PDA

Visualizza versione completa : help me E600 o E630

guby
11-01-2005, 21:10
Premettendo che possiedo già l'e800 e quindi non ho la smania da slide cosa mi consigliate, esteticamente l'e600 mi attica perchè mi ricorda il mio caro a800, ma la livrea nera dell'e630 è altrettanto affascinante... quindi voglio il giudizio tecnico di coloro che li posseggono. Grazie a tutti ;)

SimonCell
12-01-2005, 10:18
ciao finalmente un topic ke non parla del D500 (ekkeppalle!); ank'io sono molto interessato all'E630, inoltre da ex possessore dell'e600 posso dirti ke e' un ottimo telefono, ottima la qualita' audio, ricezione soddisfacente, buon riaggancio, buona fotocamera, visibilita' di entrambi i display eccellente, dimensioni piccole e compatte, autonomia davvero notevole (4 giorni con la slim e quasi 6 con la standard). Unike pekke riscontrate: mancanza di connettivita' essendo bloccata la irda e mancando BT e client email (anke se a me non importa piu' di tanto, e cmq i samsunghisti pre-D500 sono abituati a questo e altro) display interno un po' piccolo (ha le stesse dimensioni dell'a800 da te menzionato!!), t9 makkinoso nel passare da un modo scrittura all'altro (sull'E700 era + facile e intuitivo) e anke un po' stupido, nel senso ke impara solo le parole ke vuole lui, infatti ho kiesto in un altro 3d di delucidazioni sull'E630 se abbia lo stesso problema, spero di no!

non me ne vado

Modificato da - ex_SimonCell il 12/01/2005 10.20.48

guby
12-01-2005, 11:50
ti ringrazio tanto sei stato molto esauriente....ma continuo ad essere indecisa :p forse è meglio aspettare e vedere cosa di nuovo sforna samsung