PDA

Visualizza versione completa : Wind e Nokia 6630 come modem

laura87
12-05-2006, 23:48
Vorrei usare questo cell come modem in modalita' umts per navigare in internet sul notebook. Il 6630 l'ho configurato pero' non so come va configurata la connesione di accesso remoto nel pc. La connessione che vorrei usare e' quella bluetooth. la simcard del cell e' wind. Vorrei sapere questa configurazione e se e' buona la navigazione internet mediante, appunto, bluetooth. Grazie.

falpio
13-05-2006, 00:01
ciao senti io ho questo cell da tre giorni ed in questo momento sono collegato tramite il cell ma la connessione l'ho fatta via cavo per il blut ti farò sapere

laura87
13-05-2006, 00:11
ciao senti io ho questo cell da tre giorni ed in questo momento sono collegato tramite il cell ma la connessione l'ho fatta via cavo per il blut ti farò sapere
Mi sapresti dire le configurazioni per il collegamento con il cavo usb, sia per il cell che per il pc (xp)?
E' abbastanza veloce il caricamento delle pagine web?

falpio
13-05-2006, 00:21
le configurazioni le puoi scaricare o dal sito nokia o dal sito 155 le pagine si aprono abbastanza velocemente ma soprattutto va bene e non cade lalinea

magni
13-05-2006, 14:00
anch'io uso il 6630 con wind per internet (solo in modalità gprs) e devo dire che funge assai bene!

otodo
17-07-2006, 13:00
raga aiuto! io non mi riesco a collegare! ho attivato il gprs/umts, ho istallato tutti i driver ma quando voglio connettermi mi chiede nome utente e password!

speriamobene
17-07-2006, 13:34
raga aiuto! io non mi riesco a collegare! ho attivato il gprs/umts, ho istallato tutti i driver ma quando voglio connettermi mi chiede nome utente e password!

prova con wind, wind, se no dai invio e vedi se si connette..:ciao:

otodo
17-07-2006, 14:23
allora trovato su internet..bisogna usare nokia pc suite e configurare nome utente e password vuoti e numero: INTERNET.WIND :ciao: