PDA

Visualizza versione completa : funzionamento Bt e programma EASY

qualcosadiblu
12-01-2005, 14:51
CIAO :D
seguo da qualche tempo il forum cercando di migliorare le mie conoscenze sulla telefonia e di chiarirmi le idee sul cellulare da acquistare..finalmente scelta fatta: D500 NERO cercato per piu' di un mese in ogni angolo di Modena!!! :) Ora mi trovo a dover risolvere diversi enigmi!
dunque: ho acquistato la chiave BT e riesco a comunicare dal PC al Cell ma non viceversa! :( ho installato i driver del BT ma non viene riconosciuta la chiavetta! (nessun dispositivo presente mi dice), poi ho scaricato il programma EASY impiegando la bellezza di 12 ore (connessione a 56 kb...un incubo!), clicco sul programma e mi si apre una finestra dove dice che il programma è in modalità offline di riprovare quindi piu' tardi... ehhhh???? :eek:
premetto che io sono una capra col pc e coi codici dei cell, tanto che non sapevo neppure della possibilità di modificare alcune funzioni usando un codice, e che in questo momento sono al lavoro quindi non so bene se ho scritto precisamente quanto mi compare quando clicco sull'icona BT del pc e sul programma!!!
qualcuno puo' aiutarmi???
offro un piatto di tortellini???
Grazie mille...
Babi

Giulio Cesare
12-01-2005, 19:31
Non posso aiutarti perchè ho esattamente gli stessi tuoi problemi (avrei potuto scrivere questo post esattamente come lo hai fatto tu) però ti offro solidarietà e conforto. Siamo sulla stessa barca sperando che qualche esperto navigatore di codesto mare ci lanci una scialuppa. :(

Giulio Cesare