collegando lo Z560tim al pc di casa - si stia navigando con apn "ibox" ??? e non con il wap ???

Sul browser interno al cellulare non vedo la possibilita' di spuntare ibox (non c'e')
Ciao e grazie

speXtre
16-08-2006, 23:22
ti colleghi sul mondo quando ha finito di caricare pagina o non trova nulla schiaccia il tasto sinistro su menu e trova voce parametri o roba del genere

kim
17-08-2006, 08:50
ti colleghi sul mondo quando ha finito di caricare pagina o non trova nulla schiaccia il tasto sinistro su menu e trova voce parametri o roba del genere

tasto sx quello vicino al lato del tasto "OK" oppure il tasto "MENU" ??

Ma scusa, cosi' facendo cosa dobrebbe comparirmi ??
ciao

anto1977
17-08-2006, 12:40
Ciao.
Ragazzi, come fare per essere sicuri che - collegando lo Z560tim al pc di casa - si stia navigando con apn "ibox" ??? e non con il wap ???

Sul browser interno al cellulare non vedo la possibilita' di spuntare ibox (non c'e')
Ciao e grazie

stesso problema non compare la voce ibox quindi il browser con ki si collega?qualora volessi farlo manualmente qualcuno ha la configurazione tim?al 119 non sanno niente di niente ed in rete non trovo parametri adatti tipo proxy etc.

kim
17-08-2006, 14:38
stesso problema non compare la voce ibox quindi il browser con ki si collega?qualora volessi farlo manualmente qualcuno ha la configurazione tim?al 119 non sanno niente di niente ed in rete non trovo parametri adatti tipo proxy etc.

Mi rifiuto di pensare che nessuno poteva sapere come risolvere il problema.
Grazie comunque.... ho risolto da me!

per anto:
la connessione se la crei col pcstudio te le crea in automatico su apn ibox, quindi vai tranquillo.-
ciao

anto1977
17-08-2006, 17:09
kim cos'è pcstudio?perdona la mia ignoranza

rob54
17-08-2006, 21:46
pc studio è il software che è nel cd nella scatola assieme all cell.

Carlinga
22-12-2006, 10:59
Ma funziona anche navigando con il cellulare? anch'io ho appena preso un z560 e attivato la promozione ma non riesco a configurarlo...
grazie
ciao

sajan
22-12-2006, 21:22
Ma funziona anche navigando con il cellulare? anch'io ho appena preso un z560 e attivato la promozione ma non riesco a configurarlo...
grazie
ciao
in che senso?usando il cell come modem o collegarsi al web con lo z560?

Carlinga
02-01-2007, 09:27
Trovata soluzione ...
Bisogna creare un profilo con APN ibox.tim.it, utente nessuno, Protocollo HTTP,Proxy tutto a 0 e salvarlo. Poi mettere il cell in offline
aprire il browser (ti dara errore di connesione ovviamente) e da li cambiare le impostazioni di collegamento settando la connessione appena creata... poi rimettere il cell online e avviare il browser dal menu ( dal tasto non funzia ), vi darà errore di DNS a questo punto entrare nelle opzioni e inserire l'URL in "vai a" e vedrete che si collega. Io ho fatto così e poi mi sono scaricato opera che funziona mooolto meglio ...

Spero di essere utile a qualcuno
Ciao a tutti ...