PDA

Visualizza versione completa : T9 E300: scandaloso......!!!

schumi911
12-01-2005, 16:02
Vorrei dare il mio parere sulla funzionalità del T9 dell'E300, ke rende purtroppo sgradevole e tormentata la scrittura degli sms.
Sulla carta risula aggiornabile, ma praticamente lo è solo x alcune parole, altre proprio nn le digerisce e dopo averle inserite nella sezione "aggiungi" successivamente nn le riconoscerà e sarete punto da capo! :(
Per scrivere i numeri bisogna premere più volte uno dei tasti sotto il display passando attraverso la funzione manuale, e per tornare al T9 dovrete ripremerlo passando attraverso la funzione simboli! Fatto ciò il telefono si ricommuterà con la maiuscola ad inizio frase: così se nn dovete iniziare una frase dovrete ricordarvi di rimettere in muniscolo, premendo l'altro tasto 2 volte onde evitare d scrivere nn solo la prima ma tutte le lettere maiuscole.
Altra cosa strana, se scrivete un punto e dopo senza inserire spazi mettere una "A", il punto verrà sostituito con un punto esclamativo :eek: . MAGIA!
Per nn parlare del fatto ke nn è possibile cancellare una parola alla volta tenendo premuto C, xkè lui cancella solo 1 lettera alla volta.
Insomma forse sarò io a trovare questo sistema particolarmente odioso e makkinoso, ma col mio vekkio siemens C60 x mandare un sms c metto anke meno della metà del tempo.
Da questo punto d vista i samsung fanno pena, e nn mi sembra ke col D500 abbiano fatto grandi passi in avanti da quanto leggo......
Con questo nn voglio togliere nulla ad un telefono ke funziona benissimo, dove ricezione, audio e fotocamera sono davvero al top. Ma proprio x questo motivo mi sento di presentare le mie lamentele su una voce (quella dell'inserimento del testo) ke dovrebbe essere all'altezza delle altre per un telefono di tal prezzo e marca!

Schumi911

SimonCell
12-01-2005, 16:11
concordo su tutto, il t9 di questo telefono e' implementato proprio male, d'altra parte e' lo stesso dell'e600 e in piu' di un'occasione ho sottolineato ke tra i poki difetti di quel telefono c'era questo t9 davvero terribile, mi dispiace ke non l'abbiano migliorato sull'E300 ke reputo ank'io un buon terminale, anke se come qualita' audio era meglio l'E600...

non me ne vado

smeri83
12-01-2005, 17:35
Si è vero non è ai livelli dei nokia, però io dopo aver visto altri telefoni pensavo fosse molto peggio. La cosa più fastidiosa per me che vengo da un nokia sono i numeri. Per il resto non ho trovato così tanta differenza, anzi vi ripeto temevo di peggio.

Cinematica
12-01-2005, 18:38
Io venivo da un N620 e vi assicuro che mi faceva venire i capelli bianchi :eek: questo t9 a confronto è una scheggia! :cool: Certo che c'è di meglio, ma nel mio caso proprio non mi posso lamentare.