PDA

Visualizza versione completa : qualcuno di voi usa Call your Country ?

rastelik
03-07-2006, 23:32
Vorrei attivare la promozione , mi sembra interessante xche dovrei andare all'estero ,e farmi chimare qualcuno la usa gia ? C'e qualche vantaggio attivandola...? Grazie

sonnolenza
04-07-2006, 00:05
Io l'ho attivata per chiamare la mia amica che aveva una scheda inglese della Virgin: l'unica fregatura è che la tariffazione è a scatti...

tegeve
04-07-2006, 00:08
Vorrei attivare la promozione , mi sembra interessante xche dovrei andare all'estero ,e farmi chimare qualcuno la usa gia ? C'e qualche vantaggio attivandola...? Grazie
meglio la vodafone passport

rastelik
04-07-2006, 00:33
per 1 mese che vivo acasa e usero una scheda dell mio paese mi scoccia ricaricare vodafone italiana sempre da italia solo per avere chiamate da italia , e cosi che volevo attivare da qui wind country per poter essere chiamato al piu basso costo su una scheda mobile estera

rastelik
04-07-2006, 00:36
sonnolenza per 10 minuti di chiamata quanto spendevi so che per inglitera sono 35 centesimi per scatto . io avrei 20 centesimi

rastelik
06-07-2006, 00:34
va bene oggi preso un nuovo numero wind costato 5 euro con 5 euro di traffico, attiva la promozione call your country e il venditore mi dicce che potrei chiamare in italia fissi e mobil a 10 centesimi , mi sa che e una buona cosa no! ora non mi rimane di parlare da solo qui e vedere come funge con l'estero :)

ct46
06-07-2006, 00:43
La call your country funziona dall'italia verso l'estero, non dall'estero verso l'italia.

rastelik
06-07-2006, 01:12
infatti e cosi ma non hai capito te... se chiamo italia verso italia fisso o qualunque operatore mobile pago 10 centesimi

ct46
06-07-2006, 13:54
Quella non è la call your country, ma la wind 10 che ti permette di fare chiamate verso cellulari e fissi in italia a 10 cent al minuto con 15 cent di scatto alla risposta.

OT guarda che dire ad una persona non hai capito, non è molto educato.

rastelik
06-07-2006, 19:13
dai scusa ma come dicevo la scheda e attiva con call your country e wind 10 avevo capito bene da inizio io e solo che te mi spiegavi una cosa che lo sapevo gia

rastelik
06-07-2006, 21:39
ecco fatta ..... credito 5 euro per provare ..alle 19.35 chiamo verso un paese che vale 20 centesimi al minuto piu scatto alla risposta e parlo con questo credito fino alle ore 20.00. mi sono rimasto 15 centesimi nella scheda , buono direi . mai dire wind non vale a usare. . 4.55 euro pagati per parlare 25 minuti al estero piu che buono . grazie a tutti per aiuto o no ma alla fine viva vodafone :)

rastelik
06-07-2006, 21:47
ora vorrei sappere il messaggio che mi e arrivato che suona cosi , che devo fare chi mi aiuta ...la sim e attiva . per lei gratis pieno wind:5cent per ogni minuto di chiamata nazionale ricevuto da fissi e mobili altri operatori. invii PIENO SI al 4533 entro 24 ore. ragazzi se attivo questo servizio cambia piano wind 10 o che succede , la scheda mi serve solo per essere chiamato da italia verso altro paese e poi al mio ritorno mi con lo steso piano vorrei attivare qualcosa che usare cellulare con internet sensa cambiare call your country . chi mi aiuta bene chi no lo stesso bene . come avete capito sono nuovo usando wind

YellowT
06-07-2006, 22:16
Pieno wind lo puoi attivare senza perdere le altre opzioni. Ogni chiamata che ricevi ti ricarica di 5 centesimi al minuto. Non ha altri effetti quindi ti consiglio di attivarlo.

Per navigare dipende quanto vuoi navigare: a 20 euro al mese c'è mega no limit che ti da3000 euro per navigare. A 8 euro c'è Mega 300 che ti da 300 euro per navigare

rastelik
06-07-2006, 22:29
Grazie YellowT

Erny(e9355)
08-07-2006, 21:36

Dal momento che hai Wind attiva "Wind 10 Roaming" e paghi 65 cent di scatto alla risposta più 10 centesimi al minuto per la zona 1 che sono i seguenti paesi:

Albania, Andorra, Austria, Belgio, Bielorussia, Bosnia, Erzegovina, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Gibilterra, Grecia, Irlanda, Faer Oer, Islanda, Kosovo, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Macedonia, Malta, Moldavia, Montenegro, Norvegia, Paesi Bassi, Principato di Monaco, Polonia, Portogallo, Rep. Ceca, Rep. Slovacca, Rep. Dominicana, Regno Unito, Romania, Russia, Serbia, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Turchia, Ucraina, Ungheria, Usa, Canada, Marocco, Egitto, Tunisia, Cina, Filippine, Pakistan, Perù, Argentina, Brasile, Bangladesh, India, Sri Lanka, Indonesia, Malaysia, Maldive, Myanmar, Thailandia, Kenya, Seychelles, Somalia, Tanzania.

Per la zona 2 paghi 2,15 euro di scatto alla risposta più 10 centesimi al minuto per la zona 2 che sono i restanti paesi.

Erny(e9355)
08-07-2006, 21:44
sonnolenza per 10 minuti di chiamata quanto spendevi so che per inglitera sono 35 centesimi per scatto . io avrei 20 centesimi

Dall'Italia devi chiamare un telefono o un cellulare estero e di quale città? Non è che il Call Your Country è sempre conveniente pur usando Wind, sai che con delle carte telefoniche che puoi usare anche da cellulare Wind può essere più conveniente? Dipende verso quale paese estero chiami e se chiami verso un telefono o verso un cellulare.