PDA

Visualizza versione completa : HTC One mini problema collegamento PC

Nevi
06-06-2015, 01:54
Salve,

mi scuso anticipatamente per la mia totale (o quasi) ignoranza del sistema Android, col pc me la cavo ma non ho mai messo le mani su Android.
Ho comprato un ONE mini usato... per farla breve, c'era una ROM "truccata", poi ho chiesto a chi me lo ha venduto di rimettere la versione stock. Bene, adesso c'è Android 4.4.2 e Sense 6.
Stasera ho provato a collegare il telefono al PC, (W7 64 bit) e niente da fare... non lo vede. O meglio lo vede per un attimo e poi sparisce.
Stessa cosa se uso sul PC HTC Sync Mangaer, visualizza il telefono per qualche secondo e poi sparisce, in continuazione... :(

Che fare ?!?! c'è un modo per vedere se il mio sistema è tutto apposto ?
Ho provato ad installare ADB, può servire ?

grazie mille !

Marco

Nevi
06-06-2015, 17:03
... ho provato con tutti i driver che ho trovato in rete per W7 64 bit ma niente da fare, è impossibile trasferire file dal telefono al pc e viceversa :(

Se qualcuno ha qualche consiglio... è il benvenuto :)

Nevi
08-06-2015, 23:42
Ci provo un'ultima volta poi lo butto dalla finestra :(
Qualcuno saprebbe dirmi se ha senso installare un'altra ROM oppure reinstallare quella che ho adesso M4_4.14.401.1_Stock_v3.0.0.zip ?
Sul telefono c'è installato TWRP v.2.7.0.5.

... il problema è che se anche trovassi un'altra ROM, non saprei come portarla nella memoria del telefono dato che non riesco a vedere il telefono dal pc.

Problemi di connessione tra pc e telefono possono dipendere dalla ROM o no ?

...

marco